Puntata 31 - Niente male testa di Maiale, Bimbiadepti alzatevi e adorate!!!

« Older   Newer »
  Share  
the xandos
view post Posted on 3/3/2008, 19:34     +1   -1




piace anche a me. cmq è solo una mia impressione o avete ritardato un poco con la puntata questa volta? Non mi lamento, è venuta meglio del solito a parere mio, e per una volta è contento anche fish. Sinceramente non ho capito cosa ne pensa Capricorn della meditazione di 15 ore. Forse si ritiene soddisfatto perchè temeva di peggio?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 4/3/2008, 09:26     +1   -1




La 30 uscì il 31 gennaio e questa è uscita il 2 marzo,praticamente è un mesetto quasi esatto. In realtà se leggi i topic su quando escono le puntate spieghiamo di volta in voltacome vanno le cose,ad esempio alcune settimane fa avevo spiegato come, per via degli esami, la produzione avrebbe potuto subire un piccolo rallentamento. Per la 31 non è praticamente successo.Per la 32, la cui durata supera la mezz'ora, non posso fare previsioni ma potremmo anche sforare il mese...

Il traaa finale di Capricorn è fuori dal contesto, infatti la scena è già sfumata e lui parla su sfondo nero...in realtà non dice cosa pensa della meditazione di 15 ore... Probabilmente la troverà un po' pesante, ma poteva andargli peggio (bimbinculo), quindi non so quanto osi lamentarsi...
 
Top
thunderking
view post Posted on 4/3/2008, 20:15     +1   -1




bimbistupenda
dopo aver visto la puntata mi rendo conto che è valsa la pena aspettare...
puntata fantastica
( peggasus scoprira un giorno che sta per farsi la sorella???)

p.s. sto pensando di convertirmi alla religione di bimbisara mi sapete indicare un bimbitempio?
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 6/3/2008, 16:35     +1   -1




Se fosse stato per voi, avrei visto la puntata chissà tra quanti giorni :D
Cmnq fantastica....frasi bellissime e idee brillanti....da dv vi è uscito il magaman/sacerdote bimbisara? :lol:
Ma lo sfondo dell'ultima parte lo avete preso da uno i questi videogiochi,o sbaglio?
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 6/3/2008, 21:54     +1   -1




Chiedo scusa per il breve ritardo con cui l'ho visionata... Ovviamente è fantastica. Mi ha fatto morire l'accorciamento del pene se si sbaglia il colpo, sono quelle idee assurde che rendono grande un ridoppiaggio!
 
Top
ravenard
view post Posted on 8/3/2008, 14:23     +1   -1




bimbitraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

alla fine a capricorn va (quasi) sempre bene!
 
Top
Sethele
view post Posted on 9/3/2008, 20:09     +1   -1




Molto bella!!!!!!
Adoro ufficialmente Capricorn XD
Certo che Quarius è proprio s*****o XD povero suo fratello!!!!
 
Top
ravenard
view post Posted on 10/3/2008, 12:34     +1   -1




è molto peggio Cassius\crisaore
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 01:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


BIMBITRAAAA!!!!!!!

Troppo bella!!!!!!

Dopo 2 mesi senza adsl è stata l'unica cosa che son riuscito a scaricare, devo formattare il computer ma prima la puntata n°30 e poi tutto il resto!!!!!

Cmq sia, Crystal che si fa fregare in modo ignobile è scontato perchè p scemo, ma Capriconr e Aquarius che commentano in sottofondo sono meravigliosi in quella scena!!!!!

E poi Bimbisara nel bimbitempio - anche se nonsarà troppo divertente - è da godersi tutta, specie l'inizio in cui Capricorn si lamenta e VEDE sullo schermo l'altra opzione e quindi si cucca la 15 ore di meditazione settim"anale" [io farei attenzione al fatto che sia sottolineata quella parte e vi rendete conto che potreste capire più doppi sensi di quelli che i creatori han messo :) ]

In ogni caso splendida!!!!!

E Pegghy continua ad essere vergine!!!!!
 
Web  Top
MrLasombra
view post Posted on 12/3/2008, 07:15     +1   -1




Ma secondo me quello vergine ci muore, anche perchè di serie in cui trombare glene rimangono poche...
 
Top
ravenard
view post Posted on 12/3/2008, 11:28     +1   -1




e nella serie di hades sono in quel campo di fave che è l'oltretomba
 
Top
the xandos
view post Posted on 12/3/2008, 17:32     +1   -1




ma io forse ho capito perchè il mutaforma si è trasformato in donna. ora si fa inculare da pegasus( che è fissato col culo) ... se succede davvero pegasus morirà di orrore per cio che ha fatto
 
Top
suicider_gazza
view post Posted on 13/3/2008, 00:08     +1   -1




Mmmmhh...se nn vi offendete vi do il mio parere personale, anche se forse un po' controcorrente a giudicare dai commenti che leggo in qst topic; secondo me il cavaliere gay inizia a farsi un po' trito...cioè, uno ogni tanto va bene, ma in Nettuno finora lo sono tutti (a parte il povero Gianvenuto)...boh, secondo me dopo un po' stanca.
 
Top
ravenard
view post Posted on 13/3/2008, 10:34     +1   -1




in effetti alla lunga stanca però ad ogni puntata mi viene lo stesso da ridere un sacco.

Poi dovrebbero essere finiti i papabili per il titolo di "ciucciamanubri" visto che rimangono solo kanon e il tipo mimetico,oltre a quella col flauto e alla lsb
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 13/3/2008, 11:49     +1   -1




E isaac di Kraken?
 
Top
56 replies since 1/3/2008, 23:56   1115 views
  Share