Puntata 39 - So slack so good, Dopo una lunga attesa è arrivata!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jojo_Star
view post Posted on 1/4/2009, 20:32     +1   -1




L'inutile patchouli...è durato sì e no...30 secondi!IO LO STIMO X QUESTO! image
 
Top
Lir di Cancer
view post Posted on 1/4/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Jojo_Star @ 1/4/2009, 21:32)
L'inutile patchouli...è durato sì e no...30 secondi!IO LO STIMO X QUESTO! image

Sopratutto è morto ammazzato da una pecora...ormai abbiamo capito che Nonno Sion gli ha inseganto colpi davvero mortali :blink: :blink:
 
Top
ravenard
view post Posted on 2/4/2009, 10:40     +1   -1




direi che in questa puntata si è sentito molto lo spirito che c'era nelle puntate di un tempo e che mese dopo mese si era un pò deteriorato.

Ottima la parte con i cavalieri,sia cicetti che normali; divertente la morte di toro e ottimo il montaggio delle varie scene.

Rimango ancora perplesso sui siparietti dell' akatsuki,sono divertenti ma troppo brevi per essere coinvolgenti. Toglierei la parte di presentazione dei vari ninja lasciando che sia il loro copione a farli conoscere.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/4/2009, 11:57     +1   -1




Secondo me la saga di Ade si presta di più a far ritrovare lo spirito e le battute più "classiche". L'akatsuki sono semplici siparietti per chiudere le puntate in attesa che cresca una storia. Le presentazioni sono indispensabili perchè aiutano chi non conosce naruto a familiarizzare con nomi e personaggi e in più fornisce notizie necessarie per capire le battute.
 
Top
katarn62
view post Posted on 2/4/2009, 12:04     +1   -1




C'è solo una cosa che non capisco... Perchè l'ex capo della famiglia Sacerdote Cinzio è agli ordini di un Catena? Mmmmmhhhh questa storia mi puzza
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 12:12     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Perchè l'inferno è l'esatto contrario dell'Italia: è a base meritocratica...quindi evidentemente Pandora meritava più di Cinzio di comandare...che poi Cinzio è il generale delle forze armate infernali eh...miha hazzi!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/4/2009, 12:26     +1   -1




ma che stronzone di merda che è zellos comunque...viscido e bastardo più della storia falsa... :D
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 2/4/2009, 18:37     +1   -1




“non sei solo…”
“ah, Pesci…
O___O MINCHIA, PESCI!!!”
Reso benissimo anche solo con gli occhietti dei cicetti, fin dall’inizio è uno spettacolo… vorrei sapere anch’io che luogo è quello dove sono finiti Pesci e il povero Cancer!
Mooolto sospetta l’amicizia tra Acquarius e Capricorn, che viene offeso da Ariete con il soprannome Labbradoro che era stato inventato dal primo… però mi piace XD
Forse quando Pandora li ha fatti resuscitare è successo qualcosa uhn?
Carino il nuovo colpo di Acquarius, molto realistico! E anche il combo!
Mi è piaciuto anche “abbracciami, nepoteddu!” perché come scena ci stava bene, non l’avrei mai pensata *w*
-So slack so good- finalmente si capisce a cosa si riferisce il titolo che mesi fa Merry aveva detto XD!!! Troppo forte, mentre nella serie finta si ammira il corpo giovane di Sion, quella del culetto flaccido “più molle di un budino” fa troppo ridere! Tutto quello che racconta anche sugli specchi e l’ammirazione rapito da esso è fantasticamente assurdo xD
“ecco da chi ho preso il culetto flaccido! Anni persi sulla ciclette senza nessun risultato”

“mo è inutile, mi fido solo più delle mie mani…”
chissà se Fiore di Luna realizzerà il suo sogno ahahah!

E finalmente entra in scena Radhamantis/CINZIOOOOO e Pandoraaaa! La sua voce fa molta paura xD però mi sono piaciute tutte e due, il padre con la parlantina simile a quella di Arlessandro (bel nome) cattivo
Cinzio nomina suo nonno (?), mentre Pandora dice che c’è una ragione precisa per la quale ha deciso di inviare anch’essa dei concorrenti scegliendo i cavalieri più forti del paradiso… ma quale sarà?
Però la gara non è stata fatta in nome di Atena se Cancer e Pesci non possono tornare in paradiso per essere morti per una ragione personale… mmmh arriveranno delucidazioni spero presto *W*
Non è molto importante Zellos il ranocchio come personaggio, ma la sua voce è perfetta complimenti!!! Lo spione/betonega per eccellenza reso benissimo con quel “eh? Ehh?”, mi è piaciuto anche il discorso con Cinzio XD

Che ridere Andromeda, come non mai!!!
“CHE SCHIFO UNA DONNA!!!!”
e se Pandora avesse qualche legame con lui? Dopotutto s’è messo a fare un monologo sul fatto che Phoenix finora è stata tutta la sua famiglia XD e poi il volto della bambina lo turba tantissimo… vecchi ricordi soppressi?
“Andrommeda, brutto di sgraziato, hai di nuovo camminato per casa senza usare le pattine in flanella, avevo appena dato la cera! Per punizione, ho buttato via tutta la tua collezione degli smalti profumati di Nana”
“NOOOOOO LA COLLEZIONE DEGLI SMALTI PROFUMATI DI NANA, NOOO!!!”
Stupenda la scenata di Myloc e la voce di Andromeda, ho riso tantissimo anche quando lo chiama -signorina- (giustamente)!

Povero Toro un bello shock, una morte perfetta… il colpo dell’elettrica lana assassina di Bianchina ahaahah fa troppo ridere quel “beee!”
Brava anche Kwannon a fare Patchouli =D

Le scenette dell’Akatsuki mi piacciono sempre di più XD Kisame a cui tocca subire Itachi fighetto mentre se la tira è uno spettacolo “…specialmente al tramonto, quando il vento mi scompiglia i capelli sono proprio bello, scìscì” “aiuuuto!”
Evvivaaaa si scopre anche qualcosa di più sul duetto di Deidara –professionista- e Sasori!!!stupendo XD

"...le pattiiiine!!!"
 
Top
stenny82
view post Posted on 2/4/2009, 19:23     +1   -1




E te pareva che a puntata uscisse nell'unico giorno in cui non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il pc... però bella sorpresa!
non vedo l'ora che finisca il download!!!
e poi comment, comment, comment...
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:04     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ho avuto fortuna con un download straordinariamente veloce (non capita quasi mai).
Per i commenti... bhe è stato detto tutto, quindi che aggiungere?
Direi che è meglio non commentare (altrimenti risulto ripetitivo) ma sono in linea con quanto hanno detto gran parte dei miei predecessori ^_^

Entro più in alcuni punti chiave:

Pandora = Laura Sacerdote. Qualcuno ha avanzato questa ipotesi. Sono d'accordo con la prima parte del ragionamento (che Pandora sia la defunta della famiglia Catena di cui si era celebrato il funerale) ma non molto sulla seconda (che Pandora sia Laura Sacerdote). Questo perché indubbiamente Pandora (che parla siculo e che incarna appieno il linguaggio di una Catena che si rispetti) è una Catena, appunto. Ma Laura Sacerdote è una Sacerdote, quindi presumibilmente - pur vivendo con Don Virgo e sicuramente rispettando l'onorabilità della famigghia - Laura Sacerdote non parlerebbe un siculo così "pulito" come quello di Don Viggo.
Poi, Pandora è morta da poco, mentre Laura - da quello che mi è parso di capire - è morta da più tempo.

In ogni caso marco un fatto che nessuno fino ad ora ha notato. Dopo lo shock di andromeda (troppo divertente) di aver sognato una donna, egli afferma di essere turbato da quel pensiero, e lo dice con un tono diverso, come se stesse per riaffiorare un ricordo sommerso. Forse c'è una nuova rivelazione in arrivo.

Pensando alla scena di Pandora con il bambino a forma di universo (quando, nella serie finta, Andromeda incarnato Hades ordina a Pandora di condurre Phoenix a lui e Pandora spiega il significato vero del ciondolo di Andromeda) potrei azzardare che Andromeda potrebbe essere figlio di Pandora e non di Yerzinia. E magari figlio di Arles(sandro), quindi un figlio maschio nato da una Catena e da un Sacerdote, con i rischi che ne può possono derivare (ricordate? Solo Virgo conosce tale regola della famigghia, quindi Pandora dovrebbe ignorarla).

L'unica cosa che non torna per nulla è il fatto che abbiamo già avuto in precedenza su come Yersinia sia riuscita a partorire due figli... uhm uhm uhm... non so che pensare :P

Non commento per ora le sorti e il funzionamento dell'aldilà perché devo un po' immagazzinarne le regole... mi mancano dei passaggi :P

PS: Ma quando entreranno in scena Don Calogero e Laura Sacerdote?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 3/4/2009, 00:44     +1   -1




Mai? Presto? Chi lo sa? Chiedetelo a chi scrive questo capolavoro, non a me! ;P
 
Top
lucifel
view post Posted on 3/4/2009, 11:43     +1   -1




Ma pachulli si è scopato Crystal prima di farsi la pecora?
Mi sembra abbia detto che si è fatto un biondino con la benda sull'occhio che girovagava da quelle parti... ma se Crystal aveva appuntamento con Andromeda tra "mezzora" e ha trovato pachulli e ha avuto il tempo di trombarselo, vuol dire che era andato al Grande Tempio prima? La domanda è: Perché?

E poi non ho capito una cosa: ma dove è la casa dell'Atena Corporation? In Giappone? E Andromeda riesce a farsi Giappone-Grecia in mezzora, considerando che è stato anche fermato da Myloch?
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 11:50     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (lucifel @ 3/4/2009, 12:43)
ma se Crystal aveva appuntamento con Andromeda tra "mezzora" e ha trovato pachulli e ha avuto il tempo di trombarselo, vuol dire che era andato al Grande Tempio prima? La domanda è: Perché?

presumo fosse già al Grande Tempio, il perchè magari ce lo spiegano più avanti...

CITAZIONE (lucifel @ 3/4/2009, 12:43)
E poi non ho capito una cosa: ma dove è la casa dell'Atena Corporation? In Giappone? E Andromeda riesce a farsi Giappone-Grecia in mezzora, considerando che è stato anche fermato da Myloch?

preusmo che la villa di Atena sia in provincia di Atene XD
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 3/4/2009, 11:55     +1   -1




beh la domanda che hai posto dovrebbe essere fatta anche a kurumada visto ke la villa di saori kido è in giappone e andromeda va in grecia in meno di un'ora avendo anche il tempo di sconfiggere i cavalieri d'argento-specter XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 3/4/2009, 12:30     +1   -1




Crystal si trovava lì prima...anche senza una spiegazione esatta la cosa è perfettamente plausibile... La villa di Lady Isabel non abbiamo mai stabilitp dove sia, ma presumo sia nei dintorni di Atene visto che la sede dell'Atena Corporation è lì. E poi i bronzini non viaggiano alla velocità del suono?
Mi fa ridere che vi domandiate come ha fatto Andromeda ad arrivare ma nessuno ha nominato il nano che si fa Cina-Atene in 5 minuti...
 
Top
93 replies since 1/4/2009, 10:30   1561 views
  Share