Puntata 29 - Cerca l'ileopsoas Atena, seconda puntata on line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2007, 15:11     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Si trovano microfoni per PC a poco prezzo. Per registrare, se non hai un wave editor, puoi usare anche il registratore di suoni di windows (ma sei limitato ad un massimo di 60 secondi per registrazione) e poi tramutare il file WAV in MP3 per trasferire un file a dimensioni più umane.

PS purtroppo più di tanto le interferenze e il sottofondo del telefono non si possono correggere
 
Top
starkeeper
view post Posted on 1/1/2008, 18:26     +1   -1




Grande il nemico di Pegasus anche lui romanaccio (peccato per l'audio). :D
Grande la canzone di Crystal.
Grandi i pucci ed i cavalieri d'oro. :P

Saluti
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 2/1/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE
Trailer di Ades: molto particolare e molto d'effetto... che ci volete creare suspence? (e poi quella di sottofondo era una musica di Naruto o sbaglio?). Qui elogio quel mostro di bravura di Merry Crystal con quell'effetto di "distorsione rossa" del video e quell'effetto di disturbo audio. Molto belle anche le immagini iniziali del trailer (che forse non sono state prese da Hades... non le ho riconosciute).

allora, il trailer è completamente mio, la musica è si in parte di naruto, e dico in parte perchè è in realtà un'insieme di musiche, per l'esattezza ci sono le due tracce principali che sono i due "Orochimaru's theme", con un po' di soundtrack di Silent hill 1 e 2 per creare un ulteriore effetto cacofonico disturbante. le immagini iniziali sono mie (intendo quelle con il pentagono stellato) così come i filtri rossi che ho usato e gli effetto granosi e lucenti....
adoro lavorare con photoshop e after FX...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 3/1/2008, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (starkeeper @ 1/1/2008, 18:26)
Grande il nemico di Pegasus anche lui romanaccio (peccato per l'audio). :D

Povero Charmy che si è pure impegnato con il cellulare :)
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 4/1/2008, 02:45     +1   -1




wow grandi gente puntata favolosa :woot: :woot:
Grande anche a Charmy non è facile fare una parte di un omosessuale e per di + sado-maso -_- (e finalmente la voce di Saga bastardo questo si che è un regalo con la R maiuscola :woot: :woot: )
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 4/1/2008, 17:59     +1   -1




CITAZIONE
e finalmente la voce di Saga bastardo questo si che è un regalo con la R maiuscola

io non ho mai capito com'è che piace così tanto la voce di arles bastardo....mah...e dire che è una delle voci che non mi piace proprio fare..........infatti quando incontro qualche fan e mi chiedono di fare alcune delle voci che più apprezzano mi rifiuto sempre di fare Arles...
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 4/1/2008, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 4/1/2008, 17:59)
CITAZIONE
e finalmente la voce di Saga bastardo questo si che è un regalo con la R maiuscola

io non ho mai capito com'è che piace così tanto la voce di arles bastardo....mah...e dire che è una delle voci che non mi piace proprio fare..........infatti quando incontro qualche fan e mi chiedono di fare alcune delle voci che più apprezzano mi rifiuto sempre di fare Arles...

nooooo xche :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

è superiore non solo la voce ma anche la personalità è propio BASTARDO :D :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 4/1/2008, 18:17     +1   -1




mah, non lo so, lo feci "dal vivo" tempo addietro ma è una lunga storia....e ora come ora è praticamente l'unica voce che non mi va di fare....(beninteso, se serve per il doppiaggio la rifò...ma obbiettivamente non mi piace proprio..)
cmq l'ho sempre trovata una voce "debole" in confronto anche solo alla sua nemesi pucciosa....o a voci ocme sorpio, acquarius, virgo e capricorn....
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 4/1/2008, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 4/1/2008, 18:17)
mah, non lo so, lo feci "dal vivo" tempo addietro ma è una lunga storia....e ora come ora è praticamente l'unica voce che non mi va di fare....(beninteso, se serve per il doppiaggio la rifò...ma obbiettivamente non mi piace proprio..)
cmq l'ho sempre trovata una voce "debole" in confronto anche solo alla sua nemesi pucciosa....o a voci ocme sorpio, acquarius, virgo e capricorn....

capisco Don e mi dispiace sentirlo ovviamente questo doppiaggio amatoriale è una cosa che deve principalmete divertire voi che lo fate, altrimenti diventa un lavoro cmq io resto dell'idea che la voce di Saga bastardo è azzecatissima nel suo ruolo poi è solo una mia considerazione :) e non ho detto che è l'unica che mipiace ma semplicemente è la + che preferisco ^^
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 4/1/2008, 18:29     +1   -1




no, per ccarità,, anzi la tua opinione è condivisa da tanti....semplicemnte mi stupisce ceh una voce per me non troppo bella è piaciuta così tanto....!!
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 4/1/2008, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 4/1/2008, 18:29)
no, per ccarità,, anzi la tua opinione è condivisa da tanti....semplicemnte mi stupisce ceh una voce per me non troppo bella è piaciuta così tanto....!!

sono gusti e non si possono discutere :D :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 4/1/2008, 18:39     +1   -1




nessun problema...
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 4/1/2008, 19:20     +1   -1




mi dispiace per te don solo che hai fatto qualcosa che a avuto successo :) :)
anche s non ci dovrebbero essere TROPPE puntate con la "biscia di mare" alias kanon
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 5/1/2008, 17:58     +1   -1




questo è vero, "kanon" non compare molto in nettuno.....ma in ade si....
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 5/1/2008, 20:41     +1   -1




hmm che vuoi che ti dica Don non si può avere tutto dalla vità ^_^
Bè le soluzioni per fargli cambiare l'inclinazione dela voce sono molte: ad esempio il fantasma diabolico i Iki (phoenix) gli sblocca la sua vera peronalità ^_^ le scappatoie sono molte ;) ;)
 
Top
62 replies since 24/12/2007, 15:47   921 views
  Share