Sacerdote Family, ki è imparentato con chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2008, 17:41     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (lordLibra @ 26/10/2008, 17:36)
CITAZIONE (Dawnlight @ 26/10/2008, 17:24)
Sì Nobun, puoi essere d'accordo o meno, in ogni caso avere figli a 44 anni si può anche senza l'aiuto della medicina, e il punto era questo.
Ma guarda questi Catena...ignoranti e adesso anche senza donne!!! Ahhh...siete messi proprio male!!!

PS mia madre mi ha avuto a 40 anni....QUALCUNO HA QUALCOSA DA RIDIRE, PER CASO? :angry:

Per carità qui nessuno ha ridire su nulla nn sono affari che ci riguardono
ed anche se ringrazio mio fratello per l'aiuto che mi offre (i Catena si voglio bene)
vorrei chiarire
Dawnlight non ti rispondo a tono per farmi odiare da te o per costringere gli altri a prendere parte
ma solo perchè a volte leggo tue risposte molto polemiche o che denotanto molta sicurezza quindi mi diverto ovviamente a stuzzicarti
Ma visto che qui si sta scadendo troppo mi sa che per il bene del forum
moderiamo i termini
dai stiamo entrando in off-topic tantissimo siamo nella pagina della famiglia Sacerdote e sappiamo che età aveva tua madre quando ti ha partorito
e quindi indirettamente pure l'anno di nascita... mi pare eccessivo
Anzi proponzo un bel topic dedicato agli insulti più fantasiosi tra le famiglie e tra gli utenti
che ne pensate?

P.S. IN ogni caso qualunque cosa voi possiate dire rimango un gran bel pezzo di Ninja :B):

Uhm...sì sono notoriamente polemica, quando voglio. Io mi diverto a rispondere O.o
E scusa non ho capito lo "stiamo scadendo troppo"...ho forse insultato pesantemente qualcuno qui dentro? Se sì chiedo scusa. Ma non mi pare...
E che c'entra con il sapere quanti anni aveva mia madre quando mi ha partorito e in che anno è nata??? Comunque no, l'anno non lo puoi sapere, nemmeno indirettamente, te lo dico io!!!
Ah sì...se è per il mio accento su "ignoranza"...è ovvio che è riferito al tuo essere Catena, mica al tuo essere persona!!! Manco ti conosco...mica se mi dicono "bastarda d'una Sacerdote" credo ce l'abbiano con me che sono dietro allo schermo...
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:44     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE
Nobun...per una cazzatina sparata lì ci racconti metà della tua vita...azzo...:D
Comunque anche io sono sulla tua linea di pensiero per quel che riguarda l'età, ma esistono delle eccezioni...tipo una persona che ad un certo punto smette di lavorare può seguire meglio i figli (e ti assicuro che se mia madre non mi fosse stata vicina sarei probabilmente finita male).
In ogni caso al momento sono dell'idea di non mettere al mondo altri infelici in questo mondo di merda, se cambierò idea ve lo farò sapere...forse

Scusa, l'avevo scambiato per un discorso serio :P
In ogni caso concordo appieno con quello che tu hai ora detto ^_^

PS Ho troppo divagato, eh?
 
Top
lordLibra
view post Posted on 26/10/2008, 17:44     +1   -1




Effettivamente ...
però sarebbe spassossimo chissa che mi direbbe ora come ora dawnlight :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:46     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io non insulto pesantemente persone che non conosco. Se le conosco e ho ragione di farlo...beh...sono fatti miei direbbe Degan...:P
 
Top
lordLibra
view post Posted on 26/10/2008, 17:47     +1   -1




Nel tuo profilo si legge che sei nata nel 84
84 - 40 = 44
ovviamente pure io scherzo e visto che per tua stessa ammissione sei polemica io mi diverto di più
cmq che dici quando rispondi nel topic del personaggio misterioso?
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:51     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Rispondo stasera...magari qualcuno ha ancora voglia di partecipare...non essere impaziente...anche impazienti??? Ma avete proprio tutti i difetti voi Catena eh!!! :D
Comunque la data non è esatta... :)
 
Top
lordLibra
view post Posted on 26/10/2008, 17:53     +1   -1




Ma allora nn lo è neppure quello del profilo?
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:54     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Lascia perdere Lorlibra...non ti dirò mai come stanno veramente le cose!!!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 26/10/2008, 18:00     +1   -1




ok ma solo per questa volta :P
anche perchè nn le voglio proprio sapere ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 18:03     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Perché pubblicare una data non esatta? Piuttosto fai come me, non pubblicarla affatto (anche se in realtà ormai è di dominio pubblico sia la mia età che la mia data di nascita... nel mio forum è stata pure pubblicata).
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:06     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


No, la data della mia nascita è giusta. E' il "40 anni" che è approssimativo e quindi la data di nascita che ne consegue, a non essere esatti :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 18:51     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


News: ho aggiornato lo stato della famiglia Sacerdote.
Attenzione: l'immagine riporta solo i discendenti del "Patriarca Sacerdote", quindi alcune parti della famiglia sono rimaste tagliate fuori (è un programma automatizzato). L'immagine è un pò incasinata perchè ho dovuto farci stare tutti in uno spazio più o meno limitato.

http://i41.tinypic.com/2repst1.jpg
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 21/4/2010, 19:09     +1   -1




stupendo!!! ben fatto nipotina ;)
 
Top
cinzio_sacerdote
view post Posted on 6/11/2010, 14:45     +1   -1




e io?????(fa gli occhietti pucciosi) :cry:
 
Top
223 replies since 29/8/2008, 15:11   1130 views
  Share