VOLETE PRESTARE LA VOSTRA VOCE ALLA MAMMA DI CRYSTAL?, Regole per i provini

« Older   Newer »
  Share  
DarkArtist
view post Posted on 20/6/2008, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 20/6/2008, 10:25)
Purtroppo la bassa qualità dei file audio rende impossibile anche un vero e proprio giudizio...

d'ho maledetto microfono T___T
 
Top
Capricorn di TRAAAAAAAAA
view post Posted on 20/6/2008, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Shunrei89 @ 20/6/2008, 10:29)
io nn ci provo nemmeno farei cagare con st'accento da terrona ke mi ritrovo XD :lol:
e poi nn ho nemmeno il mic... :(

Ma va là ! e io che dovrei dire che parlo tipo Rocco -_-" quando parlo normalmente
 
Top
stenny82
view post Posted on 20/6/2008, 19:15     +1   -1




meglio che non provi neanch'io... (a parte il fatto che la mia voce non mi è mai piaciuta... :cry: )
non so neanche se posso avere un accento... mi sembra di parlare uguale a quelli dei tg... però magari uno che non è delle mie parti qualche cadenza la percepisce... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 19:22     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Se è per questo manco io mi piaccio. Lo scopo del provino, secondo me, sta nel mettersi alla prova nel caso ci si senta di poter prestare la voce a qualcuno. Poi saranno Merry e Don a decidere se il timbro / accento va bene o no, o se siamo o no all'altezza della situazione. Quindi, non fatevi scoraggiare ;)

(sono in momenti come questi che la famigghia rimane unita :P)
 
Top
stenny82
view post Posted on 20/6/2008, 19:37     +1   -1




non so... mi sa che mi sentirei un po' ridicola... (a parte il fatto che non ho nemmeno un microfono...)
pensa anche che il mio dialetto locale lo capisco, ma non lo so parlare.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 17:18     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (stenny82 @ 20/6/2008, 20:15)
meglio che non provi neanch'io... (a parte il fatto che la mia voce non mi è mai piaciuta... :cry: )

la mia è ancora un pò da ragazzina XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 23/6/2008, 10:30     +1   -1




Considerate che ci sono Specter che dicono sì e no due battute... per personaggi simili anche una voce senza un particolare accento e senza un timbro perfetto va bene uguale... l'importante è che i file audio che mandate siano puliti e chiari!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 11:21     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


devo assolutamente far funzionare il microfono allora *-*
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 7/1/2010, 17:04     +1   -1




Letto il topic ^^
Via voglio provà a farlo ankio XDse mi viene skifo non lo mando XDXD
Anke se non saprei proprio che inventarmi mmm posso prende anke che ne so una frase detta in una vostra puntata doppiata e rifatta col mio accento?
PS: io son toscano precisamente di pisa, abbiamo un accento un po diverso rispetto al fiorentino come andromeda però è sempre più vicino all italiano normale apparte che togliamo qualche lettera e abbiamo parole tutte nostre XDXD
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 7/1/2010, 17:05     +1   -1




il mio sogno è quello di fare la doppiatrice!!!se è per la mamma di crystal poi mi ci impegno!!! *_* devo comprare il mic!
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 9/1/2010, 22:33     +1   -1




Domanda XD: se non ho avuto risposta è molto probabile che avete cestinato subito mio provino XD però per sapè..ma vi è rivata mia mail con i file audio?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 10/1/2010, 03:05     +1   -1




ciao, l'ho visto solo ora, non siamo sempre connessi o guardiamo ogni volta la posta, dipende anche dai nostri impegni giornalieri.....
i 3 files sono arrivati ma prima di darti un parere ne discuto con merry
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 10/1/2010, 12:33     +1   -1




Capito ^^ non ho fretta XD non sono un gran che non mi aspetto molto XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 10/1/2010, 14:40     +1   -1




guarda, il file è cmq molto pulito e questo sicuramente è un punto a tuo favore, poi però ne discuteremo per vedere se la tua voce può starci su qualche spectre o personaggio secondario/terziario..... ti faremo sapere a breve quando io e merry ci vedremo x discuterne
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 10/1/2010, 15:17     +1   -1




Oki ^^
 
Top
64 replies since 17/10/2006, 17:42   6063 views
  Share