Chi sarà il personaggio più spassoso di Nettuno?
Poll choicesVotesStatistics
Kraken5 [23.81%]
Dragone del Mare5 [23.81%]
Nettuno (+G.V.)4 [19.05%]
Lemuri3 [14.29%]
Cavallo del Mare1 [4.76%]
Scylla1 [4.76%]
Crisaore1 [4.76%]
Tethis1 [4.76%]
Sirya0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

Chi sarà il personaggio più spassoso di Nettuno?

« Older   Newer »
  Share  
MrLasombra
view post Posted on 7/8/2007, 20:53     +1   -1




Krisaore
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 9/8/2007, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Nobun @ 7/8/2007, 18:55)
Non so come si chiama o qual è... ma il Gaio del gruppo potrebbe essere quello con la lancia enorme che affronta Dragone...
Assomiglia molto a Mailog e secondo me potrebbe essere un suo figlio segreto (che parla come Mailog)...

Un altro? Stai a vedere che Mailoc spacciandosi per checca impotente si invitava le ragazze a casa... :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:53     +1   -1

Miiiiiiiinchia tutti isti post facisti e tutti senza coppola? FETUSO!!!

Group:
Member
Posts:
9,190
Reputation:
0

Status:


Mi aspetto molto da Kanon (Dragone del mare), ma secondo me il pg migliore sarà Isaac (Kraken)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/9/2007, 17:45     +1   -1




Sostengo che se riguardaste le puntate di Nettuno c'è una scena di un generale poco notato che potrebbe farvi venire moooolti sospetti...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 7/9/2007, 09:54     +1   -1




Non vale, io non ho mai visto il cartone e i relativi filler :°°
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 9/9/2007, 13:45     +1   -1




Saranno spassosi tutti...anke krisaore(ricchione e terrone,la nemesi del dragone XDXDXD)
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 00:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


Kraken, perchè ieri su youtube ho rivisto lo scontro tra lui e il biondino del cazzo e mi sa che sarà bellissimo :lol:
 
Web  Top
Wanderer20
view post Posted on 7/10/2007, 16:15     +1   -1




Riguardando lo scontro tra Cristal e Kraken mi ricordo un pezzo dove Kraken vede che Acquarius insieme con il suo ex-maestro entrambi supportano Cristal.

Dato che l'ex maestro noi sappiamo dalla puntata di Acquarius, parole testuali: "E questo chi è? Si è fatto mia mamma anche lui?" potrebbe essere il padre di Kraken nella storia e quindi zio di Cristal (gli argomenti a favore del fatto che Natasha possa avere altri figli si sprecano).

E magari il finocchio potrebbe essere lui...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 8/10/2007, 09:30     +1   -1




Mi sfugge però il collegamento zio di crystal
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 8/10/2007, 13:21     +1   -1




"Zio", se ha fatto un figlio con Natasha (che poi intendevo sarebbe Kraken).

Come si chiama il padre del tuo fratellastro?
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 9/10/2007, 09:42     +1   -1




il padre del tuo fratellastro non si chiama zio... si chiama o patrigno(nel caso si sia risposata) oppure padre del mio fratellastro. lo zio è fratello di mamma o papà.
 
Top
Hade
view post Posted on 9/10/2007, 21:29     +1   -1




io spero che il migliore sia kanon, come nel cartone e nel fumetto, anche se, vista la premier, nettuno è davvero fantastico! (l'ho scritto anche nella discussione sulla penultima di asgard: la voce di sirya fa proprio schifo!)
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 17:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,760
Reputation:
0

Status:


Si!XD Nettuno con le sue poesie era un genio XDDD E lei impassibile con la sua faccettaXDD
Penso pure io che sia kanon...però a me sta antipatico originale..Penso che sia simpatico solo xk ho visto il migliore! (Saga) e penso che che anche lui abbia qualcosa del fratelloXDD
Pensate poi il ritorno al passato che magari è stato kanon a riempire Saga di psicofarmaci!!XDDD

XD
Però mi aspetto molto pure da Krisaroe (se nn sbaglio) che se non sbaglio si scontra con dragone e secondo me puzza di terrone!!

E poi immagina quando sirio diventa cieco
" Ma sozza...Sto terrone mi ha accecato...di nuovo...manon si può..."
XD
 
Web  Top
Gemini Rules
view post Posted on 9/11/2007, 12:00     +1   -1




scusate se divago ma lo sanno tutti che sarà Kamon il personaggio + spassoso è chiaro :woot:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/11/2007, 13:17     +1   -1




Perchè scusate se divago? Mica hai divagato!

Lo sanno tutti che è Kanon? Mah...vi ricordo, ad esempio che ad Asgard il più votato fu Mime, ma dopo il più spassoso a posteriori divenne Marzia. Non essere troppo sicuro... Ci sono un sacco di soprese e di uscite allucinanti da Nettuno che potrebbero farti cambiare idea...
 
Top
39 replies since 4/7/2007, 23:01   529 views
  Share