Puntata 05 - La migliore battuta!
Poll choicesVotesStatistics
"Mo sozza mo no Pegasus tocca a me! Perchè come dice il detto, dove passa il Dragone non cresce il terrone! E questo se nasceva 5 metri più a sud si chiamava Abdul!" - SIRIO10 [27.78%]
"Ma adesso pottano anche gli handicappati in gita al Grande Tempio? E dimmi un pò, quest'altro fenomeno ma chi sarrebbe, u' cane guida?" - CANCER5 [13.89%]
"Devo ricoddamme che pe' me pensà è artamente nocivo! D'artronde Peggasus è istinto, Peggasus è potenza, Peggasus è er mejo cavajere! KIAI!" - PEGASUS5 [13.89%]
"Maremma amore..." "Mo cosa hai detto, amore, ho capito bene?" "Ehm ehm ho detto maremma Dragone!" "Mo come no. maremma Dragone...finocchio!" - ANDROMEDA & SIRIO4 [11.11%]
"La prossima vorta devi dire il nome der colpo prima de inizià, ce siamo capiti?" "Te le ho suonate, sei una sega!" - PEGASUS & LEO4 [11.11%]
"Mo che schifo, mo sono diventato uno spermatozoo gigante!" - SIRIO3 [8.33%]
"Abbiamo vinto il torneo 20 giorni fa e nun ce l'ha data manco na vorta! Dice che soffre di una malattia rara che si chiama sindrome da mestruazioni eterne!" - PEGASUS1 [2.78%]
"Aho' di n'artra parola e te tocca un clistere formato Peggasus!" - PEGASUS1 [2.78%]
"Signora stellla cadeeente, le avevo già chiesto di farmi crescere un pisello...mi raccomando, non si dimentichi i testiiicoli!" - FIORE DI LUNA1 [2.78%]
"E questo è l'ano di Ade, dove finisce tutto ciò che non piace a Don Viggo!" - CANCER1 [2.78%]
"Ma ce sei o ce fai?" "Esserci ci sono e sto per farti molto male!" - PEGASUS & LEO1 [2.78%]
"Mo è vero! Mo riesco a vedere! Le mie braccia, le mie mani...mo i miei calli da pippone! Ma ho imparato la lezione, d'ora in poi mai più di 40 pippe al giorno!" - SIRIO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Puntata 05 - La migliore battuta!

« Older   Newer »
  Share  
YakoOfLotus
view post Posted on 4/12/2009, 15:38     +1   -1




Ecco le battute che amo di più!

cancer: Ma adesso pottano anche gli andikappati in gita al grande
tempio??E dimmi un pò,quest'altro fenomeno e chi sarebbe?U cane guida!

Sirio:Mo è disabitata! (riferendosi all'uscita della 9° casa)

Puccio:Ciao io ciono la parte pucciosa di arles,che aiuta i cavalieri pucciosi come a te a fare le cose giute e pucciose!

Pegasus:Ao!A dislessia ma te ascorti quanno parli?Sembri uno che dice na parola si e 5 no!

Crystal:no!Mamma mi ha detto che sono nato da lei e dallo spirito santo!Ma è vero!lei è la vergine prescelta dall'arcangelo gabriele!Come potrei dubitarne!....Ma allora mi chiamo Gesu Cristal!!!! XD

Logicamete la più bella è quella di Cristal XD
 
Top
Archaiel_Rasturièl
view post Posted on 31/10/2010, 12:38     +1   -1




Manca la battuta di andromeda : Niente rimane morbido nelle mhi mani.
Quella mi ha fatto rotolare giu dalla sedie.
Oppure quelle di Puccio Arle, quando ODIA i froci e dice che gli fanno venire l'emicrania, piu sono froci piu ha male.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 00:23     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
13,338
Reputation:
0
Location:
From the moonlight

Status:


Ce ne sarebbero tantissime da elencare, ma le mie preferite, o meglio, tra le mie preferite sono le battute di Sirio, tra le sue mani e le sue uscite sui terroni! XDDD
 
Web Contacts  Top
17 replies since 24/10/2008, 08:44   615 views
  Share