La Nuova Puntata, In attesa della puntata 21...

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/9/2006, 21:55     +1   -1




Merry Crystal

O Farax, adesso ti metti a rispondere per noi??? Rientra nel rango degli utenti...marsh! XD

Hades...stiamo discutendo alcune "grosse questioni" di base riguardanti l'impostazione generale... a parte qualche lieve ipotesi ancora non sappiamo che voci utilizzeremo per i vari specter... abbiamo inventato giusto un paio di gag... quelle sono carine... Ma per ora ci stiamo concentrando sulle soluzioni tecniche per Nettuno...personaggi e voci sono già tutti delineati...restano da decidere alcune interazioni...
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 22:04     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


-_- ... la stessa cosa che ho detto io ma ripetuta da un genio....e fa un effetto totalmente diverso-_-
che vergogna-_-
:( e poi comunque esprimevo solo la mia opinione...:(
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/9/2006, 22:25     +1   -1




Merry Crystal

Lo so lo so, tranquillo...lasciami scherzare un po'...
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 22:34     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


se-se <_<
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/9/2006, 22:37     +1   -1




Merry Crystal

E poi anche dicessimo le stesse cose tu non avresti l'"ufficialità" nostra, sebbene sei talmente attento e informato che tra un po' ne sai più di noi...
 
Top
Loris_Leon
view post Posted on 7/9/2006, 10:59     +1   -1




ehmmm più che altro è che siamo anche finiti off topic di brutto XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 11:03     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


guarda che manca poco alla prossima puntata ... se continui con questi atteggiamenti non me la scarico proprio.... :P ....skerzo....il fatto è solo che mi fa piacere parlare di voi e con voi...ma vedrò di limitarmi... :D
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 7/9/2006, 12:29     +1   -1




Merry Crystal

Non limitarti...non saresti più tu...
E comunque ormai data la notizia dell'arrivo della prossima puntata (mi fa strano chiamarla "prossima", io l'ho già vista da così tanto tempo che la considero archiviata...), è naturale finire in off-topic... Dai che da domenica o lunedì si parlerà di Luxor...e non solo di lui...ma anche di altri 2 nuovi cavalieri di Asgard che compariranno...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 8/9/2006, 20:56     +1   -1




Don Mauro

Ciii
 
Top
Lord_Pu_chu
view post Posted on 10/9/2006, 12:47     +1   -1




Attendo anchio la prossima voce pucciosa, anche se il prossimo che farete non verrà be ne come arles eheh

gia che parliamo di aggiornamenti, i prossimi filmati dovremo aspettare molto? non è per mettervi fretta è solo una curiosità ^^

pucchu!!!
 
Top
39 replies since 3/9/2006, 14:21   708 views
  Share