Puntata 28 - L'altra sponda dell'oceano, la prima puntata della saga di Nettuno!!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 30/11/2007, 15:08     +1   -1




Devo riuscire a dare uno straccio di risposta senza dirvelo...non è facile...e poi sono tutti piccoli suggerimenti da cui si può magari indovinare qualcosa...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 30/11/2007, 16:22     +1   -1




io lo so, ma non posso dirvi che il vero nome è...(tra l'altro non me lo ricordo)
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 16:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,762
Reputation:
0

Status:


Doh!XD !!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2007, 21:52     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Finché non la chiami "Raucedine" va tutto bene :shifty:
 
Top
starkeeper
view post Posted on 31/12/2007, 15:49     +1   -1




Ahahahahah siete grandissimi!
Bellissima la telefonata finale. AHAHAHAHAH
Mitico Scorpio! :P
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 26/1/2008, 00:11     +1   -1




Dopo una lunga pausa dovuta a studio son ritornata a trovare la mamma di Crystal... (no, non Natasha XD) E devo dire che non mi ha delusa neanche stavolta!!! ^O^
(e ho potuto riascoltare la mia "bella" voce nel riepilogo dell'anticipazione... LOL)
Siete due geni (sviolinsviolin), e mi mangio le mani per non esser potuta venire a Lucca quest'anno! T_T
Che dire...? Puntata meravigliosa, anche se il bello è ancora da venire (in tutti i sensi... -che battuta squallida o_O-)!
Arya è davvero bravissima, i miei complimenti! Ottimo timbro, dizione e soprattutto non si mangia le parole come la sottoscritta... sob sob

Essendo fan di Boia Faus ovviamente ho esultato alla telefonata finale... Padron Skorpion *_____*
E' veramente er mejo cavagliere XD (in barba ar Peggasuss!)
Ghghgh attendo con pazienza e speranza sue prossime comparse - dirette o meno XD!
 
Top
seiyaPEG87
view post Posted on 24/5/2008, 15:46     +1   -1




no, non avrei dovuto infilarmi qui... io ho solo visto e sentito il poeta che viene una dozzina di volte!! accidenti a me!! Vi suplico sistemate il sito vi prego.....
 
Top
Mu1979
view post Posted on 24/7/2008, 14:10     +1   -1




Bellissima puntata di inizio per la saga di nettuno...

Peggasus è sempre il meglio... Rifiuta persino di trombare con Flare... :blink:
 
Top
37 replies since 18/11/2007, 14:46   481 views
  Share