CING WITH PUCCIO!! CANCIONE PER LE CICETTE!!, la nuova cancione di puccio!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2008, 16:10     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


fanne 1 ke parli di capricorn :D
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 25/8/2008, 16:16     +1   -1




ma puccio è puccio nn può parlare cm capricorn :wub:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:19     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
20,460
Reputation:
0

Status:


ah già è vero............
fai 1 canzone di capricorn ke parli di capricorn :D
oppure 1 canzone puccia dv entra capricorn a fare i ritornelli :D
o cm qnd gemini malvagio dice:
ma vaffanculoooooo
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 07:09     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


a proposito, ma Arles Bastardo non comparirà più? neanche per un duettino-ino-ino?
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 5/11/2008, 22:25     +1   -1




Oddio...avete presente la sigla di stranamore quando nel ritornello dice "loveee,loveee,loveee"?Me la sono immaginata che la cantava il cicetto di capricorn ma faceva "traaaa!traaaa!traaaa!"!!!XD XD XD
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 08:09     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Jojo sei troppo forte XD
ora me l'hai messa in testa e me la canticchierò per tutto il giorno XD
 
Top
O.o
view post Posted on 6/11/2008, 11:01     +1   -1




Comunque la sigla di Stranamore sarebbe "All you need is love" dei Beatles. (Un po' di cultura musicale non guasta)
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 6/11/2008, 13:27     +1   -1




SPOILER (click to view)
Oddio, nn è un'offesa O.o ma mi sembra che tu ti sia calato un pò nella parte del sapientone...a volte può anche sfuggire il titolo di una canzone o altro...o il fatto che sei moderatore di una sezione del forum nn significa che tu debba stare a puntualizzare tutto...scusa lo sfogo,a dire il vero era da un pò che volevo dirtelo, ma nn prenderla come un'offesa ;) è piuttosto...un'opinione personale :D con questo però nn voglio dire che disprezzo la tua cultura anzi :)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/11/2008, 13:35     +1   -1




Penso che una precisazione non guasti mai, specie se fatta senza particolare saccenza...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 6/11/2008, 13:40     +1   -1




sì vabbè, ma una volta ogni tanto...mi pare che l'abbia preso un pò per vizio...quà ci sono tante persone istruite (e si vede) e che stimo tanto, compresi te e don mauro ma..ecco nn mi piace vedere la figura del saccente che sfodera in continuazione la sua cultura...poi...beh de gustibus questo è ciò che penso ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/11/2008, 14:07     +1   -1




Dipende come uno si pone e come viene percepito...secondo me se i post nn sono "sfoggiati" è sempre utile ottenere ulteriori informazioni...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 6/11/2008, 14:10     +1   -1




ah sicuramente...beh dai nn mi va di continuare gli OT inutilmente quindi x me l'argomento è chiuso :)
 
Top
O.o
view post Posted on 6/11/2008, 20:25     +1   -1




No tranquilla Shunrei ne sono consapevole di risultare il tipo che fa il sapientone. [musichetta di Super Quark in sottofondo] D'altronde è un mio modus operandi insito nella mia natura di essere umano appartenente alla costellazione della Vergine (rinomata è la eccessiva precisione di questi individui XD ). In questo caso ho puntualizzato dicendo il nome della song per far capire, a chi magari non l'avesse afferrato, il titolo della canzone (e diciamo pure che l'ho detto in quanto sono rimasto stupito che non si conoscesse il titolo di questa canzone celeberrima).
Per rimanere in tema di puntualizzazioni (ma che barba! quanta la fai lungaaaaa!) io sono moderatore solo nella sezione spam & affiliazioni, ergo qui non ho potere alcuno.
Comunque alla fine della fiera non so molte cose, anzi.... sono parecchio asino e concludo questo poema citando Socrate: "Io so di non sapere".
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 6/11/2008, 21:17     +1   -1




Ok...per carità...non mi veniva il titolo...per cui capricorn canterà..."All you need is traaaa"!!!FIGA!!! :woot:
 
Top
O.o
view post Posted on 6/11/2008, 21:19     +1   -1




No vabbè capita! Io a volte non ricordo il mio nome! XD
 
Top
38 replies since 10/8/2008, 23:29   506 views
  Share