Ravviviamo il forum

« Older   Newer »
  Share  
Lir di Cancer
view post Posted on 7/3/2009, 12:56     +1   -1




ci provo :P
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 15:30     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


per chi ancora fosse interessato, e dato che il topic "le sfighe e le sfortune" prosegue con un ritmo impressionante ed è impossibile ritrovare i riassunti, vi posto qui (sotto spoiler perchè prende troppo spazio) il mega riassuntone del topic "le sfighe e le sfortune". Vi avverto che mancano le prime pagine, che provedderò prima o poi a riassumere.

SPOILER (click to view)
Mega riassuntone generale

Dopo varie avventure succedutesi nel tempo, le uniche certezze che abbiamo sono queste:

Andromeda, Crystal e Rocco sono diventati eterosessuali.

Coppie fisse: Sunight-Crystal, Shunid-Rocco, Shunrei89-Puccio, Dawnlight-Scorpio, Whitesary-Capricorn (in fase di trattativa, ma solo per fare scena :P)

Coppie intercambiabili (della serie: tutto può succedere) Mur-Dolcina, Toro-Bianchina, Leo-Hilda, Aquarius-Natasha, Andromeda-Flare, Phoenix-Maria Catena, Pesci-Quarius, Sirio-Fiore di Luna

Mur si fa Syria.
Kiki viene inculato da Toro.
Andromeda, prima di lavorare alle dipendenze di Atena, era etero e faceva il postino. Cassios era in realtà il fidanzato di Nemes, che era un uomo in realtà, e l’ha piantato quando si è fatto fare le tette.
Con un’offerta che non poteva rifiutare, Nemes attrae Andromeda e lo violenta. Si scopre così che anche Cassios prima era etero, ma che è diventato gay grazie a Nemes. Andromeda vuole dare le dimissioni da postino, ma il suo capo è Nemes, che gli accorda le dimissioni a patto che impari a fingersi gay, così lo manda da Cassios per imparare e Andromeda viene violentato anche da Cassios.
Andromeda va a lavorare da Atena e conosce Crystal, che gli chiede di pettinargli i capelli visto che ogni volta che lui tocca il pettine questo si congela. Andromeda scopre di essere diventato gay per davvero.
Pegasus intanto propone di fare uno scherzo a Crystal, che ha perso la Barbie. Allora i bronzini vanno da Toro per chiedergli di fingere di essersi fatto la Barbie. Toro accetta a patto che gli portino di nuovo Kiki, che verrò convinto dal fratello con la scusa di una svendita di film porno.
Crystal va a recuperare la sua Barbie da Toro ma scopre che ci si è seduto sopra. Toro ne approfitta per farsi Crystal insieme a Kiki.
Andromeda compra una nuova Barbie uguale a Rocco a Crystal.
Kiki scopre che il fratello scopava con una donna, decide di vendicarsi e si tromba Syria, che lo mette a confronto con Mur e decide che il pecorone è uno sfigato confronto al piccoletto.
Aquarius scommette con Capricorn che se Crystal si innamorerà di Andromeda lui farà tutto quello che vuole il caprone.
Intanto Andromeda porta Crystal a lavarsi, visto che puzza di sbor...ehm, però mentre gli lava le gambe tocca anche “altro” e Crystal si insospettisce.
A Crystal il “massaggio” di Andromeda comincia a piacere, così quando smette gli chiede di rifarlo. Lo stesso Andromeda sviene dall’emozione, e così, su in paradiso, pure Aquarius e Rocco, ma per motivi diversi.
Sirio intanto becca Andromeda e Crystal nella sauna.
Crystal cerca di giustificarsi dicendo che Andromeda ha tentato di violentarlo, ma Sirio e Pegasus (che è giunto nel frattempo) non gli credono perché Andromeda è svenuto e Crystal non è legato con le catene.
Andromeda rinviene e cerca di difendere Crystal dallo scherno degli altri due. I due froci si ritrovano quindi di nuovo soli, intanto Aquarius viene condannato a farsi inculare da Pesci, Marzia e anche Quarius, tutti insieme.
Si scopre poi che Orion si è fatto tutte le vergini di Capricorn mentre erano tutti intenti a guardare Andromeda e Crystal.
Per vendicarsi, Capricorn fa trasformare Lemuri in vergine, cosicché Orion se lo prende in tal cul.
Arles intanto scopre l’orgia in cui è coinvolto Aquarius e, visto il malumore che tale scena gli mette addosso, scaglia contro i chifosi un colpo potentissimo, talmente potente che è stato censurato e non sappiamo cosa sia.
Intanto arriva Mime che, visto che il colpo di Arles non ha sortito effetti, libera Aquarius con la sua lira.
Arles, vista la presenza di froci, ridiventa cattivo.


(FINO A PAGINA 7)


Dopo varie scene Yaoi di ogni sorta, Andromeda e Crystal scoprono che gli piacciono anche le donne. Pegasus ha trombato con Tisifone (senza accorgersi che fosse un maschio, ancora non si sapeva dalla storia vera). Pegasus viene dolorosamente a scoprire che la tipa con i capelli rossi non se l’è fatto ma che era un uomo trasformato (mangia maschi).
Rocco è il vero fratello di Capricorn, e dopo essere stato nel paradiso delle vergini, diventa etero.

Sirio, attirato da un cartello ingannevole, partecipa ad un’orgia insieme a Crystal e Andromeda, in cui poi si scopre che ha inculato uno di loro e si è fatto a sua volta inculare (non si salva proprio nessuno -_-).

Intanto la tipa con i capelli rossi è stata a letto con Leo e Mur, che non sono riusciti a trattenersi vedendo una donna in carne ed ossa, mentre lei era andata solo a farsi fare un buco all’armatura per soddisfare appieno il mostruoso Kiki.

Natasha fa il suo ingresso in scena, e si scopre che non è più tanto comunicativa, ha soppiantato il sesso con la vodka. Una sera va a cercare Crystal per non si sa quale motivo, ma viene scoperta da Pegasus il quale la scambia proprio per il biondino, in quanto in precedenza Crystal si era già spacciato per sua madre in modo da attirare Pegasus in una trappola e far vedere a Tisifone che la tradiva.
Dopo una deprimente chiacchierata con il figlio, Natasha si rende conto di aver fatto molto male a non abortire o ad affogarlo finché era in tempo.
Durante la chiacchierata Crystal scopre che sua madre si è fatta anche Rocco, il suo amichetto d’infanzia e va via infuriato.
Intanto Atena pare se la faccia con Mur, e Pegasus, infuriato, le rinfaccia il fatto che a lui non abbia mai dato il culo nonostante abbia combattuto per lei. Atena gli rinfaccia tutti gli articoli e commi del contratto da lui firmato per cui non può dargli il culo. Allora interviene Natasha che si scopre essere laureata in contattologia applicata e spiega a Pegasus che quel contratto non è valido, così gliene redige un altro e glielo fa firmare. Con grande sconforto, Pegasus scopre che il nuovo contratto è ancora peggio del precedente. Dopo ciò, Natasha va dal figlio e gli confessa che ha una gravissima malattia incurabile e che vorrebbe fare testamento a favore suo e di Andromeda, perciò chiede ai due di firmare per accettazione. Nonostante alcuni dubbi di natura legale, i due sono troppo stupidi e firmano.
Intanto Sirio si ritrova congelato all’interno di una sauna (???), quando Natasha scende in lavanderia e lo trova così, si offre di liberarlo a patto che le firmi una liberatoria in cui dichiara di esimerla da ogni responsabilità nel caso gli causi infortuni mentre cerca di liberarlo. Sirio accetta, ma viene lasciato nella sauna ghiacciata senza essere liberato. Natasha va quindi da Phoenix per far firmare anche lui, ma trova Don Virgo e, convincendolo di aver fatto un prestito a Phoenix per il matrimonio, fa firmare il contratto da Cancer che è un ottimo falsario e imita alla perfezione la firma di Phoenix.
I cinque bronzini vengono convocati da Atena nella sala conferenze e scoprono che le firme che hanno apposto erano su un contratto altamente restrittivo che li condannava praticamente a lavorare gratis e a pagare di tasca loro ogni danno che avessero fatto combattendo. Scoprono inoltre che Natasha in realtà era Lemuri trasformato. Phoenix, incazzato oltre ogni dire, colpisce Atena con il suo fantasma diabolico e, manipolandone la mente, la costringe nuovamente a cambiare il contratto, garantendo ai bronzini uno stipendio decente, un’assicurazione decente e la liberazione da ogni responsabilità per i danni causati. Si scopre inoltre che Mur non si è mai fatto Atena, ma che l’ha pagata per dire in giro così affinché Kiki fosse geloso di lui, per una volta. Approfittando dello stato di Atena, viene rifatto anche il contratto ai dipendenti della Nettuno S.p.A.
Mailoc ha però un’idea geniale e, aggirando i deboli cervellini dei bronzini con una marea di cifre, li convince a firmare un ulteriore contratto le quali condizioni praticamente consentono ad Atena di non pagare i suoi sottoposti.
I bronzini a quel punto decidono di licenziarsi in massa e di trovarsi un nuovo lavoro. Andromeda e Crystal vanno a vivere insieme, mentre Pegasus vive di pornazzi. Phoenix sta da Don Virgo e Sirio torna ai 5 Picchi. Qui Sirio scopre che Libra se la fa con Fiore di Luna che in realtà non ha mai fatto il trapianto di pisello.
Atena però si rende conto che senza i bronzini, per varie ragioni, non può vivere, quindi li richiama e finalmente stende un contratto onesto con 35 euro al giorno di paga.
Nel frattempo nella biblioteca della residenza di Atena vengono svolte delle ricerche sulle parentele fra Sacerdote e Catena...addirittura si scopre che Don Virgo è Catena solo d’adozione, essendo figlio naturale di un Sacerdote.
In realtà, si scoprirà poi, i legami di parentela trovati nei libri sono falsi, e sono stati studiati apposta da Pesci per farli svenire dallo shock e farseli tutti, bronzini e cavalieri d’oro compresi.
Intanto non si sa come, Pegasus riesce a farsi il culo di Atena (???).
A questo punto, oltre ai personaggi della saga, entrano in gioco anche Dawnlight, Shunid e Sunight.
Dawnlight ha una relazione clandestina con Phoenix, ribattezzato megacosmo, ma viene sorpresa da Maria Catena, così si finge una sarta che le deve preparare il vestito da sposa e la intrappola nella stoffa. Nel frattempo si scopre che sia Shunid che Sunight hanno gli stessi poteri mentali del padre, Arles, e li usano con i bronzini per fargli fare cose indicibili.
Nel frattempo Don Virgo scopre che Dawnlight se la fa con Phoenix, quindi Dawnlight gli propone un patto: lui accetta che Phoenix tradisca la sorella e lei farà in modo di mantenere un segreto che sa su Don Virgo.
Intanto Dawnlight esprime anche il suo apprezzamento per Scorpio, dopo averne visto una foto sexy fattagli da Hilda in un momento di intimità.
Don Virgo scopre poi che Maria Catena è stata intrappolata nello chiffon da Dawnlight, e così la accusa. Dawnlight si difende bene e Don Virgo, rimasto affascinato dai suoi argomenti, la vuole assumere come avvocato, ma Dawnlight rifiuta e si fa assumere come consulente finanziaria.
Intanto Maria Catena è scappata via, ma viene prontamente ritrovata da Sunight e ricondotta sui giusti binari. In seguito a ciò, Crystal inizia a vedere Sunight sotto una nuova luce...che mette in ombra Andromeda.
Ma Dawnlight si incazza con le cugine perché aveva in mente un altro piano e le due glielo hanno rovinato...inizia la frizione in famiglia Sacerdote.
Dawnlight, incazzata come una belva, se la prende un po’ con tutti e cerca di convincere Don Virgo che potrebbe trovare un marito migliore di Phoenix a Maria Catena, ma siccome Phoenix è scemo afferma d’essere lui il più degno e anche questo piano va in fumo. In seguito all’incazzatura, Dawnlight svela il segreto di Don Virgo: l’aver tradito Laura con Natasha.
Sunight se ne va spazientita perché non vuole litigare con la cugina (che ancora si crede sorellastra), recupera Maria Catena e la consegna a Don Virgo. Da anche la sua benedizione alla cugina per la sua relazione con Phoenix ma Dawnlight, esasperata dall’ignoranza del cavaliere, decide di rinunciarci del tutto e di lasciarlo a Maria Catena.
I familiari fanno pace e si preparano alla festa, mentre Sunight si offre come insegnante per sgrezzare i bronzini.
Dopo la cena, Capricorn ci prova un po’ a casaccio con le donne Sacerdote, ma Dawnlight opta per Scorpio, che scopre congelato per far riposare un po’ Hilda. Così regala una barbie a Crystal per scongelarlo e approfittare dell’assenza di Hilda.
Nel frattempo Sunight e Shunid si danno il cambio per far acculturare i bronzini. Mime viene resuscitato da Mur su richiesta di Sunight, che ha mandato i poliziotti ad arrestare i picciotti di Don Virgo che chiedevano il pizzo. Così si scopre che Sunight è una paladina della giustizia ed ha pure un’armatura.
Dopo il mancato scontro tra Don Virgo e Sunight, Dawnlight decide di ripulire gli affari del Padrino trasformandoli in attività lecite, e lucrarci abbondantemente sopra. Fonda così una società di assicurazioni di cui lei avrà l’80% e Don Virgo il restante 20%. I picciotti faranno la ronda nei quartieri degli assicurati, per assicurarsi che nessuno di loro cerchi di truffare l’assicurazione e allo stesso tempo per evitare che capitino incidenti che dovranno poi essere risarciti dall’assicurazione.
Ma Sunight, credendo che gli affari della cugina siano piuttosto loschi, cerca di sabotarla e manda Mangiamaschi a farle sputare il rospo, fingendosi Phoenix e cercando di convincerla ad andare a prendere i soldi del pizzo. Ma Dawnlight, sapendo che Phoenix non è a conoscenza dei suoi affari, si insospettisce e lo porta al cospetto di Don Virgo. Una volta smascherato Mangiamaschi, si scopre che è stata Sunight a mandarlo.
Un nuovo scontro tra Don Virgo e Sunight si prospetta quindi, ma Dawnlight li ferma, pensando prima di tutto al danno economico che tale attività comporterebbe. Quindi spiega alla cugina il tipo di attività che svolge e Sunight si offre di mandare le sue spie, gratis, ad infiltrarsi nelle bande criminali per smascherare i traffici illeciti. In quel mentre Dawnlight viene chiamata al cospetto di Lady Isabel che le spiega le sue origini...si scopre così che è figlia di tale Gavina, figlia di un fratello di Cinzio che ebbe una relazione con il dio Ermes, dal quale deriva la sua abilità negli affari.
Oltretutto, si scopre che Sunight è proprietaria della “Spes Divina s.r.l.” e che è una rinomata cacciatrice di taglie a livello mondiale.
Intanto Capricorn chiede la mano di Sunight ad Arles, per via delle sue capacità da businesswoman, ma Arles non la prende bene e mena Capricorn. Intanto Crystal e Sunight si fanno sempre più vicini...
Per una volta Sunight e Dawnlight si trovano d’accordo su qualcosa e cercano così di separare Andromeda e Crystal. Ad Andromeda verrà presentato un bel fustacchione color ebano, mentre Crystal verrà portato da Sunight in missione...da soli.
Così, dopo varie peripezie, Crystal e Sunight finalmente si mettono insieme e anche Andromeda diventa completamente etero grazie a Flare, che è andata in “pensione” dalla “comunicatività”. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma non finisce proprio niente. Continuiamo.
Nel frattempo, un intermezzo con Capricorn. Vista la malaparata con le due sorelle figlie di Arles, Capricorn invita Dawnlight a cena a Milano2, dove ci sono i responsabili Mediaset per il palinsesto. Attirato con la promessa (falsa) di gioie immense, Capricorn accetta di pestare i tizi che fanno saltare la programmazione delle repliche dei cavalieri...ma alla fine della serata Dawnlight lo congeda con un due di picche...e con una sua amica che farà divertire Capricorn.
Dawnlight, la sera stessa, va a trovare Scorpio, ma trova Mangiamaschi trasformato nel cavaliere dello scorpione, e rivela di essere stato mandato da Aquarius perché geloso del successo di Scorpio. Aquarius viene punito da Arles, iperprotettivo nei confronti delle figlie e della nipote, mentre Dawnlight finalmente trova Scorpio e ci passa insieme la notte.
Intanto i rimanenti cavalieri d’oro ci provano con Shunid, che è l’unica rimasta single.
Durante una festa (non mi ricordo di chi :P), tutti vanno d’amore e d’accordo, e Rocco si mette insieme a Shunid. Addirittura Vanesso e Arles fanno pace.
Ancora divergenze tra Sunight e Dawnlight che però vengono ricomposte.
Dawnlight si mette insieme a Scorpio in pianta stabile, mentre Hilda è ad Asgard a riposare.
Intanto Arles crea una nuova tecnica devastante, la “Sacerdote’s Omega Weapon”, che insegna alla nipote, che parte svantaggiata non avendo vissuto tra i cavalieri.
Intanto una nuova minaccia si profila all’orizzonte: il cugino di Don Virgo, Don Sante rapisce i suoi picciotti, ed è stata questa la causa dei litigi tra Sunight e Dawnlight, credendo quest’ultima che fosse stata la cugina ad arrestarli.
Natasha (quella vera) ricompare in compagnia di Kiki.
Dawnlight si fidanza ufficialmente con Scorpio.
Con il “colpo segreto del folletto vorwerk” Dawnlight resuscita un morto, che poi si scopre chiamarsi Quadrius uguale a Crystal, figlio di Quarius e Natasha, ucciso da Aquarius che lo credeva essere Crystal.

Dawnlight: Che nome di merda però...peggio di Sasukkia!
Quadrius: Nuon dirlo a me...mamma nuon aveva muolta tanta fantasia...mio fratello nato su neve e lei chiamato Crystal, io nato suopra quadro e lei chiamato me Quadrius!

Quadrius cerca di sedurre Sunight spacciandosi per Crystal, ma è troppo spudorato e Sunight lo smaschera, riservandogli poi una punizione esemplare e dolorosa (con Pesci). NB Quadrius non è gay.
Dawnlight vuole lasciare la vita da maschiaccio per sistemarsi con Scorpio, così vende la sua quota di azioni dell’agenzia assicurativa a Don Virgo e Atena.
Phoenix, credendo che Dawnlight si stia rincoglionendo per colpa di Scorpio, organizza una messinscena per fare lasciare i due, con secondi e spregevoli fini non inerenti direttamente gli affari di Don Virgo. Ma la cosa ovviamente fallisce, e Phoenix le prende da Scorpio e successivamente da Maria Catena, per aver provato a tradirla di nuovo. In realtà Maria Catena era Mangiamaschi trasformato e non gli fa male più di tanto.
Sunight rivela che la potenza enorme dei suoi colpi deriva dagli insegnamenti del suo maestro, Chuck Norris.
Intanto Natasha idea un piano per far rinunciare Sunight alla castità e farla diventare sua allieva, ma grazie all’intervento di Arles questo fallisce.
Si scopre che l’armatura di Stalin è stata in realtà costruita con i fondi dell’Atena Corp. e che è costata il 99.9 % del capitale. L’armatura rende irresistibili perché è stata forgiata dal padre di Mur (Shiur, si scoprirà in seguito il suo nome) con anche il DNA di Natasha.
Hilda torna al GT, scopre che Scorpio l’ha mollata per Dawnlight e cerca di vendicarsi uscendo con Leo.
Shunid si fidanza ufficialmente con Rocco.
Scorpio chiede a Dawnlight di sposarlo, lei risponde sì. Ma ancora non si sposano.
Hilda si fidanza con Leo.
Crystal chiede a Sunight di sposarlo. Ma ancora non si sposano.
Dawnlight, controllando i conti della Atena Corp. scopre delle incongruenze.
Vanesso e Arles scoprono che il tesoro dei Sacerdote è sparito.
Dawnlight, esasperata dal comportamento e dalla tirchieria di Atena, nonché dalle continue intromissioni della famiglia nella sua vita privata, decide di andare a denunciarla alla guardia di finanza e di andarsene dal GT.
Si formano due blocchi: da una parte Dawnlight, Scorpio, Toro, Cancer, Don Virgo, Arles e Vanesso (stufi delle vessazioni di Atena o per altri motivi), dall’altra Atena, Leo, Hilda, Capricorn, Aquarius e Pesci. Le sorti dello scontro si sbilanciano a favore del gruppo di denuncia, grazie all’intervento di Sunight e dei bronzini. Ma le armature, che appartengono ad Atena, abbandonano i cavalieri.
Dopo un durissimo scontro con tanto di devastanti colpi, Atena scende a patti con Dawnlight, che l’ha già denunciata alla finanza, ma le offre di non presentare denuncia ai carabinieri per simulazione di reato se Atena darà garanzie di lavoro sufficienti ai suoi dipendenti. Ma dopo un diverbio con Sunight, Dawnlight molla tutto e parte con Scorpio e Mur, quest’ultimo stanco delle vessazioni del fratello che gli ruba le donne.
Intanto Sunight si sbarazza di Atena, che nel frattempo ha pensato bene di rifiutare l’accordo e di tentare le maniere forti, e così tutti i cavalieri del GT passano sotto le dipendenze di Sunight.
La Athena Corp. viene smembrata e venduta, Atena non possiede più niente.
L’aereo con a bordo Mur, Scorpio e Dawnlight intanto precipita in mare. E’ stato Gian Venuto a rapirli, volendosi rifare dopo la sconfitta contro i bronzi, ha rifondato un impero militare e vuole i servigi di Dawnlight come consulente...e come moglie. Per farlo ricondiziona mentalmente Mur e Scorpio che a loro insaputa lo aiutano nei suoi loschi piani. Gian Venuto convince Dawnlight che Scorpio sia morto e la donna, affranta, finge di lasciarsi sedurre da Gian Venuto. In realtà trova Scorpio e lo libera del ricondizionamento, ma per Mur non è così facile. Allora viene organizzata una festa in maschera in cui Gian Venuto si vestirà da pecora, indistinguibile da un animale vero, e allora Mur si libererà dal ricondizionamento facendosi Gian Venuto, credendolo una vera pecora. La storia finisce con Mur che utilizza il colpo segreto del pastore sardo e trasforma tutti gli scagnozzi di Gian Venuto in pastori a lui fedeli. Dawnlight manda un telegramma a Sunight pregandola di distruggere le industrie belliche di Gian Venuto.
Tisifone torna al GT e dice a Pegasus che si è fatta levare il cazòn e Pegasus le chiede di sposarlo.
Don Virgo ha il controllo della Nettuno S.p.A., con la supervisione di Quarius e Vanesso.
Arles e Sunight diventano cavalieri di diamante (???).
Capricorn manda un mazzo di fiori a Whitesary, che, come vedremo in seguito, non riceverà mai per un disguido.
La ex-villa di Atena viene comprata da Sunight, dove va ad abitare con i bronzini.
Un certo Paradox si impadronisce del corpo di Arles e dichiara di essere il signore del caos, rivelando di aver scelto come discendente Sunight, che non si sa bene come, ha parte del DNA di Paradox, che le da il suo potere della verginità.
Successivamente Paradox riprende le sue vere sembianze e va ad allenarsi con Arles in America, ma i loro colpi sono talmente potenti che vengono uditi in tutto il globo.
Sunight ferma i due prima che distruggano l’universo, ma per farlo usa il cosmo guaritivo dei Sacerdote che la sfinisce.
Shunid va ad addestrarsi da Chuck Norris.
Arles, che non si sa quando né perché sia stato lasciato da Shunrei89, si mette insieme alla vampira Moka.
Intanto, in Sardegna, Dawnlight si prepara per la campagna elettorale regionale. Ha invitato alcuni ospiti e chiamato Vanesso perché l’aiuti con gli affari. Commissiona a Mur delle armature di orbace, più resistenti di quelle di bronzo ma meno di quelle d’oro. Scorpio ingrassa a ritmi impressionanti. Mur ha trovato una donna, Dolcina, che in realtà è pagata da Dawnlight perché se Mur tromba lavora meglio.
In Sardegna arriva Harlock, incaricato di catturare delle mazoniane che dovranno prendere il posto dei consiglieri regionali una volta vinte le elezioni.
Dawnlight racconta che Harlock è stato il suo primo amore, e Scorpio diventa geloso.
Viene indetto un concorso per un assistente che dovrà aiutare Dawnlight, lo vince un certo Akera.
Dawnlight deve partire urgentemente con Harlock e manda un messaggio a Scorpio, ma Akera, incaricato di recapitarglielo, muore in un incidente, così Scorpio, punzecchiato da Vanesso, crede che Dawnlight sia scappata con Harlock perché lui è diventato troppo grasso, così torna al GT per farsi allenare da Arles.
Arles allena Scorpio e lo porta alla sorgente dell’acqua della gioventù, che Arles beve e così torna come quando aveva 18 anni, dopo di che cancella la memoria a Scorpio e lo rimanda in Sardegna.
In Sardegna Scorpio sta per affrontare Harlock quando Dawnlight spiega l’equivoco e si scopre che Akera è morto, così vivono tutti felici e contenti. Se non fosse che Vanesso, invaghitosi di Harlock, lo insegue e lo costringe a fuggire.
Intanto Sunight assume Shiur per sostituire Mur.
La campagna elettorale va così in fumo, e Dawnlight decide di rivendersi le armature di orbace facendole passare per armature d’argento, verniciandole di quel colore.
Intanto al GT Arles si fidanza con Moka, tra l’ira e il sospetto generale della famiglia Sacerdote. Si scopre che Shunrei è scappata due anni fa svuotando il conto in banca.
Intanto, in Sardegna si presenta Libra, che vuole affidare una missione a Dawnlight. Si tratta di andare a prendere l’acqua della gioventù, dato che Libra è venuto a conoscenza del cambiamento di Arles, e per farlo devono far tornare la memoria a Scorpio tramite Phoenix. Dawnlight, sapendo che la missione comporta il rischio di uno scontro con suo zio Arles, chiede un enorme compenso a Libra, che accetta e paga in anticipo. Dawnlight fa costruire a Mur due nuove armature d’oro per sé e per Vanesso, partendo da un pezzo delle armature di Scorpio e di Libra. Mur contatta il nonno, Sion, per vedere come fare e il nonno gli dice che le armature d’oro costruite a partire da pezzi di altre armature d’oro sono potentissime, ma che hanno anche una volontà propria e malvagia. Mur non tiene conto delle raccomandazioni e costruisce ugualmente le armature per Dawnlight e Vanesso.
Intanto un tale Don Vito si presenta da Don Virgo per chiedere protezione e Sunight manda Marzia e Quarius in missione per scoprire cosa abbia in mente Don Vito Corleone, che ha fondato un clan mafioso fatto di sole donne.
Intanto alla residenza di Atena, Pesci sveglia Misty (Pesci era stato rapito da Vanesso e portato in Sardegna, ma è riuscito a scappare): vuole che lo aiuti a trafugare l’acqua della gioventù ad Arles, per poter rimanere giovane per sempre.
Vanesso parte per primo verso il GT ma, durante un incontro con Shiur ha una trasformazione: l’armatura prende possesso del suo corpo e, sfruttando la sua omosessualità e l’avversione per gli eterosessuali, decide di uccidere tutti gli eterosessuali del GT e così rapisce Shiur, Kiki, Cancer e Leo.
Mur, venuto a conoscenza della trasformazione di Vanesso, cerca di trovarlo e di porre rimedio al guaio da lui causato.
Intanto Dawnlight e Scorpio arrivano alla sesta casa, dove Scorpio cerca di sedurre Maria Catena mentre Dawnlight cerca Phoenix, ma vengono scoperti da Don Virgo.
Mur intanto si è rivolto a Sunight e le ha raccontato la storia, così partono tutti in cerca di Dawnlight prima che sia troppo tardi.
Intanto Libra è tornato ai 5 Picchi, ma trova Fiore di Luna insieme ad un falso cavaliere d’argento (vestito con un’armatura di orbace tinta di quel colore).
Mur intanto spiega che può togliere l’armatura a Vanesso solo dicendole di togliersi di dosso a Vanesso, mentre Sunight e Crystal si scontrano contro lo stesso Vanesso che pare abbia la meglio su di loro. Mur pronuncia le parole “disinculalo” (l’armatura di Vanesso è stata costruita con le lance di Libra, una per l’armatura e una dentro l’ano di Vanesso, per punizione per aver fatto fallire la campagna elettorale di Dawnlight), e così l’armatura abbandona istantaneamente il corpo di Vanesso.
Mur spiega che sconfiggere l’armatura di Dawnlight non sarà così facile, perché potrà essere sconfitta solo da colui la cui armatura ha fornito il pezzo di partenza...cioè Scorpio, che non colpirebbe mai la sua donna seppur posseduta.
Intanto Dawnlight e Scorpio, accompagnati da Don Virgo e Phoenix, arrivano alle pendici del monte sul quale si trova la fonte. Vengono raggiunti da Libra. Dawnlight inizia la trasformazione e comincia a picchiare tutti i cavalieri d’oro presenti perché vuole le loro armature per potersele rivendere.
Scorpio si rifiuta di combattere e decide di consegnare l’armatura a Dawnlight. Intanto arrivano Mur e l’altro gruppo. Mur spiega a Scorpio che bisogna staccare il corno presente sulla spalla destra dell’armatura di Dawnlight, che era poi il pezzo originale da cui è stata costruita quella nuova. Scorpio si rifiuta, così, a malincuore, Mur, Arles e Don Virgo, vista la supremazia di Dawnlight posseduta, si preparano ad usare l’arma più potente che conoscano: l’Atena Bestemmiation. Ma i tre devono aspettare l’arrivo di Sunight, che manipoli Scorpio affinché riesca a colpire la sua donna contro la sua volontà. Nel frattempo i colpi di Dawnlight si fanno sempre più devastanti e Phoenix fa da scudo agli altri con il suo corpo (tanto resuscita).
Intanto Vanesso va alla casa di Sagitter e trova i cavalieri che aveva rapito in precedenza, posseduto dall’armatura.
Dawnlight ha un unico punto debole: la parola “cosetta” pronunciata da Scorpio. Sfruttando questa falla, Sunight riesce a staccare di netto il corno dell’armatura di Scorpio da quella di Dawnlight, indebolendola.
Mur, Arles e Don Virgo si preparano all’Atena Bestemmiation, mentre Sunight si porta alle spalle di Scorpio per costringerlo a colpire Dawnlight con la cuspide scarlatta.
Dopo l’enorme deflagrazione della Bestemmiation, Scorpio colpisce Dawnlight, dalla quale si stacca l’armatura, lasciando la donna a terra priva di sensi.
Ma l’armatura non è ancora sconfitta e si dirige verso Scorpio. Ma stavolta Scorpio non ha problemi e con i suoi colpi, aiutato dagli altri cavalieri, distrugge facilmente l’armatura rimasta senza corpo.
Poi, dall’alto della montagna, si sente provenire un urlo di Libra: MELDAAAA!
Infatti Libra trova la sorgente completamente a secco, visto che stilla una sola goccia ogni 100 anni. E’ stato Pesci a rubare tutta l’acqua e a riempirne la sua vasca.
Mentre Libra va a fare il culo a Pesci, Dawnlight decide di tornare al GT.
Arles compra l’Atena Corp.( che in realtà viene ceduta gratis grazie a certe clausole contrattuali) e ne vende una partecipazione a Dawnlight.
Il GT viene trasformato: via la barriera e viene installato un ascensore (finalmente!!!), nonché una mega piscina alla terza casa.
Intanto Dawnlight scopre l’esistenza di questa Moka e si incazza.
Ai Cinque Picchi, Libra, tornato giovane, si vendica di Fiore di Luna uccidendo il suo amante e pestandola a sangue.
Si scopre intanto che zio Arles si è fidanzato con Moka e ha rinunciato ad ulteriori ricerche di Shunrei in quanto l’ha vista baciare un altro uomo.
Intanto al GT appaiono i cavalieri dell’apocalisse...
I nostri iniziano a battagliare contro i cavalieri dell’apocalisse, che fanno tutti una tremenda fine, avendo osato sfidare la famiglia Sacerdote...
Dopo la “festa” arriva Pesci, con molte ossa rotte a causa della scarica di sfiga che gli è toccata quando ha fatto il bagno nell’acqua della gioventù (se ne può bere massimo un bicchiere).
Intanto Sirio, sentendosi chiamare, va ai 5 Picchi a salvare Fiore di Luna da morte certa per mano di Libra.
Così Sirio, dopo aver fatto firmare un contratto a Fiore di Luna secondo il quale lei dovrà darla solo a lui, si batte con Libra che, essendo tornato giovane, è piuttosto forte. Ma Atena interviene perché, secondo contratto, Libra doveva solo accontentarsi di guarire dall’impotenza, così lo fa tornare vecchio e Libra si arrende.
Capricorn intanto ha scommesso con Aquarius che se Sirio non fosse riuscito a farsi Fiore di Luna, si sarebbe fatto inculare da Thor. Vista la sconfitta di Libra, Aquarius si appresta ad essere sacrificato sulla mazza di Thor. Mentre questi approfitta di Aquarius, Fiore di Luna dice a Sirio di essersi fatta crescere un pisello, cosa che sconvolge Sirio che decide di portarla al GT e farla operare dallo stesso chirurgo di Tisifone.
Intanto Shunrei e Whitesary tornano al GT e si scopre che i fiori di Capricorn non sono mai arrivati a destinazione, così decide di rimandarli a Whitesary.
Per invitarla fuori a cena e fare bella figura, Capricorn si fa prestare i soldi da Dawnlight e Scorpio, oltre alla macchina di lei, che dovrà anche guidarla visto che Capricorn non ha la patente, oltretutto si fa dare un vestito da Sunight.
Capricorn, preoccupato per la pochezza delle sue prestazioni (40 secondi a botta), chiede consiglio a Scorpio, che lo manda da Pesci a farsi dare un po’ d’acqua della gioventù
Ma Capricorn, che è scimunito, anziché berne un bicchiere ne beve 20 bottiglie così ritorna addirittura bambino.
Intanto Aquarius sta con Natasha (non mi ricordo dove si mettevano insieme...insomma, l’importante è il fatto).
Capricorn torna adulto ad opera di Mur.
Per punizione, Sunight decide di mandare Capricorn a lavorare con Er Cinghia (senza rovinarlo però), e visto che Scorpio è da un po’ che non lavora, Dawnlight convince la cugina ad assumerlo per mandarlo in Russia a combattere, insieme ad Aquarius, contro una banda di mafiosi.
Intanto, Sunight si ritrova distesa sul letto in una posa equivoca con Crystal, così i bronzini pensano male...
Approfittando dell’assenza di Scorpio, Dawnlight intanto fa restaurare la casa dello Scorpione e prepara la festa di bentornato per Whitesary e Shunrei.
Intanto, in Russia, Aquarius e Scorpio vengono coinvolti in un conflitto a fuoco e Scorpio viene ferito perché non ha indossato l’armatura dato che aveva freddo e ha preferito tenere la pelle d’orso addosso. Una volta tornati al GT, Dawnlight scopre l’amara verità sul suo uomo...è gravemente ferito...così viene chiamato Mur perché lo curi, non prima di avergli rifilato un bel po’ di schiaffoni per il suo avventato gesto.
Mur procede a sterilizzare la stanza con acquavite di vernaccia, ma la pozione fa un brutto effetto sia a Scorpio che a Sary, che rimangono ubriachi.
Per fortuna l’operazione riesce benissimo e Scorpio si riprende...Sary un po’ meno...ma, grazie all’intervento tempestivo di Capricorn, la zia si risveglia e viene anche a conoscenza del debito contratto da Capricorn, che provvede a sanare. Intanto il contratto di Capricorn passa da Sunight a Sary, che sfrutterà il lavoro del cavaliere in cambio dei soldi che ha dovuto pagare.
Intanto Crystal consegna gli inviti alla festa di bentornato e informa Shunrei che alla festa ci sarà anche Arles.
Alla festa arrivano così tutti gli invitati, compresi i bronzini che sono miracolosamente vestiti eleganti grazie alla misericordia di Sunight.
Alla festa arriva anche Arles accompagnato da Moka, ma una volta adocchiati da Dawnlight, questa manda Cancer a disfarsi della vampira con una scusa, e Cancer per una volta porta a termine il compito senza prenderle di santa ragione. Dawnlight sbadatamente da una spinta ad Arles, che cade addosso a Shunrei, così i due hanno l’occasione di rivedersi e parlarsi dopo tanto tempo.
Intanto i familiari di Arles agiscono subdolamente per fare in modo che passi tutta la sera incollato a Shunrei...con un piccolo aiuto da parte dell’alcool a fiumi.
Intanto, da una conversazione con Libra, Sirio scopre che in realtà Fiore di Luna non ha il pisello, e la smaschera alzandole la gonna. Per la poveretta cominceranno così ore e ore di supplizi ad opera di Sirio che terrà con lei lo stesso ritmo che teneva per le pippe.
Arriva anche Sary, e Capricorn confida a Scorpio che arrivati quasi al dunque si è addormentato per via delle fatiche sostenute da Nettuno.
Tra le varie rivelazioni della serata, si scopre anche che Aquarius e Natasha aspettano un altro bambino e hanno deciso di sposarsi.
Tra tutta questa gente che si rimette insieme e si sposa, Scorpio si sente un po’ escluso, essendo il primo ad essersi fidanzato ufficialmente...così chiede a Dawnlight di stabilire una data, ma lei glissa e cambia sempre discorso.
Alla fine Scorpio si stufa e i due litigano, avviene così la rivelazione che Dawnlight è allergica al matrimonio e oltretutto Scorpio non l’ha riempita di tutte le attenzioni che necessitava.
Intanto la festa diventa calda, con coppiette che si appartano, Hilda che al solito lavora nei bassifondi etc.
Al momento di servire la torta, Arles, aiutato da Vanesso al quale ha promesso di mettere una buona parola con Pesci, se la fila alla chetichella con Shunrei, ubriaca, ma Sunight cerca di fermarli non approvando il metodo...nonostante tutto i due se la filano...ma all’improvviso arriva un poliziotto con dei mandati di arresto per tutti i proprietari delle 12 casi, rei di aver deturpato il patrimonio nazionale greco e aver abusivamente cambiato aspetto alle case. Sunight risolve il caso grazie ad un cavillo legale...ma il poliziotto non vuole sentire questioni e allora Dawnlight, incazzata perché le sta rovinando la festa, lo fa fuori. Si decide così di ripristinare la barriera del GT in modo che agli estranei non sia visibile.
Don Virgo, Cancer, Phoenix e Maria Catena partono per l’Italia a far conoscere i parenti al novello sposo (Phoenix nel frattempo si è sposato, non sappiamo né dove né quando...ma è successo nella serie vera...).
L’indomani mattina tutto il GT viene svegliato dallo stereo di Sunight, lanciato a volume impensabile, e Dawnlight è disperata perché dovrà pulire dopo la festa della sera prima...ma ha una sorpresa: Scorpio ha già fatto tutto e ha deciso che d’ora in poi si comporterà come un vero uomo.
Intanto, si scopre che Arles e Shunrei, troppo galante il primo e troppo ubriaca la seconda, non hanno combinato nulla.
Tutti corrono da Sunight per farle abbassare lo stereo e in quel mentre Andromeda rivela che lui e Flare si sposeranno tra una settimana.
Tra la felicità generale, Scorpio porta Dawnlight in Scozia per farle vedere dal vivo la partita dell’Italia...che i due non finiscono nemmeno di vedere perché il gioco italiano fa pena all’inverosimile. Una volta tornati all’ottava casa, però, vi trovano Fiore di Luna impegnata (ancora) a pregare per un pisello...così viene sbattuta fuori a calci fino alla settima casa, dove libra farà lo stesso spedendola alla sesta casa, e così via fino alla quinta, dove per fortuna verrà intercettata da Sunight e i bronzini.
Sirio si prepara a riprendere le “attività” ma viene fermato, e Hilda, vera specialista del genere, suggerisce a Fiore di Luna di risolvere la cosa stomatologicamente (= con la bocca), finché Sirio non si sarà un po’ sfogato.
Intanto Leo invita tutti a pranzo a casa sua, vera sfortuna per gli invitati perché Hilda sa cucinare solo cibo surgelato, preferibilmente bastoncini di merluzzo taroccati coreani.
Alla mensa arriva anche Sary, che viene invitata ad accomodarsi...tutti le chiedono come mai non stia con Capricorn, ma lei evita l’argomento...poi arriva anche Capricorn.
Tutti scappano da casa di Leo, perché la puzza di fritto è insopportabile e si ritrovano a casa di Dawnlight, dove iniziano a stare male per via della cucina di Hilda.
Intanto Capricorn viene piantato in tronco da Sary perché, mentre era addormentato, farfugliava di usare l’Excalibur asimmetrica revisionata con tante donne.
Capricorn corre a farsi dare un consiglio da Dawnlight ma questa, anziché consolarlo, gli scaglia contro il colpo dei Sacerdote per eccellenza, facendolo partire attraverso il tetto dell’ottava casa, luogo dove ridiscenderà due minuti dopo con le ossa rotte.
Mentre Scorpio trascina Capricorn verso la decima casa, i due incontrano Sunight, che decide di dare la sua dose di botte al virtuale fedifrago.
Intanto Dawnlight trova un accordo con Aquarius per punire Capricorn, che dovrà fare ogni tipo di lavoro sporco e ingrato per tutto il GT, gratis. Sunight rincara la dose obbligandolo a seguire nuovamente le lezioni di etichetta, oratoria e dizione (insieme a Pegasus che non impara mai).
Dawnlight decide di andare a trovare Don Virgo in Italia, in modo da potersi mettere in contatto con Cassios affinché preghi Bimbisara per Bimbicapricorn.
Bimbisara accetta la preghiera e fa in modo che Capricorn non veda più con gli occhi della superficialità ma solo con quelli dell’anima. A causa di ciò, tutte le donne gli sembreranno dei cessi e dovrà imparare a guardare quel che hanno dentro anziché il loro aspetto esteriore.
Intanto Flare fa le prove per l’abito, ma siccome è abituata alle usanze asgardiane, Sunight le da una mano a trovare un vestito adatto al clima greco, che è l’esatto contrario di quello asgardiano.
Nel frattempo Dawnlight racconta la storia anche a Shunrei e Arles.
Alla decima casa intanto Mur ha curato Capricorn, che si riprende velocemente.
Intanto Sary, per l’incazzatura dovuta a Capricorn, è diventata BlackSary, un essere violento e malvagio che potrebbe portare distruzione in tutto il GT...l’unico modo per fermarla è farla ubriacare...cosa non facile visto che in quello stato i suoi sensi sono acuiti ed è molto più furba del normale.
Sunight ha un’idea, e per metterla in pratica fa finta di litigare con Crystal, che per precauzione si nasconde da Nettuno. Anche Shunrei e Dawnlight fanno la stessa cosa con i loro uomini, ma mentre Scorpio raggiunge Crystal, Arles resta al GT. Nel frattempo Capricorn è completamente guarito e inizia a lavorare, iniziando dalla prima casa. Poi Sunight, Shunrei e Dawnlight invitano la zia ad una serata insieme per sfogarsi dei comportamenti dei rispettivi uomini, ma BlackSary è talmente incazzata che apre la “porta della gravità oscura” nella quale vengono risucchiati Capricorn e Arles, gli unici due presenti in quel momento al GT. BlackSary ha solo il tempo di dare qualche colpo ai due, prima che Sunight la fermi a stento, aspettando che Dawnlight la stenda con uno dei suoi colpi alcolici. Mentre è immobilizzata, BlackSary si lascia sfuggire l’ammissione del suo amore per Capricorn e il fatto che sia vergine. Dawnlight la colpisce con il suo colpo alcolico, così BlackSary entra in coma etilico. Mentre vede Sary a terra, Capricorn ammette che con i suoi ultimi gesti Sary lo ha conquistato completamente e si mette addirittura a piangere.
Credendo Scorpio, Crystal, Arles e Capricorn fuori dai piedi, mezzo GT va a fare la corte alle presunte single, ma rimangono delusi.
Dopo una lavanda gastrica di Mur (normale però), la zia Sary si riprende e Mur viene anche ricompensato per essere stato l’unico a non accorrere a corteggiare le donne presunte single.
Mentre la zia Sary si riprende, Capricorn le confessa il suo amore e la bacia.

Risolta la situazione, Sunight aiuta Flare e Andromeda a fare la lista nozze e a decidere l’arredamento dell’appartamento dove andranno a vivere, mentre Crystal, in biblioteca, viene molestato da Mailoc.
Capricorn intanto decide di prendere anche lezioni di economia, oltre a quelle di Sunight, e una volta all’ottava casa viene incaricato di riparare il tetto, in presenza di Sunight, Crystal e Sary.
Mentre tutti stanno mangiando una fetta di torta preparata da Sary, Capricorn ha finalmente l’illuminazione e riesce a vedere l’anima di Sary, che le pare ancora più bella dell’avvenente zia.
Sary si chiede come mai Capricorn veda la sua anima, così le nipoti le spiegano di Bimbisara e del suo intervento.
Mentre le ragazze si chiedono che colore abbia l’anima degli altri, una voce misteriosa interrompe i loro discorsi: è Zeus, padre degli dei, che taccia i presenti di ipocrisia, dato che vogliono cambiare il carattere dei loro partner anziché accettarli così come sono. Zeus, per punizione, trasforma i presenti, tranne Crystal che è buono e Capricorn che è già sfigato di suo, negli animali rappresentanti i loro simboli zodiacali. Così Sary e Dawnlight diventano due granchi, Sunight un pecorone e Scorpio uno scorpione. Ma l’incanto di Zeus viene spezzato dalla moglie, Era, incazzatissima perché con il suo intervento ha bloccato la trasmissione della sua soap preferita, “le sfighe e le sfortune di tutti i cavalieri del GT”, appunto. Così Zeus fa tornare indietro il tempo e ristabilisce le cose com’erano prima del suo intervento.
In realtà Zeus sta tramando un intrigo per potersi portare a letto le due verginelle, che lo attirano molto, facendo un pensierino sul farsi anche Dawnlight, che però si ricorda essere sua nipote (Dawnlight è figlia di Ermes e Gavina Sacerdote) e quindi lascia perdere.
Intanto Sunight e Crystal vengono invitati a cena all’ottava casa, ma Sunight ha dimenticato il cellulare alla residenza, e quando si reca lì trova un gattino sul suo letto. Intenerita dal cucciolo, lo porta con se all’ottava casa, dove Crystal inizia a mostrare segni di gelosia nei confronti della bestiola.

PAGINA 83 – 87

Intanto ai commensali si aggiungono anche Sary, Shiur, Shunrei e Arles. Mentre le donne sono tutte intenerite dal gattino, gli uomini si fanno stranamente gelosi e sospettosi.
Iniziano discorsi sulle divinità, e Sunight si ricorda che Zeus si trasformava in animali per poter giacere con le sue donne senza far sorgere sospetti in Era.
Le donne Sacerdote, ormai completamente insospettite, pensano sul da farsi con il gattino. Intanto Arles inizia ad incazzarsi, così Shunrei è costretta ad appartarsi con lui per...ehm...calmarlo diciamo. Scorpio ha un’idea: far dormire il gattino nel letto con una delle donne, per vedere se assume atteggiamenti strani. In quel mentre Mur irrompe nella stanza di Arles e comunica che Dolcina è sparita. Arles non fa in tempo a girarsi verso la consorte che è sparita anche lei. Capricorn, irrompendo anche lui da Arles, comunica che tutte le donne del GT, tranne Natasha che ormai è minestra riscaldata e Tisifone che non è donna “dentro”, sono sparite.
Ovviamente il ratto è stato opera di Zeus, che ha deciso di passare alle maniere forti e ha mandato le Arpie a rapire le donne.
Quando Era scopre la malefatta del marito, Zeus costringe Efesto a legare la moglie al suo trono dorato, in modo che non possa fermarlo. Nel frattempo cerca di decidere chi sarà la prima “fortunata” a giacere con lui. Dawnlight, essendo imparentata con Zeus, viene destinata alle brame di Dioniso, cosa che la donna accetta stranamente volentieri.
Al GT inizia l’agitazione e gli uomini coinvolti decidono di partire per il recupero. L’unico reticente è Phoenix, che spera di sbarazzarsi di Maria Catena, ma viene ovviamente costretto da Don Virgo.
Nel frattempo la voce del ratto si è sparsa ovunque e gli altri dei, gelosi, vogliono partecipare al festino di Zeus, mentre Chuck Norris si incazza per il rapimento della sua allieva preferita.
Le donne rapite chiedono a Dawnlight di fare qualcosa, non essendo oggetto delle brame di Zeus, ma lei si rifiuta dato che devono essere quegli scansafatiche dei fidanzati a darsi da fare.
Gli dei, riunitisi intorno a Zeus, iniziano a litigare per quale donna si dovranno prendere, Dawnlight nel frattempo viene portata da Dioniso, che cercherà di farla ubriacare per potersi approfittare di lei.
Tra le liti degli dei Sunight cerca di reagire e di colpire Zeus, ma i suoi colpi hanno scarsa efficacia.
Nel frattempo Paradox (c’era anche lui) e Chuck Norris, essendo uomini con certe esigenze come gli altri, ne approfittano portandosi via alla chetichella Hilda e Shunrei.
Al festino di Dioniso Dawnlight fiuta il trucco del dio e così sputa parte della preziosa bevanda (birra scura), mentre tutti gli altri continuano a bere. Così Dioniso finisce ubriaco e Dawnlight si appresta ad andare via, quando viene fermata da Artemide, dea della verginità, incacchiata perché suo padre ha rapito due vergini. Artemide vorrebbe che Dawnlight si opponesse a Zeus, in quanto lei non potrebbe opporsi a suo padre.
Intanto i cavalieri sono giunti alla vetta dell’Olimpo, dove assistono alla vergognosa scena di Chuck Norris che cerca di portarsi via Shunrei.
Nel frattempo, nel casino generale, si scopre che il gattino in realtà era Hermes, trasformato per “sondare” il campo, che viene aggredito da Sunight, alla quale resiste però facilmente.
Arles insegue Chuck Norris che si sta portando via Shunrei e, grazie ad un colpo in sincronia dei due coniugi (o quasi), riescono a liberarsi. Si scopre che Chuck Norris in realtà è stato posseduto da Afrodite. Crystal ha la geniale idea di liberare Era dalle sue catene, grazie al suo colpo di ghiaccio. Così gli dei se la vedranno con lei.
Nel frattempo Dawnlight cerca di convincere Artemide a rinunciare alla verginità descrivendole la bellezza degli uomini, quando arriva Scorpio però ritratta tutto, temendo che la dea voglia provare il suo uomo per primo.
Una volta arrivati dalle cugine, zii etc. Dawnlight fa firmare al padre Hermes il riconoscimento di paternità che in realtà è una cessione del quinto dello stipendio (oltre al riconoscimento, in effetti) che userà per risarcire ai parenti i danni del rapimento.
Afrodite esalta le “qualità” di Chuck Norris, che ha avuto modo di provare mentre lo possedeva, e questi la invita a cena fuori.
Tutti tornano al GT, ma la situazione è ancora “pericolosa”...almeno per Sunight, visto che quando Afrodite tromba, tutti provano un immenso desiderio di trombare. Così al GT, tutti coloro che possono trombano come ricci, mentre Sunight si ritira nei suoi appartamenti lanciando lo stereo al massimo per “distogliere” Crystal da certi pensieri.
Nel frattempo i preparativi per il matrimonio di Andromeda sono terminati, e Sunight inizia una sessione intensiva dall’estetista (che sarebbe sempre lei).
Si scopre inoltre che Natasha è stata allieva di Afrodite, il che spiega molte cose...
Intanto Sunight, dopo la toeletta estrema, assume altre sembianze (più piacevoli...ma prima com’era???).
All’ottava casa, che è sempre piena di ospiti non si sa perché, Scorpio e Leo rivangano i vecchi ricordi di quando suonavano in una band, in competizione con quella di Arles, Shura e Aquarius.
Dawnlight così ha l’idea di fare una reunion-fusion delle due band al matrimonio di Andromeda...c’è solo il problema del bassista, che nella band di Leo e Scorpio prima era Micene...si presentano così Shura e Sirio. Si decide per un contest tra bassisti, ma si scopre che solo Shura sa suonare le tastiere, così il compito di bassista viene affidato a Sirio.
La band sarà così composta:
Voce: Mur e Arles
Chitarre: Scorpio e Aquarius
Basso: Sirio
Batteria: Leo
Tastiere: Shura
Gli altri bronzini faranno da lettori. Nel frattempo si organizza anche la festa di addio al celibato e al nubilato.
Si presenta però il problema dell’opportunità di chitarre elettriche in chiesa...viene così proposto che Shunrei suoni l’acustica in chiesa e Aquarius e Scorpio al banchetto le chitarre elettriche.

Però Arles ha un’altra rivelazione da fare: chiede a Shunrei di sposarlo. Così le coppie di nubendi sono addirittura 3, adesso.
Dawnlight, nonostante la felicità per il rinnovo del matrimonio tra Shunrei e Arles, confessa che odia i matrimoni per tutto quello che comportano.
Nemmeno la previsione dell’addio al nubilato riesce a distrarla dal pensiero, e quando Scorpio le dice che non potrà avere tutta questa avversione quando anche loro due si sposeranno, Dawnlight sviene.
Arles cerca di farla rinvenire con due schiaffetti leggeri, ma la donna ha una reazione spropositata e tira un cazzotto allo zio credendolo Dioniso e cominciando a farneticare. Mur allora le tira una botta in testa.
Così mettono Dawnlight a riposare.
Sunight teletrasporta tutti fuori dall’ottava casa, ma anche Sunight sviene per un calo di pressione.
Sary ha così la geniale idea: fare i tre matrimoni tutti lo stesso giorno per evitare il ripetersi dello stress alle due nipoti. Sunight si riprende subitaneamente al sentire l’idea e Scorpio accarezza nuovamente l’idea di chiedere a Dawnlight di sposarlo subito, lo stesso giorno degli altri. Phoenix però gli rivela che Dawnlight non si sposerebbe mai in chiesa perché agnostica ma non potrebbe nemmeno in quanto non cresimata.
Scorpio, stoltamente, accenna all’idea a Dawnlight al suo risveglio, ma la donna non la prende tanto bene e spiaccica il fidanzato contro il soffitto. Arrabbiata per l’ennesima insistenza in materia, decide di andarsene e di lasciare Scorpio.
Intanto Scorpio se la prende con Sary, visto che l’idea di fare i matrimoni tutti lo stesso giorno è stata sua, ma Sary ovviamente non la prende bene al pari della nipote e così i due iniziano a combattere.
Mur intanto ha teletrasportato Dawnlight in un posto dove non sia rintracciabile, e, teletrasportatosi dove Scorpio e Sary lottano, li immobilizza stufo di dover sempre guarire tutti. Mur teletrasporta tutti fuori dall’ottava casa e rimane solo con Scorpio, al quale svela che Dawnlight in effetti stava già facendo i preparativi per il loro matrimonio, ma a modo suo e non voleva che Scorpio lo sapesse.
Nonostante la disperazione di Scorpio, Mur ha un piano per far tornare Dawnlight.
Nel frattempo si scopre che per far tornare BlackSary Whitesary, basta un bacio di Capricorn anziché una sbronza.
Dawnlight intanto si dedica alla sua attività preferita (bere) in un luogo isolato, quando riceve da uno sconosciuto dei cioccolatini, che rifiuta indignata. Scorpio, con la complicità di Mur, crede che i cioccolatini siano quelli mandati da lui, ma Mur sa che non sono i suoi.
Sempre nel posto isolato, un bell’uomo si avvicina a Dawnlight offrendole una delizia introvabile in quel luogo: una bottiglia di Guinness Extra Stout originale irlandese.
Dawnlight non può rifiutare l’offerta ma, quando l’uomo pronuncia la parola “cosetta”, la donna si rabbuia e va via.
Scorpio, che segue la scena con i poteri mentali di Mur, crede che l’uomo sia Lemuri trasformato, ma Mur sa che non è così.
Mentre proseguono i preparativi, ora accelerati e intensificati, per i matrimoni a cura di Sunight e Sary, Shunrei decide di raggiungere la nipote per ricomporre la coppi. Così convince Mur a teletrasportarli dove sta lei, alle Maldive. Ma Dawnlight non si trova alle Maldive.
Intanto all’ottava casa arriva una seducente avvocatessa che dice di essere stata chiamata da Dawnlight per la stesura dell’accordo prematrimoniale con Scorpio. L’avvocatessa si distingue subito per l’atteggiamento provocante e Mur si ricorda che l’avvocato che aveva chiamato lui era un uomo.
Intanto Dawnlight decide di portare via la sua roba dall’ottava casa, così telefona a Mur che la teletrasporta direttamente al GT.
Dawnlight vede la sedicente avvocatessa che fa la furba con Scorpio e la riconosce per essere Artemide, che, come temeva Dawnlight, ha deciso di perdere la verginità con Scorpio.
Si scopre così che Dawnlight non era svenuta, ma che era stata colpita dalla freccia nera di Eros, con l’effetto di farla disamorare di Scorpio, qualunque cosa fosse successa.
Dawnlight, incazzata, chiede l’intervento del padre (Hermes) e gli dice di andare a chiamare Era.
Nel frattempo all’ottava casa si materializzano un po’ tutti, fra cui Kiki, che vedendo Artemide non riesce a contenersi e se la porta in una stanza, nonostante le resistenze di lei dovute all’apparente giovane età del gemello di Mur.
Nel frattempo Fiore di Luna fa coming out: è lesbica e l’ha scoperto insieme a Maria Catena.
Arrivata Era, Dawnlight le spiega che Artemide ha cercato di dividere due promessi sposi, cosa che Era non tollera data la sua predilezione per le famiglie. Affacciandosi alla stanza, Era vede che Artemide è intenta con Kiki e, notando che Zeus non la “conosce” da quel dì, decide di buttarsi nella mischia con loro due.
Nel frattempo arriva anche Phoenix, che scopre che Maria Catena ha rapporti lesbo con FdL, cosa di cui è contento, visto che può finalmente sbarazzarsi di lei.
Hermes intanto interviene portandosi via le due dee. Le cose tra Scorpio e Dawnlight iniziano ad andare meglio, ma la donna è comunque reticente a riavvicinarsi troppo a Scorpio.
Nel frattempo continuano i preparativi per i matrimoni, con gente che si dispera per il ritardo, per i capelli etc.
Dolcina confessa a Mur che i primi tempi è stata pagata da Dawnlight per stare con lui, ma che adesso lo ama e che non si fa più pagare. Toro arriva e dice a Mur che lo deve pestare su ordine di Fiocco di Neve, punta sul vivo per l’abbandono del cavaliere dell’ariete. Mur però convince Toro a non pestarlo e a mentire a Fiocco di Neve.
All’ottava casa, tra preparativi vari, Scorpio prova la chitarra dopo tanto tempo e attacca con “Still Loving You” degli Scorpions, canzone che manda in visibilio Dawnlight che salta addosso all’aracnide e che sancisce il definitivo cessare delle ostilità.
Intanto anche Flare e Andromeda hanno deciso di far cessare il periodo di castità e si danno da fare, così come Shunrei e Arles. Insomma, tutti trombano tranne Capricorn e Crystal.
Pegasus scopre Crystal in bagno mentre si svalvola di pippe come Sirio.
Nell’Olimpo Era decide che bisogna trovare una nuova dea protettrice delle vergini, visto che non ci sono più dee vergini nell’Olimpo.
Tisifone, tempestivamente dobbiamo dire, accetta la proposta di Pegasus e comunica al fidanzato che si sposeranno l’indomani insieme agli altri.
Tisifone va a chiedere consiglio a Dawnlight, che è l’unica non occupata con i preparativi, e Dawnlight le consegna un foglio da far compilare ai nubendi, dove si stabilisce l’ordine della cerimonia, le canzoni preferite e i testimoni.
Intanto Era decide di mandare Eros a sedurre le uniche due vergini del GT, in modo da decidere chi delle due sarà la nuova dea della verginità.
Mentre i musicisti sono riuniti a provare, tra il casino generale si stabilisce che Toro, inaspettatamente, suonerà il violino, Mime e Syria i loro strumenti e che Crystal canterà in chiesa.
Fa la sua comparsa anche Bellatrix, sorella di Tisifone, che farà danze salsa e merengue al matrimonio.
Dawnlight intanto mette la barriera mentale a protezione della privacy dell’ottava casa e, sull’orlo di un esaurimento, butta giù un piano alla lavagna:

CERIMONIA

Sposi (in ordine):

Andromeda e Flare (testimoni Phoenix e Hilda)
Arles e Shunrei (testimoni Sary e Capricorn)
Aquarius e Natasha (testimoni Crystal e Sunight)
Pegasus e Tisifone (testimoni Sirio e Castalia)

MUSICI:
Scorpio: chitarra acustica
Toro: violino
Mime: lira
Syria: flauto
Crystal: voce

BANCHETTO

MUSICI:
Scorpio: chitarra elettrica
Mur: voce
Sary: voce
Capricorn: tastiere
Sirio: basso
Leo: batteria

Iniziano intanto i preparativi per l’addio al celibato e al nubilato. Mur prende in disparte Dawnlight mettendola al corrente della sua idea di aprire una farmacia.
Phoenix riesce a dimostrare a Don Virgo che la sorella è lesbica. Maria Catena confessa il rapporto con FdL, ma non da donna bensì da uomo, grazie a un acquisto in un sexy shop. Non scendiamo in particolari.
Shunrei, stanca delle scene del figlio decente di Arles, decide di farsi una nuotata in piscina, quando viene sorpresa ignuda da Vanesso che ha una strana reazione, per un gay.
Mime suggerisce agli uomini un locale dove ci sono spogliarelli sia maschili sia femminili sia animali, così mette d’accordo tutti.
Le donne si affidano a Dawnlight per la scelta del locale e a Sunight per il trasporto (limousine nera, mica cazzi!). Intanto gli uomini giungono al locale...in autobus.
Sunight, per evitare guai, mette al collo di Natasha e Flare un collare anti-ormoni, che gli darà la scossa quando per sbaglio si ecciteranno davanti a un uomo che non sia il loro.
Sunight, colta dai brividi, mette un collare al collo anche ai ragazzi, ma i cavalieri d’oro, ben più forti di un collare, se lo tolgono con facilità, aiutando anche i bronzini a levarselo.
Sia i ragazzi che le ragazze vengono tentati da piaceri proibiti: donne per i ragazzi e alcool per le ragazze.
Gli uomini però si rendono conto che le spogliarelliste non sono minimamente al livello delle loro donne, tranne Phoenix che ne approfitta per darsi da fare.
Intanto, nel locale delle ragazze, Dawnlight spiega la particolarità della serata: i tavoli non saranno di duro e freddo legno, ma saranno le forti schiene di bei ragazzi. Cosa che tutte apprezzano tranne Sunight che ha un violento attacco di emicrania.
Gli uomini intanto si annoiano e decidono così di andare a trovare le ragazze.
Dawnlight fa preparare un tavolo normale per Sunight, mentre Aquarius acconsente a fare da tavolo vivente per Natasha.
Intanto Dawnlight intravede nel locale il tizio che ci aveva provato con lei quando era andata via per la litigata con Scorpio.
Il tizio, a petto nudo, si avvicina alla combriccola e guarda con sguardo “ da squagliamento” Sary e Sunight. Dawnlight lo riconosce, ma il tizio fa finta di non conoscerla. Anche Scorpio lo riconosce, avendolo visto grazie a Mur ma credendolo Lemuri. Dawnlight si insospettisce e Mur ha la geniale idea di partire a picchiarlo, per dirimere ogni dubbio. Allora il tizio si rivela essere Eros, il dio dell’amore, che incoccando una freccia rossa (capace di non far più piacere un uomo a una donna), minaccia i presenti, ma viene colpito da Hilda alla quale tanto non piacciono le donne. Così le donne Sacerdote ci danno dentro massacrando il dio, incapace di andarsene perché tuttavia affascinato dalle ragazze.
Crystal, per far calmare Sunight, la bacia appassionatamente e, mentre sono tutti girati a guardare l’inusitata scena, il dio scappa.
Si scopre che Pegasus soffre di stitichezza.
Arrivano anche i gay del GT, che ci provano con gli uomini impegnati.
Per somma sfiga di Eros, Sary non aveva ancora contribuito alle botte, così lo recupera e gliele suona di santa ragione, trasformandosi in BlackSary. Per fortuna Capricorn salva la situazione baciando Sary.
Intanto Andromeda, vedendo il bacio tra Crystal e Sunight, ricorda i bei tempi quando era ancora gay e innamorato del biondino...ma si becca un ceffone che lo fa rinsavire.
Per far tornare in sé Sary e Sunight, stravolte dal bacio dei propri fidanzati, Pesci suggerisce ai due di toccare il sedere alle proprie ragazze. Il trucco funziona e, anche a prezzo di un ceffone, i due riescono a far riprendere le ragazze.
Visto che si è fatto tardi, la combriccola lascia il locale per tornare a casa.
L’indomani mattina, tra sveglie all’alba e preparativi vari, si scopre che Sary si è finalmente concessa a Capricorn e che Capricorn non ha più problemi con l’Excalibur asimmetrica, così gli dei ormai hanno un’unica scelta per la nuova dea protettrice delle vergini.
Tra i vari preparativi, Capricorn ha un’idea per i musicisti che dovranno dare il cambio a quelli del GT alla festa di nozze.
Dawnlight fa un discorsetto sui ripensamenti, accompagnato dalle minacce, sia alle spose che agli sposi.
Le limousine passano a prendere gli sposi e gli invitati. Alla guida di una di queste c’è Cancer, che comunica che Phoenix non è ancora tornato dall’addio al celibato e che Don Virgo non parteciperà alle nozze.
Nella limousine degli sposi, Andromeda rivanga ancora il passato con Crystal, ma ormai ha deciso di sposare Flare e così farà.
Per fortuna Mur teletrasporta Phoenix in chiesa e lo fa riprendere istantaneamente dalla serata di bagordi.
Inizia la cerimonia, ma il prete è un vecchio balbuziente, così Dawnlight lo rallegra un po’ con il vinello. Il prete va avanti, sposando man a mano le quattro coppie, ma alla fine del rito, stremato per il troppo alcool (che pare assumesse già in precedenza), schiatta di colpo in chiesa. Nessuno se ne cura e tutti vanno al ristorante a mangiare.
Al ristorante arrivano anche i nuovi musicisti chiamati da Capricorn, sono, niente popò di meno che: Mustaine, Slash, Allen, Roger e Paice.
Intanto Dawnlight e Scorpio, travolti dalla passione, si nascondono sotto il tavolo, degnamente sostituiti dopo da Aquarius e Natasha e altri.
Su nell’Olimpo, Atena fa le sue rimostranze a Era sulla scelta di Sunight, così la dea le mostra i fatti accaduti al GT mentre era svenuta.
Intanto, sulla terra, nascosto in un angolo sta Don Virgo, che sbircia Castalia (testimone di Tisifone), cercando la conferma dei suoi sentimenti per lei.
Dawnlight si sente stranamente ubriaca, pur non avendo bevuto niente, e Mur si accorge che puzza di vino, bevanda che in realtà lei odia. La cosa sembra strana, ma le congetture vengono interrotte da due avvenimenti: Dawnlight corre in bagno a vomitare e Sunight viene rapita da Era che ha definitivamente deciso di farla dea al posto di Artemide, non prima di aver fatto colpire Crystal con la freccia nera di Eros, che fa disinnamorare le persone. Così Crystal va alla ricerca del suo vero amore: la Barbie.
Intanto Dawnlight viene rapita da Dioniso, che ha mal digerito il fatto di essere stato gabbato da una mortale, per quanto semidea, e Dawnlight, alla sua presenza, lo scambia per Scorpio, rimanendo così tranquilla.
I presenti al matrimonio partono in massa per recuperare (n’atra vota) le due donne, facendosi teletrasportare su nell’Olimpo.
Intanto, ai piani alti, Sunight si dispera per il comportamento del suo uomo e si accorge che anche la cugina è stata rapita, così decide di pestare Dioniso (aiutata da un boccone d’ambra), ma viene fermata da Dawnlight che crede il dio Scorpio, il suo uomo.
Ma quando Dioniso pronuncia la parola magica “cosetta”, Dawnlight si rende conto dell’errore, ma non ha il tempo di pentirsene che inizia a rigettare copiosamente. Aquarius, arrivato insieme agli altri sull’Olimpo, congela Dawnlight per farla smettere di rigettare, mentre inizia la cerimonia per la divinizzazione di Sunight.
Andromeda libera Crystal dal maleficio di Eros colpendolo con la sua catena, ed Hermes punisce Dioniso per aver fatto vomitare la figlia infliggendogli un colpo di caduceo, che gli procura un mal di testa insopportabile.

PAGINA 103
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:56     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Usufruisco di questo thread per postare gli aggiornamenti e i mega riassuntoni della "Sacra fiction" perchè, alla velocità con cui lo aggiorniamo, si perdono sempre dei pezzi. Il riassunto è diviso in parti perchè non me lo fa mettere intero sotto spoiler.

Personaggi (non sono aggiornatissimi, provvederò):

SPOILER (click to view)
RIASSUNTO PERSONAGGI:

Abitanti della ex villa di Atena, ora di Sunight

Pegasus: Lo sappiamo tutti chi è, ora è sposato con Tisifone ed è un minimo più intelligente, ma proprio un pochino ino ino (sta nella dependance della villa)
Tisifone: Dopo essersi fatta operare è diventata una donna a tutti gli effetti e ha sposato Pegasus (sta nella dependance della villa)
Sirio: E' sempre un gran pippone, ma finalmente è riuscito a farsi Fiore di Luna, che però è troppo "espansiva" e non si accontenta di lui, così rimane un gran pippone. Non è più cieco...per ora.
Andromeda Sacerdote: Dopo aver conquistato Crystal ed essersi fidanzato con lui, è tornato etero grazie a Flare, alla quale era sposato prima che la donna lo abbandonasse per Argor. Ora è tornato gay.
Crystal: E' figlio di Natasha e Aquarius, ma pare in realtà suo padre sia Quarius. Dopo aver convissuto un certo tempo con Andromeda, ha scoperto di provare qualcosa per Sunight, con la quale alla fine si è fidanzato, convivendoci in assoluta castità
Flare: Scappata con Argor (vedi ottava casa), era sposata con Andromeda dopo averlo fatto tornare etero e aver rinunciato alla vita da zoccola.
Sunight Sacerdote(personaggio mosso dall’utente Sunight): Figlia di Arles e Shunrei, è la titolare della Spes Divina s.r.l. e ha alle sue dipendenze buona parte dei cavalieri d’oro e di bronzo. E’ fidanzata con Crystal e inoltre ha ricevuto il DNA di Paradox, dio del caos nonché della verginità. E’ dunque una semidea. È anche cavaliere di diamante, possiede colpi della verginità ed è stata allieva di Chuck Norris. La sua parte malvagia si manifesta quando le diventano i capelli rossi e gli occhi neri.

Ospiti della villa (temporanei)

Marick: Membro dell’Okami, ha il potere di manipolare la materia
Lorenz: Membro dell’Omai, ha il potere di sprigionare energia elettrica, ha un passato un po’ burrascoso che influenza il suo atteggiamente aggressivo
Max: Membro dell’Okami, può trasformare il suo corpo in un agglomerato di metallo
Marcooh: Membro dell’Okami, può manipolare le piante
Matyou: membro dell’Okami, ha il potere di manipolare la lava
Elen: ragazzina legata a Lorenz, membro dell’Okami, ha il potere di manipolare il sale
Bruno: Membro dell’Okami, di stazza poderosa, può aumentare la sua massa muscolare a dismisura
Sam: membro dell’Okami, può emettere gas velenoso
Michol: Membro sciupa femmine dell’Okami, può manipolare l’acqua
Green: Membro dell’Okami, può trasformarsi in pipistrello
Tina: membro dell’Okami, può trasformarsi un una donna ghepardo
Yako: Non si sa molto di lei se non che sta cercando suo fratello

Prima casa dell’Ariete

Mur: Oltre ad essere un pecoraro, si è scoperto essere anche un ottimo farmacista e medico, Ha inventato una pozione che guarisce istantaneamente qualsiasi male. E’ fidanzato con Dolcina, sua conterranea.
Kiki: Il solito, solo che ora tromba molto di meno!
Shiur: Padre di Kiki e Mur, è stato chiamato da Sunight per badare alle pecore e fare la guardia alla prima casa in assenza di Mur durante un suo momentaneo trasferimento in Sardegna insieme a Dawnlight.
Sion: Nonno di Kiki e Mur, padre di Shiur. E’ stato resuscitato, ma appare poco.
Dolcina: Fidanzata fedele di Mur, la quale all’inizio è stata pagata da Dawnlight per trombarselo affinchè il cavaliere dell’ariete lavorasse meglio. Adesso però è veramente innamorata e non viene più pagata. Parla pochissimo italiano, si esprime principalmente in sardo.
Tutti gli abitanti maschi di questa casa possiedono la tecnica del Colpo Segreto del Pastore Sardo, un colpo pari solo a quelli degli dei, che devasta la personalità di chi lo riceve trasformandolo in pastore sardo e con la sua puzza impregna le pareti delle case tanto che va rifatto l’intonaco.

Seconda casa del Toro

Toro: Lo sappiamo tutti chi è. Dopo il fidanzamento con Bianchina credeva di averla messa incinta, in realtà ha scoperto di essere stato cornificato con un muflone mannaro.
Bianchina: C’è bisogno che vi dica chi è?

Terza casa di Gemini

Arles: Dopo essere tornato definitivamente puccioso, ha avuto una vita sentimentale un po’ agitata, sposandosi una prima volta con Shunrei (dopo Yersinia) e avendo da lei due figlie, Sunight e Shunid. Dopo la separazione dei due Arles ha avuto una breve storia con una vampira di nome Moka ma, una volta tornata Shunrei, si è risposato e hanno avuto un altro figlio, il piccolo Ottavio. Indossa adesso un’armatura di diamante e ha sviluppato nuovi colpi come la Sacerdote’s Omega Weapon. Possiede metà dell’Athena Corporation.
Shunrei (mossa dall’utente Shunrei): Moglie di Arles in prime e seconde nozze, è la madre di Sunight, Shunid e Ottavio, E’ figlia di Hades e Proserpina e in quanto tale è dea degli inferi, con relativi poteri.
Ottavio: Figlio di Shunrei e Arles, è un bimbo molto vispo, intelligente e puccioso.

Quarta casa del Cancro

Cancer: Tirapiedi di Don Virgo, vive la maggior parte del tempo alla sesta casa. E’ un abile falsario, nonché perito calligrafico.

Quinta casa del Leone

Leo: Dopo che Hilda è stata lasciata da Scorpio per Dawnlight, Leo si è fidanzato con lei in pianta stabile.
Hilda: regina di Asgard e dei pompini, è fidanzata di Leo, nonostante sia un cavaliere capitalista. Cucina solo cibo surgelato, preferibilmente bastoncini di pesce di dubbia provenienza che frigge con petrolio grezzo asgardiano, cosa che fa impallidire tutti i cavalieri di ogni casta.

Sesta casa della Vergine

Don Virgo Catena: Padrino e capostipite dei Catena, un tempo sposato con Laura Sacerdote, ha avuto un breve flirt (senza conclusione) con Castalia. Dopo che Sunight ne ha distrutto i traffici illegali, ha optato per traffici leciti in società con Dawnlight. Ora gestisce una compagnia di assicurazioni, alla quale contribuisce con i picciotti che fanno servizio di vigilanza e di informazione. E’ padre di Miguel.
Cancer: Vive più qui che alla quarta casa...
Phoenix Sacerdote Catena: Marito di Maria Catena, dopo esser stato costretto a sposarla per averla disonorata. Ora tuttavia la apprezza di più. E’ senza palle per via di una leggenda su un presunto distruttore del mondo. Attualmente e temporaneamente vive all’ottava casa, per sfuggire all’ira del Padrino dopo aver fallito una missione.
Maria Catena: Sposa di Phoenix, dopo una breve parentesi lesbo con Fiore di Luna viene fatta rinsavire (con le cattive) da Arles e ora è devota al marito anima e corpo.
Miguel etc. etc.: Figlio di Virgo e di Laura Sacerdote, è il famoso distruttore del mondo. Laura lo ha tenuto nascosto a Don Virgo perché al corrente della leggenda. Il bambino è stato liberato del sangue Sacerdote e ora non è più pericoloso oltre ad essere l’unico 100% Catena.
Picciotti: Non sappiamo quanti siano, ma supponiamo siano un numero tendente a infinito...

Settima casa della Bilancia

Libra: E’ tornato al GTe, dopo una breve parentesi di ringiovanimento dovuta all’acqua della gioventù, è tornato vecchio per volere di Atena. E’ stato il primo presidente dell’Athena Corporation. Dopo essersi fatto Fiore di Luna per diverso tempo, ora vive solo.

Ottava casa dello Scorpione

Scorpio: Fidanzato con Dawnlight, prossimamente sposo, ha ceduto metà della proprietà della casa alla sua fidanzata, con la quale convive da quando ha lasciato Hilda. Amico di Stephanus (vedi dodicesima casa), suo compagno d’infanzia.
Dawnlight (mossa dall’utente Dawnlight): è figlia di Gavina Sacerdote (figlia del fratello di Cinzio) e del dio Hermes. E’ una semidea come Sunight. Ha il pallino degli affari e possiede metà dell’Athena Corporation. Non ha armatura ma è dotata di diversi colpi alcolici, oltre ad aver imparato la Sacerdote’s Omega Weapon da suo zio Arles. Domina l’alcool e vive praticamente di questo. La sua parte cattiva si manifesta con il divenire dei capelli rosa shocking. Solo la madre, Gavina, sa come farla rinsavire dalla sua parte malvagia. Odia tutto ciò che ha a che fare con i matrimoni e i suoi rutti sono devastanti.
Argor: ormai scappato con Flare, è un finto cavaliere d’argento (indossa un’armatura di orbace prodotta da Mur su commissione di Dawnlight e poi tinta d’argento), all’inizio si spacciava per un prete, poi si è scoperto essere un vecchio spasimante di Shunrei. Lavorava alle dipendenze di Dawnlight come maggiordomo e domestico.

Nona casa del Sagittario

Sagitter: Mi consenta, sono morto. È rinchiuso in un quadro ma, siccome gliene hanno messo affianco uno di una bella e famosa prostituta, non ci tiene ad essere resuscitato.

Decima casa del Capricorno

Capricorn: Sposato con WhiteSary, è guarito dall’eiaculazione precoce e ora vive insieme alla sua sposa con la quale è in attesa di due gemelli.
WhiteSary (per brevità Sary, mossa dall’utente WhiteSary): E’ figlia di Cinzio Sacerdote e quindi soprella di Arles, Vanesso e Laura. E’ cresciuta al Grande Tempio e, dopo un lungo viaggio, è tornata e ha cominciato a frequentare Capricorn. Quando diventa cattiva diventa BlackSary, con i capelli neri e gli occhi rossi, l’unico modo per farla tornare normale è farla ubriacare o farle dare un bacio da Capricorn. Convinta da una sciamana conosiuta nel deserto di essere prima la distruttrice del mondo e dopo l’unica che poteva salvare tutti dal distruttore del mondo, possiede particolari poteri come lanciare fulmini, palle di fuoco e aprire porte dimensionali su qualsiasi dimensione. Non ha armatura. E' titolare di un'agenzia matrimoniale.

Undicesima casa dell’Acquario

Aquarius: Sposa Natasha dopo che questa rimane incinta. Padre di Freya, viene lasciato dalla moglie che torna a fare il vecchio mestiere.
Natasha: C’è bisogno che vi dica qualcosa? E’ globalmente conosciuta. E' madre di Crystal, Quadrius e Freya.
Quadrius: Ormai scomparso, è figlio di Natasha e Aquarius. Non è gay.
Freya: Figlia di Aquarius e Natasha, è una bambina angelica e dorme sempre. Pare abbia l’anima di un angelo.

Dodicesima casa dei Pesci

Pesci: Titolare della casa, dopo averci provato inutilmente con Arles ora fila d’amore e d’accordo con Vanesso e Quarius, suoi amanti, pur avendo una preferenza per il secondo. Aveva una vasca piena di acqua della gioventù ma, dopo averci fatto il bagno, venne colpito da una serie di fatti sfigati causati dall’acqua stessa. Con le sue rose collabora all'agenzia matrimoniale di Sary.
Vanesso: è co-presidente dell’Athena Corporation, insieme a Dawnlight (ma non è proprietario). Ha ricoperto anche la carica di penultimo Grande Sacerdote, prima che venisse abolita.
Quarius: Pare sia il vero padre di Crystal.
Stephanus: Amico d’infanzia di Scorpio, è un abile imbroglione tedesco...ovviamente gay.
Marzia: niente da dire, vive con la madre.

Tredicesima casa del Grande Sacerdote

Sede del Grande Sacerdote, dopo l’abolizione di tale carica è la sede della Presidenza dell’Athena Corporation. Ospita una vastissima biblioteca di antichi tomi e degli editti dei Grande Sacerdote e dei Presidenti dell’Athena Corporation precedenti.



Riassunto dall’inizio fino all’arrivo di Evil

SPOILER (click to view)
Dopo varie scene Yaoi di ogni sorta, Andromeda e Crystal scoprono che gli piacciono anche le donne. Pegasus ha trombato con Tisifone (senza accorgersi che fosse un maschio, ancora non si sapeva dalla storia vera). Pegasus viene dolorosamente a scoprire che la tipa con i capelli rossi non se l’è fatto ma che era un uomo trasformato (mangia maschi).
Rocco è il vero fratello di Capricorn, e dopo essere stato nel paradiso delle vergini, diventa etero.

Sirio, attirato da un cartello ingannevole, partecipa ad un’orgia insieme a Crystal e Andromeda, in cui poi si scopre che ha inculato uno di loro e si è fatto a sua volta inculare (non si salva proprio nessuno -_-).

Intanto la tipa con i capelli rossi è stata a letto con Leo e Mur, che non sono riusciti a trattenersi vedendo una donna in carne ed ossa, mentre lei era andata solo a farsi fare un buco all’armatura per soddisfare appieno il mostruoso Kiki.

Natasha fa il suo ingresso in scena, e si scopre che non è più tanto comunicativa, ha soppiantato il sesso con la vodka. Una sera va a cercare Crystal per non si sa quale motivo, ma viene scoperta da Pegasus il quale la scambia proprio per il biondino, in quanto in precedenza Crystal si era già spacciato per sua madre in modo da attirare Pegasus in una trappola e far vedere a Tisifone che la tradiva.
Dopo una deprimente chiacchierata con il figlio, Natasha si rende conto di aver fatto molto male a non abortire o ad affogarlo finché era in tempo.
Durante la chiacchierata Crystal scopre che sua madre si è fatta anche Rocco, il suo amichetto d’infanzia e va via infuriato.
Intanto Atena pare se la faccia con Mur, e Pegasus, infuriato, le rinfaccia il fatto che a lui non abbia mai dato il culo nonostante abbia combattuto per lei. Atena gli rinfaccia tutti gli articoli e commi del contratto da lui firmato per cui non può dargli il culo. Allora interviene Natasha che si scopre essere laureata in contattologia applicata e spiega a Pegasus che quel contratto non è valido, così gliene redige un altro e glielo fa firmare. Con grande sconforto, Pegasus scopre che il nuovo contratto è ancora peggio del precedente. Dopo ciò, Natasha va dal figlio e gli confessa che ha una gravissima malattia incurabile e che vorrebbe fare testamento a favore suo e di Andromeda, perciò chiede ai due di firmare per accettazione. Nonostante alcuni dubbi di natura legale, i due sono troppo stupidi e firmano.
Intanto Sirio si ritrova congelato all’interno di una sauna (???), quando Natasha scende in lavanderia e lo trova così, si offre di liberarlo a patto che le firmi una liberatoria in cui dichiara di esimerla da ogni responsabilità nel caso gli causi infortuni mentre cerca di liberarlo. Sirio accetta, ma viene lasciato nella sauna ghiacciata senza essere liberato. Natasha va quindi da Phoenix per far firmare anche lui, ma trova Don Virgo e, convincendolo di aver fatto un prestito a Phoenix per il matrimonio, fa firmare il contratto da Cancer che è un ottimo falsario e imita alla perfezione la firma di Phoenix.
I cinque bronzini vengono convocati da Atena nella sala conferenze e scoprono che le firme che hanno apposto erano su un contratto altamente restrittivo che li condannava praticamente a lavorare gratis e a pagare di tasca loro ogni danno che avessero fatto combattendo. Scoprono inoltre che Natasha in realtà era Lemuri trasformato. Phoenix, incazzato oltre ogni dire, colpisce Atena con il suo fantasma diabolico e, manipolandone la mente, la costringe nuovamente a cambiare il contratto, garantendo ai bronzini uno stipendio decente, un’assicurazione decente e la liberazione da ogni responsabilità per i danni causati. Si scopre inoltre che Mur non si è mai fatto Atena, ma che l’ha pagata per dire in giro così affinché Kiki fosse geloso di lui, per una volta. Approfittando dello stato di Atena, viene rifatto anche il contratto ai dipendenti della Nettuno S.p.A.
Mailoc ha però un’idea geniale e, aggirando i deboli cervellini dei bronzini con una marea di cifre, li convince a firmare un ulteriore contratto le quali condizioni praticamente consentono ad Atena di non pagare i suoi sottoposti.
I bronzini a quel punto decidono di licenziarsi in massa e di trovarsi un nuovo lavoro. Andromeda e Crystal vanno a vivere insieme, mentre Pegasus vive di pornazzi. Phoenix sta da Don Virgo e Sirio torna ai 5 Picchi. Qui Sirio scopre che Libra se la fa con Fiore di Luna che in realtà non ha mai fatto il trapianto di pisello.
Atena però si rende conto che senza i bronzini, per varie ragioni, non può vivere, quindi li richiama e finalmente stende un contratto onesto con 35 euro al giorno di paga.
Nel frattempo nella biblioteca della residenza di Atena vengono svolte delle ricerche sulle parentele fra Sacerdote e Catena...addirittura si scopre che Don Virgo è Catena solo d’adozione, essendo figlio naturale di un Sacerdote.
In realtà, si scoprirà poi, i legami di parentela trovati nei libri sono falsi, e sono stati studiati apposta da Pesci per farli svenire dallo shock e farseli tutti, bronzini e cavalieri d’oro compresi.
Intanto non si sa come, Pegasus riesce a farsi il culo di Atena (???).
A questo punto, oltre ai personaggi della saga, entrano in gioco anche Dawnlight, Shunid e Sunight.
Dawnlight ha una relazione clandestina con Phoenix, ribattezzato megacosmo, ma viene sorpresa da Maria Catena, così si finge una sarta che le deve preparare il vestito da sposa e la intrappola nella stoffa. Nel frattempo si scopre che sia Shunid che Sunight hanno gli stessi poteri mentali del padre, Arles, e li usano con i bronzini per fargli fare cose indicibili.
Nel frattempo Don Virgo scopre che Dawnlight se la fa con Phoenix, quindi Dawnlight gli propone un patto: lui accetta che Phoenix tradisca la sorella e lei farà in modo di mantenere un segreto che sa su Don Virgo.
Intanto Dawnlight esprime anche il suo apprezzamento per Scorpio, dopo averne visto una foto sexy fattagli da Hilda in un momento di intimità.
Don Virgo scopre poi che Maria Catena è stata intrappolata nello chiffon da Dawnlight, e così la accusa. Dawnlight si difende bene e Don Virgo, rimasto affascinato dai suoi argomenti, la vuole assumere come avvocato, ma Dawnlight rifiuta e si fa assumere come consulente finanziaria.
Intanto Maria Catena è scappata via, ma viene prontamente ritrovata da Sunight e ricondotta sui giusti binari. In seguito a ciò, Crystal inizia a vedere Sunight sotto una nuova luce...che mette in ombra Andromeda.
Ma Dawnlight si incazza con le cugine perché aveva in mente un altro piano e le due glielo hanno rovinato...inizia la frizione in famiglia Sacerdote.
Dawnlight, incazzata come una belva, se la prende un po’ con tutti e cerca di convincere Don Virgo che potrebbe trovare un marito migliore di Phoenix a Maria Catena, ma siccome Phoenix è scemo afferma d’essere lui il più degno e anche questo piano va in fumo. In seguito all’incazzatura, Dawnlight svela il segreto di Don Virgo: l’aver tradito Laura con Natasha.
Sunight se ne va spazientita perché non vuole litigare con la cugina (che ancora si crede sorellastra), recupera Maria Catena e la consegna a Don Virgo. Da anche la sua benedizione alla cugina per la sua relazione con Phoenix ma Dawnlight, esasperata dall’ignoranza del cavaliere, decide di rinunciarci del tutto e di lasciarlo a Maria Catena.
I familiari fanno pace e si preparano alla festa, mentre Sunight si offre come insegnante per sgrezzare i bronzini.
Dopo la cena, Capricorn ci prova un po’ a casaccio con le donne Sacerdote, ma Dawnlight opta per Scorpio, che scopre congelato per far riposare un po’ Hilda. Così regala una barbie a Crystal per scongelarlo e approfittare dell’assenza di Hilda.
Nel frattempo Sunight e Shunid si danno il cambio per far acculturare i bronzini. Mime viene resuscitato da Mur su richiesta di Sunight, che ha mandato i poliziotti ad arrestare i picciotti di Don Virgo che chiedevano il pizzo. Così si scopre che Sunight è una paladina della giustizia ed ha pure un’armatura.
Dopo il mancato scontro tra Don Virgo e Sunight, Dawnlight decide di ripulire gli affari del Padrino trasformandoli in attività lecite, e lucrarci abbondantemente sopra. Fonda così una società di assicurazioni di cui lei avrà l’80% e Don Virgo il restante 20%. I picciotti faranno la ronda nei quartieri degli assicurati, per assicurarsi che nessuno di loro cerchi di truffare l’assicurazione e allo stesso tempo per evitare che capitino incidenti che dovranno poi essere risarciti dall’assicurazione.
Ma Sunight, credendo che gli affari della cugina siano piuttosto loschi, cerca di sabotarla e manda Mangiamaschi a farle sputare il rospo, fingendosi Phoenix e cercando di convincerla ad andare a prendere i soldi del pizzo. Ma Dawnlight, sapendo che Phoenix non è a conoscenza dei suoi affari, si insospettisce e lo porta al cospetto di Don Virgo. Una volta smascherato Mangiamaschi, si scopre che è stata Sunight a mandarlo.
Un nuovo scontro tra Don Virgo e Sunight si prospetta quindi, ma Dawnlight li ferma, pensando prima di tutto al danno economico che tale attività comporterebbe. Quindi spiega alla cugina il tipo di attività che svolge e Sunight si offre di mandare le sue spie, gratis, ad infiltrarsi nelle bande criminali per smascherare i traffici illeciti. In quel mentre Dawnlight viene chiamata al cospetto di Lady Isabel che le spiega le sue origini...si scopre così che è figlia di tale Gavina, figlia di un fratello di Cinzio che ebbe una relazione con il dio Ermes, dal quale deriva la sua abilità negli affari.
Oltretutto, si scopre che Sunight è proprietaria della “Spes Divina s.r.l.” e che è una rinomata cacciatrice di taglie a livello mondiale.
Intanto Capricorn chiede la mano di Sunight ad Arles, per via delle sue capacità da businesswoman, ma Arles non la prende bene e mena Capricorn. Intanto Crystal e Sunight si fanno sempre più vicini...
Per una volta Sunight e Dawnlight si trovano d’accordo su qualcosa e cercano così di separare Andromeda e Crystal. Ad Andromeda verrà presentato un bel fustacchione color ebano, mentre Crystal verrà portato da Sunight in missione...da soli.
Così, dopo varie peripezie, Crystal e Sunight finalmente si mettono insieme e anche Andromeda diventa completamente etero grazie a Flare, che è andata in “pensione” dalla “comunicatività”. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma non finisce proprio niente. Continuiamo.
Nel frattempo, un intermezzo con Capricorn. Vista la malaparata con le due sorelle figlie di Arles, Capricorn invita Dawnlight a cena a Milano2, dove ci sono i responsabili Mediaset per il palinsesto. Attirato con la promessa (falsa) di gioie immense, Capricorn accetta di pestare i tizi che fanno saltare la programmazione delle repliche dei cavalieri...ma alla fine della serata Dawnlight lo congeda con un due di picche...e con una sua amica che farà divertire Capricorn.
Dawnlight, la sera stessa, va a trovare Scorpio, ma trova Mangiamaschi trasformato nel cavaliere dello scorpione, e rivela di essere stato mandato da Aquarius perché geloso del successo di Scorpio. Aquarius viene punito da Arles, iperprotettivo nei confronti delle figlie e della nipote, mentre Dawnlight finalmente trova Scorpio e ci passa insieme la notte.
Intanto i rimanenti cavalieri d’oro ci provano con Shunid, che è l’unica rimasta single.
Durante una festa (non mi ricordo di chi :P), tutti vanno d’amore e d’accordo, e Rocco si mette insieme a Shunid. Addirittura Vanesso e Arles fanno pace.
Ancora divergenze tra Sunight e Dawnlight che però vengono ricomposte.
Dawnlight si mette insieme a Scorpio in pianta stabile, mentre Hilda è ad Asgard a riposare.
Intanto Arles crea una nuova tecnica devastante, la “Sacerdote’s Omega Weapon”, che insegna alla nipote, che parte svantaggiata non avendo vissuto tra i cavalieri.
Intanto una nuova minaccia si profila all’orizzonte: il cugino di Don Virgo, Don Sante rapisce i suoi picciotti, ed è stata questa la causa dei litigi tra Sunight e Dawnlight, credendo quest’ultima che fosse stata la cugina ad arrestarli.
Natasha (quella vera) ricompare in compagnia di Kiki.
Dawnlight si fidanza ufficialmente con Scorpio.
Con il “colpo segreto del folletto vorwerk” Dawnlight resuscita un morto, che poi si scopre chiamarsi Quadrius uguale a Crystal, figlio di Quarius e Natasha, ucciso da Aquarius che lo credeva essere Crystal.

Dawnlight: Che nome di merda però...peggio di Sasukkia!
Quadrius: Nuon dirlo a me...mamma nuon aveva muolta tanta fantasia...mio fratello nato su neve e lei chiamato Crystal, io nato suopra quadro e lei chiamato me Quadrius!

Quadrius cerca di sedurre Sunight spacciandosi per Crystal, ma è troppo spudorato e Sunight lo smaschera, riservandogli poi una punizione esemplare e dolorosa (con Pesci). NB Quadrius non è gay.
Dawnlight vuole lasciare la vita da maschiaccio per sistemarsi con Scorpio, così vende la sua quota di azioni dell’agenzia assicurativa a Don Virgo e Atena.
Phoenix, credendo che Dawnlight si stia rincoglionendo per colpa di Scorpio, organizza una messinscena per fare lasciare i due, con secondi e spregevoli fini non inerenti direttamente gli affari di Don Virgo. Ma la cosa ovviamente fallisce, e Phoenix le prende da Scorpio e successivamente da Maria Catena, per aver provato a tradirla di nuovo. In realtà Maria Catena era Mangiamaschi trasformato e non gli fa male più di tanto.
Sunight rivela che la potenza enorme dei suoi colpi deriva dagli insegnamenti del suo maestro, Chuck Norris.
Intanto Natasha idea un piano per far rinunciare Sunight alla castità e farla diventare sua allieva, ma grazie all’intervento di Arles questo fallisce.
Si scopre che l’armatura di Stalin è stata in realtà costruita con i fondi dell’Atena Corp. e che è costata il 99.9 % del capitale. L’armatura rende irresistibili perché è stata forgiata dal padre di Mur (Shiur, si scoprirà in seguito il suo nome) con anche il DNA di Natasha.
Hilda torna al GT, scopre che Scorpio l’ha mollata per Dawnlight e cerca di vendicarsi uscendo con Leo.
Shunid si fidanza ufficialmente con Rocco.
Scorpio chiede a Dawnlight di sposarlo, lei risponde sì. Ma ancora non si sposano.
Hilda si fidanza con Leo.
Crystal chiede a Sunight di sposarlo. Ma ancora non si sposano.
Dawnlight, controllando i conti della Atena Corp. scopre delle incongruenze.
Vanesso e Arles scoprono che il tesoro dei Sacerdote è sparito.
Dawnlight, esasperata dal comportamento e dalla tirchieria di Atena, nonché dalle continue intromissioni della famiglia nella sua vita privata, decide di andare a denunciarla alla guardia di finanza e di andarsene dal GT.
Si formano due blocchi: da una parte Dawnlight, Scorpio, Toro, Cancer, Don Virgo, Arles e Vanesso (stufi delle vessazioni di Atena o per altri motivi), dall’altra Atena, Leo, Hilda, Capricorn, Aquarius e Pesci. Le sorti dello scontro si sbilanciano a favore del gruppo di denuncia, grazie all’intervento di Sunight e dei bronzini. Ma le armature, che appartengono ad Atena, abbandonano i cavalieri.
Dopo un durissimo scontro con tanto di devastanti colpi, Atena scende a patti con Dawnlight, che l’ha già denunciata alla finanza, ma le offre di non presentare denuncia ai carabinieri per simulazione di reato se Atena darà garanzie di lavoro sufficienti ai suoi dipendenti. Ma dopo un diverbio con Sunight, Dawnlight molla tutto e parte con Scorpio e Mur, quest’ultimo stanco delle vessazioni del fratello che gli ruba le donne.
Intanto Sunight si sbarazza di Atena, che nel frattempo ha pensato bene di rifiutare l’accordo e di tentare le maniere forti, e così tutti i cavalieri del GT passano sotto le dipendenze di Sunight.
La Athena Corp. viene smembrata e venduta, Atena non possiede più niente.
L’aereo con a bordo Mur, Scorpio e Dawnlight intanto precipita in mare. E’ stato Gian Venuto a rapirli, volendosi rifare dopo la sconfitta contro i bronzi, ha rifondato un impero militare e vuole i servigi di Dawnlight come consulente...e come moglie. Per farlo ricondiziona mentalmente Mur e Scorpio che a loro insaputa lo aiutano nei suoi loschi piani. Gian Venuto convince Dawnlight che Scorpio sia morto e la donna, affranta, finge di lasciarsi sedurre da Gian Venuto. In realtà trova Scorpio e lo libera del ricondizionamento, ma per Mur non è così facile. Allora viene organizzata una festa in maschera in cui Gian Venuto si vestirà da pecora, indistinguibile da un animale vero, e allora Mur si libererà dal ricondizionamento facendosi Gian Venuto, credendolo una vera pecora. La storia finisce con Mur che utilizza il colpo segreto del pastore sardo e trasforma tutti gli scagnozzi di Gian Venuto in pastori a lui fedeli. Dawnlight manda un telegramma a Sunight pregandola di distruggere le industrie belliche di Gian Venuto.
Tisifone torna al GT e dice a Pegasus che si è fatta levare il cazòn e Pegasus le chiede di sposarlo.
Don Virgo ha il controllo della Nettuno S.p.A., con la supervisione di Quarius e Vanesso.
Arles e Sunight diventano cavalieri di diamante (???).
Capricorn manda un mazzo di fiori a Whitesary, che, come vedremo in seguito, non riceverà mai per un disguido.
La ex-villa di Atena viene comprata da Sunight, dove va ad abitare con i bronzini.
Un certo Paradox si impadronisce del corpo di Arles e dichiara di essere il signore del caos, rivelando di aver scelto come discendente Sunight, che non si sa bene come, ha parte del DNA di Paradox, che le da il suo potere della verginità.
Successivamente Paradox riprende le sue vere sembianze e va ad allenarsi con Arles in America, ma i loro colpi sono talmente potenti che vengono uditi in tutto il globo.
Sunight ferma i due prima che distruggano l’universo, ma per farlo usa il cosmo guaritivo dei Sacerdote che la sfinisce.
Shunid va ad addestrarsi da Chuck Norris.
Arles, che non si sa quando né perché sia stato lasciato da Shunrei89, si mette insieme alla vampira Moka.
Intanto, in Sardegna, Dawnlight si prepara per la campagna elettorale regionale. Ha invitato alcuni ospiti e chiamato Vanesso perché l’aiuti con gli affari. Commissiona a Mur delle armature di orbace, più resistenti di quelle di bronzo ma meno di quelle d’oro. Scorpio ingrassa a ritmi impressionanti. Mur ha trovato una donna, Dolcina, che in realtà è pagata da Dawnlight perché se Mur tromba lavora meglio.
In Sardegna arriva Harlock, incaricato di catturare delle mazoniane che dovranno prendere il posto dei consiglieri regionali una volta vinte le elezioni.
Dawnlight racconta che Harlock è stato il suo primo amore, e Scorpio diventa geloso.
Viene indetto un concorso per un assistente che dovrà aiutare Dawnlight, lo vince un certo Akera.
Dawnlight deve partire urgentemente con Harlock e manda un messaggio a Scorpio, ma Akera, incaricato di recapitarglielo, muore in un incidente, così Scorpio, punzecchiato da Vanesso, crede che Dawnlight sia scappata con Harlock perché lui è diventato troppo grasso, così torna al GT per farsi allenare da Arles.
Arles allena Scorpio e lo porta alla sorgente dell’acqua della gioventù, che Arles beve e così torna come quando aveva 18 anni, dopo di che cancella la memoria a Scorpio e lo rimanda in Sardegna.
In Sardegna Scorpio sta per affrontare Harlock quando Dawnlight spiega l’equivoco e si scopre che Akera è morto, così vivono tutti felici e contenti. Se non fosse che Vanesso, invaghitosi di Harlock, lo insegue e lo costringe a fuggire.
Intanto Sunight assume Shiur per sostituire Mur.
La campagna elettorale va così in fumo, e Dawnlight decide di rivendersi le armature di orbace facendole passare per armature d’argento, verniciandole di quel colore.
Intanto al GT Arles si fidanza con Moka, tra l’ira e il sospetto generale della famiglia Sacerdote. Si scopre che Shunrei è scappata due anni fa svuotando il conto in banca.
Intanto, in Sardegna si presenta Libra, che vuole affidare una missione a Dawnlight. Si tratta di andare a prendere l’acqua della gioventù, dato che Libra è venuto a conoscenza del cambiamento di Arles, e per farlo devono far tornare la memoria a Scorpio tramite Phoenix. Dawnlight, sapendo che la missione comporta il rischio di uno scontro con suo zio Arles, chiede un enorme compenso a Libra, che accetta e paga in anticipo. Dawnlight fa costruire a Mur due nuove armature d’oro per sé e per Vanesso, partendo da un pezzo delle armature di Scorpio e di Libra. Mur contatta il nonno, Sion, per vedere come fare e il nonno gli dice che le armature d’oro costruite a partire da pezzi di altre armature d’oro sono potentissime, ma che hanno anche una volontà propria e malvagia. Mur non tiene conto delle raccomandazioni e costruisce ugualmente le armature per Dawnlight e Vanesso.
Intanto un tale Don Vito si presenta da Don Virgo per chiedere protezione e Sunight manda Marzia e Quarius in missione per scoprire cosa abbia in mente Don Vito Corleone, che ha fondato un clan mafioso fatto di sole donne.
Intanto alla residenza di Atena, Pesci sveglia Misty (Pesci era stato rapito da Vanesso e portato in Sardegna, ma è riuscito a scappare): vuole che lo aiuti a trafugare l’acqua della gioventù ad Arles, per poter rimanere giovane per sempre.
Vanesso parte per primo verso il GT ma, durante un incontro con Shiur ha una trasformazione: l’armatura prende possesso del suo corpo e, sfruttando la sua omosessualità e l’avversione per gli eterosessuali, decide di uccidere tutti gli eterosessuali del GT e così rapisce Shiur, Kiki, Cancer e Leo.
Mur, venuto a conoscenza della trasformazione di Vanesso, cerca di trovarlo e di porre rimedio al guaio da lui causato.
Intanto Dawnlight e Scorpio arrivano alla sesta casa, dove Scorpio cerca di sedurre Maria Catena mentre Dawnlight cerca Phoenix, ma vengono scoperti da Don Virgo.
Mur intanto si è rivolto a Sunight e le ha raccontato la storia, così partono tutti in cerca di Dawnlight prima che sia troppo tardi.
Intanto Libra è tornato ai 5 Picchi, ma trova Fiore di Luna insieme ad un falso cavaliere d’argento (vestito con un’armatura di orbace tinta di quel colore).
Mur intanto spiega che può togliere l’armatura a Vanesso solo dicendole di togliersi di dosso a Vanesso, mentre Sunight e Crystal si scontrano contro lo stesso Vanesso che pare abbia la meglio su di loro. Mur pronuncia le parole “disinculalo” (l’armatura di Vanesso è stata costruita con le lance di Libra, una per l’armatura e una dentro l’ano di Vanesso, per punizione per aver fatto fallire la campagna elettorale di Dawnlight), e così l’armatura abbandona istantaneamente il corpo di Vanesso.
Mur spiega che sconfiggere l’armatura di Dawnlight non sarà così facile, perché potrà essere sconfitta solo da colui la cui armatura ha fornito il pezzo di partenza...cioè Scorpio, che non colpirebbe mai la sua donna seppur posseduta.
Intanto Dawnlight e Scorpio, accompagnati da Don Virgo e Phoenix, arrivano alle pendici del monte sul quale si trova la fonte. Vengono raggiunti da Libra. Dawnlight inizia la trasformazione e comincia a picchiare tutti i cavalieri d’oro presenti perché vuole le loro armature per potersele rivendere.
Scorpio si rifiuta di combattere e decide di consegnare l’armatura a Dawnlight. Intanto arrivano Mur e l’altro gruppo. Mur spiega a Scorpio che bisogna staccare il corno presente sulla spalla destra dell’armatura di Dawnlight, che era poi il pezzo originale da cui è stata costruita quella nuova. Scorpio si rifiuta, così, a malincuore, Mur, Arles e Don Virgo, vista la supremazia di Dawnlight posseduta, si preparano ad usare l’arma più potente che conoscano: l’Atena Bestemmiation. Ma i tre devono aspettare l’arrivo di Sunight, che manipoli Scorpio affinché riesca a colpire la sua donna contro la sua volontà. Nel frattempo i colpi di Dawnlight si fanno sempre più devastanti e Phoenix fa da scudo agli altri con il suo corpo (tanto resuscita).
Intanto Vanesso va alla casa di Sagitter e trova i cavalieri che aveva rapito in precedenza, posseduto dall’armatura.
Dawnlight ha un unico punto debole: la parola “cosetta” pronunciata da Scorpio. Sfruttando questa falla, Sunight riesce a staccare di netto il corno dell’armatura di Scorpio da quella di Dawnlight, indebolendola.
Mur, Arles e Don Virgo si preparano all’Atena Bestemmiation, mentre Sunight si porta alle spalle di Scorpio per costringerlo a colpire Dawnlight con la cuspide scarlatta.
Dopo l’enorme deflagrazione della Bestemmiation, Scorpio colpisce Dawnlight, dalla quale si stacca l’armatura, lasciando la donna a terra priva di sensi.
Ma l’armatura non è ancora sconfitta e si dirige verso Scorpio. Ma stavolta Scorpio non ha problemi e con i suoi colpi, aiutato dagli altri cavalieri, distrugge facilmente l’armatura rimasta senza corpo.
Poi, dall’alto della montagna, si sente provenire un urlo di Libra: MELDAAAA!
Infatti Libra trova la sorgente completamente a secco, visto che stilla una sola goccia ogni 100 anni. E’ stato Pesci a rubare tutta l’acqua e a riempirne la sua vasca.
Mentre Libra va a fare il culo a Pesci, Dawnlight decide di tornare al GT.
Arles compra l’Atena Corp.( che in realtà viene ceduta gratis grazie a certe clausole contrattuali) e ne vende una partecipazione a Dawnlight.
Il GT viene trasformato: via la barriera e viene installato un ascensore (finalmente!!!), nonché una mega piscina alla terza casa.
Intanto Dawnlight scopre l’esistenza di questa Moka e si incazza.
Ai Cinque Picchi, Libra, tornato giovane, si vendica di Fiore di Luna uccidendo il suo amante e pestandola a sangue.
Si scopre intanto che zio Arles si è fidanzato con Moka e ha rinunciato ad ulteriori ricerche di Shunrei in quanto l’ha vista baciare un altro uomo.
Intanto al GT appaiono i cavalieri dell’apocalisse...
I nostri iniziano a battagliare contro i cavalieri dell’apocalisse, che fanno tutti una tremenda fine, avendo osato sfidare la famiglia Sacerdote...
Dopo la “festa” arriva Pesci, con molte ossa rotte a causa della scarica di sfiga che gli è toccata quando ha fatto il bagno nell’acqua della gioventù (se ne può bere massimo un bicchiere).
Intanto Sirio, sentendosi chiamare, va ai 5 Picchi a salvare Fiore di Luna da morte certa per mano di Libra.
Così Sirio, dopo aver fatto firmare un contratto a Fiore di Luna secondo il quale lei dovrà darla solo a lui, si batte con Libra che, essendo tornato giovane, è piuttosto forte. Ma Atena interviene perché, secondo contratto, Libra doveva solo accontentarsi di guarire dall’impotenza, così lo fa tornare vecchio e Libra si arrende.
Capricorn intanto ha scommesso con Aquarius che se Sirio non fosse riuscito a farsi Fiore di Luna, si sarebbe fatto inculare da Thor. Vista la sconfitta di Libra, Aquarius si appresta ad essere sacrificato sulla mazza di Thor. Mentre questi approfitta di Aquarius, Fiore di Luna dice a Sirio di essersi fatta crescere un pisello, cosa che sconvolge Sirio che decide di portarla al GT e farla operare dallo stesso chirurgo di Tisifone.
Intanto Shunrei e Whitesary tornano al GT e si scopre che i fiori di Capricorn non sono mai arrivati a destinazione, così decide di rimandarli a Whitesary.
Per invitarla fuori a cena e fare bella figura, Capricorn si fa prestare i soldi da Dawnlight e Scorpio, oltre alla macchina di lei, che dovrà anche guidarla visto che Capricorn non ha la patente, oltretutto si fa dare un vestito da Sunight.
Capricorn, preoccupato per la pochezza delle sue prestazioni (40 secondi a botta), chiede consiglio a Scorpio, che lo manda da Pesci a farsi dare un po’ d’acqua della gioventù
Ma Capricorn, che è scimunito, anziché berne un bicchiere ne beve 20 bottiglie così ritorna addirittura bambino.
Intanto Aquarius sta con Natasha (non mi ricordo dove si mettevano insieme...insomma, l’importante è il fatto).
Capricorn torna adulto ad opera di Mur.
Per punizione, Sunight decide di mandare Capricorn a lavorare con Er Cinghia (senza rovinarlo però), e visto che Scorpio è da un po’ che non lavora, Dawnlight convince la cugina ad assumerlo per mandarlo in Russia a combattere, insieme ad Aquarius, contro una banda di mafiosi.
Intanto, Sunight si ritrova distesa sul letto in una posa equivoca con Crystal, così i bronzini pensano male...
Approfittando dell’assenza di Scorpio, Dawnlight intanto fa restaurare la casa dello Scorpione e prepara la festa di bentornato per Whitesary e Shunrei.
Intanto, in Russia, Aquarius e Scorpio vengono coinvolti in un conflitto a fuoco e Scorpio viene ferito perché non ha indossato l’armatura dato che aveva freddo e ha preferito tenere la pelle d’orso addosso. Una volta tornati al GT, Dawnlight scopre l’amara verità sul suo uomo...è gravemente ferito...così viene chiamato Mur perché lo curi, non prima di avergli rifilato un bel po’ di schiaffoni per il suo avventato gesto.
Mur procede a sterilizzare la stanza con acquavite di vernaccia, ma la pozione fa un brutto effetto sia a Scorpio che a Sary, che rimangono ubriachi.
Per fortuna l’operazione riesce benissimo e Scorpio si riprende...Sary un po’ meno...ma, grazie all’intervento tempestivo di Capricorn, la zia si risveglia e viene anche a conoscenza del debito contratto da Capricorn, che provvede a sanare. Intanto il contratto di Capricorn passa da Sunight a Sary, che sfrutterà il lavoro del cavaliere in cambio dei soldi che ha dovuto pagare.
Intanto Crystal consegna gli inviti alla festa di bentornato e informa Shunrei che alla festa ci sarà anche Arles.
Alla festa arrivano così tutti gli invitati, compresi i bronzini che sono miracolosamente vestiti eleganti grazie alla misericordia di Sunight.
Alla festa arriva anche Arles accompagnato da Moka, ma una volta adocchiati da Dawnlight, questa manda Cancer a disfarsi della vampira con una scusa, e Cancer per una volta porta a termine il compito senza prenderle di santa ragione. Dawnlight sbadatamente da una spinta ad Arles, che cade addosso a Shunrei, così i due hanno l’occasione di rivedersi e parlarsi dopo tanto tempo.
Intanto i familiari di Arles agiscono subdolamente per fare in modo che passi tutta la sera incollato a Shunrei...con un piccolo aiuto da parte dell’alcool a fiumi.
Intanto, da una conversazione con Libra, Sirio scopre che in realtà Fiore di Luna non ha il pisello, e la smaschera alzandole la gonna. Per la poveretta cominceranno così ore e ore di supplizi ad opera di Sirio che terrà con lei lo stesso ritmo che teneva per le pippe.
Arriva anche Sary, e Capricorn confida a Scorpio che arrivati quasi al dunque si è addormentato per via delle fatiche sostenute da Nettuno.
Tra le varie rivelazioni della serata, si scopre anche che Aquarius e Natasha aspettano un altro bambino e hanno deciso di sposarsi.
Tra tutta questa gente che si rimette insieme e si sposa, Scorpio si sente un po’ escluso, essendo il primo ad essersi fidanzato ufficialmente...così chiede a Dawnlight di stabilire una data, ma lei glissa e cambia sempre discorso.
Alla fine Scorpio si stufa e i due litigano, avviene così la rivelazione che Dawnlight è allergica al matrimonio e oltretutto Scorpio non l’ha riempita di tutte le attenzioni che necessitava.
Intanto la festa diventa calda, con coppiette che si appartano, Hilda che al solito lavora nei bassifondi etc.
Al momento di servire la torta, Arles, aiutato da Vanesso al quale ha promesso di mettere una buona parola con Pesci, se la fila alla chetichella con Shunrei, ubriaca, ma Sunight cerca di fermarli non approvando il metodo...nonostante tutto i due se la filano...ma all’improvviso arriva un poliziotto con dei mandati di arresto per tutti i proprietari delle 12 casi, rei di aver deturpato il patrimonio nazionale greco e aver abusivamente cambiato aspetto alle case. Sunight risolve il caso grazie ad un cavillo legale...ma il poliziotto non vuole sentire questioni e allora Dawnlight, incazzata perché le sta rovinando la festa, lo fa fuori. Si decide così di ripristinare la barriera del GT in modo che agli estranei non sia visibile.
Don Virgo, Cancer, Phoenix e Maria Catena partono per l’Italia a far conoscere i parenti al novello sposo (Phoenix nel frattempo si è sposato, non sappiamo né dove né quando...ma è successo nella serie vera...).
L’indomani mattina tutto il GT viene svegliato dallo stereo di Sunight, lanciato a volume impensabile, e Dawnlight è disperata perché dovrà pulire dopo la festa della sera prima...ma ha una sorpresa: Scorpio ha già fatto tutto e ha deciso che d’ora in poi si comporterà come un vero uomo.
Intanto, si scopre che Arles e Shunrei, troppo galante il primo e troppo ubriaca la seconda, non hanno combinato nulla.
Tutti corrono da Sunight per farle abbassare lo stereo e in quel mentre Andromeda rivela che lui e Flare si sposeranno tra una settimana.
Tra la felicità generale, Scorpio porta Dawnlight in Scozia per farle vedere dal vivo la partita dell’Italia...che i due non finiscono nemmeno di vedere perché il gioco italiano fa pena all’inverosimile. Una volta tornati all’ottava casa, però, vi trovano Fiore di Luna impegnata (ancora) a pregare per un pisello...così viene sbattuta fuori a calci fino alla settima casa, dove libra farà lo stesso spedendola alla sesta casa, e così via fino alla quinta, dove per fortuna verrà intercettata da Sunight e i bronzini.
Sirio si prepara a riprendere le “attività” ma viene fermato, e Hilda, vera specialista del genere, suggerisce a Fiore di Luna di risolvere la cosa stomatologicamente (= con la bocca), finché Sirio non si sarà un po’ sfogato.
Intanto Leo invita tutti a pranzo a casa sua, vera sfortuna per gli invitati perché Hilda sa cucinare solo cibo surgelato, preferibilmente bastoncini di merluzzo taroccati coreani.
Alla mensa arriva anche Sary, che viene invitata ad accomodarsi...tutti le chiedono come mai non stia con Capricorn, ma lei evita l’argomento...poi arriva anche Capricorn.
Tutti scappano da casa di Leo, perché la puzza di fritto è insopportabile e si ritrovano a casa di Dawnlight, dove iniziano a stare male per via della cucina di Hilda.
Intanto Capricorn viene piantato in tronco da Sary perché, mentre era addormentato, farfugliava di usare l’Excalibur asimmetrica revisionata con tante donne.
Capricorn corre a farsi dare un consiglio da Dawnlight ma questa, anziché consolarlo, gli scaglia contro il colpo dei Sacerdote per eccellenza, facendolo partire attraverso il tetto dell’ottava casa, luogo dove ridiscenderà due minuti dopo con le ossa rotte.
Mentre Scorpio trascina Capricorn verso la decima casa, i due incontrano Sunight, che decide di dare la sua dose di botte al virtuale fedifrago.
Intanto Dawnlight trova un accordo con Aquarius per punire Capricorn, che dovrà fare ogni tipo di lavoro sporco e ingrato per tutto il GT, gratis. Sunight rincara la dose obbligandolo a seguire nuovamente le lezioni di etichetta, oratoria e dizione (insieme a Pegasus che non impara mai).
Dawnlight decide di andare a trovare Don Virgo in Italia, in modo da potersi mettere in contatto con Cassios affinché preghi Bimbisara per Bimbicapricorn.
Bimbisara accetta la preghiera e fa in modo che Capricorn non veda più con gli occhi della superficialità ma solo con quelli dell’anima. A causa di ciò, tutte le donne gli sembreranno dei cessi e dovrà imparare a guardare quel che hanno dentro anziché il loro aspetto esteriore.
Intanto Flare fa le prove per l’abito, ma siccome è abituata alle usanze asgardiane, Sunight le da una mano a trovare un vestito adatto al clima greco, che è l’esatto contrario di quello asgardiano.
Nel frattempo Dawnlight racconta la storia anche a Shunrei e Arles.
Alla decima casa intanto Mur ha curato Capricorn, che si riprende velocemente.
Intanto Sary, per l’incazzatura dovuta a Capricorn, è diventata BlackSary, un essere violento e malvagio che potrebbe portare distruzione in tutto il GT...l’unico modo per fermarla è farla ubriacare...cosa non facile visto che in quello stato i suoi sensi sono acuiti ed è molto più furba del normale.
Sunight ha un’idea, e per metterla in pratica fa finta di litigare con Crystal, che per precauzione si nasconde da Nettuno. Anche Shunrei e Dawnlight fanno la stessa cosa con i loro uomini, ma mentre Scorpio raggiunge Crystal, Arles resta al GT. Nel frattempo Capricorn è completamente guarito e inizia a lavorare, iniziando dalla prima casa. Poi Sunight, Shunrei e Dawnlight invitano la zia ad una serata insieme per sfogarsi dei comportamenti dei rispettivi uomini, ma BlackSary è talmente incazzata che apre la “porta della gravità oscura” nella quale vengono risucchiati Capricorn e Arles, gli unici due presenti in quel momento al GT. BlackSary ha solo il tempo di dare qualche colpo ai due, prima che Sunight la fermi a stento, aspettando che Dawnlight la stenda con uno dei suoi colpi alcolici. Mentre è immobilizzata, BlackSary si lascia sfuggire l’ammissione del suo amore per Capricorn e il fatto che sia vergine. Dawnlight la colpisce con il suo colpo alcolico, così BlackSary entra in coma etilico. Mentre vede Sary a terra, Capricorn ammette che con i suoi ultimi gesti Sary lo ha conquistato completamente e si mette addirittura a piangere.
Credendo Scorpio, Crystal, Arles e Capricorn fuori dai piedi, mezzo GT va a fare la corte alle presunte single, ma rimangono delusi.
Dopo una lavanda gastrica di Mur (normale però), la zia Sary si riprende e Mur viene anche ricompensato per essere stato l’unico a non accorrere a corteggiare le donne presunte single.
Mentre la zia Sary si riprende, Capricorn le confessa il suo amore e la bacia.

Risolta la situazione, Sunight aiuta Flare e Andromeda a fare la lista nozze e a decidere l’arredamento dell’appartamento dove andranno a vivere, mentre Crystal, in biblioteca, viene molestato da Mailoc.
Capricorn intanto decide di prendere anche lezioni di economia, oltre a quelle di Sunight, e una volta all’ottava casa viene incaricato di riparare il tetto, in presenza di Sunight, Crystal e Sary.
Mentre tutti stanno mangiando una fetta di torta preparata da Sary, Capricorn ha finalmente l’illuminazione e riesce a vedere l’anima di Sary, che le pare ancora più bella dell’avvenente zia.
Sary si chiede come mai Capricorn veda la sua anima, così le nipoti le spiegano di Bimbisara e del suo intervento.
Mentre le ragazze si chiedono che colore abbia l’anima degli altri, una voce misteriosa interrompe i loro discorsi: è Zeus, padre degli dei, che taccia i presenti di ipocrisia, dato che vogliono cambiare il carattere dei loro partner anziché accettarli così come sono. Zeus, per punizione, trasforma i presenti, tranne Crystal che è buono e Capricorn che è già sfigato di suo, negli animali rappresentanti i loro simboli zodiacali. Così Sary e Dawnlight diventano due granchi, Sunight un pecorone e Scorpio uno scorpione. Ma l’incanto di Zeus viene spezzato dalla moglie, Era, incazzatissima perché con il suo intervento ha bloccato la trasmissione della sua soap preferita, “le sfighe e le sfortune di tutti i cavalieri del GT”, appunto. Così Zeus fa tornare indietro il tempo e ristabilisce le cose com’erano prima del suo intervento.
In realtà Zeus sta tramando un intrigo per potersi portare a letto le due verginelle, che lo attirano molto, facendo un pensierino sul farsi anche Dawnlight, che però si ricorda essere sua nipote (Dawnlight è figlia di Ermes e Gavina Sacerdote) e quindi lascia perdere.
Intanto Sunight e Crystal vengono invitati a cena all’ottava casa, ma Sunight ha dimenticato il cellulare alla residenza, e quando si reca lì trova un gattino sul suo letto. Intenerita dal cucciolo, lo porta con se all’ottava casa, dove Crystal inizia a mostrare segni di gelosia nei confronti della bestiola.

PAGINA 83 – 87

Intanto ai commensali si aggiungono anche Sary, Shiur, Shunrei e Arles. Mentre le donne sono tutte intenerite dal gattino, gli uomini si fanno stranamente gelosi e sospettosi.
Iniziano discorsi sulle divinità, e Sunight si ricorda che Zeus si trasformava in animali per poter giacere con le sue donne senza far sorgere sospetti in Era.
Le donne Sacerdote, ormai completamente insospettite, pensano sul da farsi con il gattino. Intanto Arles inizia ad incazzarsi, così Shunrei è costretta ad appartarsi con lui per...ehm...calmarlo diciamo. Scorpio ha un’idea: far dormire il gattino nel letto con una delle donne, per vedere se assume atteggiamenti strani. In quel mentre Mur irrompe nella stanza di Arles e comunica che Dolcina è sparita. Arles non fa in tempo a girarsi verso la consorte che è sparita anche lei. Capricorn, irrompendo anche lui da Arles, comunica che tutte le donne del GT, tranne Natasha che ormai è minestra riscaldata e Tisifone che non è donna “dentro”, sono sparite.
Ovviamente il ratto è stato opera di Zeus, che ha deciso di passare alle maniere forti e ha mandato le Arpie a rapire le donne.
Quando Era scopre la malefatta del marito, Zeus costringe Efesto a legare la moglie al suo trono dorato, in modo che non possa fermarlo. Nel frattempo cerca di decidere chi sarà la prima “fortunata” a giacere con lui. Dawnlight, essendo imparentata con Zeus, viene destinata alle brame di Dioniso, cosa che la donna accetta stranamente volentieri.
Al GT inizia l’agitazione e gli uomini coinvolti decidono di partire per il recupero. L’unico reticente è Phoenix, che spera di sbarazzarsi di Maria Catena, ma viene ovviamente costretto da Don Virgo.
Nel frattempo la voce del ratto si è sparsa ovunque e gli altri dei, gelosi, vogliono partecipare al festino di Zeus, mentre Chuck Norris si incazza per il rapimento della sua allieva preferita.
Le donne rapite chiedono a Dawnlight di fare qualcosa, non essendo oggetto delle brame di Zeus, ma lei si rifiuta dato che devono essere quegli scansafatiche dei fidanzati a darsi da fare.
Gli dei, riunitisi intorno a Zeus, iniziano a litigare per quale donna si dovranno prendere, Dawnlight nel frattempo viene portata da Dioniso, che cercherà di farla ubriacare per potersi approfittare di lei.
Tra le liti degli dei Sunight cerca di reagire e di colpire Zeus, ma i suoi colpi hanno scarsa efficacia.
Nel frattempo Paradox (c’era anche lui) e Chuck Norris, essendo uomini con certe esigenze come gli altri, ne approfittano portandosi via alla chetichella Hilda e Shunrei.
Al festino di Dioniso Dawnlight fiuta il trucco del dio e così sputa parte della preziosa bevanda (birra scura), mentre tutti gli altri continuano a bere. Così Dioniso finisce ubriaco e Dawnlight si appresta ad andare via, quando viene fermata da Artemide, dea della verginità, incacchiata perché suo padre ha rapito due vergini. Artemide vorrebbe che Dawnlight si opponesse a Zeus, in quanto lei non potrebbe opporsi a suo padre.
Intanto i cavalieri sono giunti alla vetta dell’Olimpo, dove assistono alla vergognosa scena di Chuck Norris che cerca di portarsi via Shunrei.
Nel frattempo, nel casino generale, si scopre che il gattino in realtà era Hermes, trasformato per “sondare” il campo, che viene aggredito da Sunight, alla quale resiste però facilmente.
Arles insegue Chuck Norris che si sta portando via Shunrei e, grazie ad un colpo in sincronia dei due coniugi (o quasi), riescono a liberarsi. Si scopre che Chuck Norris in realtà è stato posseduto da Afrodite. Crystal ha la geniale idea di liberare Era dalle sue catene, grazie al suo colpo di ghiaccio. Così gli dei se la vedranno con lei.
Nel frattempo Dawnlight cerca di convincere Artemide a rinunciare alla verginità descrivendole la bellezza degli uomini, quando arriva Scorpio però ritratta tutto, temendo che la dea voglia provare il suo uomo per primo.
Una volta arrivati dalle cugine, zii etc. Dawnlight fa firmare al padre Hermes il riconoscimento di paternità che in realtà è una cessione del quinto dello stipendio (oltre al riconoscimento, in effetti) che userà per risarcire ai parenti i danni del rapimento.
Afrodite esalta le “qualità” di Chuck Norris, che ha avuto modo di provare mentre lo possedeva, e questi la invita a cena fuori.
Tutti tornano al GT, ma la situazione è ancora “pericolosa”...almeno per Sunight, visto che quando Afrodite tromba, tutti provano un immenso desiderio di trombare. Così al GT, tutti coloro che possono trombano come ricci, mentre Sunight si ritira nei suoi appartamenti lanciando lo stereo al massimo per “distogliere” Crystal da certi pensieri.
Nel frattempo i preparativi per il matrimonio di Andromeda sono terminati, e Sunight inizia una sessione intensiva dall’estetista (che sarebbe sempre lei).
Si scopre inoltre che Natasha è stata allieva di Afrodite, il che spiega molte cose...
Intanto Sunight, dopo la toeletta estrema, assume altre sembianze (più piacevoli...ma prima com’era???).
All’ottava casa, che è sempre piena di ospiti non si sa perché, Scorpio e Leo rivangano i vecchi ricordi di quando suonavano in una band, in competizione con quella di Arles, Shura e Aquarius.
Dawnlight così ha l’idea di fare una reunion-fusion delle due band al matrimonio di Andromeda...c’è solo il problema del bassista, che nella band di Leo e Scorpio prima era Micene...si presentano così Shura e Sirio. Si decide per un contest tra bassisti, ma si scopre che solo Shura sa suonare le tastiere, così il compito di bassista viene affidato a Sirio.
La band sarà così composta:
Voce: Mur e Arles
Chitarre: Scorpio e Aquarius
Basso: Sirio
Batteria: Leo
Tastiere: Shura
Gli altri bronzini faranno da lettori. Nel frattempo si organizza anche la festa di addio al celibato e al nubilato.
Si presenta però il problema dell’opportunità di chitarre elettriche in chiesa...viene così proposto che Shunrei suoni l’acustica in chiesa e Aquarius e Scorpio al banchetto le chitarre elettriche.

Però Arles ha un’altra rivelazione da fare: chiede a Shunrei di sposarlo. Così le coppie di nubendi sono addirittura 3, adesso.
Dawnlight, nonostante la felicità per il rinnovo del matrimonio tra Shunrei e Arles, confessa che odia i matrimoni per tutto quello che comportano.
Nemmeno la previsione dell’addio al nubilato riesce a distrarla dal pensiero, e quando Scorpio le dice che non potrà avere tutta questa avversione quando anche loro due si sposeranno, Dawnlight sviene.
Arles cerca di farla rinvenire con due schiaffetti leggeri, ma la donna ha una reazione spropositata e tira un cazzotto allo zio credendolo Dioniso e cominciando a farneticare. Mur allora le tira una botta in testa.
Così mettono Dawnlight a riposare.
Sunight teletrasporta tutti fuori dall’ottava casa, ma anche Sunight sviene per un calo di pressione.
Sary ha così la geniale idea: fare i tre matrimoni tutti lo stesso giorno per evitare il ripetersi dello stress alle due nipoti. Sunight si riprende subitaneamente al sentire l’idea e Scorpio accarezza nuovamente l’idea di chiedere a Dawnlight di sposarlo subito, lo stesso giorno degli altri. Phoenix però gli rivela che Dawnlight non si sposerebbe mai in chiesa perché agnostica ma non potrebbe nemmeno in quanto non cresimata.
Scorpio, stoltamente, accenna all’idea a Dawnlight al suo risveglio, ma la donna non la prende tanto bene e spiaccica il fidanzato contro il soffitto. Arrabbiata per l’ennesima insistenza in materia, decide di andarsene e di lasciare Scorpio.
Intanto Scorpio se la prende con Sary, visto che l’idea di fare i matrimoni tutti lo stesso giorno è stata sua, ma Sary ovviamente non la prende bene al pari della nipote e così i due iniziano a combattere.
Mur intanto ha teletrasportato Dawnlight in un posto dove non sia rintracciabile, e, teletrasportatosi dove Scorpio e Sary lottano, li immobilizza stufo di dover sempre guarire tutti. Mur teletrasporta tutti fuori dall’ottava casa e rimane solo con Scorpio, al quale svela che Dawnlight in effetti stava già facendo i preparativi per il loro matrimonio, ma a modo suo e non voleva che Scorpio lo sapesse.
Nonostante la disperazione di Scorpio, Mur ha un piano per far tornare Dawnlight.
Nel frattempo si scopre che per far tornare BlackSary Whitesary, basta un bacio di Capricorn anziché una sbronza.
Dawnlight intanto si dedica alla sua attività preferita (bere) in un luogo isolato, quando riceve da uno sconosciuto dei cioccolatini, che rifiuta indignata. Scorpio, con la complicità di Mur, crede che i cioccolatini siano quelli mandati da lui, ma Mur sa che non sono i suoi.
Sempre nel posto isolato, un bell’uomo si avvicina a Dawnlight offrendole una delizia introvabile in quel luogo: una bottiglia di Guinness Extra Stout originale irlandese.
Dawnlight non può rifiutare l’offerta ma, quando l’uomo pronuncia la parola “cosetta”, la donna si rabbuia e va via.
Scorpio, che segue la scena con i poteri mentali di Mur, crede che l’uomo sia Lemuri trasformato, ma Mur sa che non è così.
Mentre proseguono i preparativi, ora accelerati e intensificati, per i matrimoni a cura di Sunight e Sary, Shunrei decide di raggiungere la nipote per ricomporre la coppi. Così convince Mur a teletrasportarli dove sta lei, alle Maldive. Ma Dawnlight non si trova alle Maldive.
Intanto all’ottava casa arriva una seducente avvocatessa che dice di essere stata chiamata da Dawnlight per la stesura dell’accordo prematrimoniale con Scorpio. L’avvocatessa si distingue subito per l’atteggiamento provocante e Mur si ricorda che l’avvocato che aveva chiamato lui era un uomo.
Intanto Dawnlight decide di portare via la sua roba dall’ottava casa, così telefona a Mur che la teletrasporta direttamente al GT.
Dawnlight vede la sedicente avvocatessa che fa la furba con Scorpio e la riconosce per essere Artemide, che, come temeva Dawnlight, ha deciso di perdere la verginità con Scorpio.
Si scopre così che Dawnlight non era svenuta, ma che era stata colpita dalla freccia nera di Eros, con l’effetto di farla disamorare di Scorpio, qualunque cosa fosse successa.
Dawnlight, incazzata, chiede l’intervento del padre (Hermes) e gli dice di andare a chiamare Era.
Nel frattempo all’ottava casa si materializzano un po’ tutti, fra cui Kiki, che vedendo Artemide non riesce a contenersi e se la porta in una stanza, nonostante le resistenze di lei dovute all’apparente giovane età del gemello di Mur.
Nel frattempo Fiore di Luna fa coming out: è lesbica e l’ha scoperto insieme a Maria Catena.
Arrivata Era, Dawnlight le spiega che Artemide ha cercato di dividere due promessi sposi, cosa che Era non tollera data la sua predilezione per le famiglie. Affacciandosi alla stanza, Era vede che Artemide è intenta con Kiki e, notando che Zeus non la “conosce” da quel dì, decide di buttarsi nella mischia con loro due.
Nel frattempo arriva anche Phoenix, che scopre che Maria Catena ha rapporti lesbo con FdL, cosa di cui è contento, visto che può finalmente sbarazzarsi di lei.
Hermes intanto interviene portandosi via le due dee. Le cose tra Scorpio e Dawnlight iniziano ad andare meglio, ma la donna è comunque reticente a riavvicinarsi troppo a Scorpio.
Nel frattempo continuano i preparativi per i matrimoni, con gente che si dispera per il ritardo, per i capelli etc.
Dolcina confessa a Mur che i primi tempi è stata pagata da Dawnlight per stare con lui, ma che adesso lo ama e che non si fa più pagare. Toro arriva e dice a Mur che lo deve pestare su ordine di Fiocco di Neve, punta sul vivo per l’abbandono del cavaliere dell’ariete. Mur però convince Toro a non pestarlo e a mentire a Fiocco di Neve.
All’ottava casa, tra preparativi vari, Scorpio prova la chitarra dopo tanto tempo e attacca con “Still Loving You” degli Scorpions, canzone che manda in visibilio Dawnlight che salta addosso all’aracnide e che sancisce il definitivo cessare delle ostilità.
Intanto anche Flare e Andromeda hanno deciso di far cessare il periodo di castità e si danno da fare, così come Shunrei e Arles. Insomma, tutti trombano tranne Capricorn e Crystal.
Pegasus scopre Crystal in bagno mentre si svalvola di pippe come Sirio.
Nell’Olimpo Era decide che bisogna trovare una nuova dea protettrice delle vergini, visto che non ci sono più dee vergini nell’Olimpo.
Tisifone, tempestivamente dobbiamo dire, accetta la proposta di Pegasus e comunica al fidanzato che si sposeranno l’indomani insieme agli altri.
Tisifone va a chiedere consiglio a Dawnlight, che è l’unica non occupata con i preparativi, e Dawnlight le consegna un foglio da far compilare ai nubendi, dove si stabilisce l’ordine della cerimonia, le canzoni preferite e i testimoni.
Intanto Era decide di mandare Eros a sedurre le uniche due vergini del GT, in modo da decidere chi delle due sarà la nuova dea della verginità.
Mentre i musicisti sono riuniti a provare, tra il casino generale si stabilisce che Toro, inaspettatamente, suonerà il violino, Mime e Syria i loro strumenti e che Crystal canterà in chiesa.
Fa la sua comparsa anche Bellatrix, sorella di Tisifone, che farà danze salsa e merengue al matrimonio.
Dawnlight intanto mette la barriera mentale a protezione della privacy dell’ottava casa e, sull’orlo di un esaurimento, butta giù un piano alla lavagna:

CERIMONIA

Sposi (in ordine):

Andromeda e Flare (testimoni Phoenix e Hilda)
Arles e Shunrei (testimoni Sary e Capricorn)
Aquarius e Natasha (testimoni Crystal e Sunight)
Pegasus e Tisifone (testimoni Sirio e Castalia)

MUSICI:
Scorpio: chitarra acustica
Toro: violino
Mime: lira
Syria: flauto
Crystal: voce

BANCHETTO

MUSICI:
Scorpio: chitarra elettrica
Mur: voce
Sary: voce
Capricorn: tastiere
Sirio: basso
Leo: batteria

Iniziano intanto i preparativi per l’addio al celibato e al nubilato. Mur prende in disparte Dawnlight mettendola al corrente della sua idea di aprire una farmacia.
Phoenix riesce a dimostrare a Don Virgo che la sorella è lesbica. Maria Catena confessa il rapporto con FdL, ma non da donna bensì da uomo, grazie a un acquisto in un sexy shop. Non scendiamo in particolari.
Shunrei, stanca delle scene del figlio decente di Arles, decide di farsi una nuotata in piscina, quando viene sorpresa ignuda da Vanesso che ha una strana reazione, per un gay.
Mime suggerisce agli uomini un locale dove ci sono spogliarelli sia maschili sia femminili sia animali, così mette d’accordo tutti.
Le donne si affidano a Dawnlight per la scelta del locale e a Sunight per il trasporto (limousine nera, mica cazzi!). Intanto gli uomini giungono al locale...in autobus.
Sunight, per evitare guai, mette al collo di Natasha e Flare un collare anti-ormoni, che gli darà la scossa quando per sbaglio si ecciteranno davanti a un uomo che non sia il loro.
Sunight, colta dai brividi, mette un collare al collo anche ai ragazzi, ma i cavalieri d’oro, ben più forti di un collare, se lo tolgono con facilità, aiutando anche i bronzini a levarselo.
Sia i ragazzi che le ragazze vengono tentati da piaceri proibiti: donne per i ragazzi e alcool per le ragazze.
Gli uomini però si rendono conto che le spogliarelliste non sono minimamente al livello delle loro donne, tranne Phoenix che ne approfitta per darsi da fare.
Intanto, nel locale delle ragazze, Dawnlight spiega la particolarità della serata: i tavoli non saranno di duro e freddo legno, ma saranno le forti schiene di bei ragazzi. Cosa che tutte apprezzano tranne Sunight che ha un violento attacco di emicrania.
Gli uomini intanto si annoiano e decidono così di andare a trovare le ragazze.
Dawnlight fa preparare un tavolo normale per Sunight, mentre Aquarius acconsente a fare da tavolo vivente per Natasha.
Intanto Dawnlight intravede nel locale il tizio che ci aveva provato con lei quando era andata via per la litigata con Scorpio.
Il tizio, a petto nudo, si avvicina alla combriccola e guarda con sguardo “ da squagliamento” Sary e Sunight. Dawnlight lo riconosce, ma il tizio fa finta di non conoscerla. Anche Scorpio lo riconosce, avendolo visto grazie a Mur ma credendolo Lemuri. Dawnlight si insospettisce e Mur ha la geniale idea di partire a picchiarlo, per dirimere ogni dubbio. Allora il tizio si rivela essere Eros, il dio dell’amore, che incoccando una freccia rossa (capace di non far più piacere un uomo a una donna), minaccia i presenti, ma viene colpito da Hilda alla quale tanto non piacciono le donne. Così le donne Sacerdote ci danno dentro massacrando il dio, incapace di andarsene perché tuttavia affascinato dalle ragazze.
Crystal, per far calmare Sunight, la bacia appassionatamente e, mentre sono tutti girati a guardare l’inusitata scena, il dio scappa.
Si scopre che Pegasus soffre di stitichezza.
Arrivano anche i gay del GT, che ci provano con gli uomini impegnati.
Per somma sfiga di Eros, Sary non aveva ancora contribuito alle botte, così lo recupera e gliele suona di santa ragione, trasformandosi in BlackSary. Per fortuna Capricorn salva la situazione baciando Sary.
Intanto Andromeda, vedendo il bacio tra Crystal e Sunight, ricorda i bei tempi quando era ancora gay e innamorato del biondino...ma si becca un ceffone che lo fa rinsavire.
Per far tornare in sé Sary e Sunight, stravolte dal bacio dei propri fidanzati, Pesci suggerisce ai due di toccare il sedere alle proprie ragazze. Il trucco funziona e, anche a prezzo di un ceffone, i due riescono a far riprendere le ragazze.
Visto che si è fatto tardi, la combriccola lascia il locale per tornare a casa.
L’indomani mattina, tra sveglie all’alba e preparativi vari, si scopre che Sary si è finalmente concessa a Capricorn e che Capricorn non ha più problemi con l’Excalibur asimmetrica, così gli dei ormai hanno un’unica scelta per la nuova dea protettrice delle vergini.
Tra i vari preparativi, Capricorn ha un’idea per i musicisti che dovranno dare il cambio a quelli del GT alla festa di nozze.
Dawnlight fa un discorsetto sui ripensamenti, accompagnato dalle minacce, sia alle spose che agli sposi.
Le limousine passano a prendere gli sposi e gli invitati. Alla guida di una di queste c’è Cancer, che comunica che Phoenix non è ancora tornato dall’addio al celibato e che Don Virgo non parteciperà alle nozze.
Nella limousine degli sposi, Andromeda rivanga ancora il passato con Crystal, ma ormai ha deciso di sposare Flare e così farà.
Per fortuna Mur teletrasporta Phoenix in chiesa e lo fa riprendere istantaneamente dalla serata di bagordi.
Inizia la cerimonia, ma il prete è un vecchio balbuziente, così Dawnlight lo rallegra un po’ con il vinello. Il prete va avanti, sposando man a mano le quattro coppie, ma alla fine del rito, stremato per il troppo alcool (che pare assumesse già in precedenza), schiatta di colpo in chiesa. Nessuno se ne cura e tutti vanno al ristorante a mangiare.
Al ristorante arrivano anche i nuovi musicisti chiamati da Capricorn, sono, niente popò di meno che: Mustaine, Slash, Allen, Roger e Paice.
Intanto Dawnlight e Scorpio, travolti dalla passione, si nascondono sotto il tavolo, degnamente sostituiti dopo da Aquarius e Natasha e altri.
Su nell’Olimpo, Atena fa le sue rimostranze a Era sulla scelta di Sunight, così la dea le mostra i fatti accaduti al GT mentre era svenuta.
Intanto, sulla terra, nascosto in un angolo sta Don Virgo, che sbircia Castalia (testimone di Tisifone), cercando la conferma dei suoi sentimenti per lei.
Dawnlight si sente stranamente ubriaca, pur non avendo bevuto niente, e Mur si accorge che puzza di vino, bevanda che in realtà lei odia. La cosa sembra strana, ma le congetture vengono interrotte da due avvenimenti: Dawnlight corre in bagno a vomitare e Sunight viene rapita da Era che ha definitivamente deciso di farla dea al posto di Artemide, non prima di aver fatto colpire Crystal con la freccia nera di Eros, che fa disinnamorare le persone. Così Crystal va alla ricerca del suo vero amore: la Barbie.
Intanto Dawnlight viene rapita da Dioniso, che ha mal digerito il fatto di essere stato gabbato da una mortale, per quanto semidea, e Dawnlight, alla sua presenza, lo scambia per Scorpio, rimanendo così tranquilla.
I presenti al matrimonio partono in massa per recuperare (n’atra vota) le due donne, facendosi teletrasportare su nell’Olimpo.
Intanto, ai piani alti, Sunight si dispera per il comportamento del suo uomo e si accorge che anche la cugina è stata rapita, così decide di pestare Dioniso (aiutata da un boccone d’ambrosia), ma viene fermata da Dawnlight che crede il dio Scorpio, il suo uomo.
Ma quando Dioniso pronuncia la parola magica “cosetta”, Dawnlight si rende conto dell’errore, ma non ha il tempo di pentirsene che inizia a rigettare copiosamente. Aquarius, arrivato insieme agli altri sull’Olimpo, congela Dawnlight per farla smettere di rigettare, mentre inizia la cerimonia per la divinizzazione di Sunight.
Andromeda libera Crystal dal maleficio di Eros colpendolo con la sua catena, ed Hermes punisce Dioniso per aver fatto vomitare la figlia infliggendogli un colpo di caduceo, che gli procura un mal di testa insopportabile.
Sunight mescola il suo sangue a quello di Era, venendo così divinizzata. Tutti si disperano pensando che al GT non si potrà più trombare.
Hermes, stremato dalle lamentele dei vari presenti, teletrasporta tutti giù al ristorante dove si svolgeva la cerimonia.
Sunight, ormai divinizzata, approfitta del suo potere del caos per far abbattere un cataclisma sull’Olimpo e così far firmare un contratto agli dei dove promettono di non interferire più con la vita degli umani presenti al GT.
Dawnlight intanto viene fatta riprendere tramite una trasfusione orale di birra, per contrastare i venefici effetti del vino.
Mur ritrasporta tutti sull’Olimpo per vedere cosa accade, Hermes gli dice che ha saputo delle sue medicine miracolose e intende proporgli un affare, nel frattempo ritrasporta tutti giù perché ha fame.
Nel frattempo Apollo fa lo scemo con Sary che diventa nuovamente BlackSary, ma Capricorn salva la situazione dando alla sua donna un bacio appassionato.
Finita l’avventura con gli dei, appare Toro che annuncia il fatto di star per diventare padre: Bianchina è infatti incinta.
Dawnlight nel frattempo pensa che se per diventare dei basta mescolare il proprio sangue a quello di una divinità, con tutte le botte che hanno dato ai vari dei di turno sarebbero dovuti diventare tutti dei...soprattutto Kiki, che ha addirittura giaciuto con una dea vergine.
Al GT intanto, Shiur e Kiki controllano le pecore...e scoprono che tutte le pecore di Shiur sono state sventrate...
Al ristorante intanto, Castalia viene “rapita” da Cancer, che la deve portare al cospetto di Don Virgo.
Al GT Shiur e Kiki scoprono una bestia dalla bruttezza e dalle dimensioni inaudite...che si scopre essere un muflone mannaro! E’ stato lui a sventrare le pecore di Shiur...
Intanto, al ristorante, Don Virgo declama il suo amore a Castalia, che lo rifiuta dicendogli che vuole Kiki e che le piacciono i triangoli. I parenti vari però le fanno notare che Flare è sposata e che Kiki è un approfittatore, così la rossa scappa via confusa.
Al GT intanto arriva Toro che rimane abbagliato dal possente muflone mannaro e cerca di farselo ma, nonostante il suo potente colpo, il bestione rimane in piedi. Bianchina vede il bestione, che pare conoscesse già, e gli si avvicina...i due animali cominciano a copulare, con gran dispiacere di Toro che scopre di non essere il padre del cucciolo di Bianchina e che si dispera perché non ci sono altre pecore da seviziare.
Intanto a Kiki cominciano a crescere un paio di corna. Si scopre così che Kiki sta per diventare il dio dei cornuti...letteralmente, e che Era ha solo finto di mischiare il suo sangue con quello di Sunight, limitandosi a potenziarle il cosmo.
Così Era ha un’idea: decide di chiamare il chirurgo di Brooke Shields e di far tornare vergine Artemide, per evitare guai. Intanto Kiki prende a cornate il fratello, così, per divertimento.
Intanto arriva Castalia, che si rivolge a Kiki per avere le sue...ehm prestazioni, ma questo la respinge in malo modo, così Castalia, inviperita, cerca di colpirlo, ma viene respinto dalle sue possenti corna, che le rompono anche la maschera...per caso Don Virgo la vede...
Per risolvere il problema, Sary consiglia di chiamare gli dei dell’Olimpo, che vengono “gentilmente” trasportati sulla Terra da un cataclisma di Sunight.
Zeus intanto si rifiuta di pagare 18.000 euro la chirurgo perché faccia tornare vergine Artemide, ma persiste il problema di Kiki, le cui corna possono essere tolte solo da Artemide, che non si trova da nessuna parte. In realtà Artemide sta rincorrendo Scorpio, dal quale è rimasta affascinata dalla prima volta che l’ha visto. Per sua somma sfiga, Dawnlight la vede e, facendosi prestare il caduceo dal padre Hermes, le riversa addosso ogni sorta di malattia.
Zeus ha così l’idea di far tornare indietro il tempo, prima del suo tentativo di sedurre le donne del GT. Così, cancella la memoria a tutti i presenti e li riporta al ristorante nel momento in cui Toro da l’annuncio della sua imminente paternità.
Tra lo scandalo generale e le proposte di vivisezione di Mur, i nostri eroi scalzano i vecchi rockettari dal palco e cominciano a suonare.
I presenti iniziano a ballare mentre i musicisti ci danno dentro alla grande, quando sulla terra scende (o sale?) Proserpina, che è interessata a una gravidanza di non si sa chi...
Sary è improvvisamente presa da un brutto presentimento, così esce fuori a controllare e incontra una misteriosa donna spaventata, che asserisce di essere Laura Sacerdote.
La donna viene però subito smascherata da tutti i presenti che conoscevano la vera Laura, così la donna svela, anche se involontariamente, di essere Proserpina, signora degli inferi.
Proserpina dice di voler parlare con gli esponenti delle famiglie Catena e Sacerdote.
Intanto si è fatto tardi e gli invitati al matrimonio vogliono andare a dormire. Proserpina rimane stupita del menefreghismo dei presenti nei suoi confronti, così si decide di farla dormire alla nona casa, in attesa dell’indomani.
Alla nona casa, intanto, Proserpina viene insidiata da Kiki che, nonostante le insistenze, non riesce nel suo intento e viene anzi cacciato via con la minaccia di finire a farsi inculare nel girone dei lussuriosi.
L’indomani intanto tutti gli abitanti del GT emigrano alla terza casa, tentando di scappare dai nuovi merluzzi samoani fritti di Hilda (che li frigge con il petrolio asgardiano), con grande disappunto di Shunrei, preoccupata per il marito, vi è però anche Proserpina...
Proserpina è casualmente vestita come Sunight, e tra le due iniziano a volare scintille, tra le quali si inserisce anche Sary, innervosita dalla presenza della dea infernale...ma la cosa durerà poco, visto che Sary decide di andarsene a casa per evitare uno scontro con la dea. Ma lungo la strada si scontra con due bambini gemelli, che la chiamano mamma, accompagnata da due persone che sono la copia spiccicata di Dawnlight e Scorpio. I due spiegano di venire dal futuro grazie alla macchina del tempo e di essere in viaggio di nozze.
I due rivelano inoltre di essere venuti per avvisare tutti di non dare il sangue dei Sacerdote e dei Catena a Proserpina, perché così facendo nascerà il distruttore del GT.
Così, mentre Capricorn deve vedersela con i suoi futuri figli, i Sacerdote e i Catena si preparano allo scontro con Proserpina...così, mentre una “devastazione dei Sacerdote” collettiva si abbatte su Proserpina, i 4 Scorpio e Dawnlight si mettono a pomiciare dietro a una colonna, già sapendo la fine della scena.
Alla fine dell’ennesima avventura, Shunrei inizia ad avvertire una forte nausea che nemmeno la miracolosa lavanda gastrica di Mur riesce a far passare...si scopre così che Shunrei è nuovamente in dolce attesa...
Castalia, stuzzicata, lascia trapelare di avere un debole per Don Virgo.
Tutti cominciano a parlare di coppiette, sesso, figli etc., così a tutti vengono i dolori (troppo zucchero?). Intanto si scopre che la tata di tutti i Sacerdote è stata una certa Mary (Poppins), tranne che per Dawnlight.
Castalia, che fino a quel momento era vissuta con Tisifone, decide di restare alla terza casa per un po’.
Andromeda e Flare tornano dalla luna di miele. Flare prega Sunight di rimettere la cintura di castità al focosissimo Andromeda, infatti i due sono visibilmente dimagriti per la troppa...ginnastica, fatta per avere un bambino che però non è stato messo in cantiere.
Castalia intanto viene convocata urgentemente da Don Virgo, per tramite di Cancer che se la carica in spalla e la trasporta alla sesta casa.

Dawnlight viene avvelenata da Scorpio, che ha assaggiato il sugo con l’unghia di Antares, così il cavaliere corre a chiamare Mur, che però non è in casa, cos’ ripiega su Kiki., che dovrebbe aver imparato qualcosa...ma questi cerca di approfittare della donna e così viene cacciato fuori a pedate, mentre Scorpio blocca il veleno colpendo Dawnlight in mezzo al petto (come con Crystal).
Kiki decide di suicidarsi per l’astinenza da sesso e da droghe e, rischiando il linciaggio, torna all’ottava casa chiedendo a Dawnlight di pagare anche a lui una donna, ma Dawnlight rifiuta, e Scorpio gli consiglia di farsi dare un pugno da Phoenix, che da ugualmente le allucinazioni, come fosse una droga. Così Kiki corre alla sesta casa.

Alla sesta casa intanto Phoenix è infuriato perché Maria Catena lo tradisce con Fiore di Luna e lo sfortunato pensa di darsi alla tradizione dei Sacerdote: Aulin e psicofarmaci. I due sposi urlano, così Don Virgo gli toglie il gusto. Intanto arriva anche Castalia, che si mette a blaterare e viene zittita anche lei. Kiki arriva ugualmente alla sesta casa e chiede della droga a Don Virgo, che invece gli da del lassativo a effetto istantaneo.

Il Padrino fa la dichiarazione d’amore a Castalia e si dichiara disposto a sposarla purché rinunci ai triangoli, ma le dice che non giacerà con lei prima del matrimonio. Una volta ridatole il gusto, Castalia salta addosso a Don Virgo, accettando inaspettatamente la sua proposta.

Castalia cerca di sedurre il Padrino, cosicché questi decide di sposarsi l’indomani. Ma per sposare il capostipite dei Catena è necessario il Grande Sacerdote, ma l’ultimo Grande Sacerdote è morto....è dunque necessario resuscitare Cinzio, così viene chiamato Mur. (Il Grande Sacerdote deve essere un Sacerdote, e dunque Cinzio è stato l’ultimo a ricoprire tale carica, ma morendo non ha designato il successore)

Intanto Phoenix, stufo della tresca tra Fiore di Luna (FdL in breve) e Maria Catena, le porta entrambe da Arles. Arles usa il “demone dell’oscurità” su Maria Catena, che ora vede con occhi diversi il marito e gli salta addosso. FdL rimane alla terza casa, imbottita di sonniferi da Arles, che li ha fatti passare per camomilla.

Alla sesta casa intanto Don Virgo scopre finalmente come si chiama “la tipa dai capelli rossi” (che si chiamasse Castalia lo sapevamo solo noi...).

Virgo di reca da Mur per la resurrezione di Cinzio, ma questi gli spiega che non è possibile (il perché a noi non è dato di sapere). Così si limitano a una seduta spiritica in cui invocano Cinzio e gli chiedono consiglio per l’elezione del nuovo Grande Sacerdote.
I due si recano così alla terza casa per parlare con Arles. I due dicono al cavaliere dei gemelli che non è degno di succedere a Cinzio per essere andato contro Atena e per aver tentato di uccidere Micene, prescelto per la carica di Grande Sacerdote (tramite adozione) dopo Cinzio. E Arles, con enorme disappunto, apprende che Cinzio ha deciso sia Sary a ricoprire il ruolo di Grande Sacerdote, a patto che rinunci a Capricorn, ovvero colui che ha materialmente ucciso Micene. Arles sviene addirittura per la rivelazione e, appena rinvenuto, Don Virgo e Mur gli spiegano che la seconda scelta sarebbe Don Virgo stesso (per aver sposato Laura Sacerdote). Ma Don Virgo dovrebbe rinunciare a sposare Castalia, cosa che non è disposto a fare.
All’improvviso appare lo spirito di Cinzio, che rivela di non essere stato lui a dare i consigli a Don Virgo e Mur, tuttavia quello che è stato detto è vero, e Sary ha solo un’altra possibilità di diventare Grande Sacerdote (GS per brevità) senza rinunciare a Capricorn: ovvero che Capricorn non commetta quello che ha commesso (uccidere Micene, cioè Sagitter). L’alternativa sarebbe che il presidente dell’Atena Corporation facesse da GS per quel che riguarda le cerimonie, mentre il GS vero (ovvero di sangue Sacerdote) sarebbe il capostipite della famiglia.
Inaspettatamente, alla fine Sary decide di diventare GS...rinunciando a Capricorn. Ma all’improvviso interviene Libra, smentendo quello che ha detto Cinzio. E’ stato infatti Libra, e non Atena o Arles, il primo presidente dell’Athena Corporation, e racconta a tutti la storia. Libra rivela inoltre che Arles è solo il diminutivo di Arlessando, vero nome del cavaliere dei gemelli.
Così Libra racconta che Cinzio è diventato Grande Sacerdote dell’Athena Corporation senza essere legittimato a farlo, e anzi, il matrimonio di Don Virgo con Laura non è nemmeno valido perché celebrato da un impostore. Cinzio era infatti Presidente della Sacerdote’s & co. Ma Don Virgo non aveva nulla a che fare con questa azienda. (lo so, la storia è incomprensibile, ma è venuta fuori così!).
Don Virgo sviene apprendendo di aver vissuto per anni in concubinato con Laura, senza esservi sposato. Però Libra rivela di aver, successivamente, convalidato il matrimonio.
Così l’alternativa sarebbe Arles, sia come Grande Sacerdote, sia come presidente dell’Athena Corp. che ha in comproprietà con Dawnlight. Ma Arles è tecnicamente già morto, e quindi non può più ricorprire la carica di GS, che così passerebbe a Vanesso, mentre la presidenza dell’Athena Corp. se la dividerà con Dawnlight, sei mesi l’uno sei mesi l’altra.
Ma la cosa viene rimessa in discussione, alla fine si decide che Arles andrà in pensione, mentre Vanesso ricoprirà sia la carica di GS sia quella di Presidente, a metà con Sary. I due gestiranno le quote sia di Arles che di Dawnlight.

Intanto i preparativi per il matrimonio di Don Virgo vanno avanti, e la sera prima delle nozze ci sarà la festa in onore di Don Virgo e Castalia all’ottava casa.
La festa inizia, e si presentano una cinquantina di parenti Catena, oltre a tutto il Grande Tempio (GT).
Crystal intanto cova intimamente il desiderio di “avvicinarsi” di più a Sunight...
Dopo aver espresso i suoi dubbi a Shunrei, questa parla con Sunight, consigliandole di lasciarsi un po’ andare (ma non troppo). Dawnlight, che non è delicata come la zia, dà un colpetto ai fidanzati e li spedisce da soli in una stanza che poi chiude a chiave.
I due però non combinano niente, e dopo essere usciti Dawnlight ha un annuncio da fare: all’interno della sala delle feste c’è un ladro che giorni prima ha autorizzato e incassato un assegno da 100.000 euro facendolo passare per spese di rappresentanza dell’Athena Corp.
Dawnlight sa già chi è il colpevole: è Vanesso!
Ma Vanesso nega, ed evidentemente le prove che porta a suo discapito sono valide.
Ma Cancer stabilisce, con una perizia calligrafica, che la firma sull’assegno sia effettivamente di Vanesso ma, mentre tutti sono pronti a sfasciare di botte il povero malcapitato, afferma anche che chi ha compilato l’assegno non è Vanesso. Si cerca così chi ha compilato l’assegno, ognuno dovrà lasciare una sua scritta affinché Cancer possa valutarla...e si scopre così che Don Virgo non sa scrivere.
Dopo aver fatto la perizia, Cancer stabilisce che la scrittura di chi ha compilato l’assegno è...di Dawnlight!!!
Ma la cosa non ha senso...Dawnlight non ha bisogno di rubare i suoi stessi soldi...così, nella confusione generale e nelle reciproche accuse, si decide di chiamare i Sacerdote del futuro, si presentano così Sary e Capricorn del futuro, che spiegano una leggenda Sacerdote.
La Sary del futuro, prima di raccontare la leggenda dei Sacerdote, racconta che Sary è in realtà figlia di un Sacerdote e di una Catena...ed è quindi lei la distruttrice del mondo! Ma ciò non può essere perché il distruttore del mondo dovrebbe essere qualcuno manipolato da Proserpina! Insomma, qual è la verità?
La Sary del futuro prosegue, raccontando che ogni Sacerdote ha un alter-ego in una dimensione parallela che è il contrario del Sacerdote in questa dimensione.

Si decide per la soppressione di qualcuno dell’altra dimensione, ma arriva la Dawnlight del futuro e spiega che se un alter-ego viene ucciso da qualcuno della dimensione “originale”, sia l’originale che l’alter-ego scompariranno nel nulla.
Gli invitati vanno a casa loro, e chi si dispera per certe rivelazioni, chi ricontrolla gli affari, Dawnlight va nelle stanze del GS per controllare gli editti dei precedenti Sacerdote, e scopre che il distruttore del mondo doveva essere maschio, pesare tra i 4 e i 5 Kg, avere i capelli rossi e una voglia a forma di K sulla natica destra. Dawnlight corre a far vedere l’editto a Sary, ma intanto alla decima casa lo spirito di Cinzio interviene e spiega a Sary che ha donato il seme ad un’amica ma da quell’unione non è nata Sary bensì un altro bambino, quindi Sary è Sacerdote al 100%.
Tuttavia Sary ha i poteri che la Sary del futuro le aveva preannunciato, così decide di partire alla ricerca della sciamana che per prima le aveva predetto il futuro, durante un suo viaggio nel deserto.
Shunrei ha origliato mentre Dawnlight e Vanesso frugavano negli archivi del GS e scopre che Arles aveva emanato un editto affinchè gli venissero consegnate tutte le vergini (ovvero nessuna, visto che erano tutte troione), e così si arrabbia con Arles e decide di lasciarlo...forse. Infatti, dopo le spiegazioni e l’intervento di Sary, Shunrei decide di perdonare Arles che da giovane, come tutti gli uomini d’altronde, era un fessacchiotto immaturo.

La mattina, tutti pronti per il matrimonio.
La cerimonia pagana celebrata dal GS (Vanesso) si svolge senza nessun intoppo (o quasi), mentre la cerimonia religiosa verrà celebrata da un giovane prete compaesano di Don Virgo, Don Giovannino...che è un uomo meravigliosamente bello e fa sbavare tutte le donne presenti, inclusa la sposa.
Mentre le donne presenti vengono private della vista (qualcuna anche dell’udito), la cerimonia va avanti ma, a un certo punto, un’entità interviene impedendo a Don Virgo di pronunciare il sì...è Laura, incazzatissima perché suo marito ha dato la sua fede a Castalia (in cambio di una di plastica trovata nelle patatine, per giunta). Laura si impadronisce del corpo di Castalia e inizia a menare si Don Virgo che il prete (che la crede il demonio).
Laura maledice il marito e i fratelli, e rivela che il figlio che Virgo credeva morto in realtà è ancora vivo...poi Castalia si affloscia per terra e l’entità svanisce, mentre Don Virgo scappa via.
Capricorn, Sary e Scorpio partono istantaneamente per il deserto, a cercare la sciamana: devono scoprire se c’è un modo di fermare il distruttore del mondo.
Intanto tutto il GT si prepara in tenuta da battaglia aspettandosi un attacco del distruttore. Si scopre che Don Giovannino è in realtà Argor, ex pretendente di Shunrei, tornato al GT per riconquistarla.
Argor è un cavaliere d’argento (in realtà l’armatura è di quelle farlocche di orbace che sono state rivendute da Dawnlight tinte di color argento).
Nel frattempo, nel deserto i tre trovano la sciamana, con la quale Sary decide di rimanere da sola a sviluppare i suoi nuovi poteri, così rispedisce Capricorn e Scorpio al GT.
All’ottava casa, dopo un violento litigio con Scorpio, Dawnlight rivela la sua parte bastarda: le diventano i capelli rosa shocking (ad Arles diventano bianchi, a Sary diventano neri). Dawnlight cerca di uccidere Scorpio, ma viene fermata da un misterioso essere che le riversa addosso della strana fanghiglia, che pare sia l’unico rimedio contro il suo lato malvagio.
L’essere, dopo aver addormentato Dawnlight, va da Sary e la riporta al GT.
L’essere rivela inoltre che il distruttore del mondo è in realtà un bambino, e infatti un bambino dai capelli rossi si presenta al bunker dove sono nascoste le donne, dicendo che sta cercando i suoi genitori.
Il bambino vaga in giro per le case spargendo zizzania tra gli occupanti delle stesse ma, una volta giunto alla terza, viene bloccato da Arles e Sary che verificano le altre caratteristiche che dovrebbe avere. Il bambino si rivela irrequieto e Sary sta per sculacciarlo quando l’essere misterioso la ferma, spiegando poi che quello è il figlio di Laura e Don Virgo e che la sua caratteristica è quella di dire sempre la verità, che gli altri interpretano però in modo personale, a seconda delle loro paure.
L’entità manda il bambino alla sesta casa, e si porta all’ottava casa, rivelando la sua vera identità a Dawnlight: è Gavina, sua madre che la ragazza credeva morta. Gavina spiega a Dawnlight che anche lei ha dei poteri particolari, ma che ancora non sa usarli perché nessuno l’ha addestrata.
Tutti vanno alla sesta casa, dove è presente anche Laura che accoglie suo figlio e gli affida la maledizione che ha lanciato sul GT: tutti i Catena moriranno per mano del bambino e alla fine rimarrà solo lui a rappresentare la famiglia di mafiosi. Ah, il bambino si chiama Miguel Francisco Leandro Gonzalo Martin Pedro de Cadena y Sacerdote, per brevità Miguel. Ma insieme ai Catena, necessari all’equilibrio cosmico, moriranno anche tutti i Sacerdote, quindi tutti dovranno difendere tutti, pena la distruzione dell’universo.
Gavina intanto dà un’altra notizia ai Sacerdote: sarà lei il GS, visto che per la legge fondamentale dei Sacerdote deve essere il più anziano ed esperto Sacerdote a rivestire questa carica.
La donna è appena arrivata e già nessuno la sopporta, in quanto inizia a spadroneggiare e a dare ordini a destra e a manca, con marcata prepotenza...
Una riunione dei Sacerdote e Catena congiunti viene indetta per discutere del piano d’azione contro il distruttore del mondo...
Per i vincoli contrattuali che legano tutti gli abitanti del GT, solo i Sacerdote sono sottoposti alla legge del GS, mentre gli altri sono sottoporti alla legge dell’Athena Corp. Gli abitanti del GT non accettano di buon grado la presenza di Gavina, ma si sottomettono al suo volere...per il momento.
All’improvviso appare Sary che, dopo un violento combattimento, manda Gavina in un’altra dimensione. Ora Sary pensa al bambino, e per fare in modo che non distrugga niente, lo libera del sangue Sacerdote, rendendolo inoffensivo.
Dopo queste peripezie Sary crolla al suolo svenuta.
Intanto Natasha partorisce una bella bambina che verrà chiamata Freya, e si spera non diventi come la madre.
Intanto, Gavina si manifesta nuovamente all’ottava casa, facendo intendere che il problema con lei non è risolto. Dawnlight sta male per la presenza della madre, che odia sempre più profondamente, ma la lascia perdere e si fionda in ospedale a vedere la nuova arrivata. Viene inoltre rivelato che il GS deve essere non solo Sacerdote, ma aver vissuto almeno metà della sua vita al GT, per questo motivo Gavina sarebbe esclusa dalla corsa al titolo.
I Sacerdote elaborano un piano di battaglia e decidono si allearsi con i Catena, notoriamente più furbi dei Sacerdote (che rimangono i più grandi guerrieri di tutti i tempi) e di abolire la carica di GS, ormai desueta e causa di tante liti.
Viene convocato Hermes, che si incontra con Gavina, e i due da subito si scoccano frecciatine al veleno ma Hermes trasporta tutti in un luogo in cui non potranno essere uditi da Gavina, così si decide il da farsi. La procedura sarà molto dolorosa, in quanto i Sacerdote dovranno cedere tutto a Gavina in modo da farla stressare e, una volta tramortita dallo stress, ucciderla. Viene proposto il colpo più potente che gli abitanti del GT hanno a disposizione: L’eresia del GT, che però distruggerebbe tutta la Grecia e i suoi abitanti. Allora Sary propone una dimensione dove il colpo potrà essere contenuto senza danni per chi lo eseguirà.
Mentre Gavina viene oberata di responsabilità, a Shunrei si rompono le acque, così viene trasportata in ospedale insieme a Dawnlight, alla quale si sono rotti i coglioni ( e lo stomaco).
I nostri eroi riescono a far svenire Gavina, così cercano di farle bere un potentissimo veleno facendolo passare per tonico, ma a rovinare tutto arriva Dawnlight, scappata dall’ospedale e ubriaca, che insulta la madre e le rivela del tonico. Gavina per ripicca infila il collo della bottiglia di veleno in bocca a Dawnlight, che cade a terra morta. Gavina pare riprendersi, ma all’improvviso una strana forza la trattiene, ordinando ai Sacerdote di ucciderla.
Intanto in ospedale Shunrei da alla luce il piccolo Ottavio Cinzio Sacerdote, ennesimo figlio di Arles.
Intanto i nostri eroi riempiono di mazzate Gavina, e ci si mette Dawnlight, che pare non aver risentito del veleno perché ormai ha in circolo alcool al posto del sangue.
Gavina viene colpita con la Sanctuary’s Explosion, ma il colpo non pare avere molto effetto...intanto Sary accusa la nipote di aver rovinato tutto con la sua sbornia e le due litigano, così Dawnlight licenzia la zia dal posto di presidente dell’Athena Corporation. Tutti i presenti iniziano a battibeccare e a litigare, nel frattempo la forza che trattiene Gavina si rivela: è sempre Hermes, che vuole sbarazzarsi una volta per tutte di Gavina, così bacchetta i presenti. I cavalieri d’oro e di bronzo intanto ricorrono a un’arma micidiale che dovrebbe uccidere Gavina: la deflagrazione galattica, una gigantesca scorreggia, che fa saltare in aria Gavina e la casa del GS.

Tutto finisce bene e tutti vanno a casa a trombare (tranne Sunight), per poi andare a trovare Shunrei, Arles e il piccolo Ottavio.
Mentre tutti sono all’ospedale, Sunight chiama alcuni suoi amici perché ricostruiscano il GT letteralmente distrutto.
Intanto Argor si è rifatto vivo all’ospedale mentre i nostri combattevano, e chiede se può restare al GT come ospite. Dawnlight lo assume come maggiordomo tuttofare.

Una volta usciti dall’ospedale, Capricorn fa la proposta di matrimonio a Sary, che ovviamente accetta.
Intanto al GT Sunight e Crystal litigano perché il bronzino si sente molto inferiore alla fidanzata, la quale invece sostiene che durante tutti gli allenamenti Crystal sia diventato anche più forte di lei. Così i due decidono di affrontarsi in combattimento.
Lo scontro finisce in un nulla di fatto.
Dawnlight e Scorpio, continuamente interrotti da rivelazioni di matrimoni, morti e scontri, decidono di andare un paio di giorni in Islanda per stare un po’ da soli. Ma qui Dawnlight conosce un affascinante uomo...del quale si innamora. Scorpio la scopre e così la riporta subito al GT, ma la cosa sembra grave, visto che Dawnlight considera l’uomo conosciuto in Islanda la sua anima gemella (altro, bello e produttore di birra).
Nel frattempo al GT fervono i preparativi per il matrimonio di Sary.
Grazie a Pesci, si scopre che in realtà Stephanus (il tizio dell’Islanda) è gay e che si è trasferito in Islanda perché in Germania non gli permettevano di produrre la sua birra, che pare fosse addizionata con sostanze stupefacenti e che usa questo trucchetto per rubare soldi alle altre persone. Mur viene incaricato di fare le analisi a Dawnlight...ma stranamente la donna non ha stupefacenti nel sangue, così si fa teletrasportare da Mur in Islanda per poter sposare Stephanus, il quale accetta le nozze ma rifiuta il rapporto carnale con la donna prima delle nozze.
Sary e Scorpio arrivano insieme a Pesci sul luogo del misfatto e, mentre Pesci perquisisce Stephanus, questo gode del tocco della pesciona...e viene trovato un accordo scritto, da firmare, di scambio di azioni tra l’Athena Corp. e la birreria, che ormai non vale niente poiché gli è stata vietata la vendita anche in Islanda.
Così Dawnlight scopre l’amara verità e in più Scorpio, sconvolto, se ne va via insultando la (ex?) fidanzata.
Intanto vengono fatte ulteriori analisi sulla birra e viene chiamato Kiki, vero esperto in fatto di stupefacenti.
Kiki assaggia la birra e ha un immediato attacco di depressione, seguito da un’infatuazione per una delle pecore di Mur. E’ ormai confermato che la birra contiene delle sostanze allucinogene...
Ma Scorpio non vuol sentire ragioni e impone alla donna un ultimatum, dopodiché la lascerà per sempre.
Ma Dawnlight non si sente pronta per il matrimonio e, nonostante le parole di Sary, non sembra convinta ad accettare.
Alla fine Dawnlight cede alle pressioni e decide di sposare Scorpio, che, in un attimo di felicità, ringrazia Stephanus. Si scopre così che i due erano amici fin dai tempi dell’orfanotrofio e si sono coalizzati per costringere Dawnlight a sposare Scorpio e si scopre così che Mur ha anche falsificato le prime analisi...
Dawnlight non la prende bene, ma si limita a rifiutarsi di sposare Scorpio e a dividere l’ottava casa in due metà...la migliore delle quali se la prende lei, ovviamente.
Intanto Crystal pensa sempre a come “avvicinarsi” a Sunight, ma questa lo sente e se ne va indignata.
All’ottava casa arrivano delle amiche di Dawnlight, che le sistema nella metà casa di Scorpio, il quale chiede in prestito una Tv a Capricorn, che gli da anche la sua collezione di filmini porno (se ne deve sbarazzare prima che la scopra Sary).
Mentre Scorpio guarda la Tv, le amiche di Dawnlight cercano di sedurre Scorpio, ma questo non si scompone minimamente e anzi le insulta, così le ragazze se ne vanno indignate. In quel momento da un nascondiglio esce Pegasus, che ha informato in precedenza Scorpio sulle reali intenzioni di Dawnlight: le ragazze erano amiche di Tisifone che avevano il ben preciso compito di mettere nei guai Scorpio per sbugiardarlo. Ma Dawnlight ha visto la scena e, commossa dalla fedeltà di Scorpio, decide di sposarlo, stavolta per davvero. Il matrimonio è fissato poco prima di Natale.
Intanto alla decima casa, Capricorn scopre con dolore che ha scambiato i suoi filmini porno con i documentari di Sary...cosa che la donna ha puntualmente scoperto...
Intanto la primavera si fa sentire...e sono tutti intenti a fare...ginnastica! Perfino Libra e Sirio si ritrovano con le amiche di Tisifone in casa...mentre Sunight soffre per tutte le vibrazioni anti-virginee che si spandono per il GT.
All’improvviso al GT appare Orion, che va a cercare Hilda per vendicarsi del fatto di non aversela mai fatta mentre lui è morto per lei, che ora sta con un capitalista.
Mentre Orion cerca Hilda per le varie case, Crystal chiede consiglio ad Arles su certi atteggiamenti di Sunight...e così si convince a comprarle un anello e ad invitarla a cena fuori per darglielo.
Intanto al GT arriva l’ospite speciale per il matrimonio di Sary: Gian Venuto (il quale era amico di Sary fin dall’infanzia)!
La sera magica arriva, Crystal e Sunight si ritrovano in un ristorante molto elegante e finalmente Crystal chiede a Sunight di sposarlo, la quale ovviamente accetta, anche se dopo una lunga riflessione.
Alla fine Orion riesce a trovare Hilda, ma questa chiede aiuto a Shunrei, che gli presenta la sorella deficiente: Fiore di Luna.
Intanto le donne cercano di preparare l’addio al nubilato di Sary, mentre Scorpio ha già avuto un’idea per l’addio al celibato di Capricorn.
Gli uomini si riuniscono all’ottava casa, dove Scorpio ha promesso uno spettacolo egregio. Ma rimangono delusi dall’assenza di donne...
Dalle donne intanto si scopre che Shunrei è cugina di Megres...e che farà vedere alle ragazze un DVD.
Intanto, dagli uomini, sul megaschermo iniziano a comparire delle immagini di un giardino fiorito...è la casa di Pesci! Si vedono infatti Orion e Mizar che torturano Pesci, Quarius, Vanesso e Marzia distruggendo il giardino di rose, vestiti e donne che cercano di sedurli con grande orrore dei malcapitati. Agli uomini seduti sul divano dell’ottava casa tutto ciò piace molto...tranne ad Andromeda che ormai è gay dentro, nonostante sia sposato.
Invece, dalle donne, il DVD riporta i filmini di Sary da bambina insieme ai fratelli...con grande noia di qualcuna e con grandi lacrime di qualcun’altra...lacrime che vengono puntualmente recepite dagli uomini che si fiondano alla terza casa a vedere cosa sia successo per far soffrire le loro donne (meno una che dorme...chissà chi?).
I ragazzi raccontano come hanno passato la serata e, tra una chiacchiera e l’altra, vengono a scoprire da Pegasus che Pesci se li è fatti tutti, anche quelli che pensavano di non esserci passati, mentre erano svenuti, molto tempo prima.

Finalmente arriva il gran giorno: Sary si sposa! E a sorpresa sono presenti anche Laura e Cinzio Sacerdote, che hanno chiesto un’autorizzazione speciale nell’aldilà...
Laura all’inizio pare contrariata di vedere Virgo, ma dopo che questi le restituisce l’anello nuziale, si addolcisce e lo fa sedere accanto a se. Durante la cerimonia i due sembrano andare d’amore e d’accordo, anche perché il sermone è lunghissimo e non c’è molto altro da fare, quando ad un certo punto Pesci si oppone all’unione e viene polverizzato dai Sacerdote, tutti insieme. Finalmente i due nubendi pronunciano il sì e si può finalmente andare a magnare!
Al momento di salire in macchina, Virgo e Laura vanno insieme in una limousine con il pannello separatore per l’autista...chissà perché? Infatti, arrivati al ristorante, escono dalla macchina tutti scarmigliati...
Intanto Dawnlight e Scorpio prendono con se Freya e Ottavio...ma arrivati al ristorante si accorgono che il bambino che sta con loro non è Ottavio! Dopo si scoprirà che c’è stato uno scambio di bambini e che quello che era in macchina con Dawnlight e Scorpio era il figlio di Gian Venuto...che aveva avuto da sua moglie!
Scorpio pare essersi affezionato al bambino però, così Dawnlight gli propone di tenere Ottavio per una settimana, in modo da rendersi conto delle responsabilità che comporta essere padre.
Arles accetta, anche se Shunrei non pare molto contenta...inizia il buffet e tutti si fiondano.
Tutti mangiano e Scorpio fa pratica con Ottavio...mentre Don Vuirgo e Laura pare vadano ancora più d’accordo.
Alla fine del pranzo iniziano le danze...Sary è costretta a interminabili giri di valzer con il padre e con i parenti, mentre Scorpio balla un lento con Dawnlight e le palpa il sedere. Quando Arles e Vanesso si mettono a parlare di “dimensioni maschili”, Scorpio si innervosisce e per rilassarsi strizza tanto il sedere alla sua fidanzata che questa è costretta a strizzargli le palle. La cosa però non è stata tanto dolce, infatti Scorpio deve andare all’ospedale d’urgenza.
Pare che Scorpio non potrà più procreare, ma mentre Dawnlight si dispera e si da della merda da sola, Scorpio gli rivela che è stata solo vittima di uno scherzo di pessimo gusto, contando soprattutto che glielo ha fatto il giorno del matrimonio di sua zia.
Mentre alcuni dei presenti lo pestano, Dawnlight va via delusa e senza parole. Ma alla fine si scopre che lo scherzo è stato ideato da Mur, che si salva solo perché in quel momento sta per esserci il taglio della torta...il sollievo dura ben poco perché Sunight ha in serbo una missione punitiva per i due: andare ad aiutare a partorire un gregge di pecore mutanti.
Il matrimonio continua e, iniziata dagli sposi, ha luogo una gara di tortate in faccia.
Ad un certo punto, Dawnlight fa svenire Scorpio dicendogli di essere incinta...ovviamente non è vero e lo spiega agli altri mentre Scorpio è a terra svenuto...ma tutto ciò fa parte della vendetta...
Orion viene condannato a lavare i piatti al ristorante per aver rotto le palle a tutti mentre cercava Hilda al GT.
Tra frizzi e lazzi, gli sposi partono per la luna di miele ai caraibi e gli ospiti tornano alle rispettive residenze.
Qualche giorno dopo il matrimonio Mur e Scorpio si ritrovano su un’isola con le pecore mutanti...esseri mostruosi e aggressivissimi di proporzioni enormi, mentre Sunight e i bronzini mettono ordine nella biblioteca del GT...
Intanto, mentre Sary e il consorte sono in luna di miele, Arles organizza uno scherzetto piuttosto pesante ai due novelli sposi...talmente pesante che Sary si trasforma in BlackSary e va alla ricerca di Arles...dopo averlo menato per benino, per evitare eccessi, Capricorn la fa tornare normale con un bacio.
Intanto Dawnlight deve fare le acrobazie, appoggiandosi ora a quel parente ora a quell’altro, per poter bere di nascosto da Scorpio.
Capricorn viene assunto per fare da agente di borsa per conto di Dawnlight.

Shunrei riceve la visita del suo vero padre, il quale l’ha affidata a una coppia fidata affinché la crescessero. Tale persona è Hades, quindi Shunrei è figlia del dio dell’aldilà e di Proserpina. Hades è andato da lei a renderle i suoi veri poteri, così che nessuno possa più considerarla inferiore a un Sacerdote.

Phoenix viene cacciato di casa da Don Virgo, per aver fallito una missione, così chiede asilo a casa di Scorpio e Dawnlight, che così lo prendono sotto la loro protezione. Inoltre Dawnlight farà installare un frigorifero nella camera che gli è stata assegnata, in modo da poter bere alcolici anche stando a casa.

Shunrei convoca tutti alla terza casa per spiegare la faccenda di Hades, così lo presenta a tutti e, mentre Fiore di Luna gli fa delle avances, Dawnlight ne approfitta per parargli di affari. Il dio rimane stordito da gente così strana e dopo un po’ se ne torna nel suo regno.

Sary viene portata d’urgenza in ospedale per una presunta gravidanza., che viene poi confermata dal medico...Sary aspetta due gemelli.

Intanto Dawnlight riesce a strappare mezzo accordo con Hades per una prospezione diamantifera nell’Ade, ma siccome Hades non si fida troppo, Sunight farà da garante.

Intanto Flare e Argor spariscono ed effettivamente poco dopo Pegasus porta la posta a e in un biglietto Flare scrive di essersi innamorata di Argor e di essere scappata con lui, che fa le pulizie come il suo antico amore Artax.


Riassunto dall’arrivo di Evil fino a pagina 214

SPOILER (click to view)
Qualche tempo dopo, anche Natasha torna al suo antico mestiere, lasciando Aquarius e la sua figlioletta Freya. Nello stesso periodo arriva al GT una strana donna dagli occhi rossi (Evil). Questa è esausta e viene trovata da Mur, ma quando rinviene cade addosso ad Aquarius e gli dice che lo sta cercando, quindi lo prega di prendersi cura di lei. Mentre Andromeda si dispera per l’abbandono di Flare, Aquarius cura Evil in casa sua, e decide di organizzare una festa per presentarla a tutti.


Evil si presenta a tutti e Capricorn, notando le sue armi, non perde tempo e la sfida a duello con la sua Excalibur da braccio (precisiamo!).
Intanto Argor viene ritrovato ad Asgard...mollato da Flare che è tornata a seguire le orme di Natasha.
Evil presenta il suo corvo parlante, Shadow.
Ma tutti rimangono diffidenti nei suoi confronti e in quelli della sua padrona.
Evil pare porti sfiga, e infatti poco dopo Shunrei e Arles litigano e quest’ultimo addirittura schiaffeggia la moglie. Sary cerca di metterci una pezza, così racconta che Arles, con lo sconsiderato uso di psicofarmaci, aveva un tempo sviluppato anche un forte maschilismo, oltre alla doppia personalità, ma che l’aveva combattuto in qualche modo...ma quale? Intanto Arles subisce una mutazione...gli diventano i capelli rossi! Arles insulta Sunight dicendole che dovrebbe vestirsi in modo più morigerato, ma dopo aver esagerato viene congelato da Crystal. Sunight torna all’undicesima casa e invita Evil a stare alla villa...e questa rivela di essere mezza demone...
Quella stessa notte Dawnlight rientra portando a rimorchio un Argor mezzo morto e Flare, che d’ora in poi verrà ospitata all’ottava casa.
Dawnlight, dopo il racconto di Scorpio circa le ultime novità, si reca dalla cugina per informarla del fatto che ha concluso un accordo con Hades per le prospezioni diamantifere e per la costruzione di un residence riservato ai Sacerdote. Esprime inoltre le sue perplessità riguardo la presenza di una mezza demone proprio mentre sta conducendo tali trattative. Mentre si tiene tale conversazione, Shadow va a sbirciare alla finestra della biblioteca, ma Dawnlight gli chiude la finestra in faccia e abbassa la tapparella, non fidandosi del corvo. Per vendicarsi, Shadow caga in testa a Mailoc e questi cerca di vendicarsi, ma dopo essere stato mentalmente influenzato dal corvo, Mailoc crede di avere una cagata di vampiro in testa. Dawnlight intanto ha un mancamento e sviene.
All’ottava casa Scorpio e Phoenix hanno una conversazione nella quale, accidentalmente, Phoenix si lascia scappare che Dawnlight ha una protesi al posto del pancione. Scorpio si precipita giù alla villa, incazzatissimo, e all’ingresso scopre Arles che si sta liberando del ghiaccio in cui Crystal lo ha preventivamente intrappolato. I due uomini si dirigono furiosi verso Dawnlight, che viene scoperta da Scorpio senza protesi. La donna non si fa comunque intimidire e anzi, si incazza con lo zio per aver picchiato Shunrei. Intanto Shadow fuori assiste alla scena, ma viene richiamato da Evil per fare un allenamento. Durante l’allenamento Shadow si trasforma in drago e Mailoc vede la scena, ma quando torna con i rinforzi il drago è sparito e tutti lo prendono per pazzo.
Intanto all’interno della villa, Dawnlight e Scorpio si affrontano, ma alla fine fanno pace e anche zio Arles torna puccioso, dopo una sana dormita.
Dawnlight illustra alla cugina i progetti per il residence Sacerdote, in costruzione nell’Ade, che sarà un vero e proprio girone infernale personale.
L’indomani intanto, tra insonni e drogati (Sirio, per rimanere buono e non importunare le ospiti), si svolge il duello tra Capricorn ed Evil. Evil pare avere la meglio sul cavaliere, ma ad un certo punto si sente male e cade a terra. Pare che Evil sia stata chiamata da uno spirito misterioso e incarica Shadow di raccontare la VERA storia a tutti.
Shadow racconta che Evil è nata centinaia di anni fa, è di origini Azteche e che, venendo sacrificata a un dio, questi si accontentò della sua anima lasciandole il corpo. La donna compì atti nefandi, tradendo diverse persone e perciò, una volta morta, Hades si prese carico di mandarla in un girone a lei adatto. Commosso però dalla storia della ragazza decise di resuscitarla tramite il sangue di alcuni demoni e genii infernali, cosi cchè rimase nell’Ade a fare da guardiana al nono girone. Ma un giorno Evil tradì anche Hades e decise di tornare tra i vivi a redimere i suoi peccati. Sta inoltre venendo al GT un negromante di nome Nube, parente della stessa Evil. Ora però il demone che all’inizio si accontentò della sua anima è tornato a vendicarsi tramite il corpo di Evil, così Shadow chiede agli abitanti del GT di proteggerla con una barriera mentale in modo che non possa nuocere a nessuno.
Gli addetti alla barriera intanto si mettono in posizione ereggendola, mentre Nube starà all’interno a vegliare Evil risvegliata e posseduta dal dio. Il dio si risveglia e prova in tutti i modi a infrangere la barriera, ma riesce solo a indebolirla a causa della stanchezza degli adetti. Allora Atena viene mandata con suo sommo disgusto a portare vodka in abbondanza e a chiamare i fidanzati/mariti di Dawnlight, Sunight, Sary e Shunrei.
Mentre Scorpio ricarica Dawnlight con la vodka, Atena è costretta a baciare i tre uomini. Le fidanzate/mogli vedono la scena e si incazzano talmente tanto da rinforzare la barriera con tutte le loro forze.
Dawnlight viene presa però da delle urgenti impellenze fisiologiche, così lascia la barriera, retta benissimo dalle altre donne incazzatissime. Evil finalmente si risveglia, così la barriera può essere lasciata svanire, ma Sary e Shunrei sono incazzate con i rispettivi mariti...ma alla fine finisce tutto bene.
Dopo il risveglio di Evil, Nube si incarna in una spada.
Intanto inizia la ricostruzione della Villa distrutta dalle deflagrazioni dentro la barriera...
Dopo la ricostruzione, tutti partono per le vacanze.
Al ritorno dalle vacanze, all’undicesima casa appare Mary Poppins, la bambinaia di mezza famiglia Sacerdote, che ora baderà anche a Freya.
Mentre mezzo GT tenta di infilarsi in ascensore, questo precipita.
Poco dopo, una telefonata allarmata di Arles informa che Ottavio è stato rapito da degli Specter fedeli a Proserpina mentre i due inquilini della terza casa sono andati a trovare il padre di Shunrei, Hades.
Tutto il GT, compresi gli ultimi arrivati, vanno a cercare Ottavio e liberare Arles e Shunrei. Così, scendono all’inferno.
Intanto c’è chi sospetta che nel rapimento ci sia lo zampino della malefica Gavina, nonostante sia stata uccisa e strauccisa...
Una volta giunti alla Giudecca, da Arles e Shunrei, affrontano un po’ di Specter, che uccidono facilmente. Ma pare che Hypnos abbia addormentato Ottavio e portato aldilà del Muro del Pianto...
Mentre tutti si scervellano per trovare un modo di abbatterlo, qualcuno fa notare che sono presenti una dea e delle semidee, che quindi possono passare tranquillamente attraverso il muro del pianto (la cui distruzione danneggerebbe le macchine presenti nell’Ade...gli affari prima di tutto!).
Intanto nell’inferno si è materializzata anche Freya...non si sa come, che viene rapita da un’Arpia ma poi liberata.
Aldilà del muro, intanto, le donne incontrano Thanatos, che le informa delle condizioni di Ottavio: hanno intenzione di allevarlo per farlo diventare un vero Grande Sacerdote!
Dopo una scaramuccia tra Thanatos e Dawnlight, risoltasi in niente, appare Gavina.
La donna pare non avere intenzione di trattenere Ottavio, e infatti lo consegna di sua spontanea volontà alle donne. Ma c’è un piccolo particolare: nessuno può uscire dall’Inferno senza un lasciapassare concesso da Hades, che solo Dawnlight ha in quanto deve seguire i lavori che si svolgono nell’Inferno.
Pare non ci sia uscita al problema fin quando le due cugine non iniziano a cantare, rompendo letteralmente i timpani ai due dei. Anche Evil ci mette del suo, incendiando il prato dell’Elisio. Thanatos e Hypnos, presi tra due fuochi, finiscono per cedere dei lasciapassare falsificati a tutti gli abitanti del GT scesi all’inferno, così tutti se ne tornano a casa loro.




Quello stesso giorno giungono 4 strane figure: si tratta di Marick, Lorenz, Marcooh e Max. I quattro sono venuti a cercare Sunight perché li aiuti a distruggere una famigerata organizzazione criminale che estende i suoi tentacoli su tutto il pianeta. I quattro appartengono ad un’organizzazione formata da soli 11 membri: l’Okami. Tutti i mebri dell’Okami pare siano fuoriusciti da un fumetto Marvel e quindi hanno tutti superpoteri potentissimi e non si fanno mai niente. E vogliono combattere l’Impero delle 5 Corone.
Dawnlight riceve la strana visita di un uomo che, in cambio di una cifra astronomica, vorrebbe che Dawnlight gli desse informazioni riservate sui tipi dell’Okami presenti al GT, ma non avendo con sé contanti non può pagare l’anticipo, quindi Dawnlight non gli da molto peso.
Pochi giorni dopo al GT arrivano anche altri componenti dell’Okami: Sam, Michol e Bruno.
Evil rivela intanto i suoi sospetti sul fatto che Freya sia un angelo, perché quando è con lei il suo sangue demoniaco ribolle.
Poco dopo che alla villa si sono discussi i particolari dell’angelicità di Freya, Dawnlight torna a casa e trova il tizio che le aveva proposto di fare da spia. Stavolta ha portato con sé l’assegno, che Dawnlight accetta con molto sospetto, così va a parlare con Marick della faccenda.
Marick le dice che l’assegno è di una banca facente parte dell’Impero delle 5 Corone e quindi sanno già che l’Okami è al GT...Dawnlight si preoccupa per aver lasciato Scorpio da solo, ma quando torna Scorpio è sano e salvo, ma il tizio dell’assegno ha preparato una trappola per i membri dell’Okami, riunendoli tutti insieme all’ottava casa.
Inizia così una battaglia violentissima che coinvolge migliaia di uomini dell’Impero delle 5 Corone e tutti gli abitanti del GT, più gli ospiti e i nuovi arrivati. Nessuna casa del GT, tranne la 12°, viene risparmiata dalla distruzione.
La battaglia ha termine ma il numero dei feriti al Gt è alto, per fortuna le arti mediche di Mur sono sufficienti. Alla fine pare che solo una piccola parte dei nemici sia stata uccisa, quindi Kiki e Mur pensano di utilizzare l’arma definitiva del pastore sardo per far finire quella che ormai è una guerra.
Evil intanto si assenta per andare a fare visita ai parenti e ricevere i suoi poteri infernali.
Dawnlight ha un’idea su come sterminare i capi dell’organizzazione, ma nessuno l’ascolta così decide di fare di testa sua.
Così si reca alla sede dei 5 capi con Mur, Kiki, Shiur e Sion per utilizzare l’arma definitiva del pastore sardo. Mentre i quattro uomini, travestiti da odalische, distraggono i capi, Dawnlight incassa il secondo assegno e rivela il punto debole dei componenti dell’Okami, convinta che i capi verranno distrutti: il punto debole è Elen, una ragazzina a cui Lorenz pare tenere molto. Una volta arrivato il momento, i 4 uomini mettono in pratica il piano ma, per somma sfiga, i capi indossano maschere antigas e tute bioprotettive. I cinque se la vedono male, infatti l’unico che riesce a stendere uno dei 5 capi è Phoenix, a cappellate. Vista la malaparata, i cinque contattano i parenti Sacerdote, che accorrono velocemente con i membri dell’Okami.
Anche in Antartide (era lì che stavano i capi) la battaglia infuria...
Dopo centinaia di scontri, gli scagnozzi dell’Impero delle 5 Corone resi pastori sardi e i capi ormai abbattuti, si svela che ancora i due pilastri dell’organizzazione sono vivi, ovvero coloro che la finanziano: l’imprenditore e il ricercatore.
Tutti tornano al GT, ma rimangono in stato d’allarme permanente.
Intanto al Gt si presenta l’ennesima ospite: si chiama Yako e non pare avere nulla a che fare con gli ultimi avvenimenti. Viene ospitata alla villa alla base del GT.
Dopo alcune settimane, tutti al GT sono nervosi perché con lo stato di agitazione è stato impedito a chiunque di stancarsi, ergo nemmeno niente sesso. All’improvviso arriva al GT un altro parente dei Sacerdote, tale Romminum Sacerdote, che si vanta di avere almeno un migliaio di anni e di discendere addirittura da Leda Sacerdote e da Zeus.
Il nuovo parente pare si ambienti subito e va a piazzarsi abusivamente alla nona casa del Sagittario, indossando l’armatura appartenuta a Micene, nonostante le proteste di questi.
Il nuovo parente rivela che anche Natasha è un essere angelico, incaricato di diffondere l’amore nel mondo.
Racconta inoltre di essere stato l’amante di Athena e di averla messa incinta, ma questo non andava bene agli dei che, per ripicca, lo gettarono nell’oblio e inventarono la storia dell’odio tra Sacerdote e Catena, inventandosi anche la storia del distruttore del mondo. E’ stato liberato dall’espandersi dei poteri dei Sacerdote attuali, che hanno creato uno squarcio dimensionale facendolo uscire. Ovviamente anche lui si è fatto Natasha.
Don Virgo, visto tutto il baccano causato dall’arrivo del nuovo parente, va a fare le sue rimostranze alla villa, ma Romminum lo zittisce e lo tratta in malo modo.
Dawnlight, al corrente della cosa, rimane visibilmente infastidita e va ad “accogliere” il nuovo parente sbattendolo fuori dalla nona casa e dicendogli di comportarsi meglio con gli abitanti del GT.
Intanto Yako si presenta al cospetto del Padrino, dicendogli che sta cercando suo fratello, ma che non sa dove sia. Il Padrino la prende in simpatia e decide di aiutarla.
Freya nel frattempo inizia a sviluppare i suoi poteri di angelo...
Roomminum, per brevità Rommy, rimane un po’ scosso dall’accoglienza ricevuta dalla nipote, ma rivela di aver agito a fin di bene in quanto i picciotti sterminati erano in realtà traditori. Tuttavia si appresta a fare le scale e salutare gli abitanti del GT casa per casa.
All’ottava casa intanto Scorpio esprime dei dubbi sulla fedeltà di Dawnlight e chiede aiuto a Phoenix per scoprire se è innamorata di un altro.
Alla sesta casa intanto si ritrovano Sunight, Crystal e i nuovi arrivati. Dopo un po’ arriva anche Dawnlight, insieme a Scorpio e Phoenix. Con una scusa, Scorpio e Phoenix convincono Dawnlight a seguirli nelle stanze interne della casa della Vergine. Così Phoenix può usare il suo colpo mentale sulla cugina, la cui mente inizia a dipanarsi sotto gli occhi stupefatti del cugino e di Scorpio. Ad un certo punto appare una scena, accaduta durante l’erezione della barriera a difesa di Evil quando era posseduta dal dio malvagio, nella quale Dawnlight incontra un tizio (re dei Cessi e padre di Lemuri) che le propone un affare alquanto sospetto. Dawnlight fa per andarsene, ma il re dei Cessi le infligge un colpo mentale che le fa dimenticare l’incontro e che le impone invece di acquistare un’agenzia immobiliare per un prezzo ridicolo rispetto al reale valore.
Scorpio rimane scosso dalla visione e decide di vederci più chiaro, così si reca, insieme a Phoenix, da Capricorn, broker di Dawnlight.
Capricorn svolge delle ricerche, così i tre scoprono che l’altro proprietario dell’agenzia è un ricercatore incaricato di reperire fondi per varie aziende. Capricorn scopre anche che le casse dell’agenzia sono state svuotate del tutto, 800 milioni svaniti nel nulla. Scorpio gli dice che Dawnlight è stata pagata proprio quella cifra per il suo (falso) tradimento. I tre arrivano quindi alla scoperta più sconcertante: pur inconsciamente, Dawnlight è uno dei pilastri dell’Impero delle 5 corone, insieme al ricercatore. I tre corrono ad avvisare tutti del pericolo imminente.
Scorpio e Phoenix tornano così alla sesta casa, mentre in camera di Maria Catena Dawnlight si risveglia e, incalzata dalla donna, rivela che il suo nervosismo è dovuto all’avvicinarsi delle nozze e non certo a un amante.
Dawnlight torna all’ingresso della sesta casa e trova Scorpio, Phoenix e buona parte dei parenti riuniti. Dopo aver tranquillizzato Scorpio circa la sua fedeltà, l’uomo le rivela ciò che ha scoperto su di lei. Dawnlight si dispera, ma non per aver appreso di essere uno dei due pilastri delle 5 corone, bensì perché i profitti dell’agenzia immobiliare servivano a finanziare la costruzione del girone personale dei Sacerdote e le prospezioni diamantifere, cosa che non sarà più possibile vista la mancanza di fondi e finirà in un volgare girone con altri condannati.
In realtà i soldi, spiega Scorpio, non sono andati persi perché quei soldi sono serviti a pagare Dawnlight. Quindi si possono ancora recuperare.
Marick, informato della cosa, dice a Dawnlight che non è lei il secondo pilastro, ma qualcuno che si è servito di lei per coprirsi le spalle.
All’improvviso, sempre nella sesta casa, fanno irruzione i sindacalisti rappresentanti dei lavoratori delle aziende della famiglia Sacerdote: dell’Odino S.p.A., della Nettuno S.pA,, della Athena Corporation e della Spes Divina s.r.l. I lavoratori chiedono tutti un trattamento uguale a quello dei cavalieri d’oro e dei bronzini: ovvero ricevere lo stipendio fisso senza lavorare.
Dawnlight non si sente tanto bene e viene accompagnata da Scorpio all’ottava casa, mentre alla sesta Mur e Capricorn si uniscono alla protesta sindacale, anche se per motivi diversi.
La situazione si fa calda e Mur fa da leader della protesta, mentre giunge un mediatore sindacale per l’Athena Corporation che spiega che se i lavoratori vengono pagati senza lavorare, tutte le aziende falliranno non avendo più introiti e che quindi i lavoratori si troveranno comunque sulla strada. Sunight non prende bene la cosa e rinfaccia ai dipendenti in sciopero che il loro stipendio è altissimo anche se molti di loro non lavorano, ma quelli che effettivamente lavorano (per tutti) si lamentano di ciò, chiedendo che chi viene pagato ma non lavora venga licenziato.
Intanto all’ottava casa Dawnlight ha manie di persecuzione, pensando che tutti la odiano, finchè non arriva Capricorn dicendole che si è ritirato dalla protesta e continuerà a lavorare. Dawnlight è comunque esaurita e Scorpio decide di licenziarsi dalla Spes Divina s.r.l. per dare il buon esempio, a costo di doversi cercare un posto da lavapiatti per vivere.
Al GT si presenta intanto l’ultimo membro dell’Okami: è Matyou, che è sordomuto e quindi comunica con i segni.
Rommy intanto, tornato all’offerta di Sunight, accetta di stare nella villa e spiega che forse conosce un modo per conoscere l’identità del pilastro-imprenditore, ovvero andare nell’Ade a interrogare le sue vittime.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Dawnlight ti stai superando!
ottimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 15:02     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Riassunto da pagina 214 a pagina 227

SPOILER (click to view)
Da pag. 214 a pag. 227
Evil torna dalla sala di Erebo dove era stata in riunione familiare, pronta a dare una mano.
Dopo una chiacchierata con Hermes, che le rivela che i pilastri stanno arrivando, Dawnlight si riprende e avvisa tutti di prepararsi alla battaglia.
Così arriva il primo pilastro, ovvero l’imprenditore, tale Dante che pare conosca Sunight e sia stato allievo, come lei, di Chuck Norris, ma, a differenza della giovane Sacerdote, pare conosca anche la tecnica ultima di Chuck Norris.
Sunight rimane molto scossa dall’apprendere che il suo compagno di allenamenti è passato alla parte malvagia...ma non è tutto, come scoprirà in seguito.
Intanto Rommy si pone a difesa di Sunight, iniziando a bruciare il suo cosmo.
Intanto Lorenz si altera visibilmente dato che l’Imprenditore è proprio colui che gli ha sterminato la famiglia.
Lorenz prova a scagliare un colpo elettrico contro l’Imprenditore, ma questo va a vuoto e l’Imprenditore afferma anche di aver eretto una barriera intorno al GT in modo che nessuno possa usare poteri derivanti dal cosmo, dal meteorite o di natura divina.
Mentre tutte le donne Sacerdote iniziano ad incazzarsi, Scorpio propone di usare il colpo speciale usato in precedenza per sconfiggere Gavina (La “deflagrazione galattica”, ovvero un’enorme scorreggia potenziata), ma gli altri la bocciano perché si vergognano di attuarla in presenza delle donne. Così le donne, anche per venir preservate dalla distruzione, vengono teletrasportate nell’Ade, insieme ai bambini e ai civili (ovvero Kiki e Argor). Ma mentre le donne e i bambini sono ospiti di Hades, Kiki viene mandato nel girone dei sodomiti, a pagare per tutti i suoi peccati (in anticipo).
Intanto al GT Dante inizia la lotta colpendo tutti i presenti, chi più chi meno, con una moltitudine di armi tascabili ma molto efficaci (e molto poco verosimili).
Rommy corre in aiuto dei cavalieri in difficoltà indossando una cloth argentata che si chiama “Armatura dell’Altare”, con al centro del petto uno specchio che nei secoli ha accumulato il cosmo dei cavalieri, divenendo così molto forte e permette a Rommy di evitare alcuni colpi di Dante e attaccarlo a sua volta. Dante risente di questo colpo, con l’armatura che inizia a far vedere delle crepe, ma tuttavia non cede e riesce a contrattaccare.
La battaglia infuria ancora e, mentre le donne guardano le gesta dei rispettivi parenti/fidanzati/mariti dall’Ade, Dante localizza Elen, il punto debole del gruppo. Lorenz, vedendo la vita di Elen in pericolo, riesce a reagire e arriva al punto di poter uccidere Dante...ma l’uomo si interrompe, non volendo diventare un essere senza cuore come il nemico.
Dante è ancora vivo e i presenti pensano a come poterlo abbattere senza poteri cosmici, divini etc. Sunight pensa addirittura di usare il suo colpo mortale (per lei), ma viene invitata a ripensarci.
Pensa che ti pensa, Dawnlight decide di usare una delle sue arme preferite: il rutto; almeno per indebolire un po’ Dante.
Inizia così la corsa alle bevande gasate e alla magnesia, ma sembra che senza alcolici il rutto non riesca. Grazie al provvidenziale intervento di Shunrei (una pacca sulla schiena) però, il miscuglio ha effetto, così Dante viene investito da una corrente imponente che gli rapa completamente tutti i capelli e peli del corpo, lasciandolo ustionato, anche se ancora vivo. Finalmente Dante inizia a dare segni di debolezza, dopo aver ricevuto i colpi di Sunight, Lorenz, Rommy e infine Dawnlight. Ma il colpo veramente mortale arriva da Andromeda, intervenuto in difesa della sorella dato che questa era stata offesa da Dante. Dante rivela inoltre a Sunight che quasi tutti i dipendenti della Spes Divina lavoravano in realtà per conto dell’Impero delle 5 Corone. Sunight rimane molto scossa dalla rivelazione e ha un attimo di scoramento che tuttavia presto si trasforma in rabbia.
Dante continua a parlare a sproposito, facendo emergere anche il lato malvagio di Rommy che chiede a Dante, in cambio della vita, tutte le informazioni possibili sul Ricercatore, che ancora non si è fatto vedere. Dante non si preoccupa di dire quello che sa, convinto che tutti i presneti moriranno, infatti pare questo Ricercatore sia il più cattivo dei cattivi e il più forte dei forti
Pieni ormai di rabbia omicida, Sunight e Lorenz sfogarono i loro istinti (non quelli bassi) su Dante, che diventò semplice cenere nel vento.
Dopo l’ultimo sforzo Sunight ha un crollo emotivo, pensando a quanto aveva investito (in energie e fiducia, non in soldi!) sulla sua agenzia, che decide di chiudere per poterne aprire un’altra e iniziare così daccapo.
Mentre si svolgono questi fatti, Hades, a colloquio con Lune, scopre che oggi uno degli abitanti del GT deve morire, e un altro tra non molto tempo. Chi saranno?
All’improvviso nel cielo appare un’enorme astronave, grande 2 volte il GT, dalla quale la voce del Ricercatore annuncia la sua venuta con il suo laboratorio spaziale.
Alla vista dell’astronave, Rommy ha subito un’idea per sconfiggere il Ricercatore: far teletrasportare dai telecinesi del GT il Ricercatore nell’iperdimensione dietro il muro del pianto, aperto da Hades, affinché venga distrutto non avendo sangue divino a portata di mano.
Il Ricercatore intanto inizia una lunghissima spiegazione, che qui non riporto, sull’origine dei frammenti di meteorite che hanno colpito i membri dell’Okami e altri come loro. In breve, questi frammenti, riuniti in un’unica persona, darebbero vita ad un potere infinito in continua espansione. Il Ricercatore rivela anche di aver catturato i membri dell’Okami tranne Marick, Marcooh, Lorenz, Mark ed Elen, ed ha impiantato loro un microchip che li ucciderà se qualcuno di loro dovesse cercare di liberarli senza prima fare il suo giochetto sadico, ovvero entrare nell’astronave e provare a trovarlo da soli.
Propone così ai 4 membri dell’Okami (tranne Elen che è una ragazzina) di portarsi appresso 4 compagni per poter partecipare al “gioco”.
Per la missione si offrono volontari Sunight, Evil, Dawnlight e, inaspettatamente, Sion.
Una volta saliti sull’astronave, il portellone si richiude e i nostri si trovano in un luogo pieno di macchine, cavi e attrezzature da laboratorio. I ragazzi si dividono in coppie: Marick con Sunight, Lorenz con Dawnlight, Sion con Marcooh ed Evil con Max. Dopo aver fatto un po’ di strada, le coppie si trovano davanti un nemico che, a quanto pare, ha gli stessi poteri e potenza di Dante.
I nostri affrontano così i nemici, chi cercando di usare l’astuzia, chi usando la forza, e chi usando entrambe.
I rimasti al GT cercano un modo per aiutare i volontari sull’astronave ma, tra tentativi falliti e avvisi del Ricercatore, ancora non riescono a fare niente.
Rommy rivela agli altri che esiste un terzo stadio cui possono giungere i Sacerdote, oltre quello malvagio e buono, ed è quello di Berserk, nel quale la violenza impera ed è quasi impossibile fermarlo.
Visti i tentativi andati a vuoto, Rommy chiede l’aiuto di Shunrei per poter utilizzare la Mègas Drèpanon, la falce di Crono che può controllare il flusso del tempo.
Intanto, nell’astronave, Sunight distrugge cavi e attrezzature mentre Evil, dopo aver incenerito suo avversario, averlo mangiato e averlo vomitato integro, chiama in sostegno i suoi parenti, che pare siano immuni ai colpi del nemico. Dawnlight cerca di convincere il loro nemico ad uscire dall’astronave a vedere e scoprire il mondo, mentre Max e Sion cercano di sconfiggere il loro con liane e colpi di culetto flaccido.
A Sunight spuntano le ali dall’armatura (adamantina dell’angelo), mentre in Evil si risveglia Itzli, il dio che l’aveva posseduta.
Rommy intanto distrugge la famosa statua di Athena che rivela la falce di Crono, e la consegna così a Shunrei.
Così tutti avanzano. Ma cosa staranno facendo Lorenz con Dawnlight e Sion con Marcooh?
Sione Marcooh riescono a sconfiggere il loro nemico grazie a un espediente, ma un colpo colpisce accidentalmente Sion uccidendolo.
Dawnlight e Lorenz intanto sconfiggono il loro avversario ritorcendogli contro uno dei suoi colpi, cosa resa possibile grazie al fatto che Dawnlight è ora in preda alla sua parte malvagia.
Giunto nell’Ade, Sion viene informato da Hades che non può risorgere, essendo morto e risorto due volte, così il dio è costretto a trasformare sia l’anima che il corpo di Sion in cenere, che si dissolve cadendo nell’oblio eterno.
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 9/9/2009, 16:11     +1   -1




La trovo un'idea semplicemente geniale^_^ gia con la storia "sfighe e sfortune" si può prendere spunto (mi complimento con gli utenti che hanno fatto un ottimo lavoro ^_^) se volete io mi posso mettere d'impegno per inventare qualcosa e vediamo cosa ne esce fuori di divertente^^

SPOILER (click to view)
Perdonate la mia discendenza dai bradipi ma con la storia sarò un pò lentina...T_T per il momento mi sto allenando a combattere con cancer e poi dovrò ricercare il fratello scomparso.>_> (sono entrata in depressione/autocommiserazioneXD)
 
Top
20 replies since 2/3/2009, 23:04   278 views
  Share