Puntata 31 - Niente male testa di Maiale, Bimbiadepti alzatevi e adorate!!!

« Older   Newer »
  Share  
BlueRay4ever
view post Posted on 13/3/2008, 16:03     +1   -1




BimbiStraordinario!!

Capricorn finora ha avuto fortuna, ha spaccato la faccia ad Acquarius, ma i pericoli sono sempre in agguato.. chissà cosa combinerà il Mutaforma quando verrà eliminato :P

BIMBITRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
suicider_gazza
view post Posted on 14/3/2008, 19:04     +1   -1




Eheheh...cn Isaac pregusto grandi risate..il titolo "Rivelazioni parte 2" mi fa tornare alla mente la grandiosa puntata con Crystal e Aquarius...
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 19:36     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


CITAZIONE (the xandos @ 12/3/2008, 17:32)
ma io forse ho capito perchè il mutaforma si è trasformato in donna. ora si fa inculare da pegasus( che è fissato col culo) ... se succede davvero pegasus morirà di orrore per cio che ha fatto

Io dico solo questo - oggi l'ho rivista e mi son sganasciato, cercavo di fare una gif sul pippone cieco che blocca la lancia con le mani invece non lo fa e quindi ho optato per lui che blocca l'excalibuor - dicevo:

Allora in pratica, a parte che credo che Pegghy la perderà sul serio la verginità, poichè gli viene di sicuro fatto il culo :lol: secondo me Andromeda litigherà con Limnades [il tipo mimetico ma non l'ho scritto bene il nome :asd: ] perchè sono tutti e due attivi e nessuno dei due vuol prenderlo :D

CITAZIONE (suicider_gazza @ 14/3/2008, 19:04)
Eheheh...cn Isaac pregusto grandi risate..il titolo "Rivelazioni parte 2" mi fa tornare alla mente la grandiosa puntata con Crystal e Aquarius...

Isaac, pensateci.... Ha i capelli VERDI ovvero il colore che esce dai capelli di Acquarius [blu] e Natasha [gialli] il che può significare molte poche cose.

Oppure è il figlio di Natasha e di Quarius, quindi Crystal ha un fratello gemello :rolleyes:

Infine un parere su chi dice che la saga di soli gay è stancante:

Ok che gli avversari sono gay, ma non vi siete resi conto che lo scontro tra la copia di Acquarius e Crystal è statp BELLISSIMO?!?
Ragazzi, lo scambio di battute con il Marine Generale che sbaglia nomi e colpi, Crystal che dice "Si hai bloccato la mia polvere di diamanti, ma quella cosa la saprebbe fare chiunque" e la copia che gli risponde che la condizione l'aveva messa Crystal... è stata troppo bella!!!!!

E poi scusate, ma Pegghy che prova a perdere la verginità e - come accade ne "La fabbrica di Ciocolata" la femmina lo chiama "Phoenix" nessuno l'ha notata?
Don&Merry voglio il premio per aver notato quel particolare :lol:


Per me non sono gli avversari in se, ma le battute che son bellissime e poi poco a poco il "Beautiful" - nel senso della soap opera - che si dipana e si stravolge è sempre più bello!!!!!

E se Mailock ha preso le deleghe di Leo e Sagitter vuol dire che il Consiglio "potrebbe" riunirsi ancora :lol:
 
Web  Top
Merry Crystal
view post Posted on 16/3/2008, 23:40     +1   -1




Il Consiglio dei Cavalieri ci sarà ancora...preparatevi!

Non so se i gay stanno iniziando a stancare, questo dovete dirlo voi... ma considerate che il regno di Nettuno è il punto di riferimento dela cultura gay nel mondo... è come lamentarsi che ad Asgard ci sono troppi comunisti!

Certo il tema del provarci e degli accoppiamenti è predominante e in quel senso "Rivelazioni 2" sarà qualcosa di epico...

Però non dimenticherei (e sono contento che Anyol ne abbia parlato, ci sono molte sfaccettature che si dipanano dalla trama principale che sono tutte da seguire, sapete che se noi accenniamo a qualcosa vuol dire che poi la tireremo fuori!

E da Hades racconteremo un sacco di retroscena...

 
Top
MrLasombra
view post Posted on 17/3/2008, 10:59     +1   -1




Oppure è il figlio di Natasha e di Quarius, quindi Crystal ha un fratello gemello<--- Non è detto che Crystal sia figlio di Quarius, e poi se fossero gemelli Aquarius avrebbe potuto essere anche padre di Isaac, il quale però non è mai stato citato.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 16/3/2008, 23:40)
Però non dimenticherei (e sono contento che Anyol ne abbia parlato, ci sono molte sfaccettature che si dipanano dalla trama principale che sono tutte da seguire, sapete che se noi accenniamo a qualcosa vuol dire che poi la tireremo fuori!

E da Hades racconteremo un sacco di retroscena...

:woot: passerannò anni ma attenderemo per sapere ogni cosa :rolleyes:
 
Web  Top
ravenard
view post Posted on 17/3/2008, 18:52     +1   -1




non abbiamo fretta, ci godiamo i ridoppiaggi mese dopo mese
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 18/3/2008, 08:52     +1   -1




Se il pc di merry non esplode di nuovo per inizio estate la saga dovrebbe essere conclusa. Poi mancano gli oav, la serie di ade e mi aspetto un paio di filler perchè nessun anime si può considerare tale senza i filler :)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 18/3/2008, 09:07     +1   -1




Per i filler dovete convincere Don Mauro... io metterei un paio di OAV tra la saga di Nettuno e quella di Ade, ma lui non vede l'ora di iniziare Ade...però una volta finito Ade mettere OAV vecchi perde un po' senso... ma vedremo...
 
Top
LeleShaka
view post Posted on 18/3/2008, 10:44     +1   -1




io spero nel futuro OAV di Lucifero....anche xchè, se nn ricordo male, il demone delle illusioni si trasforma anche in Natasha! sarei troppo curioso di vedere lo scambio di battute tra madre e figlio ( di put...a!)
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 18/3/2008, 17:00     +1   -1




Beh basta che prendano la scena dall'OAV 4 e la inseriscano in una qualsiasi altra puntata ;)

Hanno fatto ben di peggio, ormai non mi sorprendo più di nulla :P
 
Top
suicider_gazza
view post Posted on 27/3/2008, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 16/3/2008, 23:40)
Il Consiglio dei Cavalieri ci sarà ancora...preparatevi!
Non so se i gay stanno iniziando a stancare, questo dovete dirlo voi... ma considerate che il regno di Nettuno è il punto di riferimento dela cultura gay nel mondo... è come lamentarsi che ad Asgard ci sono troppi comunisti!

Nn è il concetto del cavaliere gay in se, èil fatto che a mio parere si perde il senso di novità...in Asgard erano tutti comunisti ma la cosa era molto meno sbandierata e i personaggi erano molto più differenziati tra loro...
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 28/3/2008, 11:22     +1   -1




è perchè non conosci anzora tutti i cavalieri, per ora sono apparsi comunque personaggi abbastanza differenti tra loro, tipo cavalla del mare quasi violenta pegasus, mentre Quarius è contro la violenza. Cassios invece ormai pensa solo a bimbisara. A mio avviso sono comunque caratterizzati bene.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 30/3/2008, 14:38     +1   -1




Con tutto rispetto per le altrui opinioni..è vero che il tratto "comunista" è meno ingombrante di quello "omosessuale" ripetuto per tutta una serie...ma si passa da un sado-maso, che penso sia carino al di là del fatto che voglia interagire con uomini o donne, al possibile padre biologico di Crystal, che per la trama non è una cosa da poco e che non esagera nel suo volere i maschi, fino a Cassios, che poi è un personaggio vecchio a cui viene aggiunta la questione di Bimbisara... I prossimi ovviamente saranno personaggi (eccezioni a parte, come in ogni saga) su cui batteremo di nuovo il tema della loro omosessualità, ma spero che le battute, la trama e la caratterizzazione non li facciamo risultare così piatti...
 
Top
ravenard
view post Posted on 31/3/2008, 12:16     +1   -1




fin ora di piatto non c'è stato niente!
 
Top
56 replies since 1/3/2008, 23:56   1115 views
  Share