Puntata 04 - La migliore battuta!
Poll choicesVotesStatistics
“Ma è vero...lei fu la vergine prescelta dall’arcangelo Gabriele, come potrei dubitarne?” “Primo, quella è storia di Gesù, secondo, tua madre non è vergine neanche da buco di naso!” “Ma allora mi chiamo Gesù Crystal!” - Crystal e Aquarius15 [55.56%]
“Non avverto il solito solletichio nelle mutande, come quando sono a pochi metri da un qualunque maschio che respiri!” - Andromeda3 [11.11%]
“Non è vero...non è possibile...BABBO NATALE ESISTE!!!” - Crystal3 [11.11%]
“Tua madre aveva neo sotto seno sinistro, tatuaggio su spalla sinistra e non portava mai mutande perché aveva un’enorme voglia di cazzo!” “Non aveva una voglia di cazzo, ma una voglia a forma di fragola!” - Aquarius e Crystal3 [11.11%]
“No non me ne andrò mai, uffa, voglio la mamma! Sei un cavaliere brutto e cattivo ecco!” “Caso disperato...” - Crystal e Aquarius2 [7.41%]
“La mi Catena può raggiungere qualsiasi nemico...purchè sia maschio!” “Che schifo! Ma è un potere orrendo!” - Andromeda e Gemini1 [3.70%]
“Il mio infallibile intuito femminile mi dice che è cotto di me!” - Andromeda0 [0.00%]
“ Ma in fondo a me il rosa piace troppo...e poi quell’altra mi coprirebbe il culo! Oh, dico il culo! La mia arma di seduzione!” - Andromeda0 [0.00%]
“Sono duecento anni che sta a terme di cinque picchi per curare impotenza...brutta storia.” - Aquarius0 [0.00%]
“Non mi ha mai permesso di vederla al lavoro, ma sono sicuro che era una gran professionista!” - Crystal0 [0.00%]
“Tu sei figlio di preservativo rotto!” “Belin, da quando lo spirito santo usa il preservativo?” - Aquarius e Crystal0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Puntata 04 - La migliore battuta!

« Older   Newer »
  Share  
Arles il Puccioso
view post Posted on 12/10/2008, 21:49     +1   -1




Sei un cavaliere brutto e cattivo ecco!”
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 00:38     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Gesù crystal sicuramente è la migliore di tutte, ma visto che è stato votato dalla massa, ho preferito far salire di classifica un' altra battuta.

Alla fine ho scelto la penultima opzione (gioco di parole molto cretino, che sottolinea l'idiozia di Crystal :lol:)

(inoltre merita anche il contesto... Aquarius lo dice per dimostrare a Crystal che si era fatto sua madre e che quindi ella non era Vergine... Crystal per contestarlo ribatte che non è vero che conosce sua madre perché ha sbagliato a dire che forma aveva la sua voglia e quindi non poteva essersela fatta :lol:)
 
Top
Mu1979
view post Posted on 13/10/2008, 08:21     +1   -1




Sicuramete...

"Ma è vero...lei fu la vergine prescelta dall’arcangelo Gabriele, come potrei dubitarne?”
“Primo, quella è storia di Gesù, secondo, tua madre non è vergine neanche da buco di naso!”
“Ma allora mi chiamo Gesù Crystal!” - Crystal e Aquarius
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/10/2008, 18:55     +1   -1




Io ho votato per il solletichio di Andromeda...

Gesù Crystal è l'unica battuta che ho scritto della mamma di Crystal di cui sono pentito e, manco a farlo apposta, è diventata una delle più famose... sembra la pena del contrappasso...
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 13/10/2008, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 13/10/2008, 19:55)
Gesù Crystal è l'unica battuta che ho scritto della mamma di Crystal di cui sono pentito e, manco a farlo apposta, è diventata una delle più famose... sembra la pena del contrappasso...

Ma dai! Come mai?
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 19:51     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Secondo me è perchè è vagamente blasfemo...
 
Top
the xandos
view post Posted on 13/10/2008, 20:24     +1   -1




ma no merry, se èe per quello non te ne devi pentire. Qui nessuno si offende per niente, figuriamoci per quella battuta..che non è neanche così blasfema. sottolinea l'idiozia di crystal :P
e cmq puoi stare tranquillo che nessun prete verrà a scomunicarti Xd
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 13/10/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 13/10/2008, 20:51)
Secondo me è perchè è vagamente blasfemo...

Ma guarda... Io sono una persona che crede molto e a cui danno anche un po' fastidio le bestemmie, ma il "Gesù Crystal" di Merry non mi ha assolutamente sfiorato, se non per farmi ammazzare dalle risate.

Se posso provare a dare una risposta alla mia domanda, secondo me a Merry non piace per lo stesso motivo per cui Cristicchi non sopporta "Vorrei cantare come Biagio", cioè che magari il suo lavoro viene giudicato solo per quella (in questo caso anche in negativo, visto che comunque è una battuta pesantuccia per uno che lo guarda per la prima volta senza sapere)...
 
Top
the xandos
view post Posted on 14/10/2008, 11:20     +1   -1




a me cristicchi piace, e sinceramente vorrei cantare come biaggio antonacci è una di quelle che mi piacciono di meno. preferisco piuttosto ti regalerò una rosa, prete, l'italia di piero,studentessa universitaria, laureata precaria..anche ombrelloni Xd.

cmq se è così merry si preoccupa troppo. uno non puo giudicare 36 puntate da una battuta. si, è bella, ma anche se fosse la migliore, resterebbe una. Senza tutte le altre non vale niente
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 15/10/2008, 15:43     +1   -1




Mi dà fastidio di per sè. Trovo che il nome di Gesù non sia solo da NON abbinare a parolacce per farne bestemmie, ma non sia neanche da utilizzare per delle battute sceme in un doppiaggio trash. Se credo che Gesù è Dio non abbasso il suo nome a simili cose. So che nella società attuale questo utilizzo non viene percepito come qualcosa di male, ma dà fastidio alla mia sensibilità. E mi dà fastidio di non aver avuto il coraggio di cambiarla dopo la sua pubblicazione. Ormai è lì...però se penso che tra tutte le battute che ho\abbiamo scritto sia tra le più famose PROPRIO quella...
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:06     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Beh Merry, allora pure Pesci che esclama "Oddio sono madre" sarebbe da censurare perchè contravviene a uno dei dieci comandamenti...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 15/10/2008, 19:15     +1   -1




Non diciamo fesserie...se parliamo dieci comandamenti non ci sarebbe mezza puntata della mamma di crystal. Io intendo l'utilizzo di quel nome... è una faccendadi mia sensibilità e purtroppo quasi solo mia...

Basta, sennò si apre una megadiscussione OT.
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 19:29     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Scusa Merry...anche io sono sensibile a questo tipo di discussioni...quindi è meglio che chiudiamo, scusa per l'OT....
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 15/10/2008, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 15/10/2008, 16:43)
So che nella società attuale questo utilizzo non viene percepito come qualcosa di male, ma dà fastidio alla mia sensibilità.

Ma sei provo un bravo pucciopicciotto! ^__^

CITAZIONE (Dawnlight @ 15/10/2008, 19:06)
Beh Merry, allora pure Pesci che esclama "Oddio sono madre" sarebbe da censurare perchè contravviene a uno dei dieci comandamenti...

:lol: :lol: :lol: Ma per favore...
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 19:48     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Charmy era ironico...non so se si è capito...
 
Top
33 replies since 10/10/2008, 19:07   432 views
  Share