Puntata 32 - Rivelazioni 2, ciò che si è sempre annidato dentro...

« Older   Newer »
  Share  
Ser Gibollino
view post Posted on 7/4/2008, 12:43     +1   -1




Ragazzi, tanto di cappello. Questa puntata è una vetta insuperabile. Al pari della telefonata del Toro, e non è poco.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/4/2008, 19:50     +1   -1




Ancora grazie!

Sorry Belial, purtroppo Don Mauro è allergico alle guest voices perchè le aggiungiamo sempre la settimana successiva...ma certo che verrai citata!

L'effetto doppio è ottenibile anche da soli, non è troppo difficile, basta sincronizzare i tempi, semplicemente con una voce maschile e una femminile originali viene più bella...

Nobun fammi sapere lo spoiler che hai immaginato!

I ricordi sbloccati di Crystal sono subito prima che si tuffi nell'"ano di nettuno" quindi credo la puntata 29, max 30...Crystal si ricorda di aver visto una faccia combattendo contro Acquarius ad Atene che gli ricorda qualcuno (il maestro dei ghiacci) e chiede a Phoenix di aiutarlo...

Mi spiace per chi trova i file pesanti...ma per le mie capacitàquesta è la massima capacità di compressione che riesco a produrre mantenendo la qualità 640x480...
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 00:22     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
My Univers.....

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 6/4/2008, 10:06)
la nuova puntata on line!!!

Scaricata, ma la vedrò tra 5 giorni con la mia girl :rolleyes: voglio vederla insieme a lei :rolleyes: vi amo miei cari :wub: spero di rotolarmi dalle risate come non mai ^_^
 
Web  Top
belial_86
view post Posted on 8/4/2008, 07:46     +1   -1




grazie merry e grazie don! lo so che prima o poi la metterete....non volevo essere rompiscatole, ma all'una di notte mi viene spontaneo!!!!
cmq la puntata è bellissimissima!!!!!mi è piaciuta tantissimo!!!!!
vi fanno i complimenteia anche i miei amici che ho contagliato con la mamma di crystal ma che non aìhanno voglia di scrivere sul forum!!!hihihi
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/4/2008, 12:39     +1   -1




scusami belial, ogni volta mi dimentico sempre di aggiornare la pagina di nettuno con le guest voices, non lo faccio apposta!!!! appena torno a casa la metto on line!!
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 8/4/2008, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (belial_86 @ 7/4/2008, 00:06)
non è per lamentermi...ma dato che ho contribuito con le voci non mi meritavo di essere segnata come gli altri nelle altre puntate?

Non ti preoccupare, io sono arrivato alla puntata 31 ancora non segnalato nella pagina Download... e complimenti per il doppiaggio!!

Merry, la citazione dei colpi con i nomi e non le ditate la volevo mettere io ma mi hai preceduto... Troppo forte! Per non parlare poi del "Volo del cigno"!

Bellissima, la più bella finora di Nettuno!
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 8/4/2008, 13:44     +1   -1




Vista ora un po' in ritardo. Se non sbaglio qualcuno aveva detto che Lemuri si sarebbe inculato Crystal... Ma chi sarà mai stato a dirlo?
Papparapàààààà(squillo di tromba) IO.
A parte le mie cagate mi è piaciuta molto la puntata.
Una domanda: e il comitato di benvenuto di Capricorn con Lemuri che fine ha fatto?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/4/2008, 13:50     +1   -1




Riconosciamo a Lasombra il merito di averci suggerito il triste destino di Crystal...

Il comitato di benvenuto di Lemuri nella prossima puntata...
 
Top
Mu1979
icon10  view post Posted on 8/4/2008, 14:15     +1   -1




Ragazzi... questa puntata è fantastica!!!!
Mi ha fatto morire quando Gemini , nel paradiso dei cavalieri, fa trasformare Lemiri in tante persone tramite il fantasma diabolico!!!....
e poi la frase di Capricorn : "Figa... Io ti regalo excalibur e tu mi butti giù la colonna con il coltellino del nano!!!!... non hai stile!!!" ... mi stavo accasciando sul PC dal ridere!!!! e soprattutto... quant'è stordito Lemiri ... non ne azzecca una di identità... :woot:

Pero sono un pò confuso su una cosa... Nella puntata 14 - Padre contro figlio (di puttana) nel momento in cui Crystal pensa a sua madre, Sirio, Pegasus e Andromeda... compare anche il maestro dei ghiacci.... e Crystal dice : "Belin... e questo chi è???? Si è fatto anche mia mamma lui???"... sembra quasi non lo riconosca invece in questa puntata lo conosce molto bene.... Mi sono perso qualcosa???

Edited by Mu1979 - 8/4/2008, 15:33
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/4/2008, 14:38     +1   -1




Come ho scritto anche sopra, c'è un pezzettino nella puntata 29 o 30 mi pare, in cui Crystal dice a Phoenix che quel volto che aveva visto da Acquarius gli ricord qualcuno ma non sa chi e chiede a Phoenix di sbloccargli la memoria. E' un espediente forse un po' debole per "correggere" quel "chi è" della puntata 14 dopo aver deciso di inserire nel doppiaggio il Maestro dei Ghiacci. L'incidente con Rocco è stata la causa della sua amnesia...
 
Top
Mu1979
view post Posted on 8/4/2008, 16:27     +1   -1




Come pensavo mi ero perso qualcosa... :o:

Grazie mille del chiarimento Merry
 
Top
ravenard
view post Posted on 8/4/2008, 23:57     +1   -1




Cmq voglio fare i complimenti all'evoluzione che ha avuto puccio su questa puntata!

Fino ad ora era fin troppo tenerello,ma con le due uscite che ha fatto (contro quello che cambia forma e poi con pesci)avete veramente superato voi stessi!

Sarei per lasciarlo puccioso e cattivo anche durante Hades!
 
Top
Sethele
view post Posted on 9/4/2008, 10:47     +1   -1




ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!!!!!
Le parti più belle sono state come sempre il paradiso dei cavalieri e le varie uscite di Capricorn (come detto da Mu1979, quella della spada è mitica!!!).
Un'altra mitica citazione è quella "Non so il perchè, ma il biondino mi ispira di più" Aquarius:"è il DNA di Natasha" Capricorn:"Sicuramente non il tuo" stupenda XD
Sn rimasto un poco male dal fatto che Crystal sta diventando cm Andromeda XD, ma vi è venuto veramente bene il "passaggio", come l'ha capito ecc...
Non vedo l'ora della prossima puntata!!!!!!!!

Edited by Sethele - 9/4/2008, 12:10
 
Top
starkeeper
view post Posted on 9/4/2008, 14:29     +1   -1




Ottima!
Bellissime le rivelazioni di Cristal e la sua barbie, una spiegazione ineccepibile. Aahahhahahaha
Meraviglioso il discorso tra Ariete e Leo nel grande tempio! (Andiamo alla velocità della luce ecc... ma dobbiamo farci le pecore!!! :D)
Bellissime le lezioni a scuole dei cavalieri. :P
Bella anche l'autocitazione della mamma di Cristal. :P

Insomma piena di belle battute e belle situazioni. :)
 
Top
Gensjulia
view post Posted on 9/4/2008, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (MrLasombra @ 8/4/2008, 14:44)
Vista ora un po' in ritardo. Se non sbaglio qualcuno aveva detto che Lemuri si sarebbe inculato Crystal... Ma chi sarà mai stato a dirlo?
Papparapàààààà(squillo di tromba) IO.
A parte le mie cagate mi è piaciuta molto la puntata.
Una domanda: e il comitato di benvenuto di Capricorn con Lemuri che fine ha fatto?

Per sua fortuna Capricorn sta recitando il mantra di bimbisara, ha salvato il culo anche questa volta!!!
 
Top
145 replies since 6/4/2008, 09:06   2021 views
  Share