Finalmente....IL FORUM UFFICIALE DELLA MAMMA DI CRYSTAL!, Un nuovo capitolo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2007, 00:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


E speriamo che proseguiate^^
 
Web  Top
GS^
view post Posted on 9/1/2007, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 29/12/2006, 16:15)
Desiderio d'indipendenza e bisogno di spazio (come vedi ci siamo allargati molto) e voglia di unificare utenti di più forum (come vedi c'è un sacco di gente nuova). Una volta spostati tutti quelli di BB (a parte Farax) sono scomparsi, nonostante noi li abbiamo messi subito tra gli affiliati e ogni tanto continuiamo a postare su BB... non so perchè...
Credevo che ci avessi abbandonato anche tu...

Ecco il mio primo messaggio su questo forum ^_^

Premetto che il "distacco" è stato abbastanza rapido, ma ovviamente la sezione relativa a "La Mamma di Crystal", ormai svuotata da tutti i topic che abbiamo trasferito qui, è stata rimossa, perché stava nella zona "siti affiliati" (quelli che hanno il nostro come forum), e non in quella dei "forum affiliati".
Detto questo, oggi ho avuto il tempo di sbirciare un pò questo forum (complimenti per il traffico e lo scambio di idee che riuscite ad ottenere ;) ), e ho letto questo topic; accortomi che da me il "promo" al vostro forum stava un pò nascosto, vi ho messi anche tra i "forum affiliati". Quindi Babel può stare tranquillo, niente fratture...

Per finire... buon lavoro e continuate così con i vostri progetti :woot:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/1/2007, 19:54     +1   -1




Lo sapevo che, nonostante l'avatar di Arles, sotto sotto eri buo...puccioso anche tu!!!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 10/1/2007, 15:21     +1   -1




tutti diventeremo pucciosi prima o poi, affinchè il mondo intero sia un cosetto puccioso abitato da tanti cicetti e cicette!!!
 
Top
*Nickname*
view post Posted on 26/1/2007, 16:24     +1   -1




salve
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 27/1/2007, 16:39     +1   -1




holla!|!
 
Top
kamyu78
view post Posted on 29/1/2007, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 10/1/2007, 15:21)
tutti diventeremo pucciosi prima o poi, affinchè il mondo intero sia un cosetto puccioso abitato da tanti cicetti e cicette!!!

Argh, questo no! Temo il potere dei Pucchu, dal Gatto con gli stivali in poi... :alienff:

Piuttosto, mi dò il benvenuto sul vostro forum con la speranza di diventare una presenza un minimo più costante, se non nelle sezioni dedicate ai progetti almeno in quelle riservate al cazzeggio (yeah!) :lol:

Con gli episodi, infatti, purtroppo sono rimasto al termine della saga del Santuario, e di Asgard ho visto solo il trailer. Tempo, memoria, altro... prima o poi mi rimetterò in pari ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/1/2007, 14:14     +1   -1




Bentornato!!!

Speriamo di rivederti presto nei vari topic...

...però rimettiti in pari con gli episodi! Mi mancano i tuoi commenti agli episodi!!!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 29/1/2007, 15:27     +1   -1




x ogni minuto che passa senza rimetterti al passo con gli episodi una sbagliata pucciosità ti stà erodendo da dentro...combattila con tanta tanta mamma di crystal e una sana dose di buona pucciosaggine-11!!
 
Top
uggo
view post Posted on 29/1/2007, 17:08     +1   -1




anche perchè abbiamo visto gli effetti negativi dell aulin!!
 
Top
--((Shura No Capricorn))--
view post Posted on 5/4/2007, 22:33     +1   -1




Il forum della mamma di crystal.....°çççççççççççççç°
 
Top
Laura no Nike
view post Posted on 5/4/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (--((Shura No Capricorn))-- @ 5/4/2007, 23:33)
Il forum della mamma di crystal.....°çççççççççççççç°

eheheh troppo bello infatti!!!!!!!
 
Top
--((Shura No Capricorn))--
view post Posted on 6/4/2007, 10:05     +1   -1




Mi raccomando ora non chiudetelo da un giorno kome un altro come molti fanno prc si stufano di tenerlo però..XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/4/2007, 21:19     +1   -1




Figurati! Sono oltre cinque anni che lavoriamo in un modo o nell'altro sui cavalieri, quindi il forum non corre alcun pericolo...siamo perseveranti!
 
Top
--((Shura No Capricorn))--
view post Posted on 9/4/2007, 10:24     +1   -1




Bravissimi!!!!!!!! ^___^
 
Top
44 replies since 13/10/2006, 16:29   611 views
  Share