Puntata 29 - Cerca l'ileopsoas Atena, seconda puntata on line

« Older   Newer »
  Share  
[Charmy]
view post Posted on 26/12/2007, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 24/12/2007, 18:14)
retroscena??? ugh non mi ricordo...quali scusa?

Be'... Ti ricordo che quando sei vewnuto nella mia città, mi hai obbligato a fare quattro piani d'albergo a piedi perchè QUALCUNO ci si cagava un po' sotto a prendere l'ascensore. :shifty:
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/12/2007, 15:21     +1   -1




si è vero, dovevo ritirare la borsa che avevo lasciato in albergo (ero stato 3 giorni a roma x risolvere alcune mie faccende) e dato che se posso non prendo l'ascensore perchè non mi piace l'avevo fatta a piedi...alberghetto carino, 4 mura e a basso costo, vicino alla stazione...onestamente non me lo ricordavo più.....
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 26/12/2007, 21:28     +1   -1




Bellissima la puntata! Che bel regalo pucciosissimo di Natale!

Prima di tutto fantastica la canzone di Crystal...ne vogliamo di più! E poi i cicetti m'hanno piegata di novo!
E brqavo anche a Charmy!!! Che figata la scena in cui Er Cinghia tocca il culo a pegasus...la faccia di Pegasus è tutta un programma!

Io sono a favore di Seadragon - Arles. La parte buona in paradiso e la cattiva che ritorna...così cambia un po' dalle solite trame! Anche il titolo delle puntate finali sembra dire che non esiste un fratello...perchè in realtà sono la stessa persona e quindi il fratello è figlio unico...

Ma Merry (che fine ha fatto tra l'altro? Deve venire sujl forum a prendersi le mie ovazioni per la canzoncina!) e Mauro, non dateci anticipazioni, mi piacete così, che alla fine dite pochissimo...anche perchè se la trama di nettuno è bella come dite è più figo se ce la becchiamo mese per mese...

Grandissimi!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/12/2007, 21:36     +1   -1




merry è un po' impegnato in questo periodo, appena potrà si farà vivo,
i complimenti alla canzoncina di Crystal e non mi dici niente alla nuova Puccio's Song.....??? eh, mi deludi....
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 26/12/2007, 22:16     +1   -1




Sei geloso?

Ma no, dai, anche la tua canzone è bella pucciosa...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/12/2007, 22:17     +1   -1




no, problem!......................................però ufi.....................ecco.......
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 26/12/2007, 22:57     +1   -1




Grazie per le anticipazioni ;), sappiamo che la Mamma di Crystal è fuori di testa, meglio così ci saranno più sorprese ;)
 
Top
Moses86
view post Posted on 27/12/2007, 12:35     +1   -1




ahuhuahuaauhuh XD la parte con i cicetti e la canzoncina di crystal sono l' apice massimo di questa puntata XD Buona davvero anche l' interpretazione di Charmy su Er Cinghia sebbene io mi immaginavo da sempre un Cavallo del Mare si burino ma di quelli grezzi, ignoranti e molto più "virili". Vedremo Kira con la lollosa anticipazione di PucciArles che si chiede perchè ha i capello come Cancer XDXDXDXD
ancora complimenti ! e buone feste XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 28/12/2007, 11:09     +1   -1




Rieccomi! Molto impegnato ma soprattutto senza internet fino a data da destinarsi, ecco il vero motivo della mia assenza!

Grazie dei complimenti, in particolare per quelli per la canzone di Crystal che ogni volta mi stupisco per come accolga giudizi così favorevoli!

Visto che la politica è "poche anticipazioni = più sorprese" c'è poco da aggiungere. Ho sentito molte opinioni sulla saga... tutti i generali sono gay, siria è etero, siria è gay,la sirenetta è lesbica, kiki si farà la sirenetta, seadragon è Arles, seadragon è il fratello di Arles...

Il bello è proprio nel fatto che non si può essere sicuri, sennò non avremmo combinato nella trama questi momenti di suspence. Certo alcuni dubbi sono facilmente indovinabili (anche perchè conoscete già le immagini che seguiranno), ma non tutto è scontato (abbiamo i cicetti e abbiamo la nostra geniale idiozia). Alcune cose sono, ovviamente esatte, ma occhio che alcune cose che ho letto come molto probabile sono comunque delle cantonate paurose... Meglio, no?

Speravo un po' più di commenti sul Consiglio dei Cavalieri...ma penso rientrino nei complimenti generici ai cicetti...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 28/12/2007, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 28/12/2007, 11:09)
Speravo un po' più di commenti sul Consiglio dei Cavalieri...ma penso rientrino nei complimenti generici ai cicetti...

Sì,certo!


Merry, ma quella "saga alternativa" di cicetti che avreste voluto fare ma ve ne mancava uno che ti ho trovato io ( :B): )? Quando comincierà?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/12/2007, 11:50     +1   -1




ah, intendi thor o megres? la saga "alternativa" è la storia dei cicetti, in fondo sono in parallelo con la storia principale...si ci mancavano i cicetti di megres e thor per poter avere tutti i 12 d'oro, asgard e nettuno (magari tra le varie idiozie uno spara una cazzata su thor e non si può realizzare perchè manca il cicetto.....) ok ho scritto a random senza guardare l'italiano (tanto non lo faccio mai....:)
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 28/12/2007, 12:51     +1   -1




No, intendo dei personaggi ben più importanti e carismatici... Amati da grandi e piccini!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 28/12/2007, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 28/12/2007, 11:09)
Rieccomi! Molto impegnato ma soprattutto senza internet fino a data da destinarsi, ecco il vero motivo della mia assenza!

Grazie dei complimenti, in particolare per quelli per la canzone di Crystal che ogni volta mi stupisco per come accolga giudizi così favorevoli!

Visto che la politica è "poche anticipazioni = più sorprese" c'è poco da aggiungere. Ho sentito molte opinioni sulla saga... tutti i generali sono gay, siria è etero, siria è gay,la sirenetta è lesbica, kiki si farà la sirenetta, seadragon è Arles, seadragon è il fratello di Arles...

Il bello è proprio nel fatto che non si può essere sicuri, sennò non avremmo combinato nella trama questi momenti di suspence. Certo alcuni dubbi sono facilmente indovinabili (anche perchè conoscete già le immagini che seguiranno), ma non tutto è scontato (abbiamo i cicetti e abbiamo la nostra geniale idiozia). Alcune cose sono, ovviamente esatte, ma occhio che alcune cose che ho letto come molto probabile sono comunque delle cantonate paurose... Meglio, no?

Speravo un po' più di commenti sul Consiglio dei Cavalieri...ma penso rientrino nei complimenti generici ai cicetti...

E' vero al 100% che l'effetto sorpresa è più piacevole del fatto che si preveda tutto (anzi il fatto che mettiate trame molto contorte o inaspettate differenzia sempre di più il ridoppiaggio dall'originale -che è bene imo-).

Il Consiglio dei Cavalieri è molto più elaborato delle scene precedenti (grafica, timing,...) ma credo anch'io che fosse compreso nei complementi generici ai cicetti :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 22:28     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Partiamo prima dalle note negative:

L'interpretazione del cavaliere Sadomaso è ottima, ma purtroppo si sente il disturbo di audio di sottofondo e la diversità di volume. Probabilmente è stata registrata per telefono?
Lo stacco nel prodotto finale si sente forse un po' troppo

Poi le note positive:

Il consiglio è una delle parti migliori (che continua a mantenere come mio cavaliere preferito il caro Acquarius per la sua immane bastardaggine!). Ottima la disposizione dei cavalieri.
Molto divertente la canzone di Crystal. Bella anche la canzone di Puccio ma ha qualche imprecisione nel timing.

Trailer di Ades: molto particolare e molto d'effetto... che ci volete creare suspence? (e poi quella di sottofondo era una musica di Naruto o sbaglio?). Qui elogio quel mostro di bravura di Merry Crystal con quell'effetto di "distorsione rossa" del video e quell'effetto di disturbo audio. Molto belle anche le immagini iniziali del trailer (che forse non sono state prese da Hades... non le ho riconosciute).
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 30/12/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Nobun @ 29/12/2007, 22:28)
Partiamo prima dalle note negative:

L'interpretazione del cavaliere Sadomaso è ottima, ma purtroppo si sente il disturbo di audio di sottofondo e la diversità di volume. Probabilmente è stata registrata per telefono?
Lo stacco nel prodotto finale si sente forse un po' troppo

Grazie, purtroppo sì, ci hai preso, ho usato il telefono per registrare non avendo un modo migliore :(

Quei venditori di fumo degli autori mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi e invece.. :wacko:
 
Top
62 replies since 24/12/2007, 15:47   921 views
  Share