Quiz! Sei burino e ignorante come i bronzini?, Eh eh eh...

« Older   Newer »
  Share  
MrMalkav
view post Posted on 24/7/2008, 07:43     +1   -1




uhm... mi rifiuto di pubblicare il mio risultato. Perchè comunque hai messo solo domande di conoscenze grammaticali oppure di robe "by classico"? perchè non hai messo qualcosa tipo di logica oppure di matematica? Oppure potevi comunque mettere domande scientifiche(tipo domande sui componenti chimici oppure di teorie fisiche).
 
Top
dirty_blood
view post Posted on 24/7/2008, 11:02     +1   -1




CITAZIONE
Perchè comunque hai messo solo domande di conoscenze grammaticali oppure di robe "by classico"? perchè non hai messo qualcosa tipo di logica oppure di matematica?

sono concorde! non è giusto non è! se mettevate una partita doppia o un bilancio non facevo sta figura de merda... -_-

comunque pubblico il mio risultato...
Sei salvo per il 47% !!!
 

Sei sul baratro dell'ignoranza...Non sei al livello di Pegasus e compagni ma non c'e' tanto da stare tranquilli...se non fai un po' di attenzione rischi di fare la figura dell'ignorante da un momento all'altro!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes



però sul farmaco puccioso ci stavo quasi cascando XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/7/2008, 14:05     +1   -1




Perchè, se notate, ho messo tuttecose riferite alle conoscenze che i bronzini sfoggiano al Grande Tempio...aaaperfettaaamatriciana (scritto alla Peggasus), la spada di Damocle, il mito di Andromeda, Maria Catena che deve restrare "illibata", il "comma" del contratto di Atena e così via... non penso siano così "da classico". Certo non erano tutte facili, ma infatti nessuno dice che bisogna prendere il 100%. Le cose "grammaticali" le ho scritte perchè dovevo raggiungere un numero minimo di domande per poter pubblicare il test e visto che sul forum ho notato che gli accenti e gli apostrofi vengono usati secondo le leggi del caos e della varianza ho voluto mettervi un po' alla prova...mal che vada avete fatto un ripassino!
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 24/7/2008, 14:11     +1   -1




no, perchè non so le risposte giuste ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/7/2008, 16:37     +1   -1




Eppure avevo fatto il test in modo che dopo apparissero...ma che peccato!
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 24/7/2008, 16:43     +1   -1




e poi la cosa brutta è che gli accenti possono sembrare apostrofi per come li hai scritti, quindi uno può anche sbagliare(mi attacco ad ogni cazzata pur di non ammettere il mio risultato :D)
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 24/7/2008, 17:15     +1   -1




71.. Non malaccio ma si può fare di più!
 
Top
stenny82
view post Posted on 24/7/2008, 19:09     +1   -1




Sei salvo per il 71% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes


Deve essermi sfuggito qualcosa...
su due domande in effetti avevo qualche dubbio, ma le altre pensavo di averle fatte giuste... :unsure:
beh, comunque SALVA! ...studiare ad Asgard mi è servito a qualcosa... :P
 
Top
MrMalkav
view post Posted on 25/7/2008, 08:18     +1   -1




evitando di fare il test in stato comatoso sono migliorato, ora ho superato la metà :D
 
Top
Wu no Fab
view post Posted on 25/7/2008, 09:20     +1   -1




Sei salvo per il 71% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes

 
Top
the xandos
view post Posted on 25/7/2008, 23:46     +1   -1




Sei salvo per il 59% !!!
 

Salvo! Certo non brilli per la vastità della tua preparazione negli argomenti proposti, ma certo non ti si puo' definire un ignorante. Sei in un'anonima posizione di mezzo. A cosa punti? Te ne freghi a costo di peggiorare o cercherai di migliorarti?

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes




e va bhe. la prossima volta forse andrà meglio
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 5/8/2008, 13:58     +1   -1




uhm.......

Sei salvo per il 76% !!!
 

Bene! Ti e' sfuggita qualche domanda, ma nel complesso hai dimostrato una buona preparazione! D'altronde non si può essere ferrati su tutto, però almeno tra la logica e il buon senso uniti a un po' di cultura sei riuscito a ottenere un risultato niente male!

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes

 
Top
Canc-Carlo
view post Posted on 11/8/2008, 10:39     +1   -1




Sei salvo per il 65% !!!
 

Salvo! Certo non brilli per la vastità della tua preparazione negli argomenti proposti, ma certo non ti si puo' definire un ignorante. Sei in un'anonima posizione di mezzo. A cosa punti? Te ne freghi a costo di peggiorare o cercherai di migliorarti?

Sei burino e ignorante come i bronzini?
Create MySpace Quizzes



ho avuto qualke problema sulle domande di granmmatica e con la matriciana...........
 
Top
27 replies since 21/7/2008, 08:25   381 views
  Share