La Posta del cuore di Natasha, (più una sorta di "angolo delle lettere" che una fiction)

« Older   Newer »
  Share  
Shunrei89
view post Posted on 28/1/2009, 14:11     +1   -1




nn ne parliamo guarda....quando ho fatto l'esame il 15 ho dovuto aspettare 7 ore x farlo...che nervi...magari se l'esaminatrice fosse natasha sarebbe tutto mooolto più semplice... :shifty: ... XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


fossi in voi non chiederei poi tanto l'aiuto di Natasha...
altrimenti poi vi mette lei i voti e non con i soliti esami XD
 
Top
Sunight
view post Posted on 28/1/2009, 14:36     +1   -1




Appunto...
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 14:41     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Se l'esame me lo fa fare con Scorpio io ci sto :P
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 28/1/2009, 14:47     +1   -1




Anche volendo credo che natasha possa essere un insegnante di anatomia!Bhè certo...poi dà lezioni "private" agli studenti! image

Per quanto riguarda la mia ultima lettera bhè...mi sembrava giusto farne un'altra per far sapere a tutti come è andata alla fine:

Cara Natasha, apprezzo che tu [e i tuoi 2 aiutanti Nobun & Whitesary! XD] abbia voluto aiutarmi in questa mia situazione parecchio complicata. Ne ho parlato con la mia ex che dice di volermi assere ancora amica anche se dopo tutto quello che mi ha fatto ho preferito dirle d non incontrarci per 1 paio d settimane, magari la cosa passa anche a me e potremo essere dei buoni amici. Il mio amico ha detto chiaro e tondo alla mia ex di non perdere tempo in questa "cotta" inutile per lui poichè è un amore non corrisposto...
Ora diciamo che stiamo in una situazione + tranquilla. Non appena ci saranno degli "aggiornamenti" ti farò sapere.
Grazie davvero tanto, Jojo_Star. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 14:55     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Bravo, ben fatto! Cornuta e mazziata, come si dice!!!
 
Top
Sunight
view post Posted on 28/1/2009, 16:01     +1   -1




K finezza cugina...
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 16:19     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Non ho detto nulla di volgare...comunque, sarà che sono disincantata e anche un pò cinica per queste questioni, ma se tu molli il tuo ragazzo per una tua fantasia e dopo dici pure "ma rimaniamo amici", come se niente fosse, te lo meriti di essere scaricata da una parte e anche dall'altra eh...
 
Top
Sunight
view post Posted on 28/1/2009, 17:10     +1   -1




Qst nn lo metto in dubbio... k tu c creda o no qlla m fa pena... sn trpp buona... Jojo nn desiderare la mia morte...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 28/1/2009, 20:50     +1   -1




CITAZIONE
Qst nn lo metto in dubbio... k tu c creda o no qlla m fa pena... sn trpp buona... Jojo nn desiderare la mia morte...

Non ti preoccupare Sunight...proverò soltanto qualche pratica vodoo su di te! ^_^ Scherzo!Per me ognuno può pensare quel che vuole di questa storia...io me ne lavo le mani!!! -_-
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 00:05     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


QUOTE (Dawnlight @ 28/1/2009, 16:19)
Non ho detto nulla di volgare...comunque, sarà che sono disincantata e anche un pò cinica per queste questioni, ma se tu molli il tuo ragazzo per una tua fantasia e dopo dici pure "ma rimaniamo amici", come se niente fosse, te lo meriti di essere scaricata da una parte e anche dall'altra eh...

Sono d'accordo con te, Dawn. Comunque aggiungo che personalmente continuo a pensare sia solo una scusa per non dire come stanno veramente le cose. Quel "ma rimaniamo amici" in parte me lo conferma (anche se è una frase che le ragazze dicono praticamente in quasi tutte le situazioni di "troncamento" ...in alcune situazioni è comprensibile, ma nel contesto descritto da Jojo -onestamente- sa molto da presa di culo). Ragazzo, fai bene guardare avanti.
Se il cuore viene pugnalato devi imparare a non farlo sanguinare.
 
Top
lordLibra
view post Posted on 29/1/2009, 02:49     +1   -1




Jojo non mi sono permesso di aggiungere nulla prima visto che sostanzialmente la pensavo allo stesso modo e perchè penso che certe decisioni debbano essere maturate dentro l'individuo... cmq hai fatto benissimo
buona fortuna
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 08:37     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Jojo_Star @ 28/1/2009, 14:47)
apprezzo che tu [e i tuoi 2 aiutanti Nobun & Whitesary! XD] abbia voluto aiutarmi in questa mia situazione parecchio complicata.

non mi merito i tuoi ringraziamenti perchè io non ti ho risposto, più che a me dovresti rivolgere i ringraziamenti alle persone che ti hanno consigliato :)
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 29/1/2009, 09:05     +1   -1




Ok, ma mica dovete demoralizzarvi a causa mia!Su!Voglio leggere altre lettere x Natasha!Fate lavorare quelle capoccine! XD
 
Top
Sunight
view post Posted on 29/1/2009, 14:37     +1   -1




Appunto!!!Mettetevi a lavorare alle risp!!! K sn curiosa ;)
 
Top
105 replies since 20/1/2009, 18:21   1036 views
  Share