Puntata 33 - Cicetti, oh yeah!!

« Older   Newer »
  Share  
Wu no Fab
view post Posted on 12/5/2008, 17:19     +1   -1




Megres ha le foto e i filmini ma non se l'è fatta.
Infatti quan do Hilda lo lascia lo fa perchè si era fatto Flare invece di rispettare Hilda che voleva aspettare :P
Me cadi sulle basi, figa...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 12/5/2008, 17:26     +1   -1




Buuh Mr. Lasombra! Gli toglierei il grado di Utente Storico! A proposito, da quand'è che lo sono anch'io? Un paio di giorni fa non ne facevo parte!
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 12/5/2008, 17:27     +1   -1




Semper Eadem....
Voi siete giovini, non potevate ricordarla :D



Nadia Cassini, un mito del trash degli anni '80 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/5/2008, 20:52     +1   -1




C'è anche un filmato della canzone live da qualche parte nel forum, che rappresenta la prima volta che sentii la canzone quando ci venne proposta...e infatti l'ho usata!

MrLasombra...certe dimenticanze...da te proprio non me le aspettavo!

Basta cercare errori! Purtroppo devo ammettere che ci sono varie imprecisioni e mi dispiace visto che eravamo riusciti a non farne (mi pare) fino a ora...ma i dialoghi di questa puntata erano un po' più incasinati e comunque non riuscendoci più a incontrare io e Don Mauro da settimane non avremmo neanche potuto correggerle...ma alla fine quello che conta è che la puntata sia carina lo stesso...

 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 21:05     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Beh giusto dai!Non è neppure colpa loro e poi a me la puntata è piaciuta lo stesso,considerato che gli errori non erano neanche di grande spessore :)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/5/2008, 21:15     +1   -1




Se vi fa piacere sappiate che sono in cantiere altre puntate cicett-only! Almeno una è sicura!
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 12/5/2008, 21:42     +1   -1




Anche in star trek ci sono gli Yati, Merry ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 21:45     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
16,558
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Buono a sapersi!
Grazie Merry per la bella news! :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 07:40     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


dopo un giorno di lutto per le chiappe di Capricorn e Aquarius posto anche io...
ma perchè a Pesci va sempre bene?!? si è fatto Capricon e Aquarius insieme (bellissimo il "ti odio" ogni volta XD), si è fatto Quarius, Puccio non l'ha pestato...
ma sta veramente diventando il paradiso dei chifosi? O_O
però mi pare giusto che Capricorn abbia avuto un aiutante, poveretto, da solo si è sbattutto a sufficienza XD
però non mi sarei mai immaginato il desiderio di Cancer (il bacio di almeno 100 secondi con lingua), per un desiderio simile è stato corrotto da Pesci XD
cmq Megres per me gli sta tirando una fregatura di quelle belle grosse, basti vedere già il posto di Aquarius al consiglio! prima o poi quel consiglio sarà formato da persone che non c'entreranno una mazza coi cavalieri XD
cmq la puntata è stata bella, anche se con un paio di imprecisazioni, ma si possono sorvolare ^^
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 13/5/2008, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (Wu no Fab @ 12/5/2008, 18:19)
Megres ha le foto e i filmini ma non se l'è fatta.
Infatti quan do Hilda lo lascia lo fa perchè si era fatto Flare invece di rispettare Hilda che voleva aspettare :P
Me cadi sulle basi, figa...

Ok va bene che stavano insieme, ma foto e filmini? lei faceva la zozza davanti a lui mentre si trastullava e poi non glela dava? ovvio che alla fine va con flare. Il punto che non capisco è da dove escono i filmini e le foto.
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 13/5/2008, 08:15     +1   -1




Telecamere nascoste, pivello :P
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 13/5/2008, 08:17     +1   -1




Si... ho capito, Megres lo dice pure. Ma mentre Hilda fa cosa? Cioè lei vuole fare la pura e casta non mi sembra tipo da farla vedere mentre megres di nascosto può riprendere.
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 13/5/2008, 08:23     +1   -1




Mr, te lo spiego in privato prima che il topic diventi un corso di educazione sessuale :D :D :D
Pensaci..... prima o poi Hilda si farà la doccia, o si cambierà per andare a nanna....
E magari sopperisce all'assenza di sesso in altri modi....
E il suo fidanzato ha avuto mille occasioni per piazzare telecamere nascoste nella stanza :P
 
Top
MrLasombra
view post Posted on 13/5/2008, 08:31     +1   -1




Ma allora puccio è un depravato guardone. Però ora che ci penso si sapeva già.
 
Top
ravenard
view post Posted on 13/5/2008, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (MrLasombra @ 13/5/2008, 09:31)
Ma allora puccio è un depravato guardone. Però ora che ci penso si sapeva già.

e si che con irsinia c'è stata carestia ma mi sa che vuole recuperare....ma avendo pesci vicino non può MAI abbassare la guardia(o abbassarsi in gererale <_< )
 
Top
156 replies since 10/5/2008, 23:25   1809 views
  Share