Il primo trailer, Quello bellissimo di Don Mauro!

« Older   Newer »
  Share  
Kwannon
view post Posted on 3/11/2006, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 3/11/2006, 11:45)
Merry Crystal

Allora, l'ho tolta dall'avvio e spegnimento di windows perchè era fortissima e imbarazzante.

Ahhhh siii vedi che finalmente hai capitolato!!!Mi ti vedo in biblioteca perso tra i libri, e in un attimo di dimenticanza fai partire il pc con l'audio!!! Epurato dalla zona di studio come Luttazzi con dalla Rai fikissimo!!!

Cmq giusto per rimanere in topic nn vedo l'ora di vedere il trailer ^^immaginando la maiacalità del tuo socio sarà qualcosa di stupendo
 
Top
otacu
view post Posted on 5/11/2006, 12:13     +1   -1




Sono in trepidante attesa per questo trailer... deve essere qualcosa di leggendario tipo Signore degli Anelli... :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 13:20     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ah..ciò allora significa che ancora nn è uscito... :(
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 5/11/2006, 14:49     +1   -1




Don Mauro

no, esatto non è ancora uscito, dovrebbe uscire entro breve....
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 5/11/2006, 22:25     +1   -1




Merry Crystal

Diciamo che quando l'ho vista ho pensato che se la usassero per la serie "normale" triplicherebbero le vendite...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 5/11/2006, 22:50     +1   -1




Don Mauro

Fottuto cazzo di Premiere,html e compagnia bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo un po' di problemi, purtroppo non sappiamo ancora quando metteremo on line il trailer, può essere domani come tra un paio di settimane o forse un mese intero... o boh... well, non c'è altro da fare che attendere...

Don Mauro

rettifico: siamo nella cacca. (ma solo per il trailer, non per le puntate, x quelle non c'è problema!!)
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 5/11/2006, 23:18     +1   -1




Don Mauro

ok, dopo il momentaneo sfogo dovuto a una LEGGERISSIMA (hem hem... ) incomprensione con il mondo dell'html, non chiedetemi perchè, ma il file è scaricabile solamente se clikkate in quel rettangolino rosso (bah...w photoshop che è molto più semplice.....). il file, per altri ulteriori motivi è in formato real media: scaricatevi il real player per chi non c'è l'ha e godetevi il trailer della saga di nettuno... se non riuscite ad aprirlo...beh... ci riproveremo in qualche altro modo....
 
Top
Kwannon
view post Posted on 6/11/2006, 00:31     +1   -1




Naaaaahhhhhhhhh fikissimo!!!!E con la musica di Final fantasy AC!!!!! Mauro è divino montato alla perfezione, tempo e ritmo che spaccano!Anche io anche io!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 00:44     +1   -1




Merry Crystal

Io l'avevo detto che era bellissimo!
 
Top
Kwannon
view post Posted on 6/11/2006, 00:52     +1   -1




no merita veramente, ma ora io so che tu con tutto quello che hai scaricato ne farai uno ancora più divertente dei due del grande tempio e di Aasgard (Città dei balocchi,città della droga e del sesso)^^ e ricordati che tu hai le voci da mixare cosa che è senz'altro impegnativa. Io punto sulla tua piccola, perversa e geniale mente; tana di splendide e superbe idee per la sceneggiatura.

Rinnovo ancora i complimenti Mauro, bello bello bello
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 01:23     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ehm....l'ho scaricato..ma adesso mi ci vuole real...uffy...
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 01:43     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


ecco qua....è stupendo veramente..complimenti...sembra il trailer di un film colossal che deve uscire al cinema...veramente bellissimo...
però c'è una cosa che nn mi torna...ci manca un pò di umorismo...
ripeto cmq...stupendo davvero...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 02:34     +1   -1




Merry Crystal

Parlo per me ma spero di riportare fedelmente anche il pensiero di Don Mauro: questo trailer è stata un'idea (geniale) di Don Mauro che ha avuto piacere di realizzare in base a una sua pensata. E' così nato un trailer professionale molto artistico e molto bello.
Con ogni probabilità quando ci avvicineremo alla fine di Asgard preparerò anch'io il mio solito trailer come gli altri due, stilisticamente più modesto (anche perchè ha altri fini), con invece le solite battute e anticipazioni. Ecco perchè questo è il PRIMO trailer... Anche se ammetto che, in un futuro magari non troppo lontano, anche a me piacerebbe mettere a frutto le nozioni di video-editing che ho imparato per fare qualcosa di più personale e artistico invece del solito lavoro di montaggio...
 
Top
Micail
view post Posted on 6/11/2006, 10:31     +1   -1




Spettacolare il trailer.
Due note però... il formato (dannato Real player mi manda in crisi il PC) e l'assenza totale di battute che lo rende spettacolare ma al contempo fuori dal solito stile...

Bravo Cmq all'autore
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 12:04     +1   -1




Don Mauro

grazie, sono contento che vi sia piaciuto, è "serio" ma lo vedevo un po' come il "trailer lanciato quasi un anno prima"....
 
Top
67 replies since 1/11/2006, 20:18   1129 views
  Share