Il primo trailer di Ade, il trailer di Don Mauro

« Older   Newer »
  Share  
Seles Wilder
view post Posted on 26/1/2008, 00:18     +1   -1




E' proprio quel che ho pensato io, "questo è un amv tributo, più che un trailer", ma è molto bello lo stesso... Forse un po' troppo serio per i vostri standard :P
Mi stavo prendendo paura verso la fine, temevo ci aveste inserito qualche scherzetto della serie: "robo che appare all'improvviso quando meno te l'aspetti per metterti angoscia", a momenti mi aspettavo una Sadako che esce dallo schermo e mi divora. XD
Comunque l'idea di un Andromeda etero e tosto mi attizza alquanto... Anche se le parole "Andromeda", "etero" e "tosto" non vanno bene nella stessa frase^^;;;;

Il tizio alla fine... Oddio, ma chi è? O_O Non siete voi, vero? A me sembrava Shining...
PERO'!!! Mi ricorda la canzone di Michael Jackson!! Smooth Criminal, in cui si chiedeva in continuazione: "Annie, stai bene? Annie, stai bene?" Non è che è ripreso da quello?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/1/2008, 12:48     +1   -1




no no no, sei completamente fuori pista, il tizio alla fine fa parte di una saga alla quale sono particolarmente affezionato....diretta dal mio regista preferito....:)) nessuno che l'ha vista e che riconosce la citazione? il nome "Laura" non dice niente??
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 28/1/2008, 23:16     +1   -1




Laura Palmer... sennò dubito che molt ci arrivino...
 
Top
Cla puccia
view post Posted on 31/1/2008, 09:04     +1   -1




Grande Seles Wilder!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 16:25     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Se è laura Palmer allora aveva ragione chi aveva individuato in "tween Peaks" la prima citazione

La seconda citazione dovrebbe essere
"la vita di Andromeda per quella di Ade, uno scambio equo"
che mi ricorda molto l'anime Full Metal Alchemist
"Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro di pari valore. In Alchimia si chiama il principio dello scambio equivalente..."

La terza citazione dovrebbe essere quella breve riapparizione di Pandora che fa molto "The Ring"
Non ne sono sicuro perché quel film non mi ha mai entusiasmato e conosco solo il promo.

PS al contrario di voi, la musica non mi ha dato noia... visto che la musica originale è una tra le mie colonne preferite di Naruto (non a caso non mi è pesato riguardare 10 volte di seguito l'anticipazione per cercare di individuare le citazioni). Sarei solo curioso di sapere come siete riusciti a fare l'effetto distorsione e l'effetto "immagini rosse".
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 11:05     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


finalmente l'ho visto anche io (alla buon'ora XD)
mi aspettavo una cosa tipo gli altri e invece era molo dark, ma con un montaggio davvero bello.. alla fine quando appare all'improvviso quel tipo/quella tipa ho fatto un salto sulla sedia (mi spavento con niente io XD)
ho preso paura anche alla fine con la famosa Annie...
però bello davvero ^^
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 15/5/2008, 12:38     +1   -1




grazie!!! allora, già che ormai è passato un bel pò vi svelo tutte le citazioni che ho voluto fare.
prima però una precisazione:
per quanto riguarda la musica, si è quella di Naruto, però filtrata e mixata insieme ad alcune musiche e gracchii degli ost (del videogioco e NON del film) di Silent Hill. le immagini le ho elaborate in After Effects, tutte quante per poter rendere meglio l'idea di filmato rovinato. per prima cosa ho direttamente filmato tutte le varie parti dal mio schermo del pc, in questo modo i vari filmati avevano già al proprio interno una spece di "domponente analogica"....per poi virarli sul rosso e "rovinarli" in after effects. gli effetti di pellicola che saltano sono molto semplici: ho registrato da una vhs vergine lo schermo della tv e poi elaborato una volta hce ho creato il video.
è molto dark per ricreare l'atmosfera della saga, cosa che si piò già capire dalla intro della serie, se da nettuno abbiamo messo britney spears, per ade abbiamo messo gli In Flames, gruppo metal che adoro...
ok, le citazioni sono giuste:
The Ring per la pandora bimba che compare alla fine,
Twin Peaks (sono un fan sfegatato di Lynch) per la chiusura, con la mitica frase "come sta Annie" detta dall'Agente Cooper in chiusura della serie
e per finire è giusta la frase "la vita di andromeda per quella di Ade, uno scambio equo". ...questa deriva dalla graphic Novel di Frank Miller Cin City/That Yellow Bastard dove un enorme agente Hartigam riferito alla piccola Nancy dice "la vita di un vecchio per quella di una ragazzina. uno scambio equo". BOOOM
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 16/5/2008, 11:59     +1   -1




L'ultima quindi è una citazione, non uno spoiler!
 
Top
return darth fader
view post Posted on 8/7/2009, 22:21     +1   -1




Don Mauro l'hai fatto davvero bene bravooo :woot: :woot:
Di chi è l'idea di mettere come canzone intro FOOD FOR THE GODS degli In Flames?tua Don Mauro?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/7/2009, 23:58     +1   -1




diciamo di entrambi....ho provato diversi pezzi (ora come ora ricordo solo i Dark Tranquillity e i Soilwork) ma alla fin fine food for the gods era quello che andava meglio anche se ho cmq dovuto "mixarlo" un minimo visto che finisce in modo diverso.....gran bel pezzo....anche se sti bastardi live non gliel'ho mai sentito suonare....
grazie per il video....smanetto un po' in After FX....mi diverto....:)
 
Top
39 replies since 23/11/2007, 12:07   527 views
  Share