Puntata 37 - La luna rossa, Finalmente inizia la serie di A.d.e.!!!

« Older   Newer »
  Share  
stenny82
view post Posted on 9/11/2008, 22:36     +1   -1




Allora, lo scherzo precedente con me non ha funzionato... non mi ero nemmeno accorta del topic... (scusate... sono un po' "fuori" in questo periodo...)
adesso la sto scaricando... a dopo per il commento!
e grandissimo Merry già in anticipo!
 
Top
O.o
view post Posted on 9/11/2008, 22:53     +1   -1




Ora capisco il titolo: fantastico! This is Megres' revenge!
 
Top
the xandos
view post Posted on 9/11/2008, 22:55     +1   -1




CITAZIONE
finalmente saint seiya ha una trama!

proprio vero :P

mi stavo scompisciando dalle risate quando è arrivato mario image image

appena ho visto pain, mi immaginavo la scena che ne è seguita con konan..
e devo dire che almeno ora si capisce perchè acquarius odiava capricorn..però poveraccio, non l'ha fatto apposta xd

ovviamente megres li ha mandati nell'inferno dove c'è la meritocrazia, vero? ma pure a capricorn..è un ingrato :P
 
Top
lordLibra
view post Posted on 10/11/2008, 00:38     +1   -1




Qui nissiuno è fesso
Ora mi aspetto veramente di tutto
Cmq avrei proprio voluto vedere la scena in cui Pegasus bacia Trifallide
 
Top
Arthax
view post Posted on 10/11/2008, 00:38     +1   -1




Ora ho capito perchè quando ho parlato di Sephiroth Don Mauro ha detto "interessante...", me l'avete fatto diventare un cagone!!! Cmq figo il cicetto lo voglio ank'io!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 10/11/2008, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 9/11/2008, 21:54)
1)Ma Naruto???
2)Una joint venture?
3)Ma che ha fatto Megres ai nostri cavalieronzi deceduti?
4)Ma Arles non era il consigliere finanziario della famiglia di Atena, che poi è diventato presidente con l'inganno?
5)Ma se il figlio maschio di Don Virgo è morto e Phoenix è stato sterilizzato, chi è il "Catena + Sacerdote"?Nel senso, da chi è nato?
6)Ma Laura non è morta da poco? Perchè Don Virgo ne parla come se fosse morta da molto?

1)Sì, Naruto, perchè a me e a Don Mauro piace e Don Mauro ha avanzato la proposta di inserire l'akatsuki.
2)Vedrete. E' una scommesa, non sarà facile da gestire come battute, dialoghi e personaggi, ma io e Don Mauro preferiamo rischiare ed evolverci che rimanere uguali alla saga precedente...
3)Non vi è dato saperlo...e poi siete sicuri che è stato Megres?
4)Arles era il consigliere finanziario che voleva prendere il posto di Atena secondo il prologo...ma dire che su "presidente" o "consigliere finanziario" dopo 37 puntate coerenti e anni di lavoro si possa chiudere un occhio...
5)Chi è il catena + sacerdote? Pensavate che ve lo dicevamo alla prima puntata?
6)Chi ha mai detto che è morta da poco? Vanesso ha semplicemente detto che è morta...non quando...


E finalmente c'è anche la scena col "BLISS"!!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 10/11/2008, 01:25     +1   -1




Ottima scelta delle musiche ^_^ (quella da Cowboy Bebop e quella di quando Don Virgo scopre l'addio al celibato...come si chiama...Monte Qualchecosa...non ricordo...), azz povero Phoenix...spero si rifaccia...cmq senza le pelòtas farà fatica a soddisfare sua moglie secondo me :unsure:

Finalmente abbiamo la storia dell'Atena Corporation, ecco perchè Acquarius odia tanto Capricorn... :P

In effetti 1 puntata di storia e trama per spiegare la prossima saga è utile (ed è sempre di più della 'trama' originale), anche se le domande restano molte (vogliamo vedere dov'è Natasha!!).

Crystal è gay, ma mi sembra che i bronzini se la passino tutti molto male in amore...non saprei dire chi sta peggio :rolleyes:

L'unico da imitare nella schiera è Scorpio, per uovvi muotivi ^_^

Megres finalmente si è vendicato ;)

Edit: è Notte a Monte Calvo
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 12:10     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 10/11/2008, 01:15)
CITAZIONE (Dawnlight @ 9/11/2008, 21:54)
1)Ma Naruto???
2)Una joint venture?
3)Ma che ha fatto Megres ai nostri cavalieronzi deceduti?
4)Ma Arles non era il consigliere finanziario della famiglia di Atena, che poi è diventato presidente con l'inganno?
5)Ma se il figlio maschio di Don Virgo è morto e Phoenix è stato sterilizzato, chi è il "Catena + Sacerdote"?Nel senso, da chi è nato?
6)Ma Laura non è morta da poco? Perchè Don Virgo ne parla come se fosse morta da molto?

1)Sì, Naruto, perchè a me e a Don Mauro piace e Don Mauro ha avanzato la proposta di inserire l'akatsuki.
2)Vedrete. E' una scommesa, non sarà facile da gestire come battute, dialoghi e personaggi, ma io e Don Mauro preferiamo rischiare ed evolverci che rimanere uguali alla saga precedente...
3)Non vi è dato saperlo...e poi siete sicuri che è stato Megres?
4)Arles era il consigliere finanziario che voleva prendere il posto di Atena secondo il prologo...ma dire che su "presidente" o "consigliere finanziario" dopo 37 puntate coerenti e anni di lavoro si possa chiudere un occhio...
5)Chi è il catena + sacerdote? Pensavate che ve lo dicevamo alla prima puntata?
6)Chi ha mai detto che è morta da poco? Vanesso ha semplicemente detto che è morta...non quando...


E finalmente c'è anche la scena col "BLISS"!!!

Merry per te e Don li posso chiudere anche tutti e due gli occhi...
Comunque Vanesso ha detto che è morta, non quando sì, però c'è stata al scena del funerale di Laura e Toro ha detto "Scorpio si scusa ma non è potuto venire per importanti questioni sburocratiche" il che significa che già stava con Hilda, indi per cui la morte di Laura è presumibilmente collocabile tra la fine della saga di Asgard e l'apparizione di Vanesso...
Comunque non è una "critica", è solo una constatazione...io vi adoro ugualmente *.*

Sono curiosa di vedere come ve la caverete con Naruto...solo che sono rimasta stupita quando li ho visti...il che direi è positivo...
 
Top
ravenard
view post Posted on 10/11/2008, 12:52     +1   -1




non è detto che sia stata per forza la morte...poteva pure esserci una messa di requie a distanza di qualche anno,in fondo non si sa quanto Don Virgo Catena fosse affezionato a Laura...magari è ancora in lutto
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 10/11/2008, 14:13     +1   -1




Merry sei un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ioria.80
view post Posted on 10/11/2008, 14:19     +1   -1




traaaaa che colpo scena l'idea d'inserire Naruto! (nn sapevo che nella storia normale entrasse a far parte della società segreta Alba) cmq davvero geniale, la trama s' infittisce sempre di + e rende la storia meno scontata!

ma a chi si riferisce Ariete quando dice che se li beccherà tutti lui...parla degli spectre?
 
Top
ravenard
view post Posted on 10/11/2008, 14:25     +1   -1




o magari gli scocciatori non invitati al matrimonio dei catena-sacerdote
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 14:30     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ah un altro piccolo appuntino...
Se Hilda è rimasta tutto il tempo sotto il tavolo (contando che i pranzi di matrimonio di norma durano 4-5 ore), non è che sia rimasta esattamente digiuna ehm...
:D
 
Top
O.o
view post Posted on 10/11/2008, 14:45     +1   -1




Già... Quel tipo di "piatto" è fra i più nutrienti al mondo... XD (Scherzi parte è vero)
Sono veramente curioso di vedere le azioni future dell'Akatsuki (miseriaccia Tobi è uguale a quello "finto" caratterialmente!)
 
Top
stenny82
view post Posted on 10/11/2008, 15:19     +1   -1




Come ho già detto a Merry... bellissima! image
è valsa davvero la pena attendere un po'!
non mi abituerò mai all'idea di crystal e andromeda fidanzati, ma pazienza... e che ridere phoenix che canta! image certo che il nostro padrino è sato un po' crudele... povero phoenix...
per il discorso Laura, funerale, ecc. quoto tutto quel che ha detto dawnlight... naturalmente anche nel mio caso non vuole essere una critica ma solo una constatazione...
Ossequi ai maestri Merry e Mauro...!
 
Top
182 replies since 9/11/2008, 20:45   2790 views
  Share