Vita Reale

« Older   Newer »
  Share  
Shunrei89
view post Posted on 15/3/2009, 15:47     +1   -1




quando di solito sfotto qualcuno inizio a fare "mo saresti figo!" alla sirio, nella puntata di cancer! XD e poi....

dha dha dha dha dhaaaaaaa XD
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 18:56     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Lir di Cancer @ 3/3/2009, 08:30)
Mi spiegate che vuole dire "boia faus?"

stando a quanto mi hanno detto i parenti piemontesi vol dire "porca miseria".


tornando alla discussione, in questo periodo sono presa bene dagli accenti di Arles cattivo, Vanesso e Capricorn. da quest'ultimo poi mi sono fatta influenzare maggiormente perchè all'inizio o alla fine di una frase ormai dico "figa", e non l'avevo mai fatto prima XD
 
Top
bellatrix18
view post Posted on 15/3/2009, 20:00     +1   -1




oh mamma (di crystal) ;)
a me ogni tanto spunta fuori la parlata di mur e quella di Arles (parte cattiva) XD
E' troppo bello parlare così, anche se il più delle volte la gente mi guarda male XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 08:16     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


anche io mi becco certe occhiate come per dire "ma questa è scema di suo o fa apposta?" però ci rido su e continuo cn le mie cazzate XD

ieri mi dispiace dirlo ma ho veramente raggiunto il top: nel pomeriggio vado a far merenda con la torta di compleanno di mia mamma, apro la confezione e mi scappa un " figa, ma quanta ne hanno mangiata a pvanzo? non hanno pvopvo stile, TEEEEC!" con dietro mia mamma che assiste alla scena allibita.

basta, devo farmi curare XD
 
Top
Sunight
view post Posted on 16/3/2009, 14:47     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Quella era proprio il massimo!!!!!
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 2/8/2009, 13:04     +1   -1




io spesso parlare con accento di mia russia.Sempre tutti scambiare me per russa ma io italiana..poi io parlare di mia teoria russa.Cioè...che uomini di russia leccano le ascelle a loro donne perche simbolo di amore.
e quando succede rimangono molto scioccati e schifati XD
poi se incomincio con il siculo allora partono tutti...dovete sapere che anche tra i miei amici c'è una piccola famigghia XD mi rendo conto cmq che ormai la mamma fa parte di me!sopratutto il genovese...ormai davanti ad ogni frase metto sempre "belin che palle!" o altre frasi XD
i miei amici romani mi dicono spesso"ao!e parla romano!"ma mi vien difficile belin!XD
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 14:56     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


CITAZIONE
.Cioè...che uomini di russia leccano le ascelle a loro donne perche simbolo di amore.

Acquarius: Niet. Io mai incominciato da ascelle
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 5/8/2009, 23:27     +1   -1




Signori...oggi è stato trp brutto: incontro 1 mio amico con la sua nuova ragazza e lui mi fa "ah,ancora nn vi ho presentati,lei è...NATASHA!" neanke vi dico ke mi stava scappando da ridere e li ho evitati x nn farmi vedere mentre ridevo a crepapelle! XD
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 6/8/2009, 00:37     +1   -1




omiodio!!!!hai fatto bene...al tuo posto avrei incominciato a fare."dha dha natasha la vaccona..." bravo Jojo che ti sei contenuto.o almeno hai evitato di ridergli davanti :P...cmq io su zoo radio 105 continuo sempre a sentire un tizio che mi ricorda shura....è scioccante XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 07:05     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Jojo_Star @ 6/8/2009, 00:27)
incontro 1 mio amico con la sua nuova ragazza e lui mi fa "ah,ancora nn vi ho presentati,lei è...NATASHA!" neanke vi dico ke mi stava scappando da ridere e li ho evitati x nn farmi vedere mentre ridevo a crepapelle! XD

oh my gold XD
hai avvertito il tuo amico sul soggetto Natasha, vero? XD


CITAZIONE (YakoOfLotus @ 6/8/2009, 01:37)
io su zoo radio 105 continuo sempre a sentire un tizio che mi ricorda shura....è scioccante XD

chi? dove? come? cosa? quando?
voglio sentirlooooooo!!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 6/8/2009, 10:39     +1   -1




io sono entrata nello spirito hilda ultimamente..."dha...cuoglione"... XD per nn parlare quando vedo i biondini fighetti per strada e inizio a dire "biuondino duel cuazzo..." XD XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:22     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


forse nn c'entra con la mamma di Crystal però volevo rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto cercando un hotel per la vacanza dei miei genitori:

CAMERA ANTARES
CAMERA PEGASO
CAMERA SIRIO
CAMERA LIBRA

vi metto pure il link se non ci credete XD
quando ho letto i nomi sono scoppiata a ridere e per ogni stanza ho citato qualche frase della nostra amata parodia, ovviamente con i miei che mi squadravano malissimo XD

ecoc il link:
HOTEL
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 6/8/2009, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Whitesary @ 6/8/2009, 22:22)
forse nn c'entra con la mamma di Crystal però volevo rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto cercando un hotel per la vacanza dei miei genitori:

CAMERA ANTARES
CAMERA PEGASO
CAMERA SIRIO
CAMERA LIBRA

vi metto pure il link se non ci credete XD
quando ho letto i nomi sono scoppiata a ridere e per ogni stanza ho citato qualche frase della nostra amata parodia, ovviamente con i miei che mi squadravano malissimo XD

ecoc il link:
HOTEL

Me la immagino la sary!: "MO SOZZA MAMMA!SCEGLI LA SIRIO!" XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 07:46     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


io volevo dargli l'Antares (senza potenziamento, neh!), ma era disponibile solo una Pegaso.
ho riso come una cretina tutta notte XD
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 7/8/2009, 13:00     +1   -1




omiodioooo anche io voglio la camera antaressss (avrei scelto l'antares 1000 volte...basta. andrò a lavorare in quell'albergo ho deciso!!*W*)XD
 
Top
42 replies since 2/3/2009, 12:37   439 views
  Share