Puntata 37 - La luna rossa, Finalmente inizia la serie di A.d.e.!!!

« Older   Newer »
  Share  
Siriuccio
view post Posted on 10/11/2008, 15:37     +1   -1




povero phoenix...
 
Top
Semper_Eadem
view post Posted on 10/11/2008, 15:48     +1   -1




non mi si scarica.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
katarn62
view post Posted on 10/11/2008, 15:56     +1   -1




XD... Miiiiinchiaaaaaa Non indossi neanche la coppola!!!!!
 
Top
PizzBass
view post Posted on 10/11/2008, 16:00     +1   -1




E' GE-NI-A-LE!!!!!!!!!!!
penso sia una delle puntate più belle che io abbia mai visto.. se queste sono le premesse per la serie di ade ci sarà da piangere (dal ridere)!!!!
e pure il mio calvanizzato artax è d'accordo con me!!!
 
Top
Sethele
view post Posted on 10/11/2008, 16:02     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAH

Acquarius che appena incontra Capricorn pensa di aver trovato un grande amico! Eh già, la prima impressione è sempre sbagliata XD
Don Virgo che sgama Phoenix :lol: :lol: :lol:
"Ciao bello, come budda? Oh, scusa non volevo dire budda!"
"Non vorrà mica staccarmi l'uccello?" "No, altrimenti poi come la soddisfi mia sorella? Affammata com'è chissà poi cosa combina"
Puccio che canta una sua song XD
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 10/11/2008, 16:25     +1   -1




È stupenda!anche le musiche messe ci stanno a pennello =D
Vedere le “origini” della storia mi è piaciuto tantissimo!!!
La stella cadente che esaudisce il desiderio di Libla, il contratto con Atena “e magari anche una fettina di culo già che ci siamo, eh?” XD e la nascita dell’Atena Corporation!
Quindi Sion è un fabbro (forse più avanti lui e Libla si scontreranno anche per via dell’armatura troppo grande datagli?) e Mu è suo nipote; ma la cittadina sovietica dalla quale aveva già ricevuto un ordine di costruire armature sarebbe Asgard?
Bellissima l’apparizione di Mario X°D ed ecco spiegato anche perché Puccio sia diventato presidente dell’Atena Corporation, il fatto che Don Virgo si sia messo come sottoposto in nome della tregua tra le famiglie, la cacciata di Arles nell’acciumere il tipo a cui piacciono i fiori (hehe, Pesci sa essere convincente), e il motivo dell’astio tra Capricorn e Aquarius (cosa che speravo tanto di scoprire) “vendetta è piatto che va freddo… o qualcosa di genere”!
Ma l’armatura di Gemini centra qualcosa coi Sacerdote???
“soza, mamma!guarda quant’è brutto quel mostro col cappello di paglia che parla al telefono!secondo me è terone!”
XDDD Sirio da piccolo fa quasi più ridere di quando è grande!idea fantastica!

La parte più spettacolare della puntata è ovviamente quando arrivano i componenti dell’Akatsuki *_* era davvero Pain il cicetto misterioso!!! (però quando all’inizio dice che non gliene frega niente del distruttore del mondo perché vuole il dieci code mi fatto pensare che forse lui non c’entra con le famiglie... ho capito male?)
“miss Conan andrà con…” “io!” “IO!” “io!” “…con me!” “NOOOO!” “cosa?!” “n-niente capo!”
il tipo che ascolta i Backstreetboys e le Spice Girls, oddio che ridere!
Anche tra Itachi “il fighetto” e “il pesce”, Tobi che ha la voce simile a quella di Crystal sta benissimo (ma cosa gli ha detto Orochimaru?) e Zetsu bianco e nero non so chi mi abbia fatto rotolare di più!

“vai!vai..vai via!via!!!” mo povero Phoenix, è lui a rimanere castrato! In questa puntata è quello che ci rimette di più, ma è troppo bello quando canta!bravo Merry!
ma quanto sono belli Andromeda e Crystal insieme? :woot: evviva, adesso sono felice!non impotta se il DNA di Natasha ormai agisce inesorabile nel sistema di Crystal -_- anzi, è ancora più divertente
Grazie a Calogero, Virgo poteva resuscitare i morti, giusto? Ma...vuol dire che quando Bianchina torna in vita grazie al padrino, il famoso Catena c’era ancora?
Che brava massaia che è Cancer: sa fare la cassata siciliana e adora cucire! XD
“ciao bello!gome budda?oh, scusa, non volevo dire budda!” “miiiiiiiiih!!!” grandissimo Toroooooo, sono scoppiata dalle risate!

Ed ecco anche cosa voleva dire la frase del trailer quando diceva che “le gerarchie cadono”, si riferiva ai vari incarichi del mondo dei morti deceduti senza la protezione di un dio (credo).
Adesso capisco anche cos’è la stanzetta grigia nella quale finiscono Pesci, Cancer e Toro; essendo i primi a morire, ma che non possono tornare nel paradiso precedente perché occupato dai cavalieri di Asgard e Nettuno, saranno stati esiliati lì… ma mi chiedo cos’abbia desiderato Megres di preciso, dato che tutti i cavalieri di Atena (tranne Sagitter che è rimasto nel quadro!) sono spariti dal paradiso.
Cosa succederà al Grande Tempio di tanto sensazionale da far tornare Scorpio da Asgard? Se sarà una gara con un premio, forse questo è posto vicino alla statua di Atena, se non la statua stessa (ricordando l’armatura di Stalin)???
E finalmente Pegasus ha scoperto che Trispaffaru è un trans XD

Grandissimi patriarchi!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/11/2008, 16:48     +1   -1




evviva sto scaricando solo ora la puntata...nn vedo l'ora di guardarla *_*
PS sapevo che il cicetto era pain ehehehe!!
 
Top
PizzBass
view post Posted on 10/11/2008, 17:14     +1   -1




la nascita della diatriba tra aquarius e capricorn è fantastica e vedere l'akatsuki mi ha un pò spiazzato...
ad un certo punto è entrato in camera mio padre perchè si era preoccupato nel sentirmi ridere!
 
Top
Semper_Eadem
view post Posted on 10/11/2008, 17:17     +1   -1




:huh: ma... ma... ma chi sono quelli li tutti vestiti di nero???? ma io sono della vecchia generazione non li conosco tutti questi cicetti nuovi...
 
Top
PizzBass
view post Posted on 10/11/2008, 17:42     +1   -1




sno personaggi di naruto, i cattivi dell'attuale saga...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 10/11/2008, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 10/11/2008, 12:10)
c'è stata al scena del funerale di Laura

Chi ha detto che il funerale era di Laura?

CITAZIONE (Dawnlight @ 10/11/2008, 14:30)
Ah un altro piccolo appuntino...
Se Hilda è rimasta tutto il tempo sotto il tavolo (contando che i pranzi di matrimonio di norma durano 4-5 ore), non è che sia rimasta esattamente digiuna ehm...
:D

Ci possono essere varie battute o interpretazioni, ma direi per buon gusto di non mettersi a parlarne ulteriormente...
 
Top
Siriuccio
view post Posted on 10/11/2008, 18:00     +1   -1




oh no! Merry nn dirmi che è un'altro colpo di scena?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 10/11/2008, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Sha Ros @ 10/11/2008, 16:25)
1)È stupenda!anche le musiche messe ci stanno a pennello =D
2)ma la cittadina sovietica dalla quale aveva già ricevuto un ordine di costruire armature sarebbe Asgard?
3)ma cosa gli ha detto Orochimaru?
4)Grazie a Calogero, Virgo poteva resuscitare i morti, giusto? Ma...vuol dire che quando Bianchina torna in vita grazie al padrino, il famoso Catena c’era ancora?
5)Ed ecco anche cosa voleva dire la frase del trailer quando diceva che “le gerarchie cadono”, si riferiva ai vari incarichi del mondo dei morti deceduti senza la protezione di un dio (credo).

Grazie Sha Ros, un commento così lungo è veramente una gioia da leggere, veramente grazie!
1)Ci ho messo un po' a scegliere le musiche...voglio diversificare la colonna sonora e staccarla un po' dai classici brani di Saint Seiya, specialmente nelle nostre puntate a cicetti e sono felice che sia stata apprezzata!
2)Esatto!
3)Avrai modo di capire che tipo di frasi escono dalla bocca di Orochimaru...
4)A quanto pare, Calogero era necessario a Don Virgo per resuscitare i morti, quindi quando Bianchina torna in vita Calogero ha avuto un ruolo attivo, ma non necessariamente doveva essere ancora vivo...
5)No, le gerarchie cadranno nelle prossime puntate...e vedrai che roba!



Chiariamo una volta per tutte la faccenda di Laura, perchè mi stupisco che possiate pensare che scrivendo noi le sceneggiature dei cicetti non ci siamo accorti di una così mastodontica incongruenza come attribuire due date diverse alla morte della moglie del padrino...

Vanesso dice che è morta...non dice quando...
Il funerale parla di una donna, ma non dice Laura...
Io stesso ho aperto un sondaggio su quel funerale mettendo tra le possibilità che il funerale non fosse di Laura...
Dunque Don Virgo ha sposato Laura e il matrimonio ha sancito una riappacificazione delle due potenti famiglie. In seguito Laura è morta dando alla luce un figlio e questo è successo prima dell'assunzione di Don Virgo come guardia del corpo e invece durante la saga di Nettuno c'è stato un altro lutto nella famiglia Catena che non può essere un'altra moglie di Don Virgo perchè nel momento in cui Laura è morta Don Virgo non ha più desiderato nè moglie nè figli...

OK?
 
Top
lordLibra
view post Posted on 10/11/2008, 18:51     +1   -1




ok sei stato chiaro
 
Top
O.o
view post Posted on 10/11/2008, 19:56     +1   -1




Chiarissimo! ;)
 
Top
182 replies since 9/11/2008, 20:45   2794 views
  Share