Natasha the Gathering, la nuova frontiera dei giochi di carte collezionabili

« Older   Newer »
  Share  
Sir Double M
view post Posted on 2/1/2007, 19:43     +1   -1




l'idea della carte magic umoristiche è davvero bella però devo dire che la realizzazione lascia un po' a desiderare, sia come immagini che come scritte che nons empre rispettano lo stile vero di magic (intendo certe parole chiave e simili) poi perchè non create anche un simbolo di espansione?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 2/1/2007, 20:32     +1   -1




basta che si capisca la meccanica delle carte...;)

per il simbolo dell'espansione ci avevo pensato ma non so come si fa nel programma che ho...c'è il modo ma non mi ricordo proprio...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/1/2007, 21:18     +1   -1




Ma dove sta scritto che le nostre carte devono rispecchiare completamente la meccanica di Magic? Dopotutto è NATASHA The gathering... La qualità è la massima ottenibile per il tempo ci abbiamo dedicato. A noi interessa che sia divertente e giocabile, come ci interessa che il nostro ridoppiaggio (la cui qualità video certo è bassina) sia divertente e faccia ridere. C'è già Magic che ha le carte fighe e la meccanica perfetta, noi non siamo qui per copiare ma per reinventare nel tentativo di divertire e divertirci...

Ma son contento che ti sia piaciuta l'idea ! ^^
 
Top
don virgo
icon7  view post Posted on 3/1/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 18/12/2006, 00:14)
MUAHAHAHAHAHAAHAHAHAAA!!!!!!!!!

Bellissima inizativa!!!! (le carte con Pegasus poi in particolare fanno sbragare)

Come ex giocatore di Magic annuncio che ricomincierò a giocarci col mio gruppo con queste carte :):P

il mio nome è...virgo...don virgo!

vorrei chiedervi una cosa....
ho cercato dappertutto...ma non trovo la sezione di natasha the gatering nella sezione downloads,mi dareste un link gentilmente!

grazie a tutti...siete troppo i meio! :D :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 3/1/2007, 23:19     +1   -1




è all'interno della pagina downloads, sotto il rettangolino "Files Extra"....a lato delle sache del grande tempio, nettuno asgard...
 
Top
don virgo
view post Posted on 4/1/2007, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 3/1/2007, 23:19)
è all'interno della pagina downloads, sotto il rettangolino "Files Extra"....a lato delle sache del grande tempio, nettuno asgard...

grazie mille^^

il mio pc non mostrava l'immagine....-.-
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 7/8/2007, 07:20     +1   -1




Ieri ho rigiocato con un amico ed abbiamo usato tutti i tre i mazzi. ci siamo resi conto di un paio di cosine:
1) più andiamo avanti più fate i mazzi forti :P(ma questo non è un problema)
2) alcune carte del primo mazzo non hanno senso
a)huanta voglia di fiha he tengo è stregoneria, quindi non posso usarla in risposta cosa che sarebbe più comoda, poi dice i prossimi 3 danni, ma a chi? e fino a quando?
b)ti amo ciccino essendo una stregoneria la puoi fare solo sulle tue creature(cosa che non sarebbe nemmeno vera perchè nella seconda main phase già non è più considerata bloccata)
Aspetto con ansia l'errata coridge(o come si scrive...)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 7/8/2007, 10:59     +1   -1




rispondo alle tue giustissime domande:

1) si, è vero, ora come ora abbiamo anche finito il mazzo di nettuno e lo stiamo testando...abbiamo questa tendenza...ti lascio imaginare il mazzo di hades.....

2/a) è vero, ho dimenticato di scrivere "che una fonte a tua scelta infliggerebbe a un giocatore o a una creatura bersaglio".
già un po' di dimenticanza....

2/b) verissimo ma la carta non è Ti Amo ciccino (la quale distrugge un cavaliere bersaglio) ma ' amore sotto zero...si è un istantaneo.

Merry preferisce fare carte meno tecniche e più basate sul doppiaggio, io invece il contrario, preferisco una carta un po' più tecnica, funzionale per il mazzo anche se dev'essere meno legata alla mamma di crystal production.
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 7/8/2007, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 7/8/2007, 11:59)
2/b) verissimo ma la carta non è Ti Amo ciccino (la quale distrugge un cavaliere bersaglio) ma ' amore sotto zero...si è un istantaneo.

Hai ragione, sorry. Ora che lo so giocheremo meglio :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 23:04     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Eccovi un possibile Banner dato dal semplice assemblaggio di alcune delle vostre carte...

Non è un granché lo so, ma era tanto per sprecare inutilmente qualche minuto del pochissimo tempo libero che ho :P

ECCO LA GIF

image
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/8/2007, 10:41     +1   -1




Anche sui mazzi abbiamo idee differenti io e Don Mauro. Mai come in questo caso però la diversità di punti di vista secondo me aiuta a creare un giusto mix.
Io non gioco più a magic da anni, non conoscevo le nuove abilità, tipo ninjutsu, e quindi nella creazione del mazzo lascio più a Don Mauro il proporre questo tipo di elementi. Io lavoro più sul nome delle carte e sulle integrazioni stupide, come "Le scommesse di Scorpio","La gastrite al culo" e così via. Fosse solo per me (è quindi forse è un bene che non lo sia), creerei mazzi non specifici (tipo Asgard scartacarte), ma molto simili e giocherei tutta la loro unicità su abilità basate sulla trama, come lo scudo del dragone, excalibur, yersinia).
Don Mauro è più tecnico, inserisce in ogni mazzo una specifica impronta e quindi stabilisce alcune carte "obbligatorie" per rendere un mazzo di un certo tipo. E' meno interessato a mantenere nomi o abilità legate alla trama.
Dall'unione di questi due punti di vista stanno nascendo i vari mazzi...

Sempre più forti? Per come la gioco io il più forte rimane quello di Atena...o forsae solo perchè usandolo di più sono più bravo con quello...
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 9/9/2007, 13:26     +1   -1




Sn un'assiduo giocatore di magic e devo dire che tutti e 3 i mazzi(soprattutto quello Asgard) sn molto belli....poi le citazioni fanno piegare!
 
Top
NidhoggXII
view post Posted on 22/4/2008, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 12/8/2007, 11:41)
Sempre più forti? Per come la gioco io il più forte rimane quello di Atena...o forsae solo perchè usandolo di più sono più bravo con quello...

Per colpa dei cavalieri di pongo che si vince la partita masturbandosi vero?? hahaha
 
Top
72 replies since 17/12/2006, 22:31   1202 views
  Share