Puntata 40 - Stacca la vecchia, Sirio!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2009, 11:29     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Merry, è inutile che ti abbarbichi in spiegazioni sconsiderate...lo sappiamo tutti come va a finire il Sanctuary...
 
Top
Sunight
view post Posted on 9/6/2009, 14:56     +1   -1




Ahha!!!! Ma povero Sirio!!!
E povero Pain... chissà se riuscirà a farsi Natasha o ciò gli causerà il "complesso di Scorpio"
 
Top
[Charmy]
view post Posted on 10/6/2009, 17:05     +1   -1




Son riuscito a vederla solo ora. Bellissima! Titolo fenomenale... Bella bella, mi è proprio piaciuta! Mi ha fatto morrire Leo che si caga sotto per il colpo di Puccio!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 10/6/2009, 23:00     +1   -1




leo è leo....e dà sempre soddisfazione!!

Edited by Merry Crystal - 11/6/2009, 00:46
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 10/6/2009, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 9/6/2009, 12:29)
Merry, è inutile che ti abbarbichi in spiegazioni sconsiderate...lo sappiamo tutti come va a finire il Sanctuary...

Ma volendo essere coerenti nel nostro lavoro dobremo pur spiegare perchè i personaggi fanno qualcsa, no? Non possono sapere "come va a finire il sanctuary"...perchè se Peggasus avesse saputo come andavano a finire le altre saghe se ne stava tranquillo a casa a giocare alla play...
 
Top
gigi_caraffa91
view post Posted on 11/6/2009, 03:48     +1   -1




e dopo tutti questo tempo.... sono tornato *sente la folla che lo acclama* grazie grazie


dai va beh bando alle ciance bellissima puntata mi ha fatto morire il potenziamento della cuspide idea geniale colimentiXD
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 13:41     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


No Merry, non intendevo quello...intendevo dire che tanto lo sappiamo che quello che più si avvicina alla stronza è Puccio...con tanto di lacrimoni...e anche se tagliaste la scena, Capricorn e Aquarius rimangono comunque cornuti (il primo in particolare, è una sua caratteristica personale) e mazziati...cambia solo il perchè...
In brevis, la storia è un mistero per noi, ma sappiamo già che Capricorn e Aquarius non possono vincere...perchè le immagini quelle sono (<--sardismo)...
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Fantastica puntata e povero Sirio con la vecchia , ma pure Phoenix conla "Laraingite" e Pegasus che si vuole licenziare (E farebbe bene)

Ma il cognome Porfirio del nano viola , l'avete preso ispirandovi alla mallattia sessuale Porfiria ?
 
Top
return darth fader
view post Posted on 8/7/2009, 22:16     +1   -1




Merry e Don Mauro siete grandi
Arles--->Arlessandro :D :D
Il nano di merda--->Mirko Porfirio
e poi Capricorn <<per colpa dei nostri litigi mi fa ancora male il culo>>
e Leo il coniglio degni di nota.
Per la prima volta vi siete sopravvalutati(Quando arles parla del nome Puccio)
Scorpio con la cuspide potenziata
e dragone che non "Stacca la vecchia". :P

Aspetto con ansia le abilità del nano,papillion(credo che gli avete cambiato nome ovviamente),e il grande scontro fra Catena e Sacerdote(Sagazzo vs Virgo).Grandi coninuate così

P.S. Akatsuki diventa interessante.
SPOILER (click to view)
DOLOGULOGANSER


Secondo me Atena per disperazone si uccide e così nessuno ottiene il suo culo.Poi arriva il nonno di Ariete e gli dice che possono farsela ancora perchè si è teletrasportata

SPOILER (click to view)
si si mi faccio la droga di Don Virgo
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 26/7/2009, 12:29     +1   -1




Il cognome Porfirio è ispirato alla canzone "Porfirio Villarosa" del grande Fred Buscaglione.
 
Top
Shaina-chan
view post Posted on 15/5/2012, 13:19     +1   -1




mwahahahah puccio XD (L) e la vecchia catena che incastra il Dragone X°D!!! Per non parlare poi delle lamentele del peggasus sul duro lavoro"mal retribuito" XD
 
Top
130 replies since 27/5/2009, 08:12   1921 views
  Share