Finalmente....IL FORUM UFFICIALE DELLA MAMMA DI CRYSTAL!, Un nuovo capitolo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2006, 09:00     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Finalmente ho scoperto il Foro della Mamma di Crystal! *ç* Complimentissimi siete fantastici!!! *___*
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 18/10/2006, 09:01     +1   -1




Merry Crystal

Spero scoperto per rimanerci!!!

Grazie dei complimenti!
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 09:07     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Prego! ^_^ Certo che resto perchè non dovrei ora che siete su Free?xP Ho visto tutti gli episodi ora rilasciati,non vedo l'ora dei prossimi! ^O^
 
Top
Zabuza™
view post Posted on 18/10/2006, 16:15     +1   -1




Sono rivenuto qui a salutare i miticissimi della Mamma di Crystal production!

Confermo come precedentemente detto ke siete mitici...
inoltre visto ke nn siete molto pratici di forumfree ecco la lista di kosette ke abitualemnte sono presenti nei forum ke voi però in quanto esseri superiori(forse esagero kissàXD)potete essere liberissimi di non seguire(ps:nn fatevi ingannare dal mio numero di post limitato questo è il mio terzo account MUHAHAHAHAH)
Cmq:La sezione spam &affiliazioni dove gli altri forum vi potranno kiedere le affiliazioni e pubblicizzare il propio forum /siti.Affiliandovi con tanta gente aumenterete la vostra posizione nei motori di ricerca nonchè la notorietà in tutto forumfree.
Sezione benvenuti:Dove ovviamente lo staf da un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati
Off-Topic:Sta sezione nn è "obbligatoria" ma oramai è un classico.Vi si mettono tutte le cose + lol e roba varia ma nn spam
Le essenzilai son queste poi naturalmente potete aggiungerci se volete musica,manga e anime(anke se nn servirebbe dato il contesto della MDC)attualità e perkè no una bella ezioncina hot or hentai
secondo me anke senza tutta sta paccottiglia sto forum diverrà frequentatissimo ilo vostro sito è troppo LOOOOL!!!!!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 18/10/2006, 16:50     +1   -1




Merry Crystal

Dunque...l'off-topic come puoi vedere c'è giàè, così anche i siti affiliati. La sezione benvenuti l'abbiamo creata l'altro giorno in off-topic...e tutto il resto della roba invece non ci interessa...è già pieno di forum che ne parlano...qui si parla di noi!
 
Top
Zabuza™
view post Posted on 18/10/2006, 21:46     +1   -1




gia è cmq cm disse un famoso coatto

Cmq vada sarà un successo
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 19/10/2006, 20:49     +1   -1




Ho trovato il nuovo forum anche io:)
avevo segnato solo il link della sezione sull'altro forum da qualche giorno non me lo apriva...poi guardando nel forum generico ho notato il distacco!
fatto bene questo forum è decisamente + bello
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 19/10/2006, 22:43     +1   -1




Merry Crystal

Mi sembrava che mancavi tra i post degli ultimi giorni...
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 19:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
36,131
Reputation:
0

Status:


Ragazzi volevo farvi i miei più sinceri complimenti...siete fortissismi !

Mi sono piegato dal ridere con le dodici case... :lol:
Sto diffondendo il verbo Lamammadicrystal ai miei amici , vi voglio Presidente della repubblica e del consiglio.

Continuate così :rolleyes: , aspetto le avventure di Orion, quel poco che ho sentito mi ha fatto scompisciare.

Ancora complimenti.
 
Web  Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 26/10/2006, 23:10     +1   -1




Merry Crystal

Grazie grazie!

E tu continua a girare da queste parti e a farci sapere le tue opinioni! Orion sarà fortissimo, fidati! A me piace un sacco! I suoi stacchetti con Hilda si faranno sempre più esilaranti!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2006, 21:30     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 13/10/2006, 16:29)
Merry Crystal

E' con tanta soddisfazione che "inauguro" il forum ufficiale della mamma di Crystal! Ne approfitto per ringraziare ancora una volta lo staff e gli utenti di Burningblood.it e per augurare a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, di trovarsi bene tra queste pagine...

Che aggiungere se non...

BEN DEDDO!

Ciao ragazzi... sono stato fuori dal giro per un po' e ho perso alcune vicende... Come mai questo divorzio da BB.it? Semplice desiderio d'indipendenza (in questo caso capisco) o altro (lo chiedo perchè ho visto che non siete più nemmeno tra gli affiliati)? :unsure:
 
Top
stregajenny
view post Posted on 28/12/2006, 21:43     +1   -1




Io devo stare attenta, perché un paio di volte ho postato con il nick di mio fratello, che è registrato su un altro forumfree... ho subito cancellato il messaggio e sono entrata io col mio!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/12/2006, 16:15     +1   -1




Desiderio d'indipendenza e bisogno di spazio (come vedi ci siamo allargati molto) e voglia di unificare utenti di più forum (come vedi c'è un sacco di gente nuova). Una volta spostati tutti quelli di BB (a parte Farax) sono scomparsi, nonostante noi li abbiamo messi subito tra gli affiliati e ogni tanto continuiamo a postare su BB... non so perchè...
Credevo che ci avessi abbandonato anche tu...
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 20:24     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


Ciao Merry! Non preoccuparti, come vedi non ho abbandonato VOI, ma si è ridotta la mia presenza nei forum in generale (anche quelli di BB e SS.it) in quanto non ho più il tempo di stare in internet come prima.
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 3/1/2007, 17:46     +1   -1




GRANDE BABEL!!!!
sono contento che tu rimani con noi!!
boh, i burningbloodisti nonostante la nostra permanenza sul loro forum (portando loro un po' di gente) alla fine ci hanno abbandonato...bah, tanto la mamma di crystal va avanti a gonfie vele...!! who cares?
 
Top
44 replies since 13/10/2006, 16:29   611 views
  Share