leo frattempo, alla festa
Nou: (mente) mmmmhhhhhh, certo che questa gente ha uno strano modo di indicare le priorità primarie eh

(normale) bè, a quanto ho capito non vi interessa molto del piano che ho propost, e pensare che vi credevo capaci di capire che quello che avevo in mente di fare l'avreste apprezzato moolto di più, ma non importa, capisco quando non vengo apprezzato, e di sicuro non sono il tipo che vuole insistere, quindi........
Tutti: quindi?
Nou: farò il mio piano com, con o senza la vostra approvazione
Lorenz: si, come avresti intenzione di fare, in fondo non credo che Marick sarà disposto a fare di propria spontanea volontà quello che tu vuoi fare marmocchietto
Nou: mhm, caro amico, esistono metodi a questo mondo in cui non c'è certo bisogno dell'approvazione di qualcuno per fare una cosa

, e uno di questi metodi è sicuramente questo?!
all'improvviso dal soffitto usci fuori uno strano cannone laser, il quale, essenndo sbucato fuori dal nulla nessuno si era accorto della sua presenza, ed esso, con il suo raggio colpì in pieno Marick, il quale una volta colpito scomparve nel nulla
Crystal: belin, ma che è successo, dov'è finito Marick?!
Nou: oh, non dovete preoccuparvi, non è morto, lo solo teletrasportato nel luogo dove si compierà la nostra opera
Crystal. Belin, con nostra opera intendi quella che hai mensionato prima?!
Nou: mhm, esatto, e a dire il vero è il momento che io vada dal mio fraellastro, quindi addio, o forse dovrei dire arrivederci, visto che presto diventeremo tutti amici

e una volta detto questo all'improvviso la parte del trono, su cui lui era seduto cominciò a fare fumo e fiamme, e come un razzo andò fino incima al soffitto della stana, utilizzando lo schienale incredibilmente lungo come binari di un treno, e una volta arrivato in cima, si aprì un buco nel quale entrò e si richiuse subito dopo
Lorenz: O_O o cazzo, quel marmocchio ci ha fregati?!, no un momento, aspetta un attimo, MARICK?!, cazzo, dove l'avrà portato!!!!!
successivamente Nou arrivò alla fine della sua corsa, la quale lo portò sul tetto del castello
Nou: mhm, bene, finalmente è giunto il momento di iniziare, caro MArick

infatti Marick era davanti a lui, solo che era intrappolato in una specie di cristallo viola, che non gli permetteva di uscirne, nonostante i suoi poteri
MArick: ma che..........che vuol dire, non riesco ad uscire da qui?!
Nou: è naturale, questo speciale cristallo è stato creato per annullare i tuoi poteri, in modo tale che non potessi andartene durante il trattamento
Marick cercando di uscire: mmmhhhrrrggggg, quale trattamento?!
Nou: ma è ovvio, al trattamento di fuoriuscita del 10 senso
Marick: ma ti ho detto che io non me lo ricordo di questo potere, non mi ricordo nemmeno come lo tirato fuori, e non mi ricordo nemmeno come lo usato
Nou: ma siamo proprio qui per questo, vedi, questo cristallo è collegato ad un a speciale macchina che manfda degli speciali impulsi, e questi, serviranno proprio per far fuoriuscire il tuo potere nascosto a qualunque costo
Marick: mmmhhhhhgggrrrr, no aspetta Nou, non c'è bisogno che fai tutto questo possiamo cercare di trovare una soluzione diversa, non c'è bisogno di arrivare a questo punto per arrivare alla pace, se lo fai questa non sarà pace, in fondo non si può costringere la gente a pensarla unicamente in un solo modo, ogni persona a questo mondo ha il dirito al libero arbitrio
Nou: mh, libero arbitrio, non farmi ridere, è grazie al libero arbitrio che la gente fà un sacco di cose sbagliate, distruggendo tutto quello che la natura gli ha offerto, calpestando qualsiasi cosa di giusto, credendo di fare la cosa giusta, e se devo essere sincero, mi sono stancato di tutto questo, quindi che a te ti piaccia o no, io andrò avanti nella mia opera senza indugio, e non ci sarà niente che mi fermerà, è chiaro
e una volta detto questo Nou fece la partire la macchina, la quale lanciò degli speciali impulsi, che sembravano scariche elettriche verso Marick
Marick: ma che..........AAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHH (mente) cazzo, che dolore immenso, sembra quasi che mi stiano spappolando fin dentro le viscere!!!!!!!!!! (normale) AAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Nou: mhm, molto bene, a questo ritmo, il potere supremo del 10 senso, nascosto dentro Marick si farà presto vedere, e una volta fatto, finalmente potrmmo iniziare il nostro piano di pace

ok, con il prossimo capitolo che posterò avrò finito, ma se volete finirlo voi lo scontro finale non c'è problema, l'unica cosa cercate di rendere il finale quato meno spettacolare, e naturalmente pieno di cazzate, che non fanno mai male