Notizie sulla situazione dei PC e sulla ripresa dei lavori!, Ex topic "Maledetto PC"

« Older   Newer »
  Share  
Wanderer20
view post Posted on 11/12/2006, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 11/12/2006, 12:56)
va bene wanderer!!!
e torneremo incazzatinssimi!!!! grrrr grrrr!!!!! superincazzati grrr grrr

Così mi piaci :P
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 11/12/2006, 15:25     +1   -1




groar!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/12/2006, 17:04     +1   -1




Vacci piano Don Puccio con i groar che poi ti viene la gastrite al culo...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 11/12/2006, 17:16     +1   -1




grooOOOOOooooar
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 11/12/2006, 19:37     +1   -1




Meglio se gli viene la gastrite al culo significa che sentiremo di più la voce di Arles Sacerdote :P (anche se quello puccioso è il massimo)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 11/12/2006, 22:04     +1   -1




ciai che non è bello avere la gastrite al culo?????

non mi diverto mica ciai???

vorrei vedere te.......caccio.....
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 12/12/2006, 15:49     +1   -1




:P

Vi prego metteteci Arles Puccioso ogni tanto fa sbragare...

SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tanto fa addirittura un'apparizione ufficiale nelle ultime puntate di asgard come sapete :)
 
Top
Zabuza™
view post Posted on 13/12/2006, 10:16     +1   -1




Ehm....quindi fino a marzo niente mamma?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/12/2006, 11:15     +1   -1




Sicuramente fino a fine gennaio...per ora di più non so...

Arles Puccioso avrebbe potuto esserci due volte nella puntata di Mime, purtroppo una volta per mia mancata organizzazione una battutina non l'ho inserita, mentre l'altra volta la propostina non ha ricevuto il consenso di Don Mauro...ma fidatevi che ci sarà ancora in futuro!
(Metto un post uguale nel topic della puntata 23...rispondete lì, così qui non andiamo OT e il topic rimane libero per le comunicazioni sullo stato dei computer...)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/2/2007, 11:12     +1   -1




Faccio un po' di "outing" e intanto così do un po' di informazioni...

Inizia a farmi strano non montare da così tanto tempo e non avere puntate nuove da condividere e commentare con voi qui sul forum... Il mio PC sta venendo aggiustato e tra non troppo tempo sarà di nuovo tra noi, però non lo potrò usare più per montare (per motivi lunghi e personali che quindi non sto a spiegare qui). Però a fine marzo dovrebbe arrivare un portatile di seconda mano invece che userei quasi solo per quello e quindi potrei ricominciare a lavorare come si deve.

Con questo non voglio dire che fino a marzo di sicuro non ci sarà niente di nuovo. Per alcuni mesi magari riuscirò a usare quello vecchio, quindi spero che per marzo qualcosa venga messo online e credo che si potrà fare...

Intanto sono contento che uscirà il mio trailer sull'OAV così vedo un po' che ve ne pare...

Comunque vi ricordo che non sto con le mani in mano... Quindi si continua a scrivere con Don Mauro...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/2/2007, 15:40     +1   -1




Per completare l'outing del post precedente aggiungo anche che mi spiace un sacco perchè ho perso il progetto che stavo portando avanti cioè il secondo trailer di Nettuno che mi toccherà rifarlo dall'inizio...Uffa!
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 23:49     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ma diamine...una notizia al verso?... XD
tranquillo... ^_^
 
Top
Fatebreaker
view post Posted on 4/2/2007, 13:46     +1   -1




Forza per il secondo trailer di nettuno! Fate bruciare il vostro cosmo come un piatto d'amatriciana fumante XD

 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/2/2007, 15:37     +1   -1




Finalmente posso darvi una buona notizia...
Il "maledetto PC" è tornato, aggiustato!
Ora, per motivi personali che non sto qui a spiegarvi, l'accesso al computer mi è notevolmente diminuito e se a ciò aggiungete il fatto che fino a metà marzo sono sommerso di esami, la situazione non è delle più rosee, ma per lo meno si è sbloccata.
Con tutto questo cosa voglio dire?
Che se pianino pianino riesco a fare qualcosa, se tutto va bene per aprile la produzione potrebbe ricominciare, con un po' di fortuna addirittura fine marzo!!!
Sarebbe proprio bello...
Non è sicuro, prendetela come una confidenza sottovoce...e sperate con me! Io e Don Mauro ce la metteremo tutta!
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 21/2/2007, 11:02     +1   -1




mi spiace per i vostri problemi! certo che la produzione ha subito un brutto arresto.....ma siete in 2 non si puo lavorare sul pc dell'altro? cmq sia io inizio a perdere l'interesse vista la lunga attesa :rolleyes:
 
Top
51 replies since 27/10/2006, 23:44   809 views
  Share