Indovina chi è il finocchio da Nettuno!
Poll choicesVotesStatistics
La golosona (Siria)8 [29.63%]
L'animaiala (Scilla)5 [18.52%]
Mangiamaschi (Lymnades)4 [14.81%]
G.V. (Nettuno)4 [14.81%]
Ghiaccio Bollente (Kraken)3 [11.11%]
Drag-queen (Dragone del mare)2 [7.41%]
Porca Hontas (Crisaore)1 [3.70%]
La cavallona del Mare (Cavallo del mare)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 27)

Indovina chi è il finocchio da Nettuno!, Votate PRIMA che inizi la serie!!! A sensazione!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 9/5/2007, 07:27     +1   -1




Ultime settimane per votare, poi con la pubblicazione della puntata di Orion si chiude il sondaggio (arriva Sirya, gay o etero che sia modificherebbe le decisioni).

Le possibilità sono molte...anche perchè potremmo aver deciso di dare a Kanon un ruolo diverso da gemello di Gemini...non date niente per scontato!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 9/5/2007, 15:26     +1   -1




Io ho votato Syria perchè, come dice Phoenix, "Pota, ma tutti gli avversari di mio fratello sono finocchi?!" o qualcosa del genere.

Dato che affronta solo Syria e Scilla, io punterei su Syria perchè secondo me darebbe più spunti (è presente molto di più).

Tutto ciò premettendo che in questa saga voi usiate lo schema tradizionale, che come avete dimostrato non è assolutamente la regola :lol:
 
Top
Charmy bee
view post Posted on 11/5/2007, 12:51     +1   -1




Io vedo molto papabile il buon Krishna... Un negrone indiano con la cresta bianca lo vedo abbastanza etichettabile come FINOCCHIO!

Edited by Charmy bee - 13/5/2007, 00:06
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/5/2007, 14:07     +1   -1




Ottima osservazione, ottima osservazione...
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 12/5/2007, 14:26     +1   -1




:o: :o: Tra l'altro adesso che mi ci fai pensare Krishna somiglia parecchio a Cassios...
 
Top
the bauscia
view post Posted on 12/5/2007, 15:26     +1   -1




voto kyra di scilla...così a sensazione...

finora i gay sono sempre stati quelli più riconoscibili...

quindi magari cambiano...

oppure no e allora sarebbe syria...mah...
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 12/5/2007, 20:27     +1   -1




l'osservazione di charmy è appropriata è vero...ed effettivamente krisaore assomiglia a cassios...ma cavolo, che mi ricordi è l'unico contro cui combatte shiryu se si eccettua nettuno...e visto che nettuno nn viene sconfitto da shiryu...chi sarebbe il terone della saga?perché nn potrei credere che nn ci sia un terone o che ci sia e nn venga affrontato e sconfitto da shiryu...
 
Top
Charmy bee
view post Posted on 12/5/2007, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 12/5/2007, 15:26)
:o: :o: Tra l'altro adesso che mi ci fai pensare Krishna somiglia parecchio a Cassios...

Lol!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/5/2007, 22:53     +1   -1




Ci sono anche dei terroni non sconfitti da Sirio...o Sirio ha sconfitto dei non terroni...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 14/5/2007, 07:33     +1   -1




Io dopo averci pensato parecchio ho puntato su limnades(il mangiamschi). Credo che sia un gay incompreso e molto schifato da tutti per il suo aspetto, quindi improgiona gli avversari per poterseli stuprare dopo, credo che però gli manchi il tempo materiale e ci riesca solo con uno... vediamo se lo indovinate :P
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 15/5/2007, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 13/5/2007, 23:53)
Ci sono anche dei terroni non sconfitti da Sirio...o Sirio ha sconfitto dei non terroni...

si verissimo...ma ne ha sempre sconfitto uno...e visto che è l'unico generale degli abissi che sconfigge...a meno che nn sia terone e gay...ma credo sarebbe davvero esagerato... :lol: :lol:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 15/5/2007, 20:06     +1   -1




Direi che noi viviamo di esagerazioni... però posso dirvi che come abbiamo intenzione di mettere sempre un finocchio per serie, non abbiamo mai volutamente fatto combattere Sirio contro dei terroni... Megres è venuto napoletano per caso, così come Cancer per esigenze di trama...perciò non è nelle nostre priorità continuare questa tradizione...ma neanche interromperla se si presenta l'occasione...
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 19:32     +1   -1
Avatar

Più di ceicento messaggi...inizi a essere proprio puccioso...sì sì!

Group:
Member
Posts:
703
Reputation:
0
Location:
brodo primordiale

Status:


Senza dubbi, dico La golosona (Siria)
.....anche se Nettuno non scherza affatto.
 
Web  Top
ShinDragon
view post Posted on 19/5/2007, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (MrLasombra @ 14/5/2007, 08:33)
Io dopo averci pensato parecchio ho puntato su limnades(il mangiamschi). Credo che sia un gay incompreso e molto schifato da tutti per il suo aspetto, quindi improgiona gli avversari per poterseli stuprare dopo, credo che però gli manchi il tempo materiale e ci riesca solo con uno... vediamo se lo indovinate :P

be pensandoci bene può essere, a livello di storia pucciosa è molto attendibile, solo una cosa nn quadrerebbe.
è impossibile ke si violenti crystal xke indossa l'armatura antifrocio x tutto il tempo e nn se la toglie, qndi potrebbe salvaro qsta volta, anke se gia immagino la scena qndo combatte contro phoenix e si trasforma in andromeda e viene colpito.
"pota. finalemnte posso ammazzare quel rikkione di mio fratello" image
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 19/5/2007, 21:46     +1   -1




Ma qualcuno crede ancora che Cigno Antifrocio funzioni veramente??? :)
L'ha poi affermato solo Crystal...avete sentito Ariete dire mai:
"Aiò, garantisco io, quell'armatura è verramente antifrocio!"

 
Top
55 replies since 10/4/2007, 13:02   1030 views
  Share