Puntate 09 e 10 - Boia Faus, Scorpio!

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 3/11/2006, 07:26     +1   -1




Merry Crystal

Quelli che parlano piemontese sottotitolato....
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 12:39     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


boh...se ho detto che nn me li ricordo...nn me li ricordo....
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 3/11/2006, 14:39     +1   -1




Merry Crystal

Era per aiutare te e magari i nuovi arrivati a focalizzare meglio su un episodio vecchio, così magari saltavano in mente...d'altronde non si possono ricordare tutte le puntate a memoria! :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 19:39     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


si..naturale...però mi piacerebbe...XD
cmq devo andarmele a rivedere tutte...
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 20:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
36,138
Reputation:
0

Status:


Quando mi monta il Criste..uso sempre la cuspide scarlatta nè !

Spassosissimo ! :lol:


I cavalieri dello zodiaco di riserva ! :P :lol:
 
Web  Top
stregajenny
view post Posted on 6/11/2006, 15:21     +1   -1




Ma che significa Boia Faus? Non penso sia un complimento... forse una specie di "Aiò!" piemontese? Hehehe. Tra l'altro Scorpio è il MIO cavaliere, poiché sono dello scorpione e quindi sono di parte!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 15:22     +1   -1




Merry Crystal

Sì, è un intercalare...non ne conosco il preciso significato...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 15:38     +1   -1




Don Mauro

Boia faus letteralmente è "falso boia" ma anche io non so bene cosa vuol dire, è un' esclamazione sullo stile del "merda" o "porcaputtana"...dovrei chiederlo a mio nonno...
 
Top
stregajenny
view post Posted on 6/11/2006, 16:49     +1   -1




Ehm... una domanda: visto che Crystal è figlio di due russi, perché parla come il Gabibbo?
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 17:02     +1   -1




Merry Crystal

Parlando da Otaku:
1)Nessuno ha mai detto che Natasha è russa
2)Perchè Crystal non è stato allevato da Acquarius.

Parlando da autore:
Perchè la voce di Crystal è bella così e idem per Acquaris. Preferiamo una buona riuscita dell'anime piuttosto che una "genealogia vocale". Per questo due fratelli come Phoenix e Andromeda hanno accenti completamente diversi. Poi a volte invece siamo riusciti a mantenere voci simili (vedi Mailor e suo figlio Cassios).
 
Top
Tribe X
view post Posted on 6/11/2006, 17:14     +1   -1




io ancora mi aspetto di sentire come doppierete Siria... oddio spero non come Pesci... comunque propongo il siciliano catanese a Krisaore visto ke dove passa il Dragone non cresce il Terone (triste a dirselo però sono siciliano...)
 
Top
stregajenny
view post Posted on 6/11/2006, 17:18     +1   -1




Nel manga c'è un pezzo in cui Cristal dice che sua madre era russa... ma probabilmente nella vostra storia Natasha è semplicemente un nome da z******, come la mia Rosy La Dà... ehm... un personaggio di mia invenzione -nel tempo libero scrivo!- che scopro essere molto simile a Natasha!

Cmq hai ragione, le voci di padre e figlio (di puttana) sono belle ugualmente!

Edited by stregajenny - 6/11/2006, 17:20
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/11/2006, 17:20     +1   -1




Merry Crystal

Non credo che io e Don Mauro saremmo molto bravi a fare il siciliano-catanese rispetto al palermitano o al messinese senza una guida. D'altra parte dubito che un siciliano possa giostrarsi a suo agio tra il torinese, l'astigiano, il cuneese e il novarese...

Le voci di Nettuno sono già tutte decise, sorry!

Sirio non deve per forza incontrare solo terroni (vedi Luxor e Capricorn)!

Siria...c'è un indizio che io credevo ovvio che esclude categoricamente Pesci e molte altre possibilità...

CITAZIONE
Nel manga c'è un pezzo in cui Cristal dice che sua madre era russa... ma probabilmente nella vostra storia Natasha è semplicemente un nome da z******, come la mia Rosy La Dà... ehm... un personaggio di mia invenzione -nel tempo libero scrivo!- che scopro essere molto simile a Natasha!

Infatti... pur ispirandoci alla storia originale come si può ben notare tutto è molto diverso...
 
Top
Tribe X
view post Posted on 6/11/2006, 17:23     +1   -1




ma è siria quello gay del gruppo di Nettuno vero???
 
Top
stregajenny
view post Posted on 6/11/2006, 17:24     +1   -1




A me fa ridere tantissimo quando Dragone e Pegasus attaccano insieme Scorpio:

Dragone: "fulmine del drago nassente!"
Pegasus: "corpo segreto de Peggasus!"

divertentissimo!
 
Top
139 replies since 2/11/2006, 00:31   1877 views
  Share