Puntata 05 - La migliore battuta!
Poll choicesVotesStatistics
"Mo sozza mo no Pegasus tocca a me! Perchè come dice il detto, dove passa il Dragone non cresce il terrone! E questo se nasceva 5 metri più a sud si chiamava Abdul!" - SIRIO10 [27.78%]
"Ma adesso pottano anche gli handicappati in gita al Grande Tempio? E dimmi un pò, quest'altro fenomeno ma chi sarrebbe, u' cane guida?" - CANCER5 [13.89%]
"Devo ricoddamme che pe' me pensà è artamente nocivo! D'artronde Peggasus è istinto, Peggasus è potenza, Peggasus è er mejo cavajere! KIAI!" - PEGASUS5 [13.89%]
"Maremma amore..." "Mo cosa hai detto, amore, ho capito bene?" "Ehm ehm ho detto maremma Dragone!" "Mo come no. maremma Dragone...finocchio!" - ANDROMEDA & SIRIO4 [11.11%]
"La prossima vorta devi dire il nome der colpo prima de inizià, ce siamo capiti?" "Te le ho suonate, sei una sega!" - PEGASUS & LEO4 [11.11%]
"Mo che schifo, mo sono diventato uno spermatozoo gigante!" - SIRIO3 [8.33%]
"Abbiamo vinto il torneo 20 giorni fa e nun ce l'ha data manco na vorta! Dice che soffre di una malattia rara che si chiama sindrome da mestruazioni eterne!" - PEGASUS1 [2.78%]
"Aho' di n'artra parola e te tocca un clistere formato Peggasus!" - PEGASUS1 [2.78%]
"Signora stellla cadeeente, le avevo già chiesto di farmi crescere un pisello...mi raccomando, non si dimentichi i testiiicoli!" - FIORE DI LUNA1 [2.78%]
"E questo è l'ano di Ade, dove finisce tutto ciò che non piace a Don Viggo!" - CANCER1 [2.78%]
"Ma ce sei o ce fai?" "Esserci ci sono e sto per farti molto male!" - PEGASUS & LEO1 [2.78%]
"Mo è vero! Mo riesco a vedere! Le mie braccia, le mie mani...mo i miei calli da pippone! Ma ho imparato la lezione, d'ora in poi mai più di 40 pippe al giorno!" - SIRIO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Puntata 05 - La migliore battuta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2008, 08:46     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Come da titolo...spero di aver fatto un lavoro all'altezza di quello di Charmy...

Io ho votato per la battuta "u' cane guida" di Cancer...ogni volta che la sento mi capotto dalle risate!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 09:03     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


io ho votato "Ma adesso pottano anche gli handicappati in gita al Grande Tempio? E dimmi un pò, quest'altro fenomeno ma chi sarrebbe, u' cane guida?"


però anche il dialogo di Sirio incazzato è fantastico XD
 
Top
Mu1979
view post Posted on 24/10/2008, 09:20     +1   -1




La migliore è l'inizio di un mito

Mo sozza mo no Pegasus tocca a me! Perchè come dice il detto, dove passa il Dragone non cresce il terrone! E questo se nasceva 5 metri più a sud si chiamava Abdul!

:P
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:52     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ma, secondo me la battuta migliore è quella dove Sirio dice a Cancer "Mo terone di Merda" etc... tutta quella sua frase su di lui che si è fatto il culo per una armatura made in China e Cancer, senza colpo ferire, un'armatura d'Oro.

Era sempre in questa puntata, o sbaglio?
Comunque non la vedo nell'elenco...
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 17:15     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Sì ma non l'ho messa perchè secondo me non era proprio una battuta...
 
Top
O.o
view post Posted on 24/10/2008, 19:47     +1   -1




Sirio e Abdul... XD
 
Top
stenny82
view post Posted on 25/10/2008, 14:25     +1   -1




Abdul...
anche solo a rileggerle mi veniva da ridere...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 26/10/2008, 16:02     +1   -1




io voto x lo spermatozoo gigante XD XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 00:04     +1   -1

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
2,146
Reputation:
0
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ho votato il "Te le ho suonate, sei una sega!" di Leo... anche se, se ci fosse stato, avrei dato il mio voto e il mio stesso sangue per il monologo incazzatissimo di Sirio: una delle parti meglio riuscite dell'intera saga, secondo me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!
Oh mamma, che risate XD
 
Web  Top
[Charmy]
view post Posted on 28/10/2008, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 24/10/2008, 17:15)
Sì ma non l'ho messa perchè secondo me non era proprio una battuta...

Io l'avrei messa, per "battuta" la prima volta che feci il sondaggio sulla 1 non intesi solo la "frase divertente" ma qualsiasi cosa sia stata scritta nel copione: la battuta, appunto. E avrei messo "Gli handicappati" di Cancere e il "clistere" di Pegasus tutto insieme visto che è un dialogo botta e risposta. Ancora molto da imparare tu hai.

image
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 18:38     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ah, già... pure la "dose di clistere formato Pegasus" :lol:

Sono felice e festeggio... per una volta io ed il buon Charmy siamo d'accordo su qualcosa! :lol:
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 2/11/2008, 18:06     +1   -1




la stella cadente di Fiore di Luna!
 
Top
Tristano86
view post Posted on 25/2/2009, 22:57     +1   -1




"Mo che schifo, mo sono diventato uno spermatozoo gigante!" - SIRIO :lol:
 
Top
top_gun91
view post Posted on 25/2/2009, 23:53     +1   -1




Questa è stata una durissima lotta tra la prenderenza di:

-"Mo sozza mo no Pegasus tocca a me! Perchè come dice il detto, dove passa il Dragone non cresce il terrone! E questo se nasceva 5 metri più a sud si chiamava Abdul!" - SIRIO

-"Ma adesso pottano anche gli handicappati in gita al Grande Tempio? E dimmi un pò, quest'altro fenomeno ma chi sarrebbe, u' cane guida?" - CANCER

-"Mo è vero! Mo riesco a vedere! Le mie braccia, le mie mani...mo i miei calli da pippone! Ma ho imparato la lezione, d'ora in poi mai più di 40 pippe al giorno!" - SIRIO

Alla fine ha vinto il motto del Dragone!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:32     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,970
Reputation:
0
Location:
Genova, La Superba.

Status:


l'ano di ade asd
 
Web Contacts  Top
17 replies since 24/10/2008, 08:44   615 views
  Share