Belial as NATASHA, Proprio lei!

« Older   Newer »
  Share  
Gemini Rules
view post Posted on 19/7/2008, 21:03     +1   -1




buono Don allora ci si beccherà là ^_^ ^_^
 
Top
O.o
view post Posted on 19/7/2008, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 19/7/2008, 17:34)
io sarò praticamente quasi sicurissimo a Lucca, riporterò Pain, il capo di Akatsuki.....e avrò per l'occazione delle nuove lenti a contatto favolose!!!

Bene così oltre ad avere il piacere di conoscere un mito, vedrò anche un cosplay di Pain (l'Akatsuki è l'unica cosa che mi garba di Naruto). Perfetto!
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 2/8/2008, 10:17     +1   -1




Don,dovessi distruggere tutta Lucca,ti troverò *ç*
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 20:37     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


io purtroppo a Lucca non ci sarò... ufi!
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 2/8/2008, 21:02     +1   -1




*patpat* Povera ç^ç
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 21:19     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


sigh T-T
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 3/8/2008, 08:59     +1   -1




hey Don dacci un orario dove ti troverai e noi si fà come le pulci ... ci azzechiamo ^_^ ^_^
apparte gli schersi con la stron***a che hanno messo all'lucca comix (degli stend sparsi in tuttala città) sarà difficile trovarsi quindi bisognierebbe decidere "un porto franco"
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:45     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ma sono io l'unico a non sapere nemmeno quando sarà? :blink:
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:10     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


non sai quando è... il Lucca Comix?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 5/8/2008, 17:20     +1   -1




lucca comix quest'anno sarà dal 30 ottobre al 2 novembre, e se non sbaglio sarà in tutta Lucca, beh, per vedermi ci sono cmq un po' di foto on line quì e la della cartoomix di fine marzo, per chi interessa incontrarmi mi contatti in privato che gli do il mio numero di cellu, così a lucca ci si vedrà.....non credo di riuscire a farmi tutti e 4 i giorni (anche se spero) ma in linea di massima dovrei esserci sia sabato 1 Novembre che domenica 2 Novembre.......per chi si porta un blocco di fogli di carta e una matita farò un disegno omaggio!!!
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 5/8/2008, 17:49     +1   -1




Bè,se è per il primo e il secondo di novembre penso di esserci,anche perchè sono giorni di vacanza U.U
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 19:23     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ok forse mi farò vivo, ma chissà... sono molto rigido sul mio anonimato (la mia socia sa anche le ragioni, ma non sono minimamente legate a questo forum).
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 5/8/2008, 19:50     +1   -1




Agente segreto?
Celebrità in incognito?
Pluriricercato?
Sei la vera identità di Er Sagitter?
XD XD XD
 
Top
stenny82
view post Posted on 5/8/2008, 20:28     +1   -1




è anche lui un sicario e deve agire in incognito, no? :P
niente lucca nemmeno per me... il 2 nov. ho un compleanno mooolto importante... ;)
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 07:50     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Non so perché, ma credo di aver capito di CHI sia il compleanno :lol:

Io comunque non so se ci sarò o meno... devo ancora vedere (almeno ora so quand'è).

PS: Più che "Sicario" preferisco "Giustiziere Spadaccino della Onorabile famiglia Catena" :lol:

CITAZIONE
Agente segreto?
Celebrità in incognito?
Pluriricercato?
Sei la vera identità di Er Sagitter?
XD XD XD

Bhe la seconda ipotesi non sarebbe plausibile! XD
 
Top
47 replies since 16/5/2008, 16:10   759 views
  Share