La fabrica d'cicolata - secondo tempo, Non vuoi saper cos le ho fat?

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 26/10/2007, 00:08     +1   -1




Catapultati & co li ho trovati anch'io una trovata carina.. Hanno avuto inizio nella puntata 27, un picco alla 28 e un ultimo afflato in questo OAV. Non dico che non li sentirete mai più, ma state tranquilli che non ne abuseremo. Le cose fanno ridere quando hanno la giusta misura...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/10/2007, 14:19     +1   -1




Xeen di Gemini...brava, canta la puccio ciong...più la canti è più diventi morbida e pucciosa!!
 
Top
rath kaye rye
view post Posted on 27/10/2007, 19:51     +1   -1




come mai mi dice che non ho licenza? e quindi non posso vederlo...é___è
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 17:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 26/10/2007, 14:19)
Xeen di Gemini...brava, canta la puccio ciong...più la canti è più diventi morbida e pucciosa!!

:D
Kmq spero che il vostro lavoro proceda senza complicazioni!!
 
Web  Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/10/2007, 17:06     +1   -1




no, per ora va tutto bene....stasera vedo merry e continueremo a scrivere Nettuno (che tra l'altro siamo più o meno quasi alla fine....)
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 17:15     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


Che bello!!!
Xò ora mi vien un dubbio...non era più comodo fare prima la fabbrica e dopo asgard?
Più che altro xk il film introduce asgard...E poi nel film hanno le armature vecchie mentre in asgard no...Quindi sefosse stato prima il film la cosa delle armaturedi pongo era più normale...xk in asgard non hanno ammaccato tanto le armature!
cioè sarebbe stato comodo giusto per le armature! XD
Kmq bel film!

 
Web  Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/10/2007, 17:18     +1   -1




per le armature lo spieghiamo nel film....hanno le armature di pongo...!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 17:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


Infatti! ^^ Belle trovate!! A volte quando penso alle mie fan fic e penso "se verrano fatte sul serio...Magarri a lei faranno la vocettina così ecct" !! XD Oppure anche solo pensando le puntate vere mi vengolo alcuno idee!
 
Web  Top
Hokuto No Zio
view post Posted on 5/11/2007, 12:41     +1   -1




Non vorrei palesarmi come voce polemica ma per la stima che ho per il vostro superbo lavoro non posso che dirvi questa cosa...

Questo secondo tempo è la vostra peggior creazione...

Tuttavia penso che la cosa sia coadiuvata dal fatto che lo stesso OAV originale è un vero aborto, pertanto non è tutta colpa vostra...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 5/11/2007, 12:59     +1   -1




Fai bene a dirlo, probabilmente è una delle peggiori nostre produzioni a livello di qualità assoluta. Se si parla di cosa abbiamo reso in relazione a quello che avevamo... Secondo me bisogna vedre la fabbrica di cioccolato come una puntata unica. L'abbiamo spezzata per coprire due mesi di modo da aver modo di imbastire, scrivere e preparare bene Nettuno, ma la suddivisione dei due episodi penalizza molto il secondo: tutti i personaggi hanno già parlato, per la velocità degli scontri negli OAV c'è solo qualche dialogo e basta. Visti come un unico episodio direi che non sono male. In assoluto questo secondo tempo è veramente povero, a parziale spiegazione ti posso dire che credo che difficilmente avremmo potuto tirar fuori qualcosa di più...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 5/11/2007, 16:53     +1   -1




mi associo, in fondo se kurumada scrive di merda non possiamo proprio fare miracoli.....basta pensare alle cazzate che ci sono da hades....sion e libra unici sopravvissuti della vecchia guerra sacra...sion diventa grande sacerdote e viene ucciso da gemini...e libra invecchia....ma sion....non avrebbe dovuto avere 200 e pussa anni...????
solo forse una delle più palesi cazzate....
le immagini sono quelle che sono....si cerca di scrivere quello che si può con quello che c'è....i combattimenti sono veloci e i dialoghi alla fine sono scarni....eh.....
 
Top
the xandos
view post Posted on 6/11/2007, 13:58     +1   -1




è vero che sono cazzate, perchè alla fine sion è morto con più di 220 anni, e non aveva il misophetamenos, come libbra. infatti rimane sorpreso quando scopre che libbra lo aveva. cmq anche come grafica il secondo tempo mi sembra un po scarso, avevate una versione rovinata?? cmq è vero, nella versione originale questo è il peggior oav in assoluto, ma nonostante tutto ne avete ricavato qualcosa di decente, e non era facile.
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 17:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
ma sion....non avrebbe dovuto avere 200 e pussa anni...????

Si ma vedi, Sion al contrario di Doko ebbe più opportunità di non diventare uno vegetale come il vecchio scoglio di doko!
Senza contare che ineffetti farlo durare tanto è esagerato!
Poi allora Saga dovrebbe essere più forte di Libra visto che libra e Sion sono forti = !!

Però...Nel complesso me piase Hade! Certo...c'è un essere fastidioso... che proprio non si leva.....mamma mia....
 
Web  Top
MrLasombra
view post Posted on 7/11/2007, 09:01     +1   -1




Saga è più forte di Sion vecchietto decrepito, ma Doko in realtà non è un vecchietto decrepito, quindi è più forte di Saga
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 17:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


NO! Tu menti!XD
 
Web  Top
83 replies since 22/10/2007, 14:09   1176 views
  Share