QUIZ: Quanto conosci la prima saga?, Provalo!

« Older   Newer »
  Share  
katarn62
view post Posted on 22/6/2008, 19:05     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 99% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



Grande!!! Peccato che ho fatto solo il 99%­
 
Top
O.o
view post Posted on 14/7/2008, 12:09     +1   -1




Figa se son bravo! Traaaaa!
La tua conoscenza della prima saga è pari al 100% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!


Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



Il segreto è che mi son rivisto da poco le puntate...
 
Top
the xandos
view post Posted on 14/7/2008, 19:26     +1   -1




TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
mi sono riscattato del basso punteggio nel secondo test con questo nel primo..anche se questo era più semplice. ma cosa ho sbagliato? da cosa dipende il 99%? forse perchè ho detto che l'armatura di sagitter la vende, mentre prima di venderla la metteva come premio del torneo? Non è un errore.
P.S. non mi sono rivisto le puntate, però ammetto che le puntate del grande tempio le ho viste almeno 3 volte l'una (tranne forse la prima che un po la odio), e le risposte a queste domande erano cose che rimangono impresse)

La tua conoscenza della prima saga è pari al 99% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



EDIT: ho scoperto da cosa deriva il 99% invece del 100%.
alla domanda su cosa offre scorpio, se dici vino e patelle 99%, se dici vino e cioccolato 100%.
 
Top
O.o
view post Posted on 14/7/2008, 19:39     +1   -1




Eh si perchè offre gianduiotti e un bicchiere di vino. Mentre vuol riempire di patelle Crystal e Sirio capisce padelle. ;)
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 15/7/2008, 14:36     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 70% !!!
 

Complimenti, sei un gran fan della mamma di Crystal! Hai visto con attenzione le puntate al punto da ricordarti certe frasi e certi particolari. E' un piacere pubblicare le puntate per gente come te!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



che roba credevo di conoscerla meglio ... và buò pace :P :P
 
Top
Gemini Rules
view post Posted on 15/7/2008, 22:03     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 85% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz




Max Capriocorn : TRAAAAAAAAAAA BOIA DEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!
 
Top
Sion 92$
view post Posted on 25/7/2008, 08:51     +1   -1




La tua conoscenza della prima saga è pari al 76% !!!
 

Complimenti, sei un gran fan della mamma di Crystal! Hai visto con attenzione le puntate al punto da ricordarti certe frasi e certi particolari. E' un piacere pubblicare le puntate per gente come te!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Make Your Own Quiz



mah, contando che ho visto le puntate solo una volta non è tanto male, no?^^
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 25/7/2008, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (O.o @ 14/7/2008, 20:39)
Mentre vuol riempire di patelle Crystal e Sirio capisce padelle. ;)

Tecnicamente vuol riempirlo di PATELE e Sirio capisce patelle...(solo per la precisione del test!)
 
Top
O.o
view post Posted on 25/7/2008, 11:27     +1   -1




su patele ho sbagliato a scrivere una "l" in più, ma ero convinto che Sirio capisse padelle... ma pensa te...
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:13     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


La tua conoscenza della prima saga è pari al 69% !!!
 

Complimenti, sei un gran fan della mamma di Crystal! Hai visto con attenzione le puntate al punto da ricordarti certe frasi e certi particolari. E' un piacere pubblicare le puntate per gente come te!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Take More Quizzes



evvai!
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:48     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


La tua conoscenza della prima saga è pari al 96% !!!
 

Incredibile! I casi sono due: o hai rivisto le puntate mentre facevi il test per rispondere con esattezza oppure sei veramente un super fan della mamma di Crystal! In tal caso grandissimi complimenti e grazie per la devozione con cui ci segui! Continua così! Hai vinto uno spoiler gratis da Merry Crystal!

Quanto ne sai della prima saga della mamma di Crystal?
Take More Quizzes



Ciaaao, sono nuova di qui...ma non potevo non postare il grado di conoscenza della prima saga e perdermi uno spoiler gratis ("gli spoiler costano!" direbbe Atena)!!!
Complimenti per le tre saghe...muoio dal ridere ogni sera quando le rivedo!!!
 
Top
cinzio_sacerdote
view post Posted on 25/10/2010, 14:10     +1   -1




è venuto 98% sempre meglio di 1% no??!!
 
Top
41 replies since 19/6/2008, 15:01   592 views
  Share