Il primo trailer di Ade, il trailer di Don Mauro

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 15:49     +1   -1




on line nella sezione Extra il mio nuovo trailer...ci solo alemno 3 citazioni.....vediamo se riuscite a coglierle tutte....!!!
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 24/12/2007, 16:32     +1   -1




No, di citazione non ne ho colta neanche una, peòr il trailer è darkeggiamente fighissimo *_*
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 24/12/2007, 16:47     +1   -1




Purtroppo non sono riuscito a cogliere nessuna citazione (a meno che non abbiate citato Saint Seiya :D -ok era banale-), una dev'essere la frase ripetuta nel finale, un'altra forse la posa di Pandora con Hades (oppure quando suona l'arpa), la terza o nella frase introduttiva all'apertura della porta dell'inferno o proprio non so :(

Raga chi le sgama le scriva ;)
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 24/12/2007, 16:58     +1   -1




io direi parte finale twin peaks...almeno mi pare...nn è una serie che seguii quando venne trasmessa (avevo 4 anni) ma mi pare di aver visto qualche puntata scaricata da qualche amico...ma nn vorrei dire cazzate...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 24/12/2007, 16:58     +1   -1




ok, una è chiaramente la frase ripetuta alla fine
SPOILER (click to view)
per intenderci "come sta Annie"

 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 18:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,758
Reputation:
0

Status:


allora nn ho finito di vederlo xk ho un fratello ke purtroppo è ancora in casa mia sul MIO pc e me lo sfrutta con giochini del calcio cazzuti...ha 18 anni xk nn smamma?? xk nn lascia me e il mio pc in pace???
 
Web  Top
Cla puccia
view post Posted on 26/12/2007, 21:17     +1   -1




Ho già rotto abbondantemente le palle con le mie motivazioni da atlre parti, quindi dico solo che è fatto bene bene, ma non mi è proprio piaciuto. Non sono una darkettona...magari ai parkettoni paice un sacco...in particolare la musica, fastidiosissima...
 
Top
Moses86
view post Posted on 27/12/2007, 12:31     +1   -1




a me piace proprio tanto questo trailer O_O complimenti !
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 27/12/2007, 12:41     +1   -1




grazie moses, per Clapuccia, la musica è intenzionalmente fastidiosa, per creare ancor più un'atmosfera "claustrofobica"...
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 15:51     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
13,758
Reputation:
0

Status:


aspettate ke io ringrazi mio fratello xk adesso lo spezzo in due appena lo trovo com'è ke appena accendo x sentire o la puccio ciong o il tail deve spaccarmi i marroni porca ..... naturalmente io muoio lui vive xk lui ha anke 4 anni in + e fa come dire 3 sport tra cui rugby...l'importante è ke xò qualcosa si spacchi.
 
Web  Top
Don-Mauro
view post Posted on 27/12/2007, 15:53     +1   -1




dai che ce la farai!
 
Top
starkeeper
view post Posted on 2/1/2008, 14:24     +1   -1




Non mi è piaciuto molto come trailer, troppo dark e con troppi pochi riferimenti alla serie: insomma solo "un'esaltazione artistica senza contenuto". (scusate il giro di parole complicato :P Non so manco io che vuol dire LoL)
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 5/1/2008, 12:20     +1   -1




Lo sguardo di Seya (Pegasus) diceva solo una frase << NOOOOO IL MIO CULOOOOOOOOO>> e qusto mi basta ^_^
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 5/1/2008, 17:57     +1   -1




esatto...quella è facile da indovinare....!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/1/2008, 11:09     +1   -1




CITAZIONE
Non mi è piaciuto molto come trailer, troppo dark e con troppi pochi riferimenti alla serie: insomma solo "un'esaltazione artistica senza contenuto".

Concordo con te e con Cla puccia per il fatto che in realtà non è un trailer ma un AMV, ma l'abbiam chiamato trailer e va bene così. Come anche per quello di Nettuno fatto da Don Mauro non c'erano grandi anticipazioni era più una "chicca" da gustarsi ben prima dell'inizio della serie...e qui è uguale. Solo che lo stile grafico di Don Mauro è per sua natura molto dark e cattivo. Era da mettere in conto che sarebbe piaciuto di meno. Io stesso, pur comprendendo la finalità della musica, la trovo comunque troppo cacofonica. Ma è nel suo stile...
 
Top
39 replies since 23/11/2007, 12:07   527 views
  Share