Puntata 28 - L'altra sponda dell'oceano, la prima puntata della saga di Nettuno!!

« Older   Newer »
  Share  
Wanderer20
view post Posted on 21/11/2007, 16:29     +1   -1




La scarico adesso in quanto colpevole di non avere internet da 10 gg :)

(si fottano il cambio di casa e abbonamento...)
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 21/11/2007, 18:24     +1   -1




"Con Scorpio crema è gusto, ogni momento è quello giusto" :D :D :D

Natasha si è suicidata?????? Noooooooooooo me la devo ancora fare...sono sicuro che è una balla...

Concordo con chi dice povero Pegasus...disumano sbattersi così per un culo ;)

Complimenti per la qualità sempre alta, sono già impaziente di vedere la prossima (carine anche le poesie di Nettuno, è un poeta di talento :B): )
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 21/11/2007, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 21/11/2007, 18:24)
Natasha si è suicidata?????? Noooooooooooo me la devo ancora fare...sono sicuro che è una balla...

beh credo che in qualche modo da hades debba arrivarci anche lei...poi magari sbaglio...

CITAZIONE (Merry Crystal @ 21/11/2007, 08:41)
Voglio precisare una cosa...quello NON era un trailer, era un'ANTICIPAZIONE. Essendo un'anticipazione di una puntata era ovvio che comunque sarebbe stata inserita in una puntata ed è accaduto in questa. Come ben sapete i nostri trailer sono profondamente diversi e comunque non aggiungono niente alla trama. Invece l'incontro di Isabel con Gian Venuto é proprio una parte della storia e, come tale, andava inserit in una puntata. E' andata male perchè è finita in una puntata non particolarmente lunga, quindi ne ha occupato quasi la metà.

Ne approfitto per aggiungere che le puntate di Nettuno saranno belle corpose in quanto a minutaggio. Spero di riuscire a mantenere la cadenza mensile nel montaggio, ma come ormai sapete la qualità innanzitutto!

hai ragione merry, è che nn mi ricordavo esattamente la saga di nettuno...e pensavo quel pezzo facesse parte di una puntata che non avevate intenzione di usare o simili...^^"
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 22:55     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


Bellissima sotto ogni punto di vista.

Ho detto alla mia ragazza di scaricarla e lei nel nord-est - leggasi Pordenone e dintorni - sta diffondendo il verbo sempr edi più :lol:

Cmq a parte Scorpionuccio che si sta rifacendo, ogni commento di Flare e Hilda sono superflui, Scorpio è il "King" dei "kings" :lol:

E soprattutto, ogni marine ha un "settore" quindi o sono acculturati o sono "manager" :asd:

E soprattutto, la mia predizione per chi è Dragone del Mare, vista la voce, sembra esserci per metà.

Se ho beccato pure l'altra metà, che ovvero è quello "rosa" della sua generazione è bellissimo, ma mi sa che dicevate bene, dicendo che forse forse TUTTI i marine sono "buchi" 'ome di'ono qui a Firenze [anche se è oltre 1 anno che non ci sto più in Firenze ç_ç]
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:11     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Bellissima, soprattutto la parte della telefonata mi ha fatto piegare in due (W Boia Faus scorpio!!!)

Bella anche la battuta di Andromeda sull'acqua dell'oceano (dite la verità, cosa vi siete fumati per pensare a quella battuta? :shifty: )

Da rompiballe quale sono devo sottolineare una incongruenza (non so se vi sia sfuggita o se è una cosa voluta). Ovvero nettuno, quando ri-incontra Athena e le fa il baciamano si impone di pensare sua nonna (il che fa pensare... sta cercando di "trattenersi"!) per poi dire, più avanti di aver risolto i suoi problemi di "rapidità" grazie a Natasha (si dispiace per la produttività dell'azienda, ma lui il suo problema lo aveva risolto grazie alle lezioni).

Come stanno le cose?

2) Non disperatevi ancora per la mamma di crystal ancora non abbiamo conferme definitive. Vi ricordate che Siria si era scocciata perchè "Da quando c'è Natasha nessuno la caga chù"? e se avesse diffuso lei la voce? Senza contare che Hades potrebbe decidere di farla tornare sulla terra, visto che è tanto professionale che potrebbe essere in grado di "resuscitare i morti" :lol:

3) Io ho visto una sorta di citazione (non so se un caso o è voluta). Ovvero quando Andromeda chiama Tisifone "la tipa con la maschera e i capelli verdi"... mi ricorda molto il film "Sean Connery e la leggenda degli uomini inutili" (Ridoppiaggio di CarlettoFX del film "La leggenda degli uomini straordinari) dove compare un "cattivo sfregiato con la maschera e la voce grossa" :D

---

Posso buttare lì una proposta? perché non creare, dopo Hades un' ulteriore serie (tipo "piccoli cavalieri crescono") dove fare puntate interamente costruite con le vostre caricature in miniatura dei personaggi e creare qualche storia assurda?
 
Top
Moses86
view post Posted on 27/11/2007, 00:10     +1   -1




Quanto fa morire dal ridere il siparietto fra Toro , una Hilda con la bocca 'piena' e Scorpio XDDDDDDD ??? Vale da sola l'intera puntata con Gian Venuto - Nettuno - Fantozzi sempre più minaccioso !!!! XDDDDD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/11/2007, 13:58     +1   -1




CITAZIONE
Bella anche la battuta di Andromeda sull'acqua dell'oceano (dite la verità, cosa vi siete fumati per pensare a quella battuta? )

Non lo so... semplicemente mentre sto scrivendo dico a Don Mauro: "Ce l'ho!", manco gliela dico prima di scrivere e scrivo subito. 8 volte su 10 mi dà ragione... Sono fumato di base? E dire che sono asmatico...

CITAZIONE
Da rompiballe quale sono devo sottolineare una incongruenza (non so se vi sia sfuggita o se è una cosa voluta). Ovvero nettuno, quando ri-incontra Athena e le fa il baciamano si impone di pensare sua nonna (il che fa pensare... sta cercando di "trattenersi"!) per poi dire, più avanti di aver risolto i suoi problemi di "rapidità" grazie a Natasha (si dispiace per la produttività dell'azienda, ma lui il suo problema lo aveva risolto grazie alle lezioni).

Non c'è un'incongruenza...semplicemente DICE di aver risolto ma continua a pensare a sua nonna. Non è dato sapere se banfa quando dice di aver risolto o se la soluzione comprende comunque il pensare alla nonna. Sicuramente è venuto di meno che sulla terrazza...

CITAZIONE
Io ho visto una sorta di citazione (non so se un caso o è voluta). Ovvero quando Andromeda chiama Tisifone "la tipa con la maschera e i capelli verdi"... mi ricorda molto il film "Sean Connery e la leggenda degli uomini inutili" (Ridoppiaggio di CarlettoFX del film "La leggenda degli uomini straordinari) dove compare un "cattivo sfregiato con la maschera e la voce grossa"

Sono un grande estimatore di Carletto FX anche se, per ragioni di tempo, non ho mai guardato molto le sue produzioni. Neanche Sean Connery & co..., quindi niente citazione. La verità? Quando sono apparse per la prima volta non avevamo idea di come le avremmo volute chiamare, se Castalia e Tisifone o altro per motivi di trama e allora utilizzammo una perifrasi per non dover subito scegliere...
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 27/11/2007, 14:30     +1   -1




O sei un fumato o sei un genietto... io voto per la seconda!!!
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 27/11/2007, 14:43     +1   -1




io per la prima
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 19:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,761
Reputation:
0

Status:


Io sono cattiva e dico che tutti sono pazzi
 
Web  Top
Hokuto No Zio
view post Posted on 27/11/2007, 22:16     +1   -1




Avete ritrovato il vostro antico splendore... La parte dopo la puntata è fenomenale...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 28/11/2007, 13:05     +1   -1




Grazie zio... è che si è tornati alle saghe dopo la pausa OAV...ma, come già ho scritto dappertutto, Nettuno è MOLTO più devastante di ogni altra serie...
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 19:56     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 27/11/2007, 13:58)
CITAZIONE
Bella anche la battuta di Andromeda sull'acqua dell'oceano (dite la verità, cosa vi siete fumati per pensare a quella battuta? )

Non lo so... semplicemente mentre sto scrivendo dico a Don Mauro: "Ce l'ho!", manco gliela dico prima di scrivere e scrivo subito. 8 volte su 10 mi dà ragione... Sono fumato di base? E dire che sono asmatico...

Ti capisco, anch'io sono un po' così e senza bisogno di "aiuti esterni" di sorta! :P

CITAZIONE
CITAZIONE
Da rompiballe quale sono devo sottolineare una incongruenza (non so se vi sia sfuggita o se è una cosa voluta). Ovvero nettuno, quando ri-incontra Athena e le fa il baciamano si impone di pensare sua nonna (il che fa pensare... sta cercando di "trattenersi"!) per poi dire, più avanti di aver risolto i suoi problemi di "rapidità" grazie a Natasha (si dispiace per la produttività dell'azienda, ma lui il suo problema lo aveva risolto grazie alle lezioni).

Non c'è un'incongruenza...semplicemente DICE di aver risolto ma continua a pensare a sua nonna. Non è dato sapere se banfa quando dice di aver risolto o se la soluzione comprende comunque il pensare alla nonna. Sicuramente è venuto di meno che sulla terrazza...

Buono a sapersi! :B):
Come ho detto... sono un po' rompiballe! :D

CITAZIONE
CITAZIONE
Io ho visto una sorta di citazione (non so se un caso o è voluta). Ovvero quando Andromeda chiama Tisifone "la tipa con la maschera e i capelli verdi"... mi ricorda molto il film "Sean Connery e la leggenda degli uomini inutili" (Ridoppiaggio di CarlettoFX del film "La leggenda degli uomini straordinari) dove compare un "cattivo sfregiato con la maschera e la voce grossa"

Sono un grande estimatore di Carletto FX anche se, per ragioni di tempo, non ho mai guardato molto le sue produzioni. Neanche Sean Connery & co..., quindi niente citazione. La verità? Quando sono apparse per la prima volta non avevamo idea di come le avremmo volute chiamare, se Castalia e Tisifone o altro per motivi di trama e allora utilizzammo una perifrasi per non dover subito scegliere...

Un caso allora (opzione 2).
Va bhe... era un appellativo abbastanza comune e ci stava.
Per i nomi di Tisifone e Castalia mi sto arroccando il cervello per sfornare possibili nuove idee, ma può essere anche buona cosa lasciarle così "senza nome" e basta :lol:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/11/2007, 22:52     +1   -1




Tra qualce puntata lo scoprirete... Diciamo che, specie per "Tisifone", il nome che useremo sarà quello e non sarà quello, poi sarà quello, poi non sarà quello, non sarà quello e non sarà quello, poi sarà quello, poi non sarà.................
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 11:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,761
Reputation:
0

Status:


Minkia...Le tue spiegazioni sono fantastiche XDD
 
Web  Top
37 replies since 18/11/2007, 14:46   481 views
  Share