La Posta del cuore di Natasha, (più una sorta di "angolo delle lettere" che una fiction)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2009, 23:35     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Carissima Natasha, sono un'amichetta d'infanzia del tuo caro figlio Crystal. Volevo raccontarti una storia. Quando eravamo bambini, io ero innamorata di tuo figlio...ma lui non mi cagava di striscio. Stava sempre a giocare con il suo amichetto Rocco e con il Maestro dei Ghiacci...penso giocassero alla guerra, perchè quando tornava a casa la sera era sempre pieno di lividi. Ma non sta qui il punto. Ecco, io vorrei reincontrarlo perchè sono venuta a sapere che è cresciuto, è diventato bello, alto, biondo e guercio (cosa che ho da sempre apprezzato in un uomo)! Cosa mi consigli? Pensi che potrei avere qualche possibilità con tuo figlio? Tra l'altro mi diceva la mia amica Flare che è molto dotato e che è di cuore molto aperto (non ho capito bene la frase, sai, Flare è straniera e dice qualcosa tipo cuolo per cuore) e che ha addirittura resistito a un incontro con Thor senza morire ( e io l'ho provata la sua mazza, una volta per gioco me l'ha data in testa...non sai che male!). Insomma sì...non sarò una donnina troppo delicata per lui? Sai ho avuto molte delusioni amorose...un tempo frequentavo un mio compagno di scuola, un certo Pegasus, ma nonostante io fossi sempre ben disposta nei suoi confronti al momento del dunque succedeva sempre qualcosa e insomma non ci siamo mai conosciuti a fondo (non so se intendi...), poi è partito a lavorare per una ricca ereditiera e ora sarà pieno di ragazze con tutti quei soldi! Insomma, sono sempre alla ricerca dell'anima gemella, e sono sicura che Crystal sia proprio il ragazzo giusto per me!
Volevo anche chiederti se per caso è un tipo schizzinoso...sai, io sono una ragazza un pò mascolina, ho pochissimo seno e un pò di baffi e barba...
Ma chiudo qui, ho scritto troppo.
Tua fedele,
Lamia
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 24/1/2009, 15:45     +1   -1




ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! oddio bellissima!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 18:32     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Sarei tentato di rispondere io anche perché ho in mente cose precise... però non vorrei rispondere sempre io e non permettere a Sary di far sfoggio del proprio spirito inventivo... al limite possiamo provare a dare ognuno la sua risposta... ci penseremo :lol:

Comunque, complimenti Dawnlight. Una lettera pienamente in armonia con il topic, ricca di spunti ed estremamente originale
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:40     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ma di lettere del genere ne posso scrivere a centinaia al minuto...ma scrivo solo io!!! Su ragazzi! Se avete problemi di cuore (veri o presunti) scrivete a zia Natasha che ve li risolve! E se non ve li risolve...almeno vi aiuta a lenire il dolore :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 08:24     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Nobun @ 25/1/2009, 18:32)
Sarei tentato di rispondere io anche perché ho in mente cose precise... però non vorrei rispondere sempre io e non permettere a Sary di far sfoggio del proprio spirito inventivo... al limite possiamo provare a dare ognuno la sua risposta... ci penseremo :lol:

io ci devo ancora pensare bene... facicamo che rispondiamo tutti e due, intriga troppo questa lettera XD
 
Top
Sunight
view post Posted on 26/1/2009, 14:43     +1   -1




Spettabile sin.na Natasha,
da ormai 5 anni faccio da segretaria al sig. Camus dell'acquario, uomo indubbiamente affascinante, con un intrigante lato freddo, sotto il quale immagino si nasconda la sensibilità ereditata dal vostro dolce figlio.
In tutto questo tempo si è fatta sempre + radicata in me la convinzione che il mio cuore ormai batta sl x lui.
Tuttavia, temo a dichiararmi, perché lui desidera sempre e sl una cosa dalle donne, me esclusa. Immaginavo che sarei stata licenziata già molto tempo fa, ma non è successo.
Io ho 26 anni e sono vergine, nonché contraria ai rapporti pre-matrimoniali.
Immagino che si starà chiedendo perché una come me si rivolge ad una donna dalla mentalità aperta come lei, ebbene: essendo il sig. Camus l'unico che sia riuscito a metterla incinta, speravo che lei lo conoscesse meglio degli altri uomini che con lei sono giaciuti, in modo che io possa lentamente avvicinarmi al mio affascinante principale senza passare per una donna dai facili costumi.
Riassunto breve: cosa il sig. Camus guarda in una donna? Quali sono i suoi talloni d'Achille? E soprattutto: quali atteggiamenti NON terrebbe lei in un momento di innocente intimità?
Ossequi
La segretaria di Camus dell'Acquario


Ok, a voi!!!!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 26/1/2009, 15:05     +1   -1




Cara Natasha, so che forse non hai il tempo per rispondere a tutte le tue lettere ma vorrei che prestassi particolare attenzione a questa... Sono oramai 2 mesi che colei che credevo la donna della mia vita (poichè era 1 anno e un paio di mesi che eravamo insieme) mi ha brutalmente scaricato per fantasticare su una relazione tra lei e il mio migliore amico. Per spiegarmi meglio lei si è innamorata del mio migliore amico,ma non avendo il coraggio di dirlo a lui lei continua a fantasticare su una loro relazione. La cosa singolare è questa: il mio migliore amico vede e vedrà sempre la mia ex come una semplice amica...questa situazione mi rende parecchio confuso...se tu, gentilissima Natasha, vorresti aiutarmi con questo mio problema ne sarei davvero felice.
Sinceramente tuo, Jojo_Star.


[E' un problema che ho e per quanto riguarda la risposta nn mi offendo se fate qualche battuta, vi ringrazio anticipatamente nel caso vogliate consigliarmi qualcosa...]
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 18:28     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ma...vuoi una risposta natashiana o una risposta seria?
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:51     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Secondo me è poco il caso di scherzare su un fatto vero e per quello che mi riguarda mi rifiuto di far rispondere a Natasha a questa lettera.
Ti risponderà il vero Nobun.

Non sono nella posizione di darti un vero e proprio consiglio o di darti suggerimenti, anche considerando che non credo di aver mai capito la mentalità femminile (spesso a mio discapito) e forse avresti bisogno di un consiglio di una amica più che di un ragazzo. Però posso farti riflettere su una cosa: spesso le persone hanno paura di affrontare la verità e preferiscono scappare. Non hanno il coraggio di dire quello che veramente pensano e non ti mettono nelle condizioni di capire le vere ragioni del problema né di capire SE c'è un problema alla base o è semplicemente finito un rapporto affettivo. Capita spesso che le ragazze (ma immagino anche i ragazzi, ma io posso parlare solo della mia esperienza personale) si inventino delle scuse per "troncare" cercando di non rivelarne la vera ragione anche per evitare che la cosa sia reversibile. La mia impressione (ma è solo una impressione) è che quella detta dalla tua ex ragazza sia solo una scusa per non spiegare come stanno veramente le cose.

Non si può nemmeno escludere che ciò che lei ha detto sia vero, ma alcune cose non mi tornano. Ma razionalizzare il campo dei sentimenti (altrui) è quasi impossibile e bisogna vedere dentro se stessi per capire:
1) Quanto tieni a questo rapporto
2) Cosa potresti aver sbagliato nella sua gestione
3) Capire eventualmente qualche "segnale" che lei ti ha dato durante il rapporto (se in qualche maniera hai percepito qualche paura che può averla allontanata, etc).

Prima di tutto devi capire quanto ci tieni tu. Se ci tieni veramente forse ti conviene cercarla e parlarci a chiare lettere. Ma, importante, MAI essere zerbino, soprattutto per un fatto di dignità personale (senza contare che gli Zerbini non piacciono a nessuno, nemmeno alle ragazze).

Cerca di farlo in un contesto in cui si possa ricreare la magia dei vostri primi incontri. Insomma l'obiettivo è di "metterla in crisi" senza però forzare la mano né aspettarsi nulla. Dal suo comportamento potresti riuscire a capire se e quali spazi hai, e da lì eventualmente ripartire.

Ora, però, tieni presente che non è che abbia mai avuto particolare successo con le donne, quindi non prendere le mie parole come delle verità assolute. Ti conviene ascoltare anche qualche altro consiglio.

Nella mia prossima risposta farò la lettera di risposta a Dawnlight. Se vuoi aprire un topic del genere non credo ci siano problemi (credo che se tu lo scrivi in una delle board di "offtopic non riguardanti la mamma di Crystal" Don e Merry non avranno nulla da ridire). Anche per avere delle risposte più varie e ordinate. Magari un'altra persona riuscirà a darti il consiglio giusto.
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 26/1/2009, 21:15     +1   -1




mio caro jojo...che situazione!!
io seguirei il consiglio di nobun,ovvero quello di aprire un topic a parte,magari per parlarne meglio ;) merry e mauro nn hanno mai posto limiti agli off topic che non riguardassero la mamma di crystal production ^_^
da parte mia quoto in parte ciò che dice nobun...cerca dentro di te e fai mente locale ai tuoi ultimi comportamenti(e ai suoi soprattutto)...insomma se questa ragazza si innamora magicamente del tuo migliore amico dev'esserci una spiegazione...non è che lo è stata fin dall'inizio della vostra relazione e magari ha cercato in te qualche somiglianza con lui perchè evidentemente ti voleva(e ti vuole suppongo :) ) bene? non so se mi spiego jojo...insomma quel che voglio dirti è:fai chiarezza con lei e con te stesso perchè se tieni davvero a questa ragazza e la ami devi dirglielo chiaramente senza mezzi termini. Se lei non ricambia il tuo amore ma prova per te solo un sincero affetto...non c'è molto da fare ne tantomeno la tua ex può dannarsi se il tuo migliore amico nn ricambia i suoi sentimenti...sarò cruda:cerca di pensare soprattutto a te stesso in queste situazioni perchè alla fine mi sembra di capire che la persona che soffre di più sei proprio tu. chiarezza jojo,ecco cosa ci vorrebbe in questo momento. ok? ;)
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 26/1/2009, 21:36     +1   -1




Grazie 1000 ragazzi. Domani vedrò il da farsi e manderò una nuova lettera a Natasha per dirle com'è andata.Grazie ancora! ^_^
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 21:35     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Lettera inventata da Dawnlight

Carissima Natasha, sono un'amichetta d'infanzia del tuo caro figlio Crystal. Volevo raccontarti una storia. Quando eravamo bambini, io ero innamorata di tuo figlio...ma lui non mi cagava di striscio. Stava sempre a giocare con il suo amichetto Rocco e con il Maestro dei Ghiacci...penso giocassero alla guerra, perchè quando tornava a casa la sera era sempre pieno di lividi. Ma non sta qui il punto. Ecco, io vorrei reincontrarlo perchè sono venuta a sapere che è cresciuto, è diventato bello, alto, biondo e guercio (cosa che ho da sempre apprezzato in un uomo)! Cosa mi consigli? Pensi che potrei avere qualche possibilità con tuo figlio? Tra l'altro mi diceva la mia amica Flare che è molto dotato e che è di cuore molto aperto (non ho capito bene la frase, sai, Flare è straniera e dice qualcosa tipo cuolo per cuore) e che ha addirittura resistito a un incontro con Thor senza morire ( e io l'ho provata la sua mazza, una volta per gioco me l'ha data in testa...non sai che male!). Insomma sì...non sarò una donnina troppo delicata per lui? Sai ho avuto molte delusioni amorose...un tempo frequentavo un mio compagno di scuola, un certo Pegasus, ma nonostante io fossi sempre ben disposta nei suoi confronti al momento del dunque succedeva sempre qualcosa e insomma non ci siamo mai conosciuti a fondo (non so se intendi...), poi è partito a lavorare per una ricca ereditiera e ora sarà pieno di ragazze con tutti quei soldi! Insomma, sono sempre alla ricerca dell'anima gemella, e sono sicura che Crystal sia proprio il ragazzo giusto per me!
Volevo anche chiederti se per caso è un tipo schizzinoso...sai, io sono una ragazza un pò mascolina, ho pochissimo seno e un pò di baffi e barba...
Ma chiudo qui, ho scritto troppo.
Tua fedele,
Lamia

Cara Lamia, tu avere aperto vecchia ferita in mio cuore. Tu non puoi immaginare cosa significhi crescere un figlio compluetamente idiota. Spueravo che crescuendo migliorasse. In mio cuore nutrivo speranza che lui seguisse tradizione di famiglia di Natasha, cominciata muolte tante generazioni fa. Vuengo da stirpe di duone sempre molto tanto pronte a duonare se stesse a tutti, suenza discriminuazioni. In nuostra famiglia non suono nemmeno mancati uomini che in passuato hanno tenuto sempre muolto alto nome di famiglia.
Io ho provato ad insegnuare a mio figlio arte di parluare naturalmente e raffinuatamente di arte di famiglia, ma lui talmente idiuota da interpruetare tutto letteralmente.
Ti ruacconto questo aneddoto: un giuorno, mio figlio mi chiese cuome nuascono i bambuini. Alla mia rispuosta lui mi duisse
<<belìn, e io come sono nato? Tu mica hai fatto così>> e io gli rispuosi <<figliuo mio cuome puensi di essuere nato? Fuorse credi che io sia stuata incinta di tue puer mano di Spirito Suanto?>>
Bhe... Da quel muomento si era muesso in tuesta che io fuossi stuata concepita da Spirito Suanto e no c'è stuato vuerso di fuargli capire verità

Puertanto devi tenere presente che hai che fuare con più grande idiuota di tutto muondo.

Ora io no suo cuome stiano ora le cuose, è tuanto che nuon ho nuotizie di mio figlio, ma da puarole di Fluare io capisco che fuorse ha cominciuato a duonare una di migliuori puarti di sè a uomini. Questo è gruande puasso avanti puer onore di famiglia, una vuolta no avruebbe mai ammuesso cuosa del genuere. E' puerò importante che membri di famiglia Natasha siano disponibili con entruambi sessi, suenza discriminuazione e sopruattutto mantuenere altra professionalità.

Cuonoscendo idiuozia di mio figlio, pruobabilmente ora nuon cercherebbe più rapporti con duonne. Ma tu sei duonna giusta in questa situazione. Duovrai finguerti muaschio interessuato a lui. Tuanto lui è tualmente idiuota che non si accuorgerà subito di differenza, Coì fuacendo dovruesti riuscire a comunicare cuon lui muolto tanto in pruofondità.

Mi raccomuando onuore di guenerazioni di famigliua Natashua dipuende da tue.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:25     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Mmmmm Nobun...grazie per la risposta (da parte di Lamia, in particolare)...credo ci potrebbe uscire una bella fanfic da questa risposta...sì sì sì...però dovrà contenere degli elementi scabrosi...sìsìsì...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 28/1/2009, 13:10     +1   -1




simpaticissima questa risposta :D ora come ora sto studiando x altri due esami(merd..16 e 17 febbraio...) quindi nn ho molto tempo x scrivere, ma ho una lettera muolto tuanto interessuante in mia muente... :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 13:22     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Dha, anche io devo studiare! Ma faccio le due cose senza problemi...certo, se i docenti si ricordassero che in un determinato giorno c'è l'appello del loro insegnamento non studierei a vuoto ma...
Natasha, aiutaci tu!!!
 
Top
105 replies since 20/1/2009, 18:21   1036 views
  Share