Girlpower ELOGIA la mamma di Crystal, in un articolo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 16:07     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Non vedo perchè dovrebbero prendere provvedimenti...non è andato OT, non ha aperto nuovi topic che parlassero di qualcosa già discusso, non ha spammato, non ha insultato nessuno...
Sta solo riuppando vecchi topic che trattano di vecchie puntate che evidentemente lui ha visto solo ora, perchè non dovrebbe fare il suo commento?
Semmai sarei da bannare io...ma se bannano me la nuova admin deve immolarsi insieme a me per solidarietà femminile e spammonile (neologismo) :lol:
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/11/2010, 12:45     +1   -1




ma anche no ahahahah XD
e poi nn ti farei mai bannare ne ti bannerei,tu sei sotto la mia ala protettiva... :B): (c'è un qualcosa di lievemente "catenesco" nelle mie parole...vabbè XD)

detto questo....stop OT! :)
 
Top
Serious N00b
view post Posted on 10/11/2010, 14:42     +1   -1




Che nostalgia, le fanciulle in_cinte e gli omini terrorizzati dai licheni anali di Girlpower VS cioè...
Persino il postino si dava da fare a spammare quel luogo.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 15:24     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (Shunrei89 @ 10/11/2010, 12:45) 
ma anche no ahahahah XD
e poi nn ti farei mai bannare ne ti bannerei,tu sei sotto la mia ala protettiva... :B): (c'è un qualcosa di lievemente "catenesco" nelle mie parole...vabbè XD)

detto questo....stop OT! :)

Grazie zietta...però...sgratt sgratt...su quelle ali...l'antipulci!!! :lol:
In ogni caso...in ogni caso...boh...basta OT, o mi becco una settimana di permanenza nella casa del Toro...vestita di bianco :cry:
 
Top
18 replies since 27/10/2008, 03:50   369 views
  Share