L'evoluzione della mamma di crystal (doppiaggio, trame e cicetti)
Poll choicesVotesStatistics
Sono migliorati molto, sia come voci che come trame e adoro i cicetti!19 [73.08%]
Sono migliorati parecchio in tutti i campi, non amo molto i cicetti ma penso siano necessari per la storia4 [15.38%]
Sono migliorati per quel che riguarda le voci, ma le trame non mi entusiasmano e odio i cicetti!1 [3.85%]
Mi piacciono i cicetti, ma le trame e le voci non mi piacciono più tanto1 [3.85%]
Mi piacciono i cicetti e le trame, ma le voci le preferivo prima...1 [3.85%]
Sì sono migliorati, soprattutto per le voci e le trame, ma non amo molto i cicetti0 [0.00%]
Mi piacciono solo le trame ormai...le voci sono sempre più simili e i cicetti mi hanno rotto le balle!0 [0.00%]
Sono peggiorati in tutto e non seguo più gli episodi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

L'evoluzione della mamma di crystal (doppiaggio, trame e cicetti), No...non c'entra con Darwin!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shunrei89
view post Posted on 17/1/2009, 22:53     +1   -1




merry con l'ingegnere l'esperimento è riuscito benissimo :) nn che il sardo di sion nn vada bene,la cosa un pò dissonante è una vaga similitudine con orion...nn era il sardo di per se ;)
 
Top
ravenard
view post Posted on 18/1/2009, 10:28     +1   -1




io non l'ho trovato così simile ad Orion
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 18/1/2009, 13:40     +1   -1




boh vabbè è un'impressione mia cmq, nn è detto che tutti la pensino come me ;)
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 18/1/2009, 13:48     +1   -1




D'altronde è sempre il mio timbro con la stessa modifica...ci sono ovviamente delle somiglianze...
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:17     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Vero Merry, si sentiva molto l'assonanza nella prima puntata di A.D.E., ma nella seconda era già meno...vedi che andando avanti migliori (come la mamma di Crystal :P)?
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 18/1/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 18/1/2009, 13:48)
D'altronde è sempre il mio timbro con la stessa modifica...ci sono ovviamente delle somiglianze...

già...e comunque kiki lo doppi tu e mi fa morire dalle risate, perchè penso sia fatto molto bene :)


CITAZIONE (Dawnlight @ 18/1/2009, 14:17)
che andando avanti migliori (come la mamma di Crystal :P)?

..."più le dai cuolpi più migliuora!"(acquarius) XD
 
Top
Mu1979
view post Posted on 19/1/2009, 09:36     +1   -1




Secondo me l'arrivo dei cicetti ha migliorato molto la qualità... soprattutto per la storia... ha permesso di ampliarla e renderla in alcuni punti inaspettata...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 19/1/2009, 16:01     +1   -1




Assolutamente vero.... Senza i cicetti non ci sarebbe stata traccia di Capricorn, Acquarius, Pesci, Puccio e degli altri gold dalla fine di Atene fino ad Hades... non saremmo mai riusciti a creare una simile trama e scenette divertenti!
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:16     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Dha, appunto per questo sono sacrosanti! Anche se preferisco i personaggi "reali" (parlare di reale in un cartone animato è un pò un'eresia, ma tant'è...), la trama questo offre...
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 17:04     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Volevo aggiungere un complimento fatto da un mio amico a cui ho fatto vedere la prima puntata di A.D.E. per la voce di Atena...solo che non posso riferirlo perchè è troppo volgare, si sappia solo che va considerato come un complimento!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 17:58     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Dawnlight @ 19/1/2009, 17:04)
Volevo aggiungere un complimento fatto da un mio amico a cui ho fatto vedere la prima puntata di A.D.E. per la voce di Atena...solo che non posso riferirlo perchè è troppo volgare, si sappia solo che va considerato come un complimento!!!

l'ho detto io che era diventata più sensuale la voce di Atena XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 19/1/2009, 20:54     +1   -1




Il contenuto erotico del copione ha stimolato la sensualità vocale di Don Mauro...
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:47     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Sì, e la sensualità vocale di Don ha stimolato qualcun altro...ahahaha il mio amico ci è rimasto malissimo quando gli ho detto che era un maschio!!!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 20/1/2009, 11:31     +1   -1




ma porcamiseria......
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 11:49     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Guarda il lato positivo...le tue doti vocali sono talmente sviluppate da riuscire a rendere bene la voce di una donna senza aver assunto dosi massicce di ormoni femminili e senza aver subito amputazioni...eh.
E' per non farti entrare in crisi che non ho scritto il complimento come è stato effettivamente fatto :P
 
Top
61 replies since 14/1/2009, 11:57   662 views
  Share