CING WITH PUCCIO!! CANCIONE PER LE CICETTE!!, la nuova cancione di puccio!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jojo_Star
view post Posted on 6/11/2008, 21:20     +1   -1




a me mia madre mi invia un sms ogni giorno per scrivere i miei dati personali come nome,cognome,data di nascita,ecc...XD
ASPETTATE!LAMPO DI GENIO!IL CICETTO DI ANDROMEDA CHE CANTA...I WILL SURVIVE!!! :blink:
 
Top
lordLibra
view post Posted on 6/11/2008, 23:37     +1   -1




Bella anche questa, ma preferivo "All you need is traaaa"
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 23:41     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Guarda che comunque le canzoni di Puccio sono di solito del tutto inventate ex novo anche nella musica (tranne la famosa canzone di Crystal... "ci son due coccodrilli, ed un orango tango, il cavalier del cigno, con il suo pasticcino... phoenix, pegasus e sirio, non manca più nessuno, questo vuol dire che il frocio è morto").

PS: quando riavrò del tempo cercherò di comporre qualcosa per voi...

Rimanendo al tema di canzoni stravolte, vedrei bene Virgo cantare una canzone sulla base di "Minchia signor tenente"
 
Top
O.o
view post Posted on 7/11/2008, 10:32     +1   -1




Fantastica idea Nobun! La voglio sentire realizzata! :D
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 7/11/2008, 13:46     +1   -1




Concordo...un CD delle "greatest hits" di crystal non sarebbe male!XD certo che anche l'altro successo di crystal (un cavaliere si gongolava a pestare un frocio di merda,e trovando la cosa da godere, andò a chiamare un altro cavaliere!due cavalieri si gongolavano...)sarebbe proprio da fare!!!XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


jojo però quella andrebbe avanti all'infinito XD
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 7/11/2008, 14:38     +1   -1




ma è proprio quello il bello!!!XD XD XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 18:05     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Però siamo OT, io direi di interrompere qui la discussione (uno o due post ci stanno, di più no) ed aprire un nuovo topic in "offtopic riguardanti la mamma di crystal -> fanspam" dal titolo "inventiamo le canzoni per i nostri eroi"
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 9/11/2008, 18:46     +1   -1




Hai perfettamente ragione nobun!vado subito ad aprire un nuovo topic! :D
 
Top
38 replies since 10/8/2008, 23:29   506 views
  Share