La fabrica d'cicolata - secondo tempo, Non vuoi saper cos le ho fat?

« Older   Newer »
  Share  
MrLasombra
view post Posted on 8/11/2007, 10:01     +1   -1




E invece è così. Pappappero.
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/11/2007, 10:53     +1   -1




per me il più forte è Pesci....
;-P scherzo...cmq io sono dell'idea che tutti i cavalieri d'oro siano forti uguali..però ogniuno con peculiarità diverse....toro è il topo grosso quindi forte fisicamente mentre virgo è quello che è forte "psicologicamente" etc etc....cancer è una pippa in combattimento ma appena ti tocca muori... etc etc....
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 8/11/2007, 11:33     +1   -1




fantastica la fabrica di cioccolata :D ma dove le trovate queste idee?

cmq posso fare una domanda? ma perche quella canzoncina del Saga Puccioso? cmq la fine della canzone è superiore! :woot: :woot:
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 8/11/2007, 11:58     +1   -1




Mi sembra che state andando un po' fuori argomento... Comunque c'è poco da fare, i Gold dovrebbero essere tutti forti uguali (mettendo un gradino sopra Saga, Shaka e Dohko), ma per esigenze di copione alcuni vengono presentati come pippe allucinanti (Aphrodite, Deathmask, Aldebaran).
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 8/11/2007, 12:05     +1   -1




Bè se guardi il cartone (saga di ade) noterai che i gold sono a dei livelli completamente diversi l'uno dall'altro:
ad esempio afrodite e death masck sono degli iusles che non fanno altro che prendere delle sane botte :P
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/11/2007, 12:52     +1   -1




Allora, chiuderei l'off-topic sui cavalieri più forti che fa tanto angolo della posta del fumetto di "episode G", tanto si sa che è il copione che determina queste cosa...

La canzone di Puccio è stata una brillante creazione di Don Mauro, che abbiamo deciso di inserirla qui perchè ci stava bene per finire in risate la nostra release più corta e tra le meno divertenti, diciamo per compensare...ma la metteremo anche come download singolo...
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 8/11/2007, 13:06     +1   -1




ma........
io non lo farei cmq si era carina ;)

W il saga bsatardo :D :D
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 8/11/2007, 13:29     +1   -1




come non lo faresti? lo vogliamo tutti quel download... Bravo Gemini Rules va a giocare con tombini.
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 8/11/2007, 14:27     +1   -1




scusami tanto MRlasobra se io posso avere delle preferenze diverse dalle tue o da quelle degli alti.
cmq non ho detto che non mi piace solo che non ne vado pazzo ^^
anhe se devo ammetere che mi sono spiegato un po male ;) capita
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/11/2007, 15:12     +1   -1




Voglio la rissa! Non potete avere idee diverse! La canzone di Puccio è un argomento troppo importante per chiarirsi! Voglio vedere il sangue!

O delle tette...a scelta...
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 8/11/2007, 15:20     +1   -1




spiacente Mery non possoaverela con una persona che ha come avatar Rat man e adora il clan Lasombra :P
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 8/11/2007, 16:49     +1   -1




Io posso portarti le tette, che come ho già detto faccio la coniglietta di play boy. Il sangue sarà difficile via forum, però se vuoi per le puntate in anticipo possiamo farlo. Vero gemini?
P.S. adoro di più il clan Malkavian
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 17:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


AAAAh NO! RISSSAAA! anke se sono poco pucciosa c'è pure arles bastardo che tifa per il sangue! Puccio...Scusa!

Kmq

è bella tutta la PUCCIOCIONG!

^^
 
Web  Top
Gemini Rules
view post Posted on 8/11/2007, 19:09     +1   -1




cmq cambiando un secondo il discorso ho notato che nella fabrica di cioccolata; qualcuno si è fatto la segretaria, però non fa vedere chi è stato l'autore del fatto, ma nonostante tutto io ho capito chi è QUELL'UOMO che potrebbe essersi fatto la segretaria di nascosto si gente io ho scoperto il segreto ed ora ve lo rivelerò :D

ed è................................................................................................(un attimo di supance)...............................................................................................................

CHICHI :D :D

si avete capito bene lui : colui che si troba una gniocca den raggio di chilometri

si lo so che state pensando "ma non è possibile" "che ci farebbe lì" ma se vi ricordate un suo potere è quello di teletrasportarsi e quindi è possibile, anzi no è certo! :woot:

PS sono d'accordo per le puntate FORTEMENTE D'ACCIRDO ;)
e quindi


AAAAARGGG :woot:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/11/2007, 22:54     +1   -1




Ma "il to cosm l'è propi stragros" non vi ricorda qualcun altro e non Kiki?
 
Top
83 replies since 22/10/2007, 14:09   1176 views
  Share