Puntata 32 - Rivelazioni 2, ciò che si è sempre annidato dentro...

« Older   Newer »
  Share  
stenny82
view post Posted on 3/7/2008, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (dirty_blood @ 3/7/2008, 18:24)
sary perchè vuoi far svanire tutte le mie speranze...
image

sì ti prego cugy... lasciaci ancora sperare in un cigno etero... (mi vien da "piangere" al solo pensiero opposto... :cry: )
a proposito... vado a subito ad iscrivermi al tuo "movimento" Sary, non lo avevo ancora fatto... (aiuto cugy, non mi ricordo più dove lo hai postato...)

Edited by stenny82 - 3/7/2008, 21:14
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 3/7/2008, 21:35     +1   -1




concordo con te -_- -_- ....... il povero Crystal già era lo zerbino di tutti i maniaci della saga .... poi ha avuto un'infanzia travagliata ^_^ ... e non mi soffermo sulla madre a cui questo forum si ispira .... insomma ....PURE GAY NO CACCIO ! ;) ;)
 
Top
AwesomeXelchan
view post Posted on 5/7/2008, 12:53     +1   -1




Magari non è gay perchè pensava che Rocco fosse la Barbie, quindi, pensava che Rocco fosse una donna!
O magari è SELETTIVAMENTE GAY PER ROCCO!(ma lol ma che vado a sparare?)

Cmq sia, sebbene abbia trovato la coppia...ehrm...tenera...preferisco vedere Crystal come lo sfigato hetero del gruppo che a tutti sembra gay ma che in realtà NON LO E'.
E poi, anche se fosse gay, il suo carattere non cambierebbe affatto...
Non può diventare una checca all'improvviso! :blink:
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 5/7/2008, 12:56     +1   -1




uff ma nn può essere che crystal abbia solo voluto esaudire l'ultimo desiderio di rocco? :( in realtà nn è gay... *_*
 
Top
Canc-Carlo
view post Posted on 13/8/2008, 18:19     +1   -1




io trovo ke il xsonaggio di mangiamaschi poteva anke avere un ruolo + ampio, tipo prendere le sembianze di una possibile ex di phoenix (esmeralda nella serie finta)
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 13/8/2008, 19:41     +1   -1




CITAZIONE
Non può diventare una checca all'improvviso!

eppure ora che ne è convinto s'è visto già una specie di cambiamento! :D la coscienza d'essere gay!

CITAZIONE
io trovo ke il xsonaggio di mangiamaschi poteva anke avere un ruolo + ampio, tipo prendere le sembianze di una possibile ex di phoenix (esmeralda nella serie finta)

carina come idea xD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 14/8/2008, 11:07     +1   -1




Ci abbiamo pensato molto al possibile utilizzo di Esmeralda...ma alla fine abbiamo optato per il superPhoenixCatena (un colpo e Lemuri muore, una parola e la colonna cade). Magari lo spezzone del flashback potrà essere riutilizzato...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 19:02     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 8/5/2008, 18:04)
Dai dati in mio possesso il cavaliere Rocco ha fatto strage di cuori tra le fan della mamma...

A me di Rocco piace molto la voce...complimenti al doppiatore!!!


CITAZIONE (AwesomeXelchan @ 5/7/2008, 13:53)
Magari non è gay perchè pensava che Rocco fosse la Barbie, quindi, pensava che Rocco fosse una donna!
O magari è SELETTIVAMENTE GAY PER ROCCO!(ma lol ma che vado a sparare?)

Cmq sia, sebbene abbia trovato la coppia...ehrm...tenera...preferisco vedere Crystal come lo sfigato hetero del gruppo che a tutti sembra gay ma che in realtà NON LO E'.
E poi, anche se fosse gay, il suo carattere non cambierebbe affatto...
Non può diventare una checca all'improvviso! :blink:

Dopo che ha detto "carino" e "sexy" a Pegasus è diventato checca sul serio...e anche dai pessimi gusti!!! Passi Pesci che Pegasus ancora non lo conosceva...ma Crystal!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 21:07     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


ehhehe oramai sn tt gay :D :D hehehhe
xò se pegasus diventa gay io mi sparo XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 22:57     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Pegasus è troppo stupido e burino per diventare gay...
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 11:48     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


hahhaah quoto in pieno
 
Top
145 replies since 6/4/2008, 09:06   2021 views
  Share