Puntata 36 - La fine della saga di Nettuno!!, on line una settimana in anticipo!!!

« Older   Newer »
  Share  
lordLibra
view post Posted on 14/9/2008, 16:51     +1   -1




traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ole ole ole ole
la scarico subito

-----------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Posto le frasi a caso mentre la vedo:
Non leggere troppo

Crystal: "Fingiti morto"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Trifallide è trans............. (la voce è cambiata)
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Pegasus: "D'accordo AMORE"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Andromeda: "Ciccino ma mi stai toccando il culo!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Pegasus: "So er Sagitter la luce che liccica nel buoi"
Nettuno: "tu sei er Sagitter ed io Nettuno se sbagli te la prendi nel culo"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Nettuno: "Il dio Nettuno si è destato e sono *****" (la frase misteriosa)
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Crystal: "Corri Pegasus salva Atena, tanto a me non interessa più"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Crystal: "Papi mi approva" (povero Aquarius)
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Pegasus: "Grazie er Aquarius e salutami Crystal"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Crystal: "In nome tuo Rocco"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Sirio: "Per il sacro Bilancia" (povero pistolino di Sirio)
Crystal: "In nome dei tre super amici"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Sirio: "Ma perchè a me me se rompe sempre lo scudo"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Pegasus si rompe i c******i e la testa
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Phoenix: "Pota mi sono unito pure con un dio vai"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Pegasus: "Super testata pazzesca del Saggitter"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Phoenix: "Io sono bello"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Atena: "Bravo Brava ci hai provato ed ovviamente hai fallito, hai avuto i tuoi cinque minuti di gloria, ora torna a giocare nel vaso"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Pegasus: "Brava a papà sesso"
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi che dire sono felice
una fantastica puntata con tutti felici e contenti alla fine
l'unica cosa in sospeso è tutti sono innamorati e Sirio????
Poverino
Grandissimi i Pongo Angel, ma non ho scritto alcuna frase la musica parla da sola
Ora i trailer di Ades hanno senso

Edited by lordLibra - 14/9/2008, 18:25
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 14/9/2008, 17:24     +1   -1




ma la scaricate la puntata o anche a voi si apre in automatico su internet O_O''?
 
Top
lordLibra
view post Posted on 14/9/2008, 17:25     +1   -1




La guardavo mentre scaricavo
Cmq lo dicevo io del fatto del Trans ahahaha
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 14/9/2008, 17:45     +1   -1




tasto destro "save target as"
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:47     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Tradotto in italiano: salva oggetto con nome :P
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 14/9/2008, 17:47     +1   -1




quello!!
 
Top
Capricorn di TRAAAAAAAAA
view post Posted on 14/9/2008, 18:31     +1   -1




XD stupenda, il tipo alla fine si capisce chi è abbastanza facilmente :) ma non è detto che sia lui il distruttore ^^

Bella anche la citazione di ritorno al futuro :D
 
Top
ravenard
view post Posted on 14/9/2008, 18:51     +1   -1




ma come mai non me la visualizzava subito? Ho dovuto ricaricare la pagina 4 volte per poterla scaricare
 
Top
O.o
view post Posted on 14/9/2008, 19:11     +1   -1




E anche Er Peggasus è andato... XD Fantastica puntata ragazzi! Grazie!!!
 
Top
ravenard
view post Posted on 14/9/2008, 19:45     +1   -1




DOMANDA: ma alla fine...ma non era lo stargate quello che si vede attivato da Lupo..? Mi sa che la prossima serie sarà ancora più imprevedibile di questa
 
Top
lordLibra
view post Posted on 14/9/2008, 19:51     +1   -1




ecco perchè il maestro dei 5 picchi è impotente
si sa se un vestito tira al cavallo fa male
 
Top
katarn62
view post Posted on 14/9/2008, 20:15     +1   -1




bellissima, troppo mitici XD

Oh non devi cambiare la voce...XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 20:40     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


"Ahò io so er Sagitter, l'incrollabbile!"
Due secondi dopo è spiaccicato a terra come al solito!!!
 
Top
Frax Pitasix
view post Posted on 14/9/2008, 20:54     +1   -1




semplicmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
una delle migliori puntate di sempre!
un sacco di cose troppo divertenti....er bilancer(appena l'ho sentito sn caduto a terra ),er aquariel e il suo attacco dal nome ridicolo(non "in nome tuo rocco",quello con cui lancia pegasus), siria che chiama stallone kiki,l'amore finalmente raggiunto di cristal e andromeda,la sceenetta nel cervello di pegasus, fenix che si unisce anche con un dio, e er sagitter modalità cecchino :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps ah, anche simpaticissimi i pongo angels...a sentire la musichetta c'avrei giurato che fosse qualcosa tipo mario^^

pss chi sarà il misterioso personaggio????

psss unico neo, che comunque non cambia il bel 10 che si merita questa puntata?
quando er sagitter fa "forza roma,forza lupi, son finiti i tempi cupi"....l'ho trovata un'inutile ripetizione di una battuta...ci stava benissimo nella gara di scioglilingua contr leo, qui si poteva evitare,IMO
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 20:59     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


E cosa volevi da er Peggasus, pardon, er Sagitter??? Ha un lessico limitato...poteva mica inventarsi qulcosa di nuovo!!!
 
Top
116 replies since 14/9/2008, 13:50   1389 views
  Share