Chi è secondo voi DRAGON DEL MARE?
Poll choicesVotesStatistics
E' la parte "bastarda" di Arles, distaccatasi da lui18 [60.00%]
Come nella storia "finta", il gemello di Arles5 [16.67%]
E' un altro parente di Arles5 [16.67%]
E' uno che semplicemente gli assomiglia2 [6.67%]
This poll is closed (Voters: 30)

Chi è secondo voi DRAGON DEL MARE?, Indovinate!

« Older   Newer »
  Share  
stenny82
view post Posted on 30/6/2008, 20:27     +1   -1




...ma non si potrebbe dare qualche suggerimnto in più almeno a quelli della "famigghia"? :wub:

so già la risposta... mi devo tenere il dubbio... :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 07:30     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 30/6/2008, 14:15)
E se così mi facessi un piacere?

O_O"...
Merry ho capito male io, vero? O_O
 
Top
AwesomeXelchan
view post Posted on 3/7/2008, 14:01     +1   -1




Secondo me è il gemello, dato che aveva detto che l'avevano mandato via dalla famiglia...o qualcosa del genere, se ho capito bene!DHA!
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 3/7/2008, 21:39     +1   -1




anche secondo me è la parte Bastarda distaccarta ... ^_^ ^_^ ... cmq che sia vero oppure no... l'importante è che non sia gay pure lui! ( povero Canon)
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 4/7/2008, 08:33     +1   -1




Secondo me è gayssimo. Alla fine è lui che porta Gianvenuto nel mondo dei mari(come si vede nella storia finta), e qualcuno dovrà pur avergli fatto credere che in realtà è una fabbrica di apparecchiature belliche. Per di più Dragone del mare diciamo che è il "capo" dei 7 guerrieri di nettuno, e di conseguenza è il direttore dell'azienda fashion style di nettuno. Di conseguenza non essendoci molti stilisti etero al mondo direi che non lo è nemmeno lui. Poi non ce lo vedo un guerriero di nettuno etero a questo punto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 10:08     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (MrMalkav @ 4/7/2008, 09:33)
Secondo me è gayssimo. Alla fine è lui che porta Gianvenuto nel mondo dei mari(come si vede nella storia finta), e qualcuno dovrà pur avergli fatto credere che in realtà è una fabbrica di apparecchiature belliche. Per di più Dragone del mare diciamo che è il "capo" dei 7 guerrieri di nettuno, e di conseguenza è il direttore dell'azienda fashion style di nettuno. Di conseguenza non essendoci molti stilisti etero al mondo direi che non lo è nemmeno lui. Poi non ce lo vedo un guerriero di nettuno etero a questo punto.

Il discorso non fa una piega, però non mi convince perchè la frase che ha detto Kanon su suo padre riguardo alla loro diversa natura fa pensare che lui sia etero (infatti Cinzio Sacerdote era omosessuale).
a meno che, durante la sua permanenza nella prigione, abbia cambiato sponda...
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 4/7/2008, 12:42     +1   -1




Ma magari non è figlio di Cinzio e di conseguenza non è fratello di Puccio.
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 4/7/2008, 18:28     +1   -1




però nell'ultima puntata dice chiaramente:" padre, Cinzio...ci siamo sempre odiati per via delle nostre nature diverse.."
se non ricordo male.. :unsure:
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 4/7/2008, 20:28     +1   -1




Sapete che vi dico ... che non puo essere la parte "bastarda" di Saga x il semplice fatto che lui soffre di emicrania alla vicinaza di un gay...

( lo sò che la speranza in questo caso è vana ma spero che almeno Dragone del mare si salvi da questa mania omosessuale :cry: :cry: )
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 20/7/2008, 09:36     +1   -1




Alla fine ha indovinato solo il 17%... bene bene... continuiamo a stupirvi!
 
Top
54 replies since 11/5/2008, 18:05   715 views
  Share