Un po' di emozione..., anche i grandi si emozionano...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 11:34     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


io ho scoperto l'esistenza del sito della mamma di Crystal da un forum sul cosplay, in una discussione sul cavaliere d'oro preferito: un utente ha messo il link al vostro sito e ci sono andata per curiosità, le puntate c'erano già fino alla 31 circa, io le ho scaricate tutte e le ho guardate nel weekend (ovviamente facendo pure il bis e talvolta pure il tris di qualche episodio).
il primo che ho aspettato (ma neanche tanto, è uscito dopo un paio di giorni) è stato il 32 di Nettuno.

ancora non l'ho detto da nessuna parte, grazie Merry e Don per le grosse e grasse risate, continuate così!!!
 
Top
Fliron
view post Posted on 12/5/2008, 14:26     +1   -1




bhe, io non conosco da molto la vostra produzione, quindi sono arrivato adesso a scaricare le ultime puntate (devo ancora vedere il n° 32), quindi direi che sono per la prima volta in trepida attesa!!!
 
Top
stenny82
view post Posted on 20/5/2008, 20:53     +1   -1




Io non mi ricordo con esattezza come sono arrivata a voi... forse stavo cercando qualcosa su youtube... -_-
comunque vi ho conosciuti quasi per caso lo scorso autunno, ma da allora mi sono letteralmete "innamorata" :wub: (in senso "metaforico", ovviamnete...)
La prima puntata che ho visto è stata "boia faus, scorpio" e non ricordo più quanto ho riso... (infatti, resto ancora molto legata a quella puntata...)
Da lì in poi le ho scaricate TUTTE ,dal "trailer delle 12 case" fino al'ultima puntata 33... (a proposito la prima puntata che ho dovuto attendere è stata la 28 - mi pare...).
Ed ora sono in "trepida attesa" per il terzo trailer di Ade (lo scrivo ovunque...) e la puntata 34... :rolleyes:
Non fatemi attendere troppo!
ora la smetto perchè ho scritto un poema...
Comunque bravissimi!
 
Top
:Thanatos:
view post Posted on 21/5/2008, 11:52     +1   -1




A me la consiglio un mio amico che l'aveva vista su Youtube. All'epoca era appena uscita la 30 e quando ho visto ch'eravate arrivati a Nettuno ero molto sorpreso...Alla puntata 4 sono caduto dalla sedia per le risate, è la migliore di sempre e Gesù Crystal è la più geniale trovata della serie, vi auguro buona fortuna per Hades, spero sarà all'altezza delle altre serie....
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 08:18     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (:Thanatos: @ 21/5/2008, 12:52)
Alla puntata 4 sono caduto dalla sedia per le risate, è la migliore di sempre e Gesù Crystal è la più geniale trovata della serie

chi non è caduto dalla sedia per il gesù Crystal? XD
 
Top
ravenard
view post Posted on 22/5/2008, 08:48     +1   -1




GedùCrystal fu una trovata geniale,ancora ci si ride qua da me...
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 09:32     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


anche io ci rido ancora... è quasi diventata un'espressione nel mio quotidiano XD
 
Top
Fliron
view post Posted on 31/5/2008, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Whitesary @ 22/5/2008, 09:18)
CITAZIONE (:Thanatos: @ 21/5/2008, 12:52)
Alla puntata 4 sono caduto dalla sedia per le risate, è la migliore di sempre e Gesù Crystal è la più geniale trovata della serie

chi non è caduto dalla sedia per il gesù Crystal? XD

Io! perchè ero sul letto...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/6/2008, 14:19     +1   -1




vi ho scoperti tipo l'anno scorso mi pare...con la puntata di pesci su youtube...poi un mio amico(che dice di essere anche un utente del vostro forum ma io NON LO TROVO...dice di chiamasi Flame Squall o na cosa del genere...) mi ha passato le vostre puntate fino al world premiere di nettuno e ho deciso di iscrivermi :) mitici ^_^
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/6/2008, 15:24     +1   -1




piccolissimo OT:...cercavo nella lista degli utenti il mio amico che mi ha passato le puntate della mamma di crystal...e ci ho trovato il mio ragazzo XD nn sapevo nemmeno che fosse registrato al forum .. :lol: aiò! :D
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 10/6/2008, 15:49     +1   -1




E chi sarebbe?
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/6/2008, 16:09     +1   -1




ioria-87...nn scrive da un pò a quanto vedo...anche xkè lavora fuori ora... :)
 
Top
Doko89_bis-_-
view post Posted on 10/6/2008, 16:50     +1   -1




io vi ho conusciuti grazie ad un mio compagno di classe ke mi ha passato tutti gli episodi del grande tempio e man mano tutti gli altri....
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 18/7/2008, 08:15     +1   -1




Io l'ho conosciuto grazie a Itachi The killer...(utente che si vede si e no una volta nel forum)
i primi giorni di scuola,me ne parlò,e sempre i primi giorni di scuola verso ottobre,mi vidi per la prima volta la puntata di ariete e toro(a parere mio,sempre una delle migliori U.U) e tutto il grande tempio (a parte la puntata di cancer e la seconda di capricorn)a casa sua.
Poi Asgard e poi Nettuno.
E mi ricordo che non riuscivo a scaricarmele se le aprivo con internet XD
e grazie a MrMalcav ho scoperto come fare *__*(grazie <3)
Mh...la puntata per cui dovevo aspettare...non sò,era una di Nettuno mi pare XD
 
Top
O.o
view post Posted on 18/7/2008, 08:33     +1   -1




Io sono risalito al sito trovando una puntata su youtube postata da qualche fan e piacevolmente colpito, cercai il vostro sito e ho scaricato a manetta le puntate.
p.s. Concordo su Gesù Crystal: è stata una trovata geniale! :D
 
Top
37 replies since 24/10/2007, 22:29   572 views
  Share