Notizie sulla situazione dei PC e sulla ripresa dei lavori!, Ex topic "Maledetto PC"

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 5/12/2006, 23:40     +1   -1




Niente ripristino. Il verdetto dell'informatico qui presente dà hard disk morto. Vedrò se una ditta può recuperarmi i dati. Altre volte sembrava tutto perduto e invece poi si è risolto. Quindi magari qualcosa si può fare...Lo spero vivamente, perchè allo stato attuale delle cose la mamma di Crystal è obbligata a fermarsi a tempo indeterminato, o almeno per un po' di mesi (forse arriva un PC a marzo...)...
 
Top
Micail
view post Posted on 5/12/2006, 23:41     +1   -1




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Maledetto PC davverooooooooooooooooooo
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 5/12/2006, 23:48     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
beh spero vivamente che riescano a recuperare i dati...
altrimenti dovete rifare tutto da capo?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/12/2006, 00:21     +1   -1




Abbiamo il backup di tutti i copioni, delle immagini e di un po' di altre cose. Parte delle voci di MEgres e Mizar...QUASI tutto insomma...Però ora non ho tecnicamente più il PC...quindi non posso montare, non possiamo scrivere, doppiare, registrare, il lavoro è fermo...posso fare un po' su questo con cui vado su internet, ma è fisso e qui il tempo è poco.
Vedremo un po' che fare...
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 6/12/2006, 02:44     +1   -1




ah ma aspettare non è un porblema...il problema sarebbe aspettare per lavori scadenti...e i vostri non lo sono mai stati e penso che non lo saranno mai...quindi aspettare non è assolutamente un problema...

il problema poteva essere per voi nel caso dovevate rifare tutto il lavoro ma per fortuna è scongiurato!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/12/2006, 09:41     +1   -1




Infatti...diciamo che per me perdere un computer fa incazzare per via di tutto quello che c'era dentro e per tutte le cose che non posso più fare...spiace anche perchè era un periodo di grande produzione per la mamma di Crystal (vi stavo preparando anche un altro trailer, andato perso, cmq facilmente rifattibile) e che, a meno di miracoli, ci sarà un periodo vuoto per un po' (next project a parte)... Comunque penso che alla peggio entro un po' di mesi tornerà tutto alla normalità...
 
Top
stregajenny
view post Posted on 6/12/2006, 09:58     +1   -1




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/12/2006, 16:14     +1   -1




Ora il piano di battaglia è questo:

1)Cercare di recuperare i file dall'hard disk distrutto (difficile riuscirci...qualcosa è backuppato ma buona parte invece andrebbe perduto?

2)Trovare un altro PC (e qui c'è una speranza...ma non parliamo per non portare sfiga...)

Comunque se tutto va non dico bene ma almeno non male il 7-7-07 avrete visto tutto Asgard e starete sbavando per avere Nettuno...
 
Top
Charmy bee
view post Posted on 8/12/2006, 23:05     +1   -1




Ah ah ah.

Ah ah ah.

Ah ah ah.

E' un pesce d'Aprile, vero? Dai che siamo a Dicembre, non si fanno 'ste bambinate, caro Merry.

[...]

Ti supplico, dimmi che stai scherzando. Ti supplico.
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 9/12/2006, 12:20     +1   -1




Porca
Puttana
Evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

.....


Gran brutta notizia :sick: , anche se mi spiace di più pensare che ci può essere del lavoro perso che di dover aspettare (sapete che penso sempre che aspettare sia fisiologico ;) )

Per il recupero di dati, dato che mio frato è un informatico al 4° anno gli ho chiesto e mi ha detto che dipende se si è fuso l'HD o no.

Nel caso non lo sia, il recupero dei dati non dovrebbe essere difficile; se si è fuso parzialmente, ne si recupera 1 parte.

Cmq sarebbe meglio tenere tutti i dati + importanti su più di una macchina, per evitare appunto che se uno di quei BIDONI DI M%&£$ si impalla, come minimo perdi tempo (non crocofoggetemi se scrivo una cosa ovvia xò ;) )
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/12/2006, 09:39     +1   -1




Buona parte dei dati sono salvati e, ci tengo a precisare, TUTTI I COPIONI SONO SALVI. Sono andate perse alcune registrazioni, ma rifare quelle non è un grosso problema. Quindi è andata bene, ci sarà solo da aspettare un po' di tempo prima di rivedere di nuovo il normale ritmo di pubblicazione delle puntate...
E concordo nel dire che aspettare è fisiologico...aggiungerei a volte terapeutico e didascalico...
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 11/12/2006, 10:03     +1   -1




Meno male!!!!

Mi avete tolto un peso, se ci dite che i copioni ci sono e ci vuole solo il dovuto tempo di rifare le registrazioni :)!!

Vi aspettiamo tra qualche mese + incazzati che mai ;)

P.S. intendevo incazzati voi, non noi, a scanso di equivoci ;)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 11/12/2006, 12:56     +1   -1




va bene wanderer!!!
e torneremo incazzatinssimi!!!! grrrr grrrr!!!!! superincazzati grrr grrr
 
Top
stregajenny
view post Posted on 11/12/2006, 13:37     +1   -1




Porca puttana merda... si è di nuovo sfasciato quel cazzo di computer... mi sta venendo una delle mie solite emicranieee... e la consueta gastrite al culo. Meglio che mi vada a prendere un altro Aulin, cazzo!

 
Top
Charmy bee
view post Posted on 11/12/2006, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 11/12/2006, 10:03)
P.S. intendevo incazzati voi, non noi, a scanso di equivoci ;)

Parla per te XDDDDDDDDDDD
 
Top
51 replies since 27/10/2006, 23:44   809 views
  Share