Fiera del fumetto di Milano 30 settembre - 1 ottobre, Un'occasione per farsi un giro con la mamma di Crystal?!

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 22/9/2006, 00:09     +1   -1




Merry Crystal

Rettifico: con ogni probabilità dovremo rientrare verso Torino e difficilmente riusciremo a cenare...
 
Top
kamyu78
view post Posted on 26/9/2006, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Babel @ 21/9/2006, 15:14)
Stabilito che ci si vede sabato pomeriggio, c'è l'ipotesi di cenare insieme. Chi ci sta?

Cavolo, è vero... sarebbe stata una bella cosa, una cenetta romantica con la Mamma!!! :wow:

Oh, se volete potete aggiungervi anche all'ultimo, almeno per quanto mi riguarda :P
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 12:41     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


uffi...questa mi mancherà.....uhm....
 
Top
GS^
view post Posted on 27/9/2006, 08:35     +1   -1




Ovviamente dovrà essere prodotta una convincente documentazione fotografica dell'evento (ma quale evento? La Mamma in tour! :woot: )
 
Top
Lord_Pu_chu
view post Posted on 30/9/2006, 21:49     +1   -1




raga torno giusto adesso dalla fiera, non vi ho trovato mi dispiace, ma sono rimasto per 2ore e mezza poi io e i miei amici siamo scappati, non ho mai visto una fiera cosi brutta in vita mia, erano solo un po di bancherelle dei negozi e basta, tralatro c'era cosi tanta gente che nn riuscivi neanche a vedere le bancarelle in santa pace, e poi il nulla, ne cosplay, ne spettacoli, niente di niente, raga non sò voi ma a me sta fiera a fatto veramente schifo
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 22:14     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


beh...era risaputo che insomma per chi veniva da lontanuccio era sconsigliabile....poi il fatto che nn hai visto nemmeno la bellissima natasha, nn significa che nn ci fosse, ma che magari stava "lavorando"...XD
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 1/10/2006, 12:46     +1   -1




Don Mauro & Merry Crystal

Ciao a tutti, ciao Lord Pu Chu, già la mostra era obrobriosa, anche a noi non è piaciuta molto.... noi siamo stati li fino alle 16 e qualcosa... alla fin fine siamo stati fuori, in una parte del cortile perchè dentro non si poteva manco girare...
 
Top
36 replies since 15/9/2006, 00:13   573 views
  Share