L'evoluzione della mamma di crystal (doppiaggio, trame e cicetti)
Poll choicesVotesStatistics
Sono migliorati molto, sia come voci che come trame e adoro i cicetti!19 [73.08%]
Sono migliorati parecchio in tutti i campi, non amo molto i cicetti ma penso siano necessari per la storia4 [15.38%]
Sono migliorati per quel che riguarda le voci, ma le trame non mi entusiasmano e odio i cicetti!1 [3.85%]
Mi piacciono i cicetti, ma le trame e le voci non mi piacciono più tanto1 [3.85%]
Mi piacciono i cicetti e le trame, ma le voci le preferivo prima...1 [3.85%]
Sì sono migliorati, soprattutto per le voci e le trame, ma non amo molto i cicetti0 [0.00%]
Mi piacciono solo le trame ormai...le voci sono sempre più simili e i cicetti mi hanno rotto le balle!0 [0.00%]
Sono peggiorati in tutto e non seguo più gli episodi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

L'evoluzione della mamma di crystal (doppiaggio, trame e cicetti), No...non c'entra con Darwin!!!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 3/2/2009, 12:02     +1   -1




Come dice Dawnlight, abbiamo già in mente tutta la trama che coinvolgerà la ONLUS, ehm, l'Akatsuki...
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 6/2/2009, 13:21     +1   -1




Avendo visto tutte le puntete più o meno di seguito ho notato che come doppiaggio e voci siete migliorati parecchio dalle prime...avete fatto una strana parabola per le trame:
La saga del grande tempio faceva ridere praticamente tutta...quella di Asgard aveva alcune puntate un po bambe (come si dice da noi nel senso che non facevano ridere) ma nel complesso molto divertente...Nettuno non voletemene ma non mi è piaciuta a parte alcune puntate e battute varie come Cassios, Mangiamaschi trasformato in Acquarius, Nettuno risvegliato e Vanesso...sarà che anche nella saga falsa (quella che tutti abbiamo visto in televisione) è probabilemnte la parte peggiore...
Ora la sage di A.D.E. si preannuncia più bella e interessante perfino di quella del grande tempio è l'aggiunta dell'Atasuki o come si chiama da un tocco di novità al tutto :P
poi ho già espresso la mia opinione sui cicetti in un altro topic...fantastici in ogni serie!
 
Top
61 replies since 14/1/2009, 11:57   662 views
  Share