La fabrica d'cicolata - primo tempo, Capit? Chinatevi stronz...

« Older   Newer »
  Share  
rath kaye rye
view post Posted on 18/9/2007, 19:40     +1   -1




bene bene^^

grazie mille merry! riferirò
 
Top
Moses86
view post Posted on 19/9/2007, 21:39     +1   -1




il combattimento fra Sirio e Crystal è micidiale XXDXDXDXDXDXDXDXDXDX finalmente ha capito tutta la verità XDDDXXD micidiale anche l'entrata in scena di Phoenix e il suo storico "CATAPULTATI" XD .... devo dire che i duelli di questo oav sono davvero micidiali, nonostante la brevità (già nell' oav non durano granchè) .. ma una curiosità, la guardia che avverte Athena che CRystal è disperso parla pugliese O-O?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 19/9/2007, 23:02     +1   -1




Parla pugliese ed è una nostra utente del forum! E' Seles Wilder, una delle poche persone che ci ha mandato il provino. Era divertente una spia che parlava in modo completamente diverso dalle persone tra e quali voleva infiltrarsi e il pugliese era perfetto, e poi "Berbi spezzetteta" mi fa morire! Abbiamo dovuto abbassare il tono della sua voce per renderla maschile ma è lei%2
 
Top
Valyn
view post Posted on 20/9/2007, 15:38     +1   -1




Berbi spezzetteta è puramente barese o su di lì [sono nato a Lecce e pur non sapendo parlare il mio dialetto, grazie a 3 nonni su 4 nordisti, lo riconosco....]

Bellissima la puntata, con Pegghy che mentre tutti parlano spara: "Ci provo anch'io, CHINATI STRONZA" e la segretaria che si genuflette :lol:

[nota, sono ANYOL con l'altro nick :lol: ]
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 22/9/2007, 02:17     +1   -1




bellissimo il primo tempo! complimenti ragazzi! anche qui c'era il cavaliere finokkio! e come al solito si è ingroppato "l'etero" Crystal :wacko:
 
Top
Hokuto No Zio
view post Posted on 22/9/2007, 07:40     +1   -1




I punti migliori della puntata sono il "Chinati, Stronza!" di Pegasus, il combattimento tra Crystal e Sirio e Pegasus che minaccia il tipo di fargli vedere le puntate fuffa di Naruto...
Per il resto, pur restando pregevole, l'ho trovato un po' deboluccio... Rispetto al solito, si intende.
Mi han deluso molto i cicetti all'inizio, ormai Fish ha sfavato, ha sempre la testa lì (che sarebbe anche cosa buona e giusta ma dopo un po' non fa più troppo ridere)...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 22/9/2007, 23:01     +1   -1




Effettivamente Pesci ha una profondità di carattere e psicologica pari a quanto è profonda la sua immagine 2D...
 
Top
Nodrak
view post Posted on 23/9/2007, 11:27     +1   -1




spettakolare, nonvedo l'ora di vedermi ilsekondo tempo, e la frase d'entrata di Phoenix entrerà sikuramente nelle leggende ghghgh bellissimmaa
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 23/9/2007, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Hokuto No Zio @ 22/9/2007, 08:40)
I punti migliori della puntata sono il "Chinati, Stronza!" di Pegasus, il combattimento tra Crystal e Sirio e Pegasus che minaccia il tipo di fargli vedere le puntate fuffa di Naruto...
Per il resto, pur restando pregevole, l'ho trovato un po' deboluccio... Rispetto al solito, si intende.
Mi han deluso molto i cicetti all'inizio, ormai Fish ha sfavato, ha sempre la testa lì (che sarebbe anche cosa buona e giusta ma dopo un po' non fa più troppo ridere)...

quoto in pieno, mi ha tolto le parole di bocca
 
Top
Chuck Norris™
view post Posted on 25/9/2007, 10:53     +1   -1




Uddeo l'alito che puzza di aglio lol
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 25/9/2007, 13:17     +1   -1




Oddioooo!! XD Son tornata solo adesso a Roma, e chi l'avrebbe mai detto che l'ova era gia' online...
Che imbarazzo, non voglio proprio sentirla la mia voceeee!!! XDDD
L'ho appena scaricato, ora me lo guardo e vi faccio sapere :P

Il dialetto è pugliese, di Bari (il leccese è molto più simile al siciliano, anche se secondo me, escludendo le "o" e le "e" chiuse per un certo verso somiglia un po' anche al milanese... l'uso di aggiungere "la" o "il" prima del nome della persona è indicativo in questo senso XD). In teoria il mio dialetto è una roba stranissima perché è un miscuglio tra barese, coratino, e andrianese... Quello parlato dalla mia discendenza materna! XD

EDIT:
Ma Crystal si sta sempre più infrocendo? Ora il bagnetto con Ken... :lol:
Una curiosita': la SPLENDIDA scritta "ASEGARD" sulla finestra c'era per davvero o l'avete modificata voi??? XDDDDDD
"Chinati stronza" è stupefacente... XD

Edited by Seles Wilder - 25/9/2007, 14:54
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 26/9/2007, 11:44     +1   -1




Asegard c'era!

L'introduzione coi cicetti non è un granché, ma l'ho aggiunta solo per avere la scusa di introdurre l'OAV per coloro che, non avendo visto il trailer, avrebbero potuto avere difficoltà a seguire la storia. (Notoriamente le trame di Kurumada sono sempre molto complicate...)
 
Top
Laura no Nike
view post Posted on 2/10/2007, 22:00     +1   -1




mah mica tanto complicate... c'è il cattivo orrido, l'aiutante del cattivo che è un bel figo , ma tanto crepa, la stronza che ha solo da chinasse, isabel che nn si veste mai a seconda di dove è, poi tutti ci pilano le botte e pegasus vince con l'aiuto dei suoi amici o di sagitter...(sfigato)

CMQ IL MOVIE E' STUPENDO!!! FORZA RAGA VOLEMO ER SEGGUITO, AHòòòòò!!
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 19/10/2007, 06:06     +1   -1




raga a quando la seconda parte???
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 15:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


Tra pochi giorni dovrebbe essere online *_*
 
Web  Top
34 replies since 17/9/2007, 11:45   680 views
  Share